PDA

View Full Version : Again gamecube che devo giocà e dove compro i giochi a un cazzo



Hador
11th January 2008, 14:04
come da topic, la mia ragazza mi ha dato il suo prima di buttarlo via vediamo se c'è qualcosa che merità :nod:

Galandil
11th January 2008, 14:06
Che cazzo ti dico a fare i titoli su MSN se poi li chiedi di nuovo. :gha:

Metroid Prime 1-2, obbligatori.
Zelda Wind Waker, idem.
Resident Evil 4, a meno che non vuoi giocarlo su Wii (è meglio, ovviamente).
Resident Evil 0 e REbirth.
Se ti piacciono i JRPG, Tales of Symphonia.

Altri non ne ho giocati, però da quel che dicono anche Eternal Darkness è un gran gioco.

Zaider
11th January 2008, 14:08
Perchè non si fida di te Gala.

Galandil
11th January 2008, 14:11
Perchè non si fida di te Gala.

:rotfl:

Hador
11th January 2008, 14:12
mario per gc nun c'è? fa cacare?
RE4 sul wii è quello con il percorso guidato? lo ho provato funny ma dopo mezzora mi ero già rotto il cazzo -_-

Dryden
11th January 2008, 14:12
Che cazzo ti dico a fare i titoli su MSN se poi li chiedi di nuovo. :gha:
Metroid Prime 1-2, obbligatori.
Zelda Wind Waker, idem.
Resident Evil 4, a meno che non vuoi giocarlo su Wii (è meglio, ovviamente).
Resident Evil 0 e REbirth.
Se ti piacciono i JRPG, Tales of Symphonia.
Altri non ne ho giocati, però da quel che dicono anche Eternal Darkness è un gran gioco.

SuperMario Sunshine

A questi d'obbligo, aggiungo Zelda Twinlight Princess (fai prima a comprarti il Wii che a trovare sto gioco :rotfl: )

Metal Gear Solid: The Twin Snakes (se non hai mai giocato al primo su Psx)

Star Fox Adventures (se ti piacciono gli action adventure, con personaggi mezzi animali e mezzi uomini :sneer: )

Galandil
11th January 2008, 14:15
mario per gc nun c'è? fa cacare?
RE4 sul wii è quello con il percorso guidato? lo ho provato funny ma dopo mezzora mi ero già rotto il cazzo -_-

No, quello è Umbrella Chronicles.

RE4 per Wii è IDENTICO a quello per GC, l'unica cosa che hanno cambiato è il sistema di puntamento quando si spara, come quello di UC per intenderci, usi il wiimote per puntare al posto della levetta C, e qualche altra cazzatella.

Hador
11th January 2008, 14:46
e dove si pijano giochi usati? link mercatini e robe così? non è che sia molto pratico :sneer:

xv25
11th January 2008, 14:50
Eternal Darkness e' bellino, molto lovercraftiano..
aggiungerei alla lista giusto Metal Gear Solid: The Twin Snakes e Resident Evil2 che sono dei remake di quelli della playstation.
Poi vabbe' penso intendessi roba singleplayer, senno Smash bros melee e' d'obbligo. :D

I giochi comunque non penso proprio li trovi da nessuna parte online, l'unica e' girare i negozietti che hanno le rimanenze, io ne ho presi parecchi a 10-15€ max l'uno.

Tunnel
11th January 2008, 14:51
Se trovi zelda WW (magari quello con OOC incluso) dimmelo che quando l'hjai finito te lo buyo io

Arthu
11th January 2008, 14:53
Eternal darkness è una CONTINUA citazione di lovercraft il che è diverso.
E' un piccolo capolavoro a se stante imho.Come storia credo sia tuttora inarrivato.

Gramas
11th January 2008, 14:55
Quando il wii costerà 50euri giocherò anche io a zelda

Randolk
11th January 2008, 15:06
Quando il wii costerà 50euri giocherò anche io a zelda

Lo trovi pure a 30.

Perchè nessuno cita F-Zero GX, dannatissimi figli del nulla?
E Viewtiful Joe?
E Soul Calibur 2?

Giochi usati qui ---> http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=125
qui http://next.videogame.it/forum/viewboard.php?id=38 e qui http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=44

Edit: PIKMIN 1 e 2 perdio!

Zaider
11th January 2008, 15:13
Randolk del cazzo mi hai anticipato, volevo dirlo io pikmin!!!

Gramas
11th January 2008, 15:21
a 30?be se capita lo compro

AlBendi
11th January 2008, 15:38
Oltre ai già citati a me e' piaciuto molto anche Baiten Kaitos :love:

Guaire
11th January 2008, 15:59
a 30?be se capita lo compro

O era ironico, o intendeva il GC, che oramai te lo tirano dietro

Comunque Mario Sunshine non è un granchè, al massimo provalo prima

Il resto è stato già detto :nod:

Dryden
11th January 2008, 16:00
Ai vari Gamestop trovi ancora qualcosa usato, stanno dando via tutto.

Dan Palmer
11th January 2008, 16:23
No, quello è Umbrella Chronicles.
RE4 per Wii è IDENTICO a quello per GC, l'unica cosa che hanno cambiato è il sistema di puntamento quando si spara, come quello di UC per intenderci, usi il wiimote per puntare al posto della levetta C, e qualche altra cazzatella.

Più che identico alla versione GC direi grafica della versione GC ed extra aggiuntivi della versione PS2.
Che non sono proprio cazzatelle.


X Hador:
2 giochi davvero fighi e mushroom free per GC sono il già citato Eternal Darkness (grafica da N64, ma storia spettacolare) e Killer7.

Galandil
11th January 2008, 16:25
Più che identico alla versione GC direi grafica della versione GC ed extra aggiuntivi della versione PS2.
Che non sono proprio cazzatelle.

Io intendevo identico a livello grafico.

Che poi ci siano le aggiunte della versione PS2 okay, ma non è che siano da strapparsi i capelli, eh.

Hador
11th January 2008, 16:33
ma di voi stronzi nerd nintendo qualcuno che vende giochi usati no?

Galandil
11th January 2008, 16:34
ma di voi stronzi nerd nintendo qualcuno che vende giochi usati no?

Per GC ne ho 4 di giochi, MP1 e 2, Zelda WW con OOT (e questi non li do via manco morto :sneer: ), mentre per RE0 attendo che qualcuno si decida a prendere REbirth e fare scambio. :nod:

Dryden
11th January 2008, 16:35
ma di voi stronzi nerd nintendo qualcuno che vende giochi usati no?


Sia mai, la mia piccola collezione è sacra :sneer:

Hador
11th January 2008, 16:36
schifosi collezionisti

Randolk
11th January 2008, 16:37
ma di voi stronzi nerd nintendo qualcuno che vende giochi usati no?

Se vuoi ho un po' di roba da venderti per DS, ma da NES a GC manco per il cazzo :nod:

Gramas
11th January 2008, 16:50
O era ironico, o intendeva il GC, che oramai te lo tirano dietro
Comunque Mario Sunshine non è un granchè, al massimo provalo prima
Il resto è stato già detto :nod:
Di certo non spendo tot euri per un WII per giocare a...??MP no thz mario E SOCI no thz cosa rimane,zelda attrae ma se la versione gc è identica a quella wii mi faccio prestare un gc

Guaire
11th January 2008, 16:52
MP no thz

L'hai mai almeno provato per dire ciò?

Hador
11th January 2008, 16:53
a ,me dei flame wii tra romanacci non me ne frega na sega, fuori dal mio topic

Warbarbie
11th January 2008, 16:54
Di certo non spendo tot euri per un WII per giocare a...??MP no thz mario E SOCI no thz cosa rimane,zelda attrae ma se la versione gc è identica a quella wii mi faccio prestare un gc


Oddio MP dovresti provarlo.
Ora anche io reputo e dopo l'ultima wii experience continuerò a reputare una cagata la console N, ma MP è obbiettivamente un gran gioco.
Cmq Hador che ha amici con cui giocare è na presa a male assurda

Gramas
11th January 2008, 16:56
L'hai mai almeno provato per dire ciò?
fps e simili non online=merda,troppi ne ho provati,shogo è l'unico che si salva

Arthu
11th January 2008, 16:57
Sarebbe come chiedere a me di vendere goldeneye con tutti i cheat sbloccati.

p.s.
Vendo goldeneye con tutti i cheat sbloccati a 150€.
La cifra è dovuta al fatto che tanto non siete in grado di sbloccare l'invincibilità nella facility e vi arano.:sneer:

Warbarbie
11th January 2008, 16:59
Sarebbe come chiedere a me di vendere goldeneye con tutti i cheat sbloccati.
p.s.
Vendo goldeneye con tutti i cheat sbloccati a 150€.
La cifra è dovuta al fatto che tanto non siete in grado di sbloccare l'invincibilità nella facility e vi arano.:sneer:

Lo prendo solo se hai attiva la pp9 d'oro, mai riuscito a segare quel figlio di troia di cosacco in meno di 1 minuto

Guaire
11th January 2008, 16:59
a ,me dei flame wii tra romanacci non me ne frega na sega, fuori dal mio topic

Ormai le risposte che ti servivano le hai avute, fuori dai coglioni :sneer:


fps e simili non online=merda

Peccato che MP =! FPS

Almeno provalo, fidati

Arthu
11th January 2008, 17:00
Lo prendo solo se hai attiva la pp9 d'oro, mai riuscito a segare quel figlio di troia di cosacco in meno di 1 minuto
Che domande certo che è attiva.Ed era la pp7 non la pp9. :sneer:
Vabbè che una volta che sbloccavi tutte le armi dal baron samedi non aveva senso starsi a preoccupare del resto ^_^
Anche se una delle cose piu difficili imho era sbloccare le infinite ammo nel Control , dove dovevi coprire natalya mentre buggava tutto e uscire vivo.

Warbarbie
11th January 2008, 17:01
Che domande certo che è attiva.


Ti mando la mia cassettina e me la sblocchi??:kiss:
Vabè pp7 pp9, era troppo avvezzo alle proximity mines per ricordarmi il nome di una pistola

Galandil
11th January 2008, 17:04
fps e simili non online=merda,troppi ne ho provati,shogo è l'unico che si salva

:rotfl:

Cribbio paragonare Shogo a Metroid Prime è la cosa più divertente che abbia mai letto su sto forum. :rotfl:

Arthu
11th January 2008, 17:04
Ti mando la mia cassettina e me la sblocchi??:kiss:
Vabè pp7 pp9, era troppo avvezzo alle proximity mines per ricordarmi il nome di una pistola
Non gioco da una vita ma si puo' provare , anche perchè la mia ormai di cassetta per farla partire richiede una serie di macumbe assurde che solo in 3 nel mondo sanno fare :sneer:
beh in effetti le proximity diventavano una droga dentro la facility quando iniziavi a conoscere l'ordine dei repop e il primo che moriva sapeva che sarebbe morto per 5 volte di fila minimo senza poterci fare nulla ^^
Cessi - stanza blu in fondo - stanza blu con la porticina - balconcino di sopra con l'ar-33 - stanza con la colonnina centrale - laboratorio con i barili - cessi.

Come negarsi la miglior parte dell'adolescenza con un gioco .

Randolk
11th January 2008, 17:13
Il thread ha esaurito la sua funzione primaria, si può chiudere. Arthu e goldeneye nello stesso topic fanno troppo amarcord.

Hador
11th January 2008, 17:16
need altri spunti per dove trovare giochi usati è_é
un gioco GB 50 euro da gamestop non lo pago neanche sotto tortura, piuttosto non uso la console
Ne dei flame di grama ne dei ricordi di gioventù da vecchio nerd frega na sega a nessuno :nod:

Dryden
11th January 2008, 17:20
Di certo non spendo tot euri per un WII per giocare a...??MP no thz mario E SOCI no thz cosa rimane,zelda attrae ma se la versione gc è identica a quella wii mi faccio prestare un gc

E' + facile trovare un Alieno al Bar che qualcuno con una versione GC di Zelda TP.


need altri spunti per dove trovare giochi usati è_é
un gioco GB 50 euro da gamestop non lo pago neanche sotto tortura, piuttosto non uso la console
Ne dei flame di grama ne dei ricordi di gioventù da vecchio nerd frega na sega a nessuno :nod:

50 euro ?? se hai visto sul sito lascia perdere.
In negozio ai vari Gamestop stanno liquidando il settore Gc ed hanno tutti giochi usati a 15/30 euro, con un pò di culo trovi qualcuno dei giochi sopracitati.

mrfusion
11th January 2008, 17:37
Skies of Arcadia Legend e' molto bello, un (j)rpg fatto molto bene e con una storia intrigante.

Randolk
11th January 2008, 17:47
Skies of Arcadia Legend e' molto bello, un (j)rpg fatto molto bene e con una storia intrigante.

Up cazzo. I jrpg da prendere sono Tales of Symphonia, Skies of Arcadia e Baten Kaitos.

Dryden
11th January 2008, 17:51
Up cazzo. I jrpg da prendere sono Tales of Symphonia, Skies of Arcadia e Baten Kaitos.


Vero ma pure essendo belli ormai son talmente rari che non sò se valgono i 50/60/70 euro che chiedono : \
Secondo me solo ToS ancora ci starebbe.

Randolk
11th January 2008, 18:03
Esagerato. BK lo trovi a 30 anche da gamestop, Skies sui 30-40 pure lui (c'è solo in inglese). ToS invece se è inglese sui 30, se è PAL italiano con confezione e libretto italiani ti sparano bombe dai 70 in su.

Arthu
11th January 2008, 18:06
Skies of arcadia lo comprai a 9.99€ GG.:sneer:

Gramas
11th January 2008, 18:10
:rotfl:
Cribbio paragonare Shogo a Metroid Prime è la cosa più divertente che abbia mai letto su sto forum. :rotfl:
Ma non lo paragono,semplicemente è stato l'unico fps tra i tanti a non farmi merda e si va da farcry a bioshok a rainbowsix e soci,sempre la stessa solfa..a sto punto mi faccio 2 bot su cs che miglioro l'aim...si spara sempre,ambientazioni e armi diverse...ma sempre quello è.

A quanto sta la play2 ora?

Warbarbie
11th January 2008, 18:13
A quanto sta la play2 ora?

Te la vendo io

Dryden
11th January 2008, 18:17
Esagerato. BK lo trovi a 30 anche da gamestop, Skies sui 30-40 pure lui (c'è solo in inglese). ToS invece se è inglese sui 30, se è PAL italiano con confezione e libretto italiani ti sparano bombe dai 70 in su.

Si ovviamente parlo delle veriosi PaL, già prenderlo in Uk o US li paghi la metà.
ToS però lo voglio italiano >_<


Skies of arcadia lo comprai a 9.99€ GG.:sneer:

Te ne offro 15 :nod:



A quanto sta la play2 ora?

Con 100/119 euro te la porti a casa, a breve dovrebbe uscire l'ultima versione, slim con trasformatore integrato, han postato le immagini tempo fa.

Galandil
11th January 2008, 18:18
Ma non lo paragono,semplicemente è stato l'unico fps tra i tanti a non farmi merda e si va da farcry a bioshok a rainbowsix e soci,sempre la stessa solfa..a sto punto mi faccio 2 bot su cs che miglioro l'aim...si spara sempre,ambientazioni e armi diverse...ma sempre quello è.
A quanto sta la play2 ora?

Oh, Gramas, non hai capito eh, Metroid Prime NON è un FPS.

Per farti capire, visto che MP non l'hai mai giocato ma Zelda si, è come definire quest'ultimo un Hack'n'slash.

Gramas
11th January 2008, 18:19
Qualcuno mi fa una lista di giochi del genere di dmc3 su ps2?:D Cmq un mio amico penso me la presti..ha anche la 3 cosa se ne fa della 2 :D

Alla fine di single player serio su pc non c'è un cazzo

Dan Palmer
11th January 2008, 21:01
E' + facile trovare un Alieno al Bar che qualcuno con una versione GC di Zelda TP.


Celo. :cool:

E anche Goldeneye per N64...

..Che comunque a breve uscirà anche per X360. :nod:

Hador
11th January 2008, 21:10
Ma non lo paragono,semplicemente è stato l'unico fps tra i tanti a non farmi merda e si va da farcry a bioshok a rainbowsix e soci,sempre la stessa solfa..a sto punto mi faccio 2 bot su cs che miglioro l'aim...si spara sempre,ambientazioni e armi diverse...ma sempre quello è.
A quanto sta la play2 ora?
grama di grazia col tuo pc come gli hai potuti giocare gli fps degli ultimi, diciamo, 5 anni? :nod:

Marphil
11th January 2008, 21:31
grama di grazia col tuo pc come gli hai potuti giocare gli fps degli ultimi, diciamo, 5 anni? :nod:

:rotfl:

Gramas
11th January 2008, 22:04
il "bellissimo" farcry mi girava pure sull'altro pc:sneer:

Guarda che li "gioco" tutti con fps dignitosi eh,tranne crysis che nn lo ho provato,dico gioco perchè dopo 20minuti(facciamo 10 va)mi sono rotto il cazzo.Mica gioco a 1280...dettagli medio-bassi ma non capisco quale sia il punto.Prey è durato ben 7 minuti credo

A si pure thief spaccava ma non era un fps ;/ peccato:sneer:

esco go flame plz:nod:

Axet
11th January 2008, 22:08
Metroid non è propriamente un fps, è un mix tra fps e platforming.
Indubbiamente merita di esser giocato.

Dryden
11th January 2008, 22:13
Celo. :cool:
E anche Goldeneye per N64...
..Che comunque a breve uscirà anche per X360. :nod:

Se non mi arriva quella che ho ordinato su Play.com sappi che prenderò in ostaggio la tua famiglia pur di averlo :confused:



il "bellissimo" farcry mi girava pure sull'altro pc:sneer:
Guarda che li "gioco" tutti con fps dignitosi eh,tranne crysis che nn lo ho provato,dico gioco perchè dopo 20minuti(facciamo 10 va)mi sono rotto il cazzo.Mica gioco a 1280...dettagli medio-bassi ma non capisco quale sia il punto.Prey è durato ben 7 minuti credo
A si pure thief spaccava ma non era un fps ;/ peccato:sneer:
esco go flame plz:nod:


Una volta ho visto la Yespica di spalle a 200 metri, un cesso.

Warbarbie
11th January 2008, 22:13
esco go flame plz:nod:

Do vai er Goa è chiuso

BlackCOSO
12th January 2008, 02:00
SuperMario Sunshine
A questi d'obbligo, aggiungo Zelda Twinlight Princess (fai prima a comprarti il Wii che a trovare sto gioco :rotfl: )


Edit..ah avevo capito male ..

Shocker
12th January 2008, 12:47
ToS però lo voglio italiano >_<


Io ho ToS in Italiano :nod:

Marphil
12th January 2008, 13:34
Do vai er Goa è chiuso

Andrà dietro Palombini

:rotfl::rotfl:

Warbarbie
12th January 2008, 13:37
Andrà dietro Palombini
:rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
12th January 2008, 13:38
Fortunatamente non devo andà ar goa ogni weekend per divertirmi come qualcun altro:sneer::rotfl:

Warbarbie
12th January 2008, 13:42
Fortunatamente non devo andà ar goa ogni weekend per divertirmi come qualcun altro:sneer::rotfl:

Gramasz e Marphil frequentano gli stessi locali:lol:

Gramas
12th January 2008, 13:43
Be se a te non ti fanno entrare ci sarà un motivo eh.

Randolk
12th January 2008, 13:44
Celo. :cool:
E anche Goldeneye per N64...
..Che comunque a breve uscirà anche per X360. :nod:

Ti piacerebbe :nod:

http://next.videogame.it/xbox-live-arcade/58997/

Hador
12th January 2008, 14:09
preso metrioid e mario sunshine da un tipo di tgmonline per 30 euro in tutto, ha anche zeldaTP ma lo deve ancora finire QQ

Dryden
12th January 2008, 16:01
Io ho ToS in Italiano :nod:

Per caso lo vendi ? :confused:


preso metrioid e mario sunshine da un tipo di tgmonline per 30 euro in tutto, ha anche zeldaTP ma lo deve ancora finire QQ

Buon prezzo, 40 ore di giochi assicurate.

Warbarbie
12th January 2008, 16:16
Hador che gioca a Mario Sunshine mi fa lo stesso effetto di Steve Buscemi che parla con la bambina in Con Air

Guaire
12th January 2008, 16:42
Hador che gioca a Mario Sunshine mi fa lo stesso effetto di Steve Buscemi che parla con la bambina in Con Air

Imho 5 minuti di game e lo lancia dalla finestra insieme al GC :sneer:

Dan Palmer
12th January 2008, 18:51
Ti piacerebbe :nod:
http://next.videogame.it/xbox-live-arcade/58997/

D'oh, glie l'avrò mica tirata? :sneer:

Nintendo caccapupù parte seconda allora, me lo sarei rigiocato volentieri in HD e col multiplyer online (usando il nanetto cinese che è sempre stato il pg definitivo).

Tanto è un gioco senza funghetti & colori pastello, la Nintendo non se ne farebbe comunque nulla... :(

Axet
12th January 2008, 19:37
Goldeneye ce l'aveva un mio amico, il multiplayer in 4 era un delirio :D

Randolk
12th January 2008, 19:38
D'oh, glie l'avrò mica tirata? :sneer:
Nintendo caccapupù parte seconda allora, me lo sarei rigiocato volentieri in HD e col multiplyer online (usando il nanetto cinese che è sempre stato il pg definitivo).
Tanto è un gioco senza funghetti & colori pastello, la Nintendo non se ne farebbe comunque nulla... :(

E' solo un gioco storico Rare che ha venduto tipo 8 milioni di copie e ha segnato una svolta nel multiplayer su console, perchè mai Nintendo dovrebbe farvi penare le royalties così tanto è effettivamente un mistero :point:

Arthu
12th January 2008, 20:31
D'oh, glie l'avrò mica tirata? :sneer:
Nintendo caccapupù parte seconda allora, me lo sarei rigiocato volentieri in HD e col multiplyer online (usando il nanetto cinese che è sempre stato il pg definitivo).
Tanto è un gioco senza funghetti & colori pastello, la Nintendo non se ne farebbe comunque nulla... :(
Il nano cinese è Oddjob porta rispetto.Ma imho era un pg lamer da noskilled che vincevano solo perchè erano bassi , cosi come la civilian 2 ( la vecchietta bionda che era alta come lui ) erano banditi dalle partite serie.
Imho Baron Samedi best char evah :sneer:
Il brutto del multy in 4 è che ti toglieva le mappe piu belle ( archivi , bunker ) , altrimenti in 2 vs 2 era troppo uber.

Dan Palmer
13th January 2008, 01:55
Il nano cinese è Oddjob porta rispetto.Ma imho era un pg lamer da noskilled che vincevano solo perchè erano bassi , cosi come la civilian 2 ( la vecchietta bionda che era alta come lui ) erano banditi dalle partite serie.
Imho Baron Samedi best char evah :sneer:
Il brutto del multy in 4 è che ti toglieva le mappe piu belle ( archivi , bunker ) , altrimenti in 2 vs 2 era troppo uber.

Ahaha ci scommettevo il cazzo che avresti risposto qualcosa del genere... :sneer:

Bhe in realtà alti o bassi faceva poca differenza dopo aver riempito i respawn di proximity mines.

Archivi era la più bella, concordissimo. :nod:

Arthu
13th January 2008, 02:17
Ahaha ci scommettevo il cazzo che avresti risposto qualcosa del genere... :sneer:
Bhe in realtà alti o bassi faceva poca differenza dopo aver riempito i respawn di proximity mines.
Archivi era la più bella, concordissimo. :nod:
Poi chiaramente toccava bandire l'utilizzo del bug dei missili attraverso le porte , si doveva limitare il piu possibile lo sparare attraverso i pavimenti buggati etc :sneer:
Quanto cazzo ho giocato a quel gioco QQ.
Mi ricordo tuttora a memoria quanti nemici ci sono nella facility -_-

CrescentMoon
13th January 2008, 13:51
e dove si pijano giochi usati? link mercatini e robe così? non è che sia molto pratico :sneer:
da gamestop ce ne sono a quintali di giochi per il gc

holysmoke
14th January 2008, 11:10
forse un po caruccio... :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647888

Dryden
14th January 2008, 11:18
forse un po caruccio... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647888


700 bombe ? E' più matto di un cavallo :sneer:

Guaire
14th January 2008, 14:03
700 bombe ? E' più matto di un cavallo :sneer:

Be facendo un calcolo complessivo, 700 euro è un buon prezzo

Arthu
14th January 2008, 14:07
Forse ne ho di piu io :sneer:

Acheron
14th January 2008, 14:35
son 25 euro a gioco

Randolk
14th January 2008, 16:02
33 giochi GC, tutti ben disposti e ordinati :nod:
ToS PAL ITA, Zelda Collector's, Mario Baseball mai uscito in Italia, tutti i Mario Party, RE1-2-3 PAL ITA, SoA, Baten Kaitos, WE3, il pad rosso con la M acquisibile solo coi punti vip anni fa ancora sigillato, etc. Con calma prenderò anche Zelda TP versione cube prima o poi.
La chicca è Mario Dance col tappetino :sneer:

AlBendi
14th January 2008, 17:43
.
La chicca è Mario Dance col tappetino :sneer:
Questo + Donkey Konga coi bongo e' la combo definitiva :bow:

Randolk
14th January 2008, 17:58
Questo + Donkey Konga coi bongo e' la combo definitiva :bow:

1 e 2, simpatici ma la vera chicca è DK Jungle Beat :bow:

Dryden
14th January 2008, 20:38
Be facendo un calcolo complessivo, 700 euro è un buon prezzo

Beh mica tanto, ci son giochi che "valgono" 80 euro come ce ne son alcuni che valgono 5 euro, ma solo per dei "collezionisti" (alcuni non li scartano nemmeno).
I collezionisti non comprano certo in blocco, je lo han pure scritto che fare tutto un blocco a quella cifra è sconveniente.