PDA

View Full Version : [VENDO] Warrior 70 (ally - server pve) full epico tank/pvp/dps



Leitmotif
12th January 2008, 14:57
Vendo warrior umana (bona :p) su dragonblight (PVE), trasferibile e rinominabile.

L'equip migliore é quello da Tank, 3 pezzi del T4 (spalle, legs e bracciali... l'elmo non mi é mai uscito in 20 try, maggy l'ho visto una volta) e tutti gli altri epici seri di kara e gruul (scudo compreso) e craft importanti.

Ha anche un buon equip da pvp (3 pezzi del merciless e quasi i punti per il quarto, un paio di pezzi veteran e in generale quasi tutti epici tranne elmo e mantello mi pare) e da dps pve (sempre epici del livello di kara/gruul), quindi se non vi interessa tankare cmq é messo bene anche per fare altro.

Professioni: Alchemy (transmutation), Blacksmithing (sword) e tutte le secondarie al massimo (fishing compreso!)
tutte le chiavi per eroici, mount volante non epica, tigre da bg epica, circa 2000g tra soldi e oggetti da rivendere.

Nel pacchetto c'é pure un lock ally al 41 e un pg banca veramente serio :look: :rotfl:

contattatemi in pm per i dettagli

Leitmotif
13th January 2008, 14:23
up!

Leitmotif
20th January 2008, 05:30
up!

Leitmotif
21st January 2008, 19:45
up!