PDA

View Full Version : Situazione cluster classic



Averok
13th January 2008, 15:23
Voglio ritornare a giocare a daoc , e visto che tra deira e usa ci si deve mettere le mani nei capelli , e i free shard non mi attirano visti i numerosi bug, vorrei ripartire dal server + popolato ovvero il cluster classic.

I casi sono 2 o mi rifaccio il vampiro come su lance e me ne vado in cerca di 1vs N
Oppure se qualcuno ha bisogno di un pg da gruppo gilda per rvr che non sia zerg party ma sia rvr decente io sono disponibile anche a fare qualunque classe.

In appello chiedo un "feedback" sulle condizioni del server, degli italiani sul server , sull'rvr e su chi ha bisogno di qualcuno per fare rvr.

A voi la parola esperti! :bow:

Averok

Odyen
13th January 2008, 15:31
ho cercato di mandarti un pm ma hai la casella piena :P

Rayvaughan
13th January 2008, 15:41
chiedi a rizla:sneer:

Oris
13th January 2008, 15:47
se cerchi 8v8 il reame in cui lo trovi + easy credo sia mid, in termini di gilde italiane.
il server nn e' male, la capacita' media di gioco e' medio/bassa, e essendo molto popolato trovi sia lo zerg (quasi ogni sera) sia zone di 1vs1 (in cui quasi mai vengono a rompere i coglioni e dove trovi player leali, x lo + italiani cmq :D).
Sinceramente anch'io stavo cercando qualche gilda ita insieme a pomo con cui fare una gilda seria, ma nn troviamo un cavolo, perche' se dobbiamo andare nei mizar tanto vale delete lol.

Averok
13th January 2008, 16:03
ho cercato di mandarti un pm ma hai la casella piena :P

liberata manda pure , scusa non ci avevo fatto caso


se cerchi 8v8 il reame in cui lo trovi + easy credo sia mid, in termini di gilde italiane.
il server nn e' male, la capacita' media di gioco e' medio/bassa, e essendo molto popolato trovi sia lo zerg (quasi ogni sera) sia zone di 1vs1 (in cui quasi mai vengono a rompere i coglioni e dove trovi player leali, x lo + italiani cmq :D).
Sinceramente anch'io stavo cercando qualche gilda ita insieme a pomo con cui fare una gilda seria, ma nn troviamo un cavolo, perche' se dobbiamo andare nei mizar tanto vale delete lol.

Capito , io sono disposto a sbattermi a fare un personaggio fatto a modo e chi mi conosce sa che se mi ci metto lo faccio pero non voglio che mi succede come su avalon/lyo con gente tipo maybe tomorrow o i TA reloaded o come li volete chiamare che dopo 1 mese di rvr sono evaporati.
Non mi piace zergare mi piacciono gli scontri 8v8 o 8vn pero non essere spalmato come la philadelfia sul pane tutta la sera.
In un gruppo non dico skillato ma almeno che chi gioca la sua classe la sappia giocare e sia orientato al gioco di squadra io mi potrei adattare , per capirci non una roba alla dogma o ade o midgard revenge.
Non sono per il gioco in cui uno ti urla dietro anytime come colera aka burbero o gente che dopo 5 min che si inca e muore 2 volte dice stacco e fa qq tipo kokori o cicul o rizzla :p.

Gia la cosa che c'e' 1 po di tutto mi ispira anche volendo a fare un pg da solo in caso.
I miei orari sono i soliti lunedi giovedi alla sera, le mie classi preferite sono light tank , curatore, nuker.
Nno so usare i pg da bodyguard o i mezzer perche uso molto la tastiera e per quello bisogna esere veloci con il mouse.

Ulteriori informazioni sul server son bene accette. tipo gilde italiane, quante di queste fanno 8v8, se a i nostri orari si fa decente rvr (visto che giochere isolo la sera a ora nsotra).

-Averok-

nexo
13th January 2008, 16:23
tutto ma non un altro alboin pls..

Fetish
13th January 2008, 16:45
liberata manda pure , scusa non ci avevo fatto caso
Capito , io sono disposto a sbattermi a fare un personaggio fatto a modo e chi mi conosce sa che se mi ci metto lo faccio pero non voglio che mi succede come su avalon/lyo con gente tipo maybe tomorrow o i TA reloaded o come li volete chiamare che dopo 1 mese di rvr sono evaporati.
Non mi piace zergare mi piacciono gli scontri 8v8 o 8vn pero non essere spalmato come la philadelfia sul pane tutta la sera.
In un gruppo non dico skillato ma almeno che chi gioca la sua classe la sappia giocare e sia orientato al gioco di squadra io mi potrei adattare , per capirci non una roba alla dogma o ade o midgard revenge.
Non sono per il gioco in cui uno ti urla dietro anytime come colera aka burbero o gente che dopo 5 min che si inca e muore 2 volte dice stacco e fa qq tipo kokori o cicul o rizzla :p.
Gia la cosa che c'e' 1 po di tutto mi ispira anche volendo a fare un pg da solo in caso.
I miei orari sono i soliti lunedi giovedi alla sera, le mie classi preferite sono light tank , curatore, nuker.
Nno so usare i pg da bodyguard o i mezzer perche uso molto la tastiera e per quello bisogna esere veloci con il mouse.
Ulteriori informazioni sul server son bene accette. tipo gilde italiane, quante di queste fanno 8v8, se a i nostri orari si fa decente rvr (visto che giochere isolo la sera a ora nsotra).
-Averok-

Scusa, ma Colera e Burbero nn sono la stessa persona?

kakov
13th January 2008, 16:56
Sul classic l'rvr ad orario euro e' parecchio divertente, ci sono piu' gank che fanno 8v8 ai nostri orari che a quelli americani (qualche volta c'ho girato di notte, agramon deserta e zerg in NF)... parlo da middo.
Parecchie gilde hanno rirollato da poco e i rank in generale non sono altissimi, quindi piu' o meno se hai un gruppo organizzato te la giochi con tutti.
L'rvr e' abbastanza bilanciato.. direi su mid ci sono piu' gank, anche se va un po' a periodi contando che varie gilde hanno toons su tutti e 3 i reami

Averok
13th January 2008, 21:32
Scusa, ma Colera e Burbero nn sono la stessa persona?

difatti ho scritto colera aka burbero , aka vuol dire "anche conosciuto come..."

Oris
13th January 2008, 21:49
as know as sarebbe aka? cmq lo sapevo :sneer:
ave dunque su alb ci sono gli italian warriors, su hib i craob rua, su mid i lamers revenge e i mizar (:rotfl:), altre nn le so, so che ce n'e' 1 nuvoa su mid creata 1-2 sett fa ma di cui nn so il nome.

Ophium
13th January 2008, 21:50
as know as sarebbe aka?

-.- certo come no:sneer:

cmq rerollarsi vamp e' da lamer :nod:.!.

Oris
13th January 2008, 21:55
e che ne so io l'ho sparata senza pensarci (vabbe che anche volendo.. :sneer:) :sneer:

Jarkheld
13th January 2008, 21:56
as know as sarebbe aka? cmq lo sapevo :sneer:
.

mm penso sia +: also known as :confused:

Oris
13th January 2008, 21:58
mi sa che c'hai preso :sneer:

Averok
14th January 2008, 11:59
lol cosa è una lotteria a premi? giocate in usa da 1 vita e ancora non sapete cosa voglinono dire le abbreviazioni ? :p

Cmq vedo che un po di movimento c'e', ora apro gli occhi rileggo il post e decido :sneer:

Mi manca solo 1dettaglio ancora, come è la situazione reami? cioè quanta gente in rvr per reame chi ha + gank contro cui giocare in 8v8 quale reame ha + gente che fa l'1v1 chi zerga di + , tutte ste robette qui.
Mi serve saperlo perche se vado nel reame + popolato poi mi fotto con le mie stesse mani :/

Fi$iCo
14th January 2008, 12:12
io gioco su mid e mi pare che a livello di gank hib e mid siano equivalenti magari capita che un giorno ci siano piu' hibbi e un giorno piu' middi ma è relativo poichè molti hanno gank su entrambi i reami quindi al massimo bilanciano, gli albion mi sembrano di meno ma si gioca bene ugualmente, secondo me scegli liberamente, magari sfrutta il bonus exp per il reame "sottopopolato"

Faz
14th January 2008, 12:19
reame + popolato mid....il meno hib....se nn erro!

Fi$iCo
14th January 2008, 12:29
a me sembra alb il piu' popolato in assoluto

Faz
14th January 2008, 13:02
bo nn so....in ottica rvr 8v8 incontriamo molti + party middi che alb.

Oris
14th January 2008, 13:05
no il + popolato e' mid eh di brutto

Ingirird[KL]
14th January 2008, 13:07
a cmq sul classic sono tutti niubbi



































vediamo adesso che succede....:O

Oris
14th January 2008, 13:09
;1007101']a cmq sul classic sono tutti niubbi
vediamo adesso che succede....:O

c'hai ragione :sneer:

Oris
14th January 2008, 13:10
;1007101']a cmq sul classic sono tutti niubbi
vediamo adesso che succede....:O

beh il livello di gioco nn e' paragonabile assolutamente a lancelot, xo' io parlo solo x soloers o gruppi piccoli.
ecco tipo i mizar sono una gilda di tanti swordsan :rotfl:

Ingirird[KL]
14th January 2008, 13:16
poi sembra che l'età media dei player sul classic sia 10-12 anni :sneer: vedesi anche i post su wayne lol:sneer:

Oris
14th January 2008, 13:18
14 prego :sneer:

Evilcreation
14th January 2008, 13:22
;1007111']poi sembra che l'età media dei player sul classic sia 10-12 anni :sneer: vedesi anche i post su wayne lol:sneer:

Ci stai giusto giusto a pennello :sneer:

Ingirird[KL]
14th January 2008, 13:23
te invece sei sotto la soglia nn potresti giocare a daoc xke è troppo violento ahahaha

ma vai a spengere gli incendi va..

Odyen
14th January 2008, 13:27
lol cosa è una lotteria a premi? giocate in usa da 1 vita e ancora non sapete cosa voglinono dire le abbreviazioni ? :p
Cmq vedo che un po di movimento c'e', ora apro gli occhi rileggo il post e decido :sneer:
Mi manca solo 1dettaglio ancora, come è la situazione reami? cioè quanta gente in rvr per reame chi ha + gank contro cui giocare in 8v8 quale reame ha + gente che fa l'1v1 chi zerga di + , tutte ste robette qui.
Mi serve saperlo perche se vado nel reame + popolato poi mi fotto con le mie stesse mani :/

Allora ti illustro velocemente la panoramica che sto per uscire;
Il reame piu' popolato e' indubbiamente albion, la gente si muove in maniera proporzionale alle lamerate che introduce la mythic.Esempio: powerizzano l'eretico e via tutti su albion.
Per quanto riguarda il reame meno popolato, sono orgoglioso di dire Hibernia.Siam molto meno rispetto agli altri, forse non tanti di meno rispetto a midgard ma per quanto riguarda l'rvr di qualita', che io intendo in gank, a hibernia c'e' molto da fare dato che attualmente il numero maggiore di gank lo ha albion, quindi non c'e' mai ma stare a girarsi i pollici.
Cmq di gank ita, so che a mid ci sono i Lamers, ed i Morgue, che ancora sinceramente non abbiamo incontrato, ad Albion gli Italian Warriors e a Hibernia i Craob e noi che siam nati-rinati da pochissimo(1 settimana) SpaceCake.

bye

nexo
14th January 2008, 13:49
beh il livello di gioco nn e' paragonabile assolutamente a lancelot, xo' io parlo solo x soloers o gruppi piccoli.
ecco tipo i mizar sono una gilda di tanti swordsan :rotfl:

c'è chi se la canta e chi se la suona .. e chi fa entrambe le cose :rotfl:

Oris
14th January 2008, 13:50
ody, se tu chiami "gank" west coast e unsleashed beh tanto vale dirvi che so 11l e che ho fatto un 23 vs 1, il 24esimo l'avevo killato prima lol -.-

Odyen
14th January 2008, 13:54
ody, se tu chiami "gank" west coast e unsleashed beh tanto vale dirvi che so 11l e che ho fatto un 23 vs 1, il 24esimo l'avevo killato prima lol -.-

parlo di 8v8 :D

Oris
14th January 2008, 13:57
appunto loro girano in 8 :sneer: forse ti ha fuorviato pero' che killano solo 8vs1 :p
sei dentro mo ody?

Odyen
14th January 2008, 13:57
appunto loro girano in 8 :sneer: forse ti ha fuorviato pero' che killano solo 8vs1 :p
sei dentro mo ody?

ah beh buono a sapersi, neanche li conoscevo :D

edit: no ora entro, ma chi sei tu in game =)?

edorapiangi
14th January 2008, 14:49
oh raga...oggi ho deciso di rinnovare per vedere com'e' la situazione sul classic ...

cmq ...se c'e' qualcuno interessato a fare qualcosina su mid io ci son volentieri, ho gia' uno skald pronto per rvr con tp 1.91 ... pero' ve lo dico subito...non ho proprio intenzione di nerdare eh... salvo casi strani darei disponibilita' 2o3 sere la sett, se si organizza qualcosina c'e' pure un mio amico che si aggregherebbe.

Se il server lo permette mi va bene anche girare in gruppetti di 3o4 persone...pero' non conosco la situazione ora.

Faz
14th January 2008, 15:03
3-4 pg il server in linea di massima non lo permette!!!!

XxX AleX
14th January 2008, 15:27
se qualkuno vuole ci so anche io...
cerco compagnia per giocare come si deve.
i pg so in firma.
ciauz :banana:

Oris
14th January 2008, 15:31
3-4 pg il server in linea di massima non lo permette!!!!

odio, al pomeriggio a lab in 3-4 fai belle cose.
di sicuro la sera no

Averok
14th January 2008, 15:42
Guarda quanta gente disoccupata , andrebbero fatti + spesso i post per colmare i gruppi e mantenere le gilde vive.

Cmq ho ricevuto dell proposte, le sto valutando diciamo che da quello che leggo, attualmente il cluster sembra avere delle buone fondamenta. La cosa è positiva.
Per il reame credo scegliero cmq hibernia, ora da decidere con chi e con cosa.
Sarei contento di ritrovare il piacere di questo gioco nel 8v8 contro gank di tutti i tipi perche questo è quello che ancora oggi mi fa preferire daoc a ogni altro titolo in commercio.

Ulteriori commenti son ben graditi.

Lancio un altra domanda cosi per compeltare il discorso rvr.

Le gilde non italiane rispettano gli inc 8v8 che si trovano girando o c'e' il famoso add? , parliamo sempre e cmq di gente che gira alla sera nostra non alle 3 del mattino.

altra domanda, è necessario avere roba strauber per essere competitivi in rvr? intendo come equip , perche visto che non c'e' toa immagino che farsi l'equip uber , darkspire bounty item e drago rimangano le uniche sorgenti. O sbaglio?
Questo mi serve saperlo per capire anche se farsi l'equip strafigo è una cosa incisiva o relativa in funzione dell'abilità del giocatore.

Oris
14th January 2008, 15:45
boh, di sicuro i soloers nn li rispettano, se rispettano gli 8vs8 e' x paura di crepare lol

Faz
14th January 2008, 15:50
Add come se piovesse...apparte qualche raro caso....

VORFIRA
14th January 2008, 15:51
ma c'e' ancora gente sul classic? quando smisi io ovvero piu' di un anno fa si girava a vuoto per ore....

Averok
14th January 2008, 15:59
ma c'e' ancora gente sul classic? quando smisi io ovvero piu' di un anno fa si girava a vuoto per ore....

Anche io ero rimasto a quella situazione , ma mi sa che la gente si è spostata dai toa ai classic .
Siamo 1 po gli albanesi di daoc noi ita :p


Add come se piovesse...apparte qualche raro caso....

Figa!.... bisorra andare a fare gli 8v8 a df /rofl

Oris
14th January 2008, 16:01
scherzi lol? girare con legion dietro :lol: impagabile

Odyen
14th January 2008, 16:03
Noi personalmente in nf e agramoon rispettiamo gli 8v8.
Per quanto riguarda labirinto nessuna pieta' per nessuno, add e tutto e con foga anche, con la bava alla bocca, specialmente a scout e tic :D, dato che i soloers e non solo non li rispettano non vedo perche' dovremmo farlo noi :).

Ophium
14th January 2008, 16:04
Anche io ero rimasto a quella situazione , ma mi sa che la gente si è spostata dai toa ai classic .
Siamo 1 po gli albanesi di daoc noi ita :p
Figa!.... bisorra andare a fare gli 8v8 a df /rofl

rispondi pm culo :rotfl:

Rayvaughan
14th January 2008, 16:27
altra domanda, è necessario avere roba strauber per essere competitivi in rvr? intendo come equip , perche visto che non c'e' toa immagino che farsi l'equip uber , darkspire bounty item e drago rimangano le uniche sorgenti. O sbaglio?
Questo mi serve saperlo per capire anche se farsi l'equip strafigo è una cosa incisiva o relativa in funzione dell'abilità del giocatore.

in 8vs8 non serve tp figo ma un minimo decente, li conta di più la skill:rain:

nortis
14th January 2008, 16:50
dipende pure dal piggi... se t fai un tank l'arma del drago qualcosa cambia.. resto anche se non hai 20 proc cura e 100 ablative value 3000 te la giochi benissimo kmq anche con tp mediocre in 8vs8

Fetish
14th January 2008, 16:57
Cmq per quanto riguarda il numero di persone nei reami, mid ha sicuramente il piu elevato numero di persone...poi viene albion e poi hib...Cmq fino a tipo 1 mese fa albion era sottopopolatissimo..Per quanto riguarda la skill dei player, direi che su mid e hib ne trovi giusto un pò di bravini...Su albion neanke uno che si salva. Su mid ci sono i piu lamer e adder (vabbè quello si sapeva,basta dire che mid ha i bd). Su hib forse hanno più rispetto dei soloer. Su alb la solita storia di tutti i server. Infine su Hib i soloer so tutti champ e vamp easymode, su alb tutti eretici semi-easymode e su mid so di tutte le classi tanto in meno di 15 nn girano. Amen.

Oris
14th January 2008, 17:04
feti io mi sto facendo un vamp obbiettivamente (si sono lamer e lo riconoscono cmq :sneer:) e' "difficile" (si tra 0.01 di difficolta' e 0.1 cambia asd), da giocare il vamp, il tick nn fa niente a parte stunnare fare anytime e sparare laterali :p

Fetish
14th January 2008, 17:17
Infatti nn so se ne avevo parlato con te, ma l'avevo creato apposta per fare rosikare i vamp di rr5 (e per farlo significa che ho rosikato parecchio in precedenza :) ). E cmq alla fine i pg per duel sono limitati in numero xk o incontri champ o vamp o heretic o warrior o valk. (Per chi nn lo sapesse anke io sono melee here, quindi sono cosciente di quello che dico e faccio.)

Oris
14th January 2008, 17:22
edit, nn mi funzia na roba -.-

Averok
14th January 2008, 18:01
vado 1 secondo ot , mi dite 1 sito dove posso passare platini da 1 server a 1 altro , se ne esisono ancora ovviamente.

Tnx

Oris
14th January 2008, 18:04
c'era dmt ma nn ha + 1 soldo da quando ha fatto la promozione 1 : 1.
Oggi ho cercato tutto il giorno e nn ne ho trovato manco 1, oltretutto ho fatto 1 post 5-6 gg fa e nex me lo ha ancora cagato :(
ave su che reame sei? nome?

Oris
14th January 2008, 18:18
che sballo hib x rerollare lol ho fatto dal 5 al 46 in 4 ore e mezza :sneer:

zero
14th January 2008, 18:19
che sballo hib x rerollare lol ho fatto dal 5 al 46 in 4 ore e mezza :sneer:

Nerd!:nod:

Oris
14th January 2008, 18:23
in 4 ore e mezza nn sono nerd, sono pro :sneer:


Ok ok.. sto gruppato con uno che gioca 7 pg, tra cui 4 sboller 2 healer e1 bardo lol.. rivelazione, i lmercato ora e' dei koreani nn + dei cinesi O_o

Averok
14th January 2008, 18:25
c'era dmt ma nn ha + 1 soldo da quando ha fatto la promozione 1 : 1.
Oggi ho cercato tutto il giorno e nn ne ho trovato manco 1, oltretutto ho fatto 1 post 5-6 gg fa e nex me lo ha ancora cagato :(
ave su che reame sei? nome?

Hib ma non perche ci sia il bonus di reame sottopopolato ma perche in caso in cui non giochi in gilda con nessuno rifaccio il vamp, anche mid non mi dispiace ma non ci son gilde interessate a nuovi innesti da quel che ho letto e pg da soloing senza dover mantenere anche un buff bot non ne vedo
Albion la scarto in partenza, ho la nausea di alb

Oris
14th January 2008, 18:29
nome?

Fetish
14th January 2008, 18:30
Hib ma non perche ci sia il bonus di reame sottopopolato ma perche in caso in cui non giochi in gilda con nessuno rifaccio il vamp, anche mid non mi dispiace ma non ci son gilde interessate a nuovi innesti da quel che ho letto e pg da soloing senza dover mantenere anche un buff bot non ne vedo
Albion la scarto in partenza, ho la nausea di alb

Potresti sempre iniziare una nuova gank...siamo in tanti alla ricerca di un sano 8 vs 8...

Averok
14th January 2008, 18:31
nome?

Ancora da definirsi, cmq ricorderà il mio solito nick in modo che mi si riconosca.

nortis
14th January 2008, 18:34
in 4 ore e mezza nn sono nerd, sono pro :sneer:
Ok ok.. sto gruppato con uno che gioca 7 pg, tra cui 4 sboller 2 healer e1 bardo lol.. rivelazione, i lmercato ora e' dei koreani nn + dei cinesi O_o
bello il bug del bardo a mid:bow:

Oris
14th January 2008, 18:35
che bug lol?

nortis
14th January 2008, 18:35
Hib ma non perche ci sia il bonus di reame sottopopolato ma perche in caso in cui non giochi in gilda con nessuno rifaccio il vamp, anche mid non mi dispiace ma non ci son gilde interessate a nuovi innesti da quel che ho letto e pg da soloing senza dover mantenere anche un buff bot non ne vedo
Albion la scarto in partenza, ho la nausea di alb
sul classic non esistono i buff bot... si fa soloing con le pozze...

Averok
14th January 2008, 18:42
sul classic non esistono i buff bot... si fa soloing con le pozze...

ancora peggio , non me lo ricordavo dei buff ranged, un motivo in + per fare il vamp in caso di soloing :D

Poi mi spiegate chi cazzo è che gilda gente nei TA a muzzo, fatevi na gilda vostra barboni ^^

Oris
14th January 2008, 18:43
di ke bug parlavi norti?

Fetish
14th January 2008, 18:47
bò avrà capito che eri su mid e nn su hib.

Averok
15th January 2008, 11:24
Alla fine ho trovato un compromesso , inizio a giocare sul classic Hib , con gli SpaceCake , faccio il mentalista e mi chiamo Averina.

Ci si vede in game!

p.s. , qualcuno mi spiega come si fa lo spioler ? , in modo da metterci la firma dentro che non appaia sempre?
tnx

- Averok -

Pera
15th January 2008, 12:09
Averok is back :metal:

Fi$iCo
15th January 2008, 12:18
Potresti sempre iniziare una nuova gank...siamo in tanti alla ricerca di un sano 8 vs 8...
guarda che con 8 vampiri mi sa che nn andate lontano :sneer::sneer:

Oris
15th January 2008, 13:09
spoiler fai (spoiler) testo (/spoiler)
al posto delle tonde pero' usa le quadre

Fetish
15th January 2008, 15:36
guarda che con 8 vampiri mi sa che nn andate lontano :sneer::sneer:

Spè nn l'ho davvero capita...
A) chi ha detto che voglio farmi un vamp?
b) chi ha detto che voglio una gank di vamp?
c) chi ha detto che a me piace la classe dei vamp?
d) nn hai mai letto, o appreso il mio odio verso i vamp?
e) la mia voglia di gank era rivolta sia a mid che a hib, qualsiasi classe che sia di supporto..

Fi$iCo
15th January 2008, 15:47
Spè nn l'ho davvero capita...
A) chi ha detto che voglio farmi un vamp?
b) chi ha detto che voglio una gank di vamp?
c) chi ha detto che a me piace la classe dei vamp?
d) nn hai mai letto, o appreso il mio odio verso i vamp?
e) la mia voglia di gank era rivolta sia a mid che a hib, qualsiasi classe che sia di supporto..
non era diretto a te in particolare, ma tu hai parlato di tanta gente che cerca gruppo e a me pare che in giro ci sono oris, ransy pom ecc che cercano gruppo col vamp..poi era una battuta :rain:

Ransy
15th January 2008, 15:49
non era diretto a te in particolare, ma tu hai parlato di tanta gente che cerca gruppo e a me pare che in giro ci sono oris, ransy pom ecc che cercano gruppo col vamp..poi era una battuta :rain:
no io gioco col thane non più il vamp :P

Rayvaughan
15th January 2008, 15:58
m'han detto che oris s'è rollato pochi pg:rain:

Fetish
15th January 2008, 16:20
non era diretto a te in particolare, ma tu hai parlato di tanta gente che cerca gruppo e a me pare che in giro ci sono oris, ransy pom ecc che cercano gruppo col vamp..poi era una battuta :rain:

No vabbè nn era con tono polemico, era solo per capire come tu avessi capito una cosa del genere. :thumbup:
Tutto chiaro ora.

Oris
15th January 2008, 17:28
m'han detto che oris s'è rollato pochi pg:rain:

:banana:

Pomo
15th January 2008, 18:29
non era diretto a te in particolare, ma tu hai parlato di tanta gente che cerca gruppo e a me pare che in giro ci sono oris, ransy pom ecc che cercano gruppo col vamp..poi era una battuta :rain:
No io non cerco gruppo con il vamp, il vamp lo fatto per gira in solo io cerco la gank per la banshee o per il bardo.
Quindi adottate una povera piccola bansh o una povera piccola barda pleaseeee

Oris
15th January 2008, 18:49
un middo che adotta una bainshee.. mhh quando si parla di adozioni a distanza :sneer: