PDA

View Full Version : 60--->70



Airpana
13th January 2008, 05:21
Ho appena fatto il 60....yuppi! :nod:

cercavo consiglio, continuo con la james horde levelling bla? (sono semrpe intorno al livello 57 con la guida)

o passo a quella sulle outland direttamente??? :scratch: (joanna o come si chiama levelling bla)

che me dite?

mi passate anche un link dove trovare la seconda guida plz!

notte :banana:

Brcondor
13th January 2008, 11:14
io ho seguito la guida cm te, solo che grazie all'incremento dell'exp della blizzy al posto di essere 57 ero gia tipo 59... e sn passato subito alle outland, cosa che ti consiglio, le quest pagano di piu e facebndo le prime 5-6 ti fai 1 equip full verde equivalente a un t1 pre tbc(a me era aumentata l'ap di 200 punti con l'hunter, o forse di piu...). Altro consiglio che ti darei, è farti tutti giorni la daily al bg che ti da 10500 exp e un bonus agli honor point(facendo solo quella, se è su un bg veloce, ti fai sugli 800-1000k honor al giorno)
EDIR^T: faiu anche tanti bg nuovi, che danno ottimi drop... io sn arrivato a zangarmash dopo aver dingato il 63... la guida di joana nn è il max, dice di andarci al 61...

holysmoke
13th January 2008, 11:51
vai nelle outland diretto senza pensarci :D

Drako
13th January 2008, 13:39
vai nelle outland...e preparati alla batosta. 10k exp anche al 64 :bored:

Jarsil
13th January 2008, 14:22
vai nelle outland...e preparati alla batosta. 10k exp anche al 64 :bored:

Si ma nelle outland fai anche 5-6 quest nello stesso punto senza problemi, quindi alla fine paga bene.... Quando arriverai a Netherstorm c'è un pezzo in cui in una zona piccolissima hai tipo 12 quest da fare tutte insieme, uno sbanderno di exp veramente, per non parlare del Ring of Blood di nagrand (che è pure uno spasso da fare oltre a pagare tipo 70k e 100g e un reward spettacolo)...

Brcondor
13th January 2008, 15:10
Si ma nelle outland fai anche 5-6 quest nello stesso punto senza problemi, quindi alla fine paga bene.... Quando arriverai a Netherstorm c'è un pezzo in cui in una zona piccolissima hai tipo 12 quest da fare tutte insieme, uno sbanderno di exp veramente, per non parlare del Ring of Blood di nagrand (che è pure uno spasso da fare oltre a pagare tipo 70k e 100g e un reward spettacolo)...
O ad esmepio a Zangarmash, che a sud di cenarion fai 10 quest assieme(fatte ieri, qualcosa cm quasi 200k tra mob e quest... e un 30g)...e poi le outland sn più divertenti delle zone vecchie, ci sn molte piu quest(al primo giro a zangarmash ti danno 22 quest, appena consegni le 10 di prima te ne danno 1 paio fattibili subito, tipo aprlare, e altr 8-9)

holysmoke
13th January 2008, 15:24
bellissime le quest aeree di bombardamento :rotfl:

Brcondor
13th January 2008, 15:40
bellissime le quest aeree di bombardamento :rotfl:
Si sn stradivertenti... ma anche le istance per me sn divertenti, sn boss piu complessi e piu divertenti, alcuni pull stratosti(tipo il primo pull dopo il secondo boss di slave pens, quello in cui ti fan fear e aggri mezza istance, o il secondo boss stesso che è bello tosto)

Drako
13th January 2008, 23:16
Si ma nelle outland fai anche 5-6 quest nello stesso punto senza problemi, quindi alla fine paga bene.... Quando arriverai a Netherstorm c'è un pezzo in cui in una zona piccolissima hai tipo 12 quest da fare tutte insieme, uno sbanderno di exp veramente, per non parlare del Ring of Blood di nagrand (che è pure uno spasso da fare oltre a pagare tipo 70k e 100g e un reward spettacolo)...
si expi lo stesso, ma fa un po' ridere la differenza di exp richiesta tra 59-60 e 60-61...

Io stesso son già 65, però per le quest di 60 della mount ho preso per 7 volte 10650 exp e poi per 2 volte 16mila exp.

Airpana
14th January 2008, 14:38
ok, mi sposto alle outlands, ma la guida nuova do la trovo?

:scratch:

holysmoke
14th January 2008, 14:40
io la guida nelle outland nn la seguo... faccio tutte le quest della zona e mi sposto, nn ho trovato quest stupide... anzi fai un botto di exp, soldi e drop che si vendono pure bene :D

cmq se priprio la vuoi la guida si trova su il.mulo.it ;)

Sturm
14th January 2008, 14:42
Panza te la passo io :nod: se te va stasera si espa assieme :nod: tanto noto che m hai raggiunto PD :gha:

Airpana
14th January 2008, 14:56
molto gentili :D

ok sturm se me la passi in qualche modo mi fai una bella cortesia...

t'ho quasi ripreso ma ora che so guarito non ho il tempo di nerdare come prima :madd: e il salto di exp dal 59/60 al 60/61 mi ha fortemente demoralizzato :gha:

accidenti alla blizzard da 192k per fare il 60 a 492k per il 61 :fuck:

secondo me si drogan pesante accidenti a loro :swear:

ah, stasera ci so sul tardissimo, allenamento serale

Wayne
14th January 2008, 15:24
Trovi tutto qui :D

http://ale.wayne2k1.com/stuff/joana.rar

Airpana
14th January 2008, 15:54
Trovi tutto qui :D
http://ale.wayne2k1.com/stuff/joana.rar


:kiss:

Anywyn
14th January 2008, 17:07
A me la joana's guide l'ha passata Drako, ma per il momento faccio una fatica boia a seguirla: cioé vince sempre la tendenza a viaggiare con la mia testa e a non seguire la guida. E' + forte di me dover sottostare a un programma tanto rigoroso: soluzioni? Altrimenti sono fottutto e fo il 70 nel 2020 (sempre prima di Sturm cmq) :confused:

Jarsil
14th January 2008, 17:16
A me la joana's guide l'ha passata Drako, ma per il momento faccio una fatica boia a seguirla: cioé vince sempre la tendenza a viaggiare con la mia testa e a non seguire la guida. E' + forte di me dover sottostare a un programma tanto rigoroso: soluzioni? Altrimenti sono fottutto e fo il 70 nel 2020 (sempre prima di Sturm cmq) :confused:

Le soluzioni sono che se fai come ti pare expi lo stesso, se segui la guida, per quanto un joana puttana non glielo tolga nessuno ( :sneer: ), ovviamente rende piu' efficiente il rapporto tempo speso / exp ricevuta...

Brcondor
14th January 2008, 17:33
Si poi è comoda per avere 1 idea di dove andare a fare le quest senza dover controlalre le loc: guardi la mappa dai 1 colpo d'occhio e poi fai cm preferisci... tipo per hellfire nn l'ho usata, a zangarmash si e mi sto trovandop meglio(faccio 6-7 quest assieme quasi sempre)

Anywyn
14th January 2008, 17:45
Si infatti uso la guida più che altro come punto di riferimento per scegliere la zona in cui questare. Seguire rigorosamente il percorso della puttana mi fa venire mal di testa dopo 10 minuti massimo :sneer:

Wayne
14th January 2008, 18:16
Infedeli.

Jarsil
14th January 2008, 18:47
Infedeli.

UomoAbituatoAiPgSgravatiDiSerie.


:elfhat:

Devon
14th January 2008, 18:49
la prox volta vengo anche io...

.. forse


wayne logga msn >.<

Wayne
15th January 2008, 02:07
UomoAbituatoAiPgSgravatiDiSerie.
:elfhat:

Sara' mica per quello che non mi ci trovo granche' bene a seguire Joana col mage?

:afraid:

Sturm
15th January 2008, 09:20
:nod:

Anywyn
15th January 2008, 11:00
Sara' mica per quello che non mi ci trovo granche' bene a seguire Joana col mage?
:afraid:

Si ma il mage non è che non è sgravato in pve cmq eh? ... :D

Jarsil
15th January 2008, 11:13
Si ma il mage non è che non è sgravato in pve cmq eh? ... :D

Ecco, appunto, quindi figurati a cosa era abituato lui!

Drako
15th January 2008, 11:21
Si ma il mage non è che non è sgravato in pve cmq eh? ... :D
si ma non è a quei livelli. Dipende comunque dal mano, volendo l'hunter si fa i mob solo di pet + colpi bianchi :sneer:

Anywyn
15th January 2008, 11:22
Ecco, appunto, quindi figurati a cosa era abituato lui!

Beh che l'hunter sia un rullo compressore si sa cmq :sneer:

Drako
15th January 2008, 11:28
anche se molti degli elite per cui lui dice di trovare gruppo io me li faccio in solo. Tipo terokkarantula o torgos :sneer:

Anywyn
15th January 2008, 12:02
anche se molti degli elite per cui lui dice di trovare gruppo io me li faccio in solo. Tipo terokkarantula o torgos :sneer:

Col bidone di monnezza si fa tutto! :nod: (e pure con la Felguard!) :metal: