PDA

View Full Version : client ftp



Mez
11th January 2008, 22:52
Conoscete qualche buon client ftp free? per windows

gorgon
11th January 2008, 22:58
total commander (che prima si chiamava windows commander)
oltre a fare da client ftp permette una serie di funzioni "explorer" avanzate, fra cui il rename di massa dei files, per cui accetta non solo i soliti comandi di sostituzione, ma anche le regexp

anche winscp dovrebbe supportare il protocollo ftp

Galandil
11th January 2008, 22:59
FileZilla, lo sto usando da diverso tempo ed è ottimo. Un altro programma nato su Linux e passato anche su Winzozz.

Non sento più la mancanza di WS-FTP.

Boroming
11th January 2008, 23:00
http://fireftp.mozdev.org/

se usi firefox...

o filezilla come dice gala

io ad esempio uso FlashFXP però nn è freeware

Mez
11th January 2008, 23:02
fate conto ch devo caricare 20-30mega di roba, ma suddivisa in 3k di files circa (forse di piu) non si interrompe il traferimento come in altri programmi che ho usato?

Galandil
11th January 2008, 23:03
fate conto ch devo caricare 20-30mega di roba, ma suddivisa in 3k di files circa (forse di piu) non si interrompe il traferimento come in altri programmi che ho usato?

Ho uppato files da 400mega, mai un problema. Se il transfer si interrompe, cmq, il 99% delle volte è colpa del provider o del server FTP, non di certo del client. ;)

Boroming
11th January 2008, 23:10
fate conto ch devo caricare 20-30mega di roba, ma suddivisa in 3k di files circa (forse di piu) non si interrompe il traferimento come in altri programmi che ho usato?


tutti i programmi sopra citati hanno la queue, con pause ed eventuale resume (se supportato dal server)