View Full Version : Ultime Pach
Tapioca
11th January 2008, 19:59
Che è cambiato ? è un po che non gioco....hanno nerfato il lock e reso invincibile l'hunter ?
o erano solo discorsi e alla fine non è cambiato niente ?
e lo war ?
Illuminatemi sul pvp ^^
Grazie :D
Ged
11th January 2008, 20:05
pvp that way -->
:look:
btw il lock non l'hanno nerfato e l'hunter l'hanno sgravato, il war continua a essere sgravo :bored:
saltaproc
12th January 2008, 10:10
pvp that way -->
:look:
btw il lock non l'hanno nerfato e l'hunter l'hanno sgravato, il war continua a essere sgravo :bored:
:point:
Kaluisurrr
12th January 2008, 18:28
Troppa roba, cmq la cosa più importante è che hanno messo Ice Block trainabile al 30 e nuovo talento Frost al posto di IB che si chiama Icy Veins.
Ged
12th January 2008, 18:34
Troppa roba, cmq la cosa più importante è che hanno messo Ice Block trainabile al 30 e nuovo talento Frost al posto di IB che si chiama Icy Veins.
Sinceramente, perchè dovrebbe essere quella la cosa più importante? :scratch:
(quando, ad esempio, han messo dispel e mortal strike all'hunter, giusto per dirne una)
Brcondor
12th January 2008, 18:48
Sinceramente, perchè dovrebbe essere quella la cosa più importante? :scratch:
(quando, ad esempio, han messo dispel e mortal strike all'hunter, giusto per dirne una)
+ togliere il range minimo per sparare... nonche dare l'hot istant al pet(un po' di patch fa era channeled, strauuba in pve ma anche in pvp), che ha il 50% a tic di togliergli effetti negativi... ah ho 1 hunter, nn sto rosikando:P
Jesper
12th January 2008, 19:42
e tra parentesi hanno pure nerfato il rogue di peso con tutta una serie di modifiche al ramo subtley (tipo che hemo ora nn può + essere usato al posto di ss a meno di nn prendere 5 rank di sinister calling e che preparation nn resetta il cooldown di adrenaline rush...di fatto uccidendo la spell cookie cutter da rogue per le arene:P)
Kaluisurrr
12th January 2008, 23:52
ma quale uccidendo spec cookie cutter...HARP era da nerfare, e io gioco un rogue quindi non è che rosiko perchè mi pwnavano, cioè, mutilate almeno richiede un pò di skill per essere giocata
Devon
13th January 2008, 00:09
:rotfl:
heartless
13th January 2008, 12:03
reroll dudu e stai a posto :nod:
PS: luca ci sono grasse novità, ma nn ti spoilero niente :nod:
chic
14th January 2008, 12:13
+ togliere il range minimo per sparare... nonche dare l'hot istant al pet(un po' di patch fa era channeled, strauuba in pve ma anche in pvp), che ha il 50% a tic di togliergli effetti negativi... ah ho 1 hunter, nn sto rosikando:P
Come hanno tolto il range minimo per sparare ?
Intendi dire che non esiste piu la distanza in cui un hunter non ti puo colpire ?
Perche sei troppo vicino per l'arco e troppo lontano per il meele ???
heartless
14th January 2008, 14:04
hanno ridotto la dead zone a 5 yarde se non erro.
MiLLenTeX
14th January 2008, 15:03
:rotfl:
Brcondor
14th January 2008, 16:50
hanno ridotto la dead zone a 5 yarde se non erro.
Ossia anche se mi stai colpendo in melee se salto all'indietro posso usare gli shot istant.... tipo il concussive o l'arcane... s eti ho pure snarato prima riesco pure a metterti 1 colpo bianco
Drako
14th January 2008, 17:17
Ossio hanno reso l'hunter qualcosa di inguardabile tanto è sgravato.
Brcondor
14th January 2008, 17:31
Ossio hanno reso l'hunter qualcosa di inguardabile tanto è sgravato.
Beh senza esagerare, prima l'hinter era svantaggiato, ora è alla pari
heartless
14th January 2008, 18:03
alla pari è una parola grossa...diciamo che sta vivendo il suo periodo in god mode ciclico che la blizzard regala a tutte le classi :nod:
9-3v4iM-9
14th January 2008, 18:16
Beh senza esagerare, prima l'hinter era svantaggiato, ora è alla pari
:rotfl::rotfl::rotfl:
ms ranged 2k danno
dispel su arcane
no dead zone
bilanciato :nod:
Devon
14th January 2008, 18:41
AHAH hunter bilanciato
AHAH
fa dps SEMPRE e cmq, non importa se viene nukato
se e' BM ha 18secondi di GODmode, che uniti ad un heroism+rapid fire sono circa 10k dps incontrollabile
dispell su arcane shot (che ora prende di nuovo bonus da ap, altro 2k istant), pet che stacka 5dot di continuo quindi mana drain continuo praticamente indispellabile
traps e feign death
senza contare che il pet tira botte assurde e velocerrime, mo nemmeno piu dottarlo puoi, la cura stacka 5 volte e dispella!
:nod:
Brcondor
14th January 2008, 18:49
IL dps nn è così alto dai... 2k le fai full t3 col resto tutto viola, se no te lo sogni... cmq è pur vero che in bg riesco a segare anche nemici rossi, al 63 ho tirato giu 1 mage 68 e nn sn vestito tanto bene:P
9-3v4iM-9
14th January 2008, 19:12
beh ok se parli di bilanciato manco arrivato al 70 è tutto dire
Brcondor
14th January 2008, 19:14
beh ok se parli di bilanciato manco arrivato al 70 è tutto dire
Boh ogni tanto spulcio i forum della blizzy+guardo qqualche filmato su youtube... 1 idea me la sn fatta
heartless
14th January 2008, 19:15
cioè prima dici che è alla pari, poi dici che al 63 hai segato un mago 68 SBROTFL :rotfl:
ma nerf hunter cazzo :swear:
9-3v4iM-9
14th January 2008, 19:31
Boh ogni tanto spulcio i forum della blizzy+guardo qqualche filmato su youtube... 1 idea me la sn fatta
quindi per esempio ti sei chiesto perchè le prime posizioni mondiali in 2v2 siano hunter/druid quando fino alla scorsa season l'hunter manco stava in classifica?
o perchè la gente whini come disperata?
Anywyn
15th January 2008, 10:54
Mi associo a quanto detto dagli altri: l'hunter al momento è una cosa allucinante, non c'é verso di restare in piedi. Fa un danno assurdo da qualsiasi distanza (lol alla dead zone ... 5t :rotfl: ), ipercura il pet dispellandogli tutto e in più (almeno gli hunter che ho incontrato io recentemente con la lock) avevan tutti sto caspita di cinghiale che ti charga nella schiena di continuo e nastrostunna.
Se prima aveva qualcosa da correggere ora ha parecchie cose da correggere, se non altro per il fatto che non sembra avere un'area di debolezza ben visibile. :madd:
Drako
15th January 2008, 10:57
l'unica classe che durante l'exp con lock era semi impossibile da segare.
Anywyn
15th January 2008, 11:23
l'unica classe che durante l'exp con lock era semi impossibile da segare.
:nod:
Tapioca
15th January 2008, 17:51
E come lo giochereste l'hunter in pvp ?
Io pensavo mark per quanto riguarda i bg e BM per le arene...
Devon
15th January 2008, 18:00
mark\surv per entrambe :nod:
9-3v4iM-9
15th January 2008, 20:07
mark/surv per entrambe, ma anche bm in 2v2/3v3 dice la sua senza problemi... anzi :gha:
Devon
15th January 2008, 20:11
boh forse per 2v2 bm e' meglio, se accoppiato ad un altro dps.
se pala\druid hunter va marks\surv pe forza tipo :nod: