PDA

View Full Version : Demitrih

Pomo
13th January 2008, 20:32
Lol prima spammi laug poi ti shotto a te e al tuo amico arcierino?
Sei proprio scarso......:sneer:

Ophium
13th January 2008, 20:33
Lol prima spammi laug poi ti shotto a te e al tuo amico arcierino?
Sei proprio scarso......:sneer:

QQ more spammi emote io non ti addo, poi ti fo bow mi CLAW SPAMMI :sneer::sneer::sneer: continua a claw spammare che fai il rr8 in arco di una settimana :clap:, btw: arcierino? son in solo :)

Reroll op more; mo me lo rerollo pure io un bel clawspammer .. oldo claw Iwin :nod:

Oris
13th January 2008, 20:34
ma ora hai cambiato idea e giochi hib? pomo sei + instabile di una donna con le mestruazioni xo' ...

Ophium
13th January 2008, 20:38
ma ora hai cambiato idea e giochi hib? pomo sei + instabile di una donna con le mestruazioni xo' ...

:nod: sai com'e gli piace giocare il pg che preme 1tasto e fa 300danni per xtasto ;);)

lol p.s pomo se prendo il sorcio ti farmo :D.

AceGentile
13th January 2008, 20:41
qq someone used the abilities mythic gave him, call the police!

Ophium
13th January 2008, 20:42
qq someone used the abilities mythic gave him, call the police!

:bow:

Pomo
13th January 2008, 20:50
QQ more spammi emote io non ti addo, poi ti fo bow mi CLAW SPAMMI :sneer::sneer::sneer: continua a claw spammare che fai il rr8 in arco di una settimana :clap:, btw: arcierino? son in solo :)

Reroll op more; mo me lo rerollo pure io un bel clawspammer .. oldo claw Iwin :nod:
hhaha che falso che sei ti ho incato con mana nemmeno al 14% a 4% e ti ho spammato claw dopo 3 ore che mi giravi in tondo di strafe e eri al 30% di vita ahha e mentre eri al 30% di vita ti ho spammato claw perche il tuo amico arcierino mi stava frecciando, e ora ti ho rishottato sempre con mana a10% in partenza gg:rotfl:
Cmq logga lo strego che ti farmo pure quello lol charge e ip2 is for you.

Ophium
13th January 2008, 20:54
hhaha che falso che sei ti ho incato con mana nemmeno al 14% a 4% e ti ho spammato claw dopo 3 ore che mi giravi in tondo di strafe e eri al 30% di vita ahha e mentre eri al 30% di vita ti ho spammato claw perche il tuo amico arcierino mi stava frecciando, e ora ti ho rishottato sempre con mana a10% in partenza gg:rotfl:
Cmq logga lo strego che ti farmo pure quello lol charge e ip2 is for you.

lol ti senti fiero di aver killato un berserk con un vampiro? piu claw spam? :clap:

ok si stai a tega prendo il sorcio;) e vediamo dai che mi regali un po di rps.
Dai che poi ti vengo a trovare anchio con un bel clawspammer su hib tanto gli xrealmers sono in agguato :O, lol pensi di killarmi ora col vamp rr3? moc3 e gg... claw spamma quanto vuoi sta volta :)

Pomo
13th January 2008, 20:55
lol ti sentie fiero di aver killato un berserk con un vampiro? piu claw spam? :clap:

ok si stai a tega prendo il sorcio;) e vediamo dai che mi regali un po di rps.
dai che poi ti vengo a trovare anchio con un bel clawspammer su hib tanto gli xrealmers sono in agguato :O
Il claw spam lai visto solo te, io ti ho segato mentre un arciere mi frecciava perche sei pakko a il tutto mentre strafavi come pochi.
Arrivo a tega a farmarti il sorcio

Ophium
13th January 2008, 21:00
Il claw spam lai visto solo te, io ti ho segato mentre un arciere mi frecciava perche sei pakko a il tutto mentre strafavi come pochi.
Arrivo a tega a farmarti il sorcio

vieni vieni

hai scelto il fotm da farti su mid? un bel lock :angel:

quello che puo fare uno zerk contro un op vamp clawspammer e' strafare e fare laterali :|

Randolk
13th January 2008, 21:03
Dai che voglio sapere come va a finire, la suspence mi sta uccidendo! :afraid:

Rayvaughan
13th January 2008, 21:05
ma siamo su GR? avete un po rotto il cazzo :rain:

Pomo
13th January 2008, 21:06
vieni vieni

hai scelto il fotm da farti su mid? un bel lock :angel:

quello che puo fare uno zerk contro un op vamp clawspammer e' strafare e fare laterali :|

Il bello è che io non calwspammo nulla te lo stai inventando lol cmq un sec che ricarico celerity e arrivo.

nortis
13th January 2008, 21:07
ma te non hai 12 anni? apparte un nerd così mio figlio lo sopprimo.. ma.. cosa son le mestruazioni lo hai cercato su google?

Ophium
13th January 2008, 21:08
[QUOTE=Pomo;1006810]Il bello è che io non calwspammo nulla te lo stai inventando lol cmq un sec che ricarico celerity e arrivo.[/QUOTE
ci vediamo a tegashirg se c'e zerg a path of roloi

Ophium
13th January 2008, 21:09
ma te non hai 12 anni? apparte un nerd così mio figlio lo sopprimo.. ma.. cosa son le mestruazioni lo hai cercato su google?
:rotfl::rotfl:

Oris

ma che vuoi te? devi sempre stare a rompere le palle nort?

Pomo
:sneer::sneer::rotfl::rotfl:

nortis
13th January 2008, 21:12
ma che vuoi te? devi sempre stare a rompere le palle nort?
ebbene si lo ammetto:sneer:

Jarkheld
13th January 2008, 21:38
ahahahahah demi ma ancora nessuno t'ha soppresso? :rotfl:

Ophium
13th January 2008, 21:40
ahahahahah demi ma ancora nessuno t'ha soppresso? :rotfl:

Sukaa shard'er :nod:

Pomo
13th January 2008, 21:47
cmq sto girando da 2 ore ma non ti vedo vabbhè ho capito dai stacco ora che esco bona

Ophium
13th January 2008, 21:49
cmq sto girando da 2 ore ma non ti vedo vabbhè ho capito dai stacco ora che esco bona

stavo a cena :shrug:

Dryden
13th January 2008, 21:56
Imo lock & ban , un conto è flammare un conto son ste bambinate.

Pomo
13th January 2008, 23:17
Imo lock & ban , un conto è flammare un conto son ste bambinate.
Se non ti piace vai a giocare a starfox :sneer::sneer:

Shock
14th January 2008, 00:45
ma cazzo almeno scrivete in italiano......! :rain:

Randolk
14th January 2008, 00:51
Ma quindi chi ha vinto? Io faccio il tifo per quello che clouspamma :nod:

Dryden
14th January 2008, 01:26
Se non ti piace vai a giocare a starfox :sneer::sneer:

Te lo consiglio come gioco,purtroppo non ha un forum dove fare i post da dodicenni : \

GreenKnight
14th January 2008, 01:35
Ammesso che spammi claw...non vedo nulla contro il regolamento di Daoc e cosa di cui rosikare così tanto ;)

[:rain:non ce l'ho con nessuno,è un mio libero parere,come l'essere contro "daoc gank",ecc,ecc :kiss:]

asd pomo tu non ti ricordi di me ma taaaaaaaantoh tempo fah su vortigern eravamo in gilda insieme per un breve periodo!mi ricordo il tuo spam in chat!

QQ bei tempi

Fetish
14th January 2008, 17:54
Ammesso che spammi claw...non vedo nulla contro il regolamento di Daoc e cosa di cui rosikare così tanto ;)
[:rain:non ce l'ho con nessuno,è un mio libero parere,come l'essere contro "daoc gank",ecc,ecc :kiss:]
asd pomo tu non ti ricordi di me ma taaaaaaaantoh tempo fah su vortigern eravamo in gilda insieme per un breve periodo!mi ricordo il tuo spam in chat!
QQ bei tempi

Si hai perfettamente ragione...Solo che uno che si fa un vamp nn ha un minimo di coscienza morale e sappiamo tutti il motivo per cui un player se ne crea uno. Non ho nulla contro Pomo eh...

Oris
14th January 2008, 17:58
il motiv ox cui l'ho fatto e' ke alb mi aveva stufato ,mid mi fa cagare, e su hib nn ho nulal e nn dover spendere soldi nei buff ho fatto il vamp :sneer:
oltretutto sappiamo benissimo come alcune classi (tic compreso) ownino ivamp :sneer:

Fetish
14th January 2008, 17:59
Un buon vamp, SOLO un tic con rr5 up se lo fa.

Fi$iCo
14th January 2008, 18:02
per favore nn andate ot, questo è il post in cui si offende demitri

Oris
14th January 2008, 18:03
hai ragione scusa fisi :sneer:

Ophium
14th January 2008, 18:11
per favore nn andate ot, questo è il post in cui si offende demitri
:thumbup: ;) lol

Brcondor
14th January 2008, 18:38
cHE niubbo demitrih

Pomo
14th January 2008, 19:05
QQ bei tempi
Bho non ricordo che nick aveva il tuo pg?
Cmq io non mi sono fatto il vamp per andare ful mana e shottarela gente di dd senno lo speccavo sm invece sono speccato con la claw gialla addirittura quindi pensa quanto la utilizzo io spammo claw solo alla fine quando il nemico sta tipo al 30% e se ho mana sopratutto(anche perche se parti di claw spam il 70% dei pg ti sega ).
La ragione per cui mi sono fatto il vamp non è per fare lo sborone anche perchè ho un prete che è 20 volte piu forte del vamp mi piace lo stile di gioco di flumbe schivata ecc
E cmq parto sempre al 14% di mana cioè il minimo proprio perche mi piace fare i duelli leali e infatti non addo mai, chi di solito gira al lab lo sa.

Fustigatrice
14th January 2008, 20:06
aspettiamo il terzo topic con nome di pg random :sneer:

Shalee
14th January 2008, 20:23
aspettiamo il terzo topic con nome di pg random :sneer:

true story :confused:

Pomo
14th January 2008, 21:30
a sto giro non ho spammato neanche 1 claw demitry

Oris
14th January 2008, 21:40
asd vai pomo cosi'!

Fi$iCo
14th January 2008, 21:59
:thumbup: ;) lol
lo sai che ti lovvo, nn vivrei senza i tuoi 94545349539453 send in game :lol:

Ophium
14th January 2008, 22:22
a sto giro non ho spammato neanche 1 claw demitry

e basta un frumble a uno zerk è :wave: fotm sweet fotm :D

lo sai che ti lovvo, nn vivrei senza i tuoi 94545349539453 send in game :lol:

:elfhat:

Pomo
14th January 2008, 22:29
e basta un frumble a uno zerk è :wave: fotm sweet fotm :D
:elfhat:
Alla prossima non lo uso allora neanche quello

leia
14th January 2008, 23:09
si ma imo ti devi togliere l'armor:rain:

Jarkheld
14th January 2008, 23:29

una domanda...ma perchè continui a dargli retta? :rain:

Pomo
14th January 2008, 23:48
una domanda...ma perchè continui a dargli retta? :rain:
Perche siccome rosika e tira fuori le storie che spammmo claw non uso piu claw e lo sego ora rosica per il flumbe , ok non uso nemmeno quello....... voglio vedere cosa inventa dopo.....
Se logga il sorcio mocca e uso charge e ip magari rosica pure per quello lol.
Poi mi dira che il vamp è op, allora loggo il prete e farò con quello (ma mazza scudo che con la staffa è Op lol) ....

Shock
15th January 2008, 02:46
Siediti e vai afk, se questo può servire a non immerdare tutto il forum. :sneer:

Pomo
15th January 2008, 16:18
Ok to segato senza usare claw ne flumbe senza mana e te mai debuffato di champ dex agi dex malattia mi hai stunnao 2 volte di strafe e sei morto uguale pure con orsetto di laterale.
GG ora non hai piu scuse sei pakko.:sneer:
P.S bigigor è molto piu forte di te......
Chiudo qua la discussione potete pure chiudere

Ransy
15th January 2008, 16:23
Ok to segato senza usare claw ne flumbe senza mana e te mai debuffato di champ dex agi dex malattia mi hai stunnao 2 volte di strafe e sei morto uguale pure con orsetto di laterale.

Mo io che centro :shocked:

Ophium
15th January 2008, 17:16

mangiato pesante? esci dal tunnel :rain:

Oris
15th January 2008, 22:56
OT mizar la smettete di rompere le palle? cioe' in 8 inseguite un vamp (1l1 fate ridere) x nn fargli prendere il teleport? ho capito che in 8v8 nn fate una sega ma dopo 3 volte che mi segate alla 4 avete rotto il ca*** -.-

nexo
15th January 2008, 23:02
OT mizar la smettete di rompere le palle? cioe' in 8 inseguite un vamp (1l1 fate ridere) x nn fargli prendere il teleport? ho capito che in 8v8 nn fate una sega ma dopo 3 volte che mi segate alla 4 avete rotto il ca*** -.-

e tu sei in giro a esibire skill con un vampo.. sul classic? :rotfl:

Oris
15th January 2008, 23:03
ebbeh, direi :sneer:
ma mi sembra difficile se ad ogni cosa buona che mi capita (vedi 1vs1) un gruppo di cosi puzzoni mi zerga asd

Pomo
15th January 2008, 23:09
ebbeh, direi :sneer:
ma mi sembra difficile se ad ogni cosa buona che mi capita (vedi 1vs1) un gruppo di cosi puzzoni mi zerga asd
è la dura vita del soler sempre pronto a teleportarti o infilarti nel bug appena passa 1p, non devi rosikare:sneer:

Oris
15th January 2008, 23:13
eh ma io appunto cercavo di prendere il teleport.
cmq l'ho presa, sti niubbi gli so passato in mezzo, ho attivato il teleport e ho teleportato via senza prendere 1 danno :rain:
comincio a pensare che spippola sia il vostr migliore elemento :rotfl:

Fi$iCo
15th January 2008, 23:27
eh ma io appunto cercavo di prendere il teleport.
cmq l'ho presa, sti niubbi gli so passato in mezzo, ho attivato il teleport e ho teleportato via senza prendere 1 danno :rain:
comincio a pensare che spippola sia il vostr migliore elemento :rotfl:
perchè non è loro :rotfl:

Oris
15th January 2008, 23:42
ah ecco :rotfl:

Fustigatrice
16th January 2008, 00:17
ah ecco :rotfl:

dai facci un topic tutto per noi!

Oris
16th January 2008, 00:24
manco di quello siete degni.. :P
tanto demitry ha abbastanza fango anche x voi :rotfl:

Axtanax
16th January 2008, 01:37
rofl demitri...:gha:

Oris
16th January 2008, 18:17
minkia forte demi dopo essere stato ownato in duello prendi e mentre sto parlando con uno i nsend semi afk senza fare bow ne nulla mi full debuffi fai malattia e mi seghi con orsetto, rotfl ma poi parli :sneer:

Ophium
16th January 2008, 18:18
minkia forte demi dopo essere stato ownato in duello prendi e mentre sto parlando con uno i nsend semi afk senza fare bow ne nulla mi full debuffi fai malattia e mi seghi con orsetto, rotfl ma poi parli :sneer:

QQ MORE! lol almeno gli sapessi giocare gli overpowered.. :shocked::shocked:, mentre stavi parlando gia' :( . se vedi prima di iniziare ti ho fatto bow 2volte :P.

Sulimo
16th January 2008, 18:21
QQ MORE!!! ahuahau almeno gli sapessi giocare gli overpowered.. :shocked::shocked:, mentre stavi parlando gia' :( . se vedi prima di iniziare ti ho fatto bow 2volte :P.

hai ucciso l'italiano.

Fi$iCo
16th January 2008, 18:23
hai ucciso l'italiano.
ha pwnato qualcuno :bow:

Oris
16th January 2008, 19:13
hai ucciso l'italiano.

dopo il suo cervello un altro omicidio, ma dove si fermera'?:shocked:

Ophium
16th January 2008, 19:20
dopo il suo cervello un altro omicidio, ma dove si fermera'?:shocked:

poverello :rotfl:

Oris
16th January 2008, 19:21
poverello :rotfl:

dai che alla fine ci divertiamo a fare i cazzoni cosi' :sneer:

nortis
16th January 2008, 19:26
lol apparte come faceva a sapere che eri in send... ma voglio di... ti lasci debuffare (full... di cl o t debuffa str/con e str o dex/quick e dex...) e ammalare prima di accorgerti che t stava incando xke... eri impegnato a sendare?:awk: e lui è il lamer xke t ha killato?:awk: non capisco questo percorso mentale... almeno avessi rosicato in silenzio invece d postare:ach:

Oris
16th January 2008, 19:29
x il fatto che io nn duello in zona duel cn uno che nn mi fa bow e senza nessun segno da me mi fulldebuffa ...

Ophium
16th January 2008, 19:35
x il fatto che io nn duello in zona duel cn uno che nn mi fa bow e senza nessun segno da me mi fulldebuffa ...

incredibile sei anche falso? rileggi la chat logg 2 bow.. e poi ti ho incominciato a debuffare. se vuoi leggi anche sopra il post l'ho scritto 2 VOLTE, scusa ma se non capisci non è colpa mia :gha:.

lol apparte come faceva a sapere che eri in send... ma voglio di... ti lasci debuffare (full... di cl o t debuffa str/con e str o dex/quick e dex...) e ammalare prima di accorgerti che t stava incando xke... eri impegnato a sendare?:awk: e lui è il lamer xke t ha killato?:awk: non capisco questo percorso mentale... almeno avessi rosicato in silenzio invece d postare:ach:

:kiss: Up lol

Oris
16th January 2008, 19:48
si ma sei io nn ti rispondo al bow e' come se nn l iavessi fatti .. e' ovvio che nn li ho visti -.-
se no tanto vale nn fare duelli ma zergare chiunque si veda

Ophium
16th January 2008, 19:50
si ma sei io nn ti rispondo al bow e' come se nn l iavessi fatti .. e' ovvio che nn li ho visti -.-

allora pd non stare afk in una zona RvR.. :gha: trova un'altra scusa la prossima volta :angel:.

Oris
16th January 2008, 19:52
tanto lo sai che in 1vs1 regolar enn mi segherai mai :D
e vabbe nn ti critico zerk vs vamp direi :P

Ophium
16th January 2008, 19:55
tanto lo sai che in 1vs1 regolar enn mi segherai mai :D
e vabbe nn ti critico zerk vs vamp direi :P

vuoi fare Valk contro vamp? veramente? :sneer:

Oris
16th January 2008, 19:59
proviamo dopo, cmq mi spiegate xke' il mauler skiva tt i miei colpi con il mio stesso buff evade, cn io che ho 500 di ws di + di lui e a me evade tutto?

Ophium
16th January 2008, 20:02
proviamo dopo, cmq mi spiegate xke' il mauler skiva tt i miei colpi con il mio stesso buff evade, cn io che ho 500 di ws di + di lui e a me evade tutto?

rolli mauler ora? :sneer::
:point:

Pomo
16th January 2008, 20:03
xado pakko ti sei fatto segare dal berz di demitry lol
Devi skillarti un pochinino con il vamp specato cosi e non speccato sm bitasto ^^

Ophium
16th January 2008, 20:04
xado pakko ti sei fatto segare dal berz di demitry lol
Devi skillarti un pochinino con il vamp specato cosi e non speccato sm bitasto ^^

arriva il fotm reroll'er proh :confused:

Oris
16th January 2008, 20:09
pomo i oso mica sm.. e cmq mi ha segato solo quando ero praticamente afk lol gg

Ophium
16th January 2008, 20:30
ero praticamente afk

Dicono tutti cosi! :rotfl::rotfl:

Oris
16th January 2008, 20:39
contenta tu, rana libera :P

magic
16th January 2008, 20:55
ma mi devo essere perso qualcosa..ora si posta sul forum per ogni sucata o vittoria in duel?!'
nc..
io rosiko come pochi..e la gente che è in ts con me lo sa..ma penso che postare ogni volta che si suka a prescindere dal motivo sia veramente da bimbiminkia...1 volta ogni tanto ci può stare...ma evitate di fare sti post ogni 10 minuti....

Ophium
16th January 2008, 20:57
ma mi devo essere perso qualcosa..ora si posta sul forum per ogni sucata o vittoria in duel?!'
nc..
io rosiko come pochi..e la gente che è in ts con me lo sa..ma penso che postare ogni volta che si suka a prescindere dal motivo sia veramente da bimbiminkia...1 volta ogni tanto ci può stare...ma evitate di fare sti post ogni 10 minuti....

gia' ma pomo, e oris non aderiscono ;)

Oris
16th January 2008, 21:07
ah gia' tu ti limiti ai send volgari :sneer:

Pomo
16th January 2008, 21:28
gia ce chi scherza sul forum educatamente e chi offende per ore in send in game vero demitry?
http://www.imagestime.com/out.php/t74390_sshot007.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/74390_sshot007.jpg)

e cmq non ho bisogno di rerollare lol mi basta il friar per shottarti.

Oris
16th January 2008, 21:31
bravissimo ransy :bow:

Ransy
16th January 2008, 21:33
bravissimo ransy :bow:
ti perfecto mo che logo il pala aspe :sneer:

Oris
16th January 2008, 21:36
nono, gia' col thane rischio pensavo di crepare, resta cn quello :sneer:
x la cronaca dopo il duello con te mi han zergato asd

Ransy
16th January 2008, 21:38
nono, gia' col thane rischio pensavo di crepare, resta cn quello :sneer:
x la cronaca dopo il duello con te mi han zergato asd
ormai sto logando addio oris, fatti la macro release :rotfl:

Pomo
16th January 2008, 21:39
gia ce chi scherza sul forum educatamente e chi offende per ore in send in game vero demitry?
http://www.imagestime.com/out.php/t74390_sshot007.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/74390_sshot007.jpg)

Ops doppio post sorry

Oris
16th January 2008, 21:40
gia' fatta, appena arrivo in 3 mi zergano, boh, li ho segati troppe volte .. cmq almeno 1 sempre ci rimane e uno era al 10% -.- stai col thane e farmiamoli :P io se ti vedo gato via cmq :D

Ophium
16th January 2008, 21:41

che sfigato lol? piangi pure su un forum vero :clap:, :sneer:

Sulimo
16th January 2008, 21:42
il fatto che io insultavo pesantemente dimitri anche quando eravamo in gilda assieme può essere di aiuto ai fini della discussione?

:sneer:

Pomo
16th January 2008, 21:42
che sfigato lol? piangi pure su un forum vero :clap:, :sneer:
eccoci ora parti con le offese pure sul forum lol? io non piango faccio capire a tutti che genere di persona sei....

Oris
16th January 2008, 21:48
Ops doppio post sorry

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: owned :rotfl:

cmq igor cercavo 2 ombre che mi zergano -.- se vuoi fare duello fammi beck namo a tegashirg e mi siedo :P cosi' almeno nn leechano asd

Ophium
16th January 2008, 21:48
il fatto che io insultavo pesantemente dimitri anche quando eravamo in gilda assieme può essere di aiuto ai fini della discussione?
:sneer:

ma noi ce divertivamo caro sandrinoohh :love:

AceGentile
16th January 2008, 21:51
http://www.camelotaddict.com/Archives2007/2007/Roundabout.JPG

Ophium
16th January 2008, 21:52
http://www.camelotaddict.com/Archives2007/2007/Roundabout.JPG

aahah grande :lol:

nortis
16th January 2008, 21:54
sticazzi tom intervieni... fra optium oris e pomo stanno a sputtanare la sezione che è na meraviglia... cazzo aprite una discussione a 3 su msn e non cagate il cazzo alle decine d utenti che se ne strafottono di chi fra voi 3 ce l'ha + lungo

anche se imo cominciano a chiedersi quanti anni avete cadauno (apparte oris che ormai è gia stato ampiamente sputtanato in settore, non è manco + divertente)

Shalee
16th January 2008, 21:56
calmiamoci please.

Oris
16th January 2008, 21:58
e basta ransy -.- sto cercando di segare tt quelli che mi hanno zergato mo hai rotto :p
scusa tom nn avevo aggiornato ^_^

Shalee
16th January 2008, 22:00
sticazzi tom intervieni... fra optium oris e pomo stanno a sputtanare la sezione che è na meraviglia... cazzo aprite una discussione a 3 su msn e non cagate il cazzo alle decine d utenti che se ne strafottono di chi fra voi 3 ce l'ha + lungo
anche se imo cominciano a chiedersi quanti anni avete cadauno (apparte oris che ormai è gia stato ampiamente sputtanato in settore, non è manco + divertente)

mentre tu invece non ti accanisci mai vero?:nono:

basta su.

Sulimo
16th January 2008, 22:00
tom era 1 pochino che si annoiava, dateci dentro ragazzi nutella™

!!!!!

Ransy
16th January 2008, 22:03
e basta ransy -.- sto cercando di segare tt quelli che mi hanno zergato mo hai rotto :p
scusa tom nn avevo aggiornato ^_^
non ho capito vedo 1k che corre davanti a me non devo killarlo poi è cosi tenero e fragile :sneer::sneer::sneer:

Oris
16th January 2008, 22:11
non ho capito vedo 1k che corre davanti a me non devo killarlo poi è cosi tenero e fragile :sneer::sneer::sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
16th January 2008, 22:47
mentre tu invece non ti accanisci mai vero?:nono:
basta su.
guarda che io ho detto che oris è gia stato sfottuto abb sull'età, non che non sia stato io a sfotterlo:rotfl:

Fi$iCo
16th January 2008, 22:52
mi sa che ti dovresti leggere le regole della zona duel eh..

Fi$iCo
16th January 2008, 22:54

albero genialogico pwna