PDA

View Full Version : dvx su ps3



antonybridge
11th January 2008, 17:18
mi sono scaricato un po' di dvx li metto su dvd e lo infilo dentro la ps3 aggiornata al nuovo aggiornamento che legge anche i dvx.
solo che ci sono certi file che mi dice dati non supportati . eppure sono tutti .avi
perchè certi le legge e certi no ?
problemi di codec?

Bakaras
11th January 2008, 17:20
sono con dimensioni superiori a 2gb? (tipo hddivx ? ) oppure codificati con MKV ( matroska) ?

in entrambi i casi la PS3 non li legge.

Solfami
11th January 2008, 17:21
Interessa anche a me la questione. Devo fare delle prove, ma vorrei provare direttamente dall'hard disk portatile.

antonybridge
11th January 2008, 17:29
sono con dimensioni superiori a 2gb? (tipo hddivx ? ) oppure codificati con MKV ( matroska) ?

in entrambi i casi la PS3 non li legge.

no! è sotto di un GB
e non so' con cosa sono codificati perche li scarico gia' compressi

ho appena fatto una prova in camera dei miei col lettore dvx e si legge il file che la mia ps3 nn legge :scratch:

Hador
11th January 2008, 17:32
.avi != divx, magari sono encodati con codec non supportati (che so xvid o h264)

antonybridge
11th January 2008, 17:40
tutti e 5 quelli che ho messo sul dvd hanno sulle propieta' del fil la scritta xvid . ma solo 1 di qsti non mi si legge .

su qualche forum ps3 dicono che dal prox aggiornamento ci saranno nuovi codec. qndi credo dovro' aspettare.

e solito culo io mi volevo vedere il film che nn mi si vede

Axet
11th January 2008, 21:11
La PS3 legge i divx ma non gli xvid e, se non erro, nemmeno gli mkv.
Btw visto che il servizio è certificato dal consorzio divx, credo che vedremo presto nuovi codec per ampliare ancora di più la copertura (ma non ne sono certo, è una supposizione).

Marphil
11th January 2008, 21:32
Questione di codec, gli xvid non sono supportati per ora.

Kjoene
11th January 2008, 22:16
Apri i file con Virtualdub e convertili in divx, poi vai tranquillo