PDA

View Full Version : Parlando con Bass ... eeepc as carpc



Tunnel
11th January 2008, 16:13
Stavo pensando...
ok mettere l'eeepc come carpc, ok mettergli touchscreen e gps. Ok alla memoria aggiuntiva e al dvd reader usb ... ma ... e se oltre a tutto ciò gli mettessi 2 telecamere USB, una nel muso e una sopra la targa dietro ? Di quelle a infrarossi che vengon solo 100 euro la coppia...
Sensori di parcheggio byebye ? Forse sì. E tuto ciò riassemblando l'apparecchio dentro una struttura in vetroresina in modo da poggiarlo sul cruscotto.



Follia pura ? Può essere, però potrebbe funzionare :|

Hador
11th January 2008, 16:19
uno sbatti colossale per qualcosa di dubbia utilità :/
un sensore di parcheggio penso che tu possa realizzarlo anche in modo più semplice.
Semplicissimo pure, attacchi al parafanghi un bastoncino che sporge di 10 CM che se premuto aziona una clackson da stadio :sneer:

Arcotemo
11th January 2008, 16:19
Stavo pensando...
ok mettere l'eeepc come carpc, ok mettergli touchscreen e gps. Ok alla memoria aggiuntiva e al dvd reader usb ... ma ... e se oltre a tutto ciò gli mettessi 2 telecamere USB, una nel muso e una sopra la targa dietro ? Di quelle a infrarossi che vengon solo 100 euro la coppia...
Sensori di parcheggio byebye ? Forse sì. E tuto ciò riassemblando l'apparecchio dentro una struttura in vetroresina in modo da poggiarlo sul cruscotto.
Follia pura ? Può essere, però potrebbe funzionare :|

e se la parcheggi e la vecchina per uscire dal parcheggio usa lo schema bim bum bam (botta avanti, botta dietro, botta avanti)?
Io poi avrei troppa apprensione credo

Sintak
11th January 2008, 16:24
ma imparare a parcheggiare?

scusate non ho resistito :sneer:

Comunque uppo arcotemo, 100 euro per due telecamere di dubbia utilità, con lo sbattimento del caso, col rischio di buttare via tutto al primo minitamponamente subito o effettuato non mi sembra il caso..

Tunnel
11th January 2008, 16:37
Ho la kasco, e cmq me le rimborsano se mi tamponano.
Nb, i sensori costano parecchio più di 200 euro

Zaider
11th January 2008, 16:39
Ho la kasco, e cmq me le rimborsano se mi tamponano.
Nb, i sensori costano parecchio più di 200 euro

Ma telecamere o sensori di prossimità?

Estrema
11th January 2008, 16:40
Ho la kasco, e cmq me le rimborsano se mi tamponano.
Nb, i sensori costano parecchio più di 200 euro
quant'è l'optional alfa, tanto orami tra i cerchi gli xeno visto che hai fatto 30...........:sneer:

Tunnel
11th January 2008, 16:48
pensavo na cosa tipo questa, da smembrare e integrare nel culo e nel muso della macchina

8 euri, lal
E c'ha le lucine è_é

http://www.yammo.it/product.php?productid=368

Arcotemo
11th January 2008, 18:50
quel modello su ebay lo trovi anche a 2€ e poco +

Kith
11th January 2008, 20:01
spendi di meno a trovare i vari cosi tarocchi e ti sbatti pure di meno :sneer: