Log in

View Full Version : Help aMSN

Kicks
13th January 2008, 13:21
E' normale che non suoni, mi rassegno al suo mutismo, o c'è il modo di farlo parlare?
Vorrei i soliti suoni di notifica quando si riceve un messaggio o quando poppa qualcuno online... :rolleyes:

Sotto "preferenze" l'opzione "emetti suono quando i contatti entrano o mandano un messaggio" è flaggata, ma tutto tace lo stesso. :gha:

Ipotesi, idee, suggerimenti?

Taro Swarosky
14th January 2008, 21:20
io preferisco tenerlo in muto visto che lo tengo acceso anche in ufficio, se dopo accendo il mac vedo che può essere successo.

cmq or ora mi viene in mente che è uscita da poco una patch, hai aggiornato tutto, compresi i plugin?

maedocco
14th January 2008, 21:36
E' normale che non suoni, mi rassegno al suo mutismo, o c'è il modo di farlo parlare?
Vorrei i soliti suoni di notifica quando si riceve un messaggio o quando poppa qualcuno online... :rolleyes:
Sotto "preferenze" l'opzione "emetti suono quando i contatti entrano o mandano un messaggio" è flaggata, ma tutto tace lo stesso. :gha:
Ipotesi, idee, suggerimenti?
nn e che x caso 6 in modalita occupato o altro?xche se e cosi nn fa nessun suono di avviso

Ercos
14th January 2008, 22:24
accendi le casse :sneer:

:kiss:

Kicks
14th January 2008, 22:32
No, nessuna modalità strana, nè occupato nè altro.

Ercos mi rifiuto di risponderti. :bleach:

cmq or ora mi viene in mente che è uscita da poco una patch, hai aggiornato tutto, compresi i plugin?
E' fresco e nuovo di sabato, quindi penso che sia tutto aggiornato, nel caso come controllo? :look:

MiLLenTeX
14th January 2008, 22:55
Anche se lo sapessi non ti aiuterei... penso tu sia l'unica persona al mondo alla quale piaccioni i sounds di msn :sneer:

Kicks
14th January 2008, 23:21
Anche se lo sapessi non ti aiuterei... penso tu sia l'unica persona al mondo alla quale piaccioni i sounds di msn :sneer:
Più che altro mi piace scegliere quando usarli e quando no. :nod:

Kicks
15th January 2008, 22:10
Non mi abbandonate... :cry:

NoeX
15th January 2008, 22:39
ma usi il mac o linux ?

linux: prova pidgin \ kopete

mac: adium

Kicks
15th January 2008, 23:27
Ehm, linux... Ma per il resto parli arabo. :afraid:

NoeX
15th January 2008, 23:30
installa pidgin, oppure kopete come programmi di messaggistica instantanea

Kicks
16th January 2008, 02:25
Ma funziona anche la trasmissione di file con questi?