PDA

View Full Version : Ringraziamenti ufficiali



Drako
13th January 2008, 02:50
Vorrei ringraziare ancora Ash, Gala e Blood per l'aiuto datomi con la quest DITARCULO per la mount epica del lock.

Prego inoltre Blood di non mandarmi a casa un plotone di nerazzi di 2metri x 2metri gay ed ingrifati :afraid:

ahzael
13th January 2008, 08:14
l importante e' che poi venite a SV :sneer:

Devon
13th January 2008, 10:30
gratz

Drako
13th January 2008, 13:38
La cosa più bella è stato gala. Voleva fare lo spiritoso ed ha recallato prima di iniziare il rituale pensando che potessimo summonarlo senza dover uscire. Infatti la prima volta siamo pure wipati senza healer.

Blood ha scomodato qualsiasi santo esistente a questo mondo stanotte :sneer:

Gil-galad
13th January 2008, 15:17
La cosa più bella è stato gala. Voleva fare lo spiritoso ed ha recallato prima di iniziare il rituale pensando che potessimo summonarlo senza dover uscire. Infatti la prima volta siamo pure wipati senza healer.

Blood ha scomodato qualsiasi santo esistente a questo mondo stanotte :sneer:
:nono:
il mio pezzo è stato meraviglioso proprio perché pensavo veramente che avessimo finito :sneer:

Anywyn
14th January 2008, 11:02
:nono:
il mio pezzo è stato meraviglioso proprio perché pensavo veramente che avessimo finito :sneer:

E' stato un numero eccezionale :nod:

Non vedo l'ora di rifarlo per la mia quest della mount :sneer:

Cmq Blood ha dato spettacolo con la fiera dell'afk bestemmia; la frase ricorrente era: " Afk, vado a bestemmiare" :rotfl:

Sturm
14th January 2008, 13:04
A me mancano le Dark rune di scholo per la prima parte della quest QQ GRatz Drakekka!

Nefion
14th January 2008, 14:30
np drak.. l'abbiamo fatto volentieri


...
...
...
...
...
...


afk, vado a bestemmiare!

Gil-galad
14th January 2008, 15:19
A me mancano le Dark rune di scholo per la prima parte della quest QQ GRatz Drakekka!
cercale in AH, ogni tanto qualcuno ce le mette.

Anywyn
14th January 2008, 17:03
A me mancano le Dark rune di scholo per la prima parte della quest QQ GRatz Drakekka!

Ovviamente se tocca andare a Scholo in spedizione punitiva son disponibile a dare na mano con la maga :nod: