PDA

View Full Version : Dubbio scudo



Hasley
20th April 2004, 16:23
Per patch 1.68:
- The Magma Infused Defender shield (All Realms) has had its proc changed so that it is triggered when the shield is used as a weapon.

In pratica sto scudo procca solo quando si usan stili di scudo?

Grazie anticipatamente x una risposta(meglio se negativa visto che l'ho comprato ieri x il menestrello :oro: )

Randolk
20th April 2004, 16:31
Risposta breve e circoncisa: sì.
Non mi torna una cosa però...hai detto che l'hai comprato per il menestrello, ma il magma defender è un large shield ed è quello che ho io...il menestrello non usa solo i piccoli?
In questo caso dovresti avere un Arcanium Magma Infused Buckler, che non credo sia compreso nella modifica.

rehlbe
20th April 2004, 16:34
mmmh, sul mio c'e' scritto sempre che procca quando viene colpito da un nemico, ma e' la versione piccola dello scudo (buckler)... defender credo sia lo scudo grande

ho letto ora che l'hai comprato per il mene... ma sei sicuro di aver comprato il defender e non il magma infused buckler?

edit poi sto scudo non conviene mica comprarlo.. bastano 4 pg per fare il mob che lo droppa, due chierici e due pala, e droppa sempre 3 oggetti tra scudi e asce truzzissime 1h e 2h + componente leggendario: una fabbrica di soldi insomma :D

Hasley
20th April 2004, 16:47
Onestamente credo di aver fatto confusione con i nomi, cmq io ho la versione piccola x menestrello che allora da come dite in teoria dovrebbe castare se colpito (random ovviamente).


edit poi sto scudo non conviene mica comprarlo.. bastano 4 pg per fare il mob che lo droppa, due chierici e due pala, e droppa sempre 3 oggetti tra scudi e asce truzzissime 1h e 2h + componente leggendario: una fabbrica di soldi insomma :D

Nn conosco praticamente nulla di toa, ho trovato lo scudo alle casette alla modica cifra di 800 ori e l'ho comprato ad occhi chiusi credendo di aver fatto l'affare del secolo (pensavo fosse il solito errore di prezzi che ogni tanto capita) .....behe evidentemente nn è proprio cosi, ma son contento uguale ........Beata ignoranza :clap:

rehlbe
20th April 2004, 16:52
nono l'affare l'hai fatto... su merlin quegli scudi costano una mare di quattrini ^^

cmq e' un drop del ml 7.7.. il prob e' solo che serve ml3 per entrare nel dungeon e che arrivarci puo' essere faticoso per via dell'aggro.

dico che non conviene comprarlo perche' una volta fatto un gruppo per fare step di gruppo del ml7 ogni 20 minuti potete passare da quel coso, segarlo e fare scorta di scudi ^^

Hasley
20th April 2004, 16:59
nono l'affare l'hai fatto... su merlin quegli scudi costano una mare di quattrini ^^

cmq e' un drop del ml 7.7.. il prob e' solo che serve ml3 per entrare nel dungeon e che arrivarci puo' essere faticoso per via dell'aggro.

dico che non conviene comprarlo perche' una volta fatto un gruppo per fare step di gruppo del ml7 ogni 20 minuti potete passare da quel coso, segarlo e fare scorta di scudi ^^

Mi levo un altro dubbio visto che conosci tanto bene Toa. Volendo togliere la GoV, qualche mob di toa che droppa una cotta con cast cura? :drool:

Hasley
20th April 2004, 16:59

rehlbe
20th April 2004, 17:46
Mi levo un altro dubbio visto che conosci tanto bene Toa. Volendo togliere la GoV, qualche mob di toa che droppa una cotta con cast cura? :drool:

mmh cast di cura ce ne sono molti sparsi per i vari ml.. il prob e' che non sono cure come quelle delle cotte di sidi, sono cure piu' piccole che forse non ne valgono troppo la pena.. c'e' pero' una quest che da una cotta liv 51 100% con lifedrain di reverse proc e utlity altina

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=12349

Anywyn
20th April 2004, 17:52
mmh cast di cura ce ne sono molti sparsi per i vari ml.. il prob e' che non sono cure come quelle delle cotte di sidi, sono cure piu' piccole che forse non ne valgono troppo la pena.. c'e' pero' una quest che da una cotta liv 51 100% con lifedrain di reverse proc e utlity altina

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=12349

Io l'ho fatta con l'arms quella quest ... il corpetto e' davvero buono e la quest e' piuttosto facile (solo il mob finale e' un po tosto) ... la quest si prende (e si svolge) nella zuova zona di SI. ;)

Whattie
21st April 2004, 02:19
proc cura 130 ho quello di chimera (6.10)
poi ci sono quelli di phoenix(9.10) e talus(8.10) e di tutto l'ML10

quelli con proc cura 80 invece si trovano abbastanza easy dai

cmq x la storia dello scudo, grazie di avermelo fatto notare, cambio subito il template e metto quello piccolo sul pala-bodyguard :D

Hasley
21st April 2004, 10:20
proc cura 130 ho quello di chimera (6.10)
poi ci sono quelli di phoenix(9.10) e talus(8.10) e di tutto l'ML10

quelli con proc cura 80 invece si trovano abbastanza easy dai

cmq x la storia dello scudo, grazie di avermelo fatto notare, cambio subito il template e metto quello piccolo sul pala-bodyguard :D


Ma infatti a parte il fatto che sia piccolo come scudo, il proc di cura su un tank scudato è sgravato (nei duellini cmq :clap: )

Serfinor
27th April 2004, 11:02

Serfinor
27th April 2004, 11:05
errato tasto asd
per mene c'è la cotta che droppa mob finale ml2 con 3 stat a 21 (carisma forza dex mi pare) e 48 hits con cura da 80 sicuramente migliore di quello della quest di si che ha lifedrain da 65 in quanto l'effetto puo essere resistito
ciauz