Log in

View Full Version : Terminator: The Sarah Connor Chronicles

rehlbe
14th January 2008, 11:53
Uscita la prima puntata! :afraid:

The Terminator franchise arrives on TV with this serial drama. Set a year after the events of Terminator 2: Judgment Day the series follows Sarah and John Connor as they hide from the authorities and Skynet's army of Terminators.

Boroming
14th January 2008, 13:06
vista tempo fa :look:

interessante, bisogna vedere come lo sviluppano.... se piu action style o mi diventa il classico serial

holysmoke
14th January 2008, 14:01
qlc crew lo subba?

Ercos
14th January 2008, 21:45
qlc crew lo subba?

li trovi su itasa ;)

Kat
14th January 2008, 21:57
Visto il pilot pure io.

L'inizio mi e' parso un po' fiacco, ma gli sviluppi finali sembrano interessanti.

Non vorrei sbagliarmi dato che l'ho visto parecchio tempo fa, ma gli eventi di questo episodio non sono in contraddizione con il terzo film?

Boroming
14th January 2008, 22:22
Visto il pilot pure io.
L'inizio mi e' parso un po' fiacco, ma gli sviluppi finali sembrano interessanti.
Non vorrei sbagliarmi dato che l'ho visto parecchio tempo fa, ma gli eventi di questo episodio non sono in contraddizione con il terzo film?

infatti questa serie ignora il 3° film ( e la trilogia di film che verra) e segue la storia dal 2°

marchese
14th January 2008, 22:26
Visto il pilot pure io.

tralasciando il fatto che il 3o film era a malapena tollerabile, credi che qualcosa di così insignificante come smerdare totalmente una delle più belle saghe fantascentifiche della storia contraddicendo qualsiasi continuity i 3 film abbiano creato, possa fermare questa ennesima occasione per raccimolare qualche quattrino?

non mi sorprenderei se tra un po uscisse Terminator VS Robocop

Arakno
15th January 2008, 00:00
..vs alien vs predator

Jerus
15th January 2008, 00:20
e vs rambo no (alla fine l'umano di turno ce vuole :D)?

rehlbe
15th January 2008, 03:08
a me fa molto ben sperare il pilot :drool:

holysmoke
15th January 2008, 20:44
la T-girl è la tipa che ha fatto il film Serenity? Se nn è lei ci somiglia mlto :D Cmq mi è piaciuto sto pilotino

rehlbe
15th January 2008, 20:52
è uscita oggi la seconda puntata :nod:

Drako
15th January 2008, 21:47
una sbirciatina non sarebbe male.

Boroming
16th January 2008, 13:42
bellina anche la 2

pare seguano il treand della 1 e va bene

rehlbe
16th January 2008, 14:02
si mi è piaciuta... solo che ero stanco ieri sera e non capito bene un paio di passaggi

ma il robot che recupera la propria testa e alla fine si vede incappucciato chi sarebbe? quello affrontato nella prima puntata?

e inoltre, loro vanno avanti nel tempo, e in questo modo fanno perdere le propri tracce finchè non ricompaiono 7-8 anni dopo.. e sono tranquilli perchè le macchine non sanno che loro sono lì: ma non gli basterebbe dal futuro rimandare indietro un terminator con le informazioni aggiornate? oppure ci vorrebbero dare ad intendere che avendo cambiato il corso degli eventi il futuro ancora deve esser scritto e quindi a meno che nel presente non si accorgano che lui è john conor lo dovrebbero lasciar stare?

soliti grattacapi da paradossi temporali :sneer:

Boroming
16th January 2008, 14:36
si mi è piaciuta... solo che ero stanco ieri sera e non capito bene un paio di passaggi

ma il robot che recupera la propria testa e alla fine si vede incappucciato chi sarebbe? quello affrontato nella prima puntata?

e inoltre, loro vanno avanti nel tempo, e in questo modo fanno perdere le propri tracce finchè non ricompaiono 7-8 anni dopo.. e sono tranquilli perchè le macchine non sanno che loro sono lì: ma non gli basterebbe dal futuro rimandare indietro un terminator con le informazioni aggiornate? oppure ci vorrebbero dare ad intendere che avendo cambiato il corso degli eventi il futuro ancora deve esser scritto e quindi a meno che nel presente non si accorgano che lui è john conor lo dovrebbero lasciar stare?

soliti grattacapi da paradossi temporali :sneer:

si il terminator è lo stesso, il corpo era rimasto nel 99 e messo in una discarica, la testa ha viaggiato con loro, e il corpo "sentendola" è andato a cercarla

il judgement day è inevitabile, possono solo postporlo, e cmq sono quei clichè per far realizzare la storia :sneer:

rehlbe
7th February 2008, 00:07
uscito il quarto episodio, a me continua a piacere... anche solo per quanto sono gnocche sarah e la terminator :drool:

Boroming
7th February 2008, 00:36
si la storia del metallo è poco credibile cmq nn male...

Boroming
12th February 2008, 18:19
sempre piu interessante....

il fratello di kyle reese è un pelino tirata ma vabbhe

holysmoke
12th February 2008, 18:31
ma quello che succede/derà nella serie è legato al mondo di terminator ossia è una serie ufficiale oppure è da considerare una cosa alternativa?

Boroming
12th February 2008, 18:41
ma quello che succede/derà nella serie è legato al mondo di terminator ossia è una serie ufficiale oppure è da considerare una cosa alternativa?

domanda da 44 miliardi di dollari (ogni riferimento a ms è involontario!)

di sicuro si discosta dal 3° film e segue il 2° di cameron, se però seguiranno questa o la trama del 3 per la nuova trilogia solo loro lo possono sapere

edit: mi sono ricordato che nel casting della nuova trilogia cercavano anche la moglie di connor il che vorrebbe dire che sta serie è a se

rehlbe
12th February 2008, 18:56
ma "david silver" diventa parte del cast o ha fatto solo la guest star per una puntata? ottimo invece che dean winters "o'riley" sembri parte del cast "regular", mi piaceva da morire in oz

Boroming
12th February 2008, 19:02
ma "david silver" diventa parte del cast o ha fatto solo la guest star per una puntata? ottimo invece che dean winters "o'riley" sembri parte del cast "regular", mi piaceva da morire in oz

se parli di mister 90210?

http://www.terminatorsite.com/dungeonsgallery1.htm

a quanto pare vive e resta

ocio che è spoiler

Kat
12th February 2008, 21:27
Niente male sta puntata, iniziano a sviluppare un minimo di intreccio.
Uppo anche il tizio di Oz, mi sembra una buona scelta.
Pero'

lasciano pezzi di terminator in giro, cosi' fanno piu' danni che altro. Non ci voleva certo un genio ad accorgersi che aveva perso la mano.
Del resto che ne han fatto tra l'altro?

Boroming
12th February 2008, 21:34
Niente male sta puntata, iniziano a sviluppare un minimo di intreccio.
Uppo anche il tizio di Oz, mi sembra una buona scelta.
Pero'

lasciano pezzi di terminator in giro, cosi' fanno piu' danni che altro. Non ci voleva certo un genio ad accorgersi che aveva perso la mano.
Del resto che ne han fatto tra l'altro?

l'avranno portato nella fonderia di t2 :sneer:

Boroming
19th February 2008, 18:38
sto intreccio inizia a farmi venire mal di testa

vojo dire se Andy Goode ha realmente creato skynet ( e lo dice lui stesso -.-) e viene ucciso da reese, il futuro dovrebbe cambiare intorno a questo evento...

come si diceva il giorno del giudizio nn si puo evitare solo rimandare... quindi se lui nn ha creato skynet lo avrà creato qualcunaltro ...

però la timeline viene cmq cambiata, ossia tipo back to the futuro, cambia instantamente quando viene modificato nel passato o sono timeline diverse (e vale anche per t2 e t3)?

tralasciando ste nerderie da seghe mentali carine le scene girate nel futuro

anche se nn si è capito l'astio di reese contro cameron dato che alla fine nn fa nulla di male se nn mostrargli la macchina del tempo

Faramjr
19th February 2008, 18:54
Imho dovrebbero vietare la visione di film contenenti viaggi nel tempo a gente che non capisce che non esistono regole su come funzionano, dato che non esistono :sneer:

I cambiamenti istant di ritorno al futuro rispecchiano una teoria, ossia quella secondo cui esiste una sola linea temporale, ne esistono altre in cui le linee temporali sono infinite, è la differenza tra DC Comics e Marvel. Andate a studiare!

Per quanto riguarda lo sbrocco da riconoscimento della tipa/terminator si capisce che è successo qualcosa prima dell'incontro che ci viene fatto vedere nel futuro. Come avrebbe fatto a riconoscerla altrimenti? :rain:

Boroming
19th February 2008, 19:48
Imho dovrebbero vietare la visione di film contenenti viaggi nel tempo a gente che non capisce che non esistono regole su come funzionano, dato che non esistono :sneer:
I cambiamenti istant di ritorno al futuro rispecchiano una teoria, ossia quella secondo cui esiste una sola linea temporale, ne esistono altre in cui le linee temporali sono infinite, è la differenza tra DC Comics e Marvel. Andate a studiare!
Per quanto riguarda lo sbrocco da riconoscimento della tipa/terminator si capisce che è successo qualcosa prima dell'incontro che ci viene fatto vedere nel futuro. Come avrebbe fatto a riconoscerla altrimenti? :rain:

la risposta nn acida era: è una timeline diversa . :sneer:

se hai visto la puntata di ieri, la vede la prima volta pensando sia un infiltrata, ma nn succede nulla, poi lo chiama da connor e gli mostra la macchina del tempo... se nn succede qualcosa dopo l'astio nn si capisce

Faramjr
19th February 2008, 20:16
la risposta nn acida era: è una timeline diversa . :sneer:
se hai visto la puntata di ieri, la vede la prima volta pensando sia un infiltrata, ma nn succede nulla, poi lo chiama da connor e gli mostra la macchina del tempo... se nn succede qualcosa dopo l'astio nn si capisce

Succede prima, solo che non lo vediamo. Come fa a riconoscerla come un terminator se la incontra per la prima volta?

Boroming
21st February 2008, 17:49
Leggendo un po giro ho trovato un paio di teorie interessanti su questo episodio... complicato :sneer:

Cosa succede di preciso nella warhouse? cose succede a derek e gli altri nello scantinato?

Una teoria punta sul test! ossia lo stesso john che utilizza dei terminator riprogrammati per testare l'affidabilità dei suoi soldati, e cercare quelli piu fedeli per il viaggio nel passato, altrimenti perche lasciargli l'ascia e lasciarli scappare?

L'altra teoria è secondo me quella piu contorta ma forse piu realistica, ossia siccome john sta riprogrammando terminator, skynet ha trovato il modo di fare il lavaggio del cervello ai soldati detenuti nelle warhouse e sta utilizzando quei soldati come infiltrati, quindi si rispiega perche li lasciano andare. Questo andrebbe a spiegare perche derek ha ucciso andy anche se la sua missione era solo di sorveglienza e attesa per i connor.

mi stanno facendo venire mal di testa! :look:

btw la 7° va in onda il 25 e poi la 8 e la 9 (ultima) tutte di fila il 3 marzo

il fatto che ci siano 2 puntate assieme mi insospettisce

rehlbe
22nd February 2008, 02:15
come ultima

pd ultima? -.-° pdpdpd

Boroming
22nd February 2008, 17:53
come ultima

pd ultima? -.-° pdpdpd

di base era nata come mezza serie da 12 episodi (per l'alto costo di ogni episodio)
con lo sciopero sono diventati 9

btw la 2° stagione è quasi sicura sta facendo ottimi ascolti

NoeX
26th February 2008, 18:04
sta puntata non è stata sto granchè, io spero per le ultime 2, da quanto ho visto dall'anteprima sono 'succosi', speriamo bene

Boroming
26th February 2008, 18:20
guarda nn è stata in effetti il top

ma solo per Silberman rimane >>> :sneer:

Tele
26th February 2008, 19:15
la protagonista è stata da Letterman qualche sera fa, è veramente una sorca intergalattica: londinese ma l'accento quando recita si nota pure poco, sa anche recitare

mo mi guardo le prime puntate e vi so dire ma a parte tutto mi sa di americanata :D

rehlbe
27th February 2008, 11:57
a me è piaciuta anche l'ultima, con il collegamento con T2 e il parallelismo tra le azioni di sarah e dell Tgnocca :confused:

:drool: per le 2 ore di lunedì prossimo, ma :madd: per l'attesa per la season 2 +_+

Boroming
27th February 2008, 14:02
a me è piaciuta anche l'ultima, con il collegamento con T2 e il parallelismo tra le azioni di sarah e dell Tgnocca :confused:

che vestita da poliziotta nn è figa ... nono!

AceGentile
27th February 2008, 15:01
il fratello di kyle il cui nome mi sfugge fa tanto l'incazzoso ma alla fine la terminator se la bomba, gliel'ho letto nello sguardo alla fine :sneer:

beautinator pz

Boroming
4th March 2008, 18:49
hype per il season finale a mille

anche se mi aspettavo di vedere la scena di cromartie che sbaraglia l'fbi un pelo piu figa :sneer:

NoeX
4th March 2008, 19:24
hype per il season finale a mille
anche se mi aspettavo di vedere la scena di cromartie che sbaraglia l'fpi un pelo piu figa :sneer:

vero, chissà poi perchè lo risparmia :D

Kat
4th March 2008, 21:29
Un po' fiacco come finale di stagione secondo me.

kwhale
9th March 2008, 02:45
viste le ultime due puntate (8 e 9): che dire...bel finale anche se mi sembra abbastanza "tagliato" di netto (causa sciopero?).

qualcuno ha notizie sulla seconda serie?

Steven
9th March 2008, 14:09
speravo nello scontro con cromartie, ma niente è rimandato!!

Faramjr
29th May 2008, 11:29
lol, la cantante dei Garbage farà il ceo di una multinazionale.

rehlbe
9th September 2008, 06:34
uscita la prima puntata della seconda stagione!! :metal: :metal:

MiLLenTeX
9th September 2008, 06:42
uscita la prima puntata della seconda stagione!! :metal: :metal:

Grande notizia!!!
Bella rehl

Devon
9th September 2008, 09:23
io m'ero fermato alla quarta della prima stagione :sneer:

Kat
9th September 2008, 20:21
Fighissimi i primi 5 minuti.

Cameron cattiva! Molto ben fatta tutta la sequenza iniziale che culmina con la visuale di Cameron con Mission: Terminate su John.

Resta semore ambiguo il suo ruolo nonostante quello che succede nell'episodio.

T-1000 is back!
Pensavo non potessero farlo per questioni di budget, vedremo se e' una cosa ristretta alla prima puntata e qualche altra particolare o utilizzeranno gli effetti del terminator liquido piu' spesso.

E' iniziata bene la season 2 secondo me.

AceGentile
9th September 2008, 20:39
entro la fine della serie john lo infila pure nel buco del chip della terminator donna che lo proteggecomecazzsichiama :sneer:

Slurpix
9th September 2008, 22:08
io visto mi son procurato un po di puntate della prima serie ma devo dire che nn mi entusiasma piu di tanto.

MiLLenTeX
9th September 2008, 23:19
vista, direi che sembra promettere abb.bene :D

Boroming
10th September 2008, 08:42
ne sa!

il t1000 per come presentato sembra il villain della stagione

Nuvola
19th November 2008, 07:55
Aggiornamento: Proprio ieri ho visto che daranno questa serie prossimamente su Italia1
Spero max a gennaio - mi ero fermato alle puntata 7 e merita imho

Aphofis
20th November 2008, 15:53
nessuno la segue la seconda stagione?
io devo dire che m'intrippa molto, l'ultima sono rimasto cosi O_O

rehlbe
20th November 2008, 16:05
attualmente è tipo la mia seconda serie preferita...

dangaio
20th November 2008, 16:26
questa serie di terminator rende parecchio.
la puntata con i due charles fischer spaccava di brutto.

cmq sammer glau (cameron philips) >>>> giapponesina di Derek.

Aphofis
20th November 2008, 16:43
qualcuno ha capito la storia dei 3 puntini? o sono io che non ho capito na mazza oppure è qualcosa che ancora non sappiamo...
Cmq quando cameron ha rivoltato il negro è stata priceless

holysmoke
25th November 2008, 17:27
ho iniziato a vedere la seconda stagione e ho notato che la mignotta coi capelli rossi aveva na faccia conosciuta... è la catante dei Garbage ma me la ricordavo piu gnocca :D

holysmoke
14th February 2009, 15:46
s02e14 out :metal::metal::metal:

holysmoke
27th March 2009, 16:26
me lo sta un po afflosciando... spero si riprendi un po nelle prossime puntate

Kat
27th March 2009, 18:03
Anche secondo me la seconda serie e' decisamente inferiore alla prima.

Avrebbero molti spunti, ma cominciano delle story line e poi le piantano li senza approfondirle.

Kappa
28th March 2009, 20:18
Bon son arrivato all'ultima di questa serie, niente non mi piace continuerò a vederla , ma è una serie abbastanza scadente imho.

rehlbe
4th April 2009, 13:47
boooo bel modo di far fuori i personaggi principali, ma che pena :| :|

Kat
4th April 2009, 14:38
boooo bel modo di far fuori i personaggi principali, ma che pena :| :|
Si davvero, questa non l'ho capita. Passi Charlie che si sara' visto 4 puntate in tutto, ma Derek l'han fatto crepare in un modo veramente idiota.
Peccato perche' le ultime due puntate mi sono sembrate piuttosto interessanti, soprattutto la parte relativa a John Henry e il "fratello" (Skynet?)

Lyuknet
5th April 2009, 16:45
mamma mia derek è stato liquidato peggio di una merda spiaccicata per strada...

ma in pratica c'è skynet e jhon henry uno con i cyborg classici e l'altro con i cyborg di metallo liquido che sono di fazioni opposte? visto che nella puntata del sottomarino jhon connor chiede al cyborg liquido se vuole unirsi a loro...??? e la weaver sembra intenzionata a creare un IA piu uber di skynet... almeno così mi è sembrato... oppure ipoteticamente skynet ha creato prima i cyborg classici e poi quelli di metallo liquido che però ha fatto troppo sofisticati a livello di IA tanto da ribellarsi a skynet e tornare indietro nel passato per crearsi la propria IA per poter comandare al posto di skynet... :afraid:

cmq mi piaqque sto telefilm

Kat
5th April 2009, 17:08
Cmq la serie e' a forte rischio cancellazione, quindi la prossima puntata potrebbe essere l'ultima.

Tanek
5th April 2009, 18:13
Cmq la serie e' a forte rischio cancellazione, quindi la prossima puntata potrebbe essere l'ultima.
Sul serio??

Mah, la morte di Derek non è piaciuta per niente nemmeno a me, non so perchè ma ho una strana sensazione, come se vogliano farlo tornare da una timeline diversa e non è "ancora" morto etc etc solite cagate.
Interessante la tua teoria Lyuk, non c'avevo pensato, quindi ora in pratica nel passato stanno per combattersi anche metalli+skynet vs quelli liquidi? :hm:

Kat
5th April 2009, 19:53
Si' i rating della seconda stagione sono colati a picco, e i network americani in genere guardano quelli per decidere.

L'unica speranza credo sia la forza del brand di Terminator, e magari un rinnovato interesse per l'uscita del nuovo film, anche se penso sia completamente slegato dalla serie tv.

kwhale
5th April 2009, 20:49
beh, effettivamente un po' mi sta deludendo questa seconda serie: il plot generale sembra un po' sconclulsionato, alcune "trovate" sono alquanto discutibili.

lo sto seguendo più che altro "per inerzia" e per vedere dove vanno a parare, ma sono rimasto abbastanza deluso

rehlbe
5th April 2009, 20:52
chissà com'è che l'attore che sappiamo è apparso come protagonista nel pilot di una nuova serie :sneer:

cmq, il film dovrebbe essere collegato al film, han detto che nel film faranno diversi rimandi ad avvenimenti visti nel corso di tscc

boh vediamo, anche perchè ci aspetta un mega cliffhanger con il season finale ç_ç

Tanek
5th April 2009, 21:49
cmq, il film dovrebbe essere collegato al film,
:shocked: un algoritmo ricorsivo!! :sneer: :P

Ma in che pilot è apparso "David"? Allora il motivo è banalmente quello -.-ççç
Quoto cmq sull' "inerzia" per cui sto guardando questo tf :/

rehlbe
5th April 2009, 22:02
the body politic o una roba del genere

Kappa
6th April 2009, 10:10
cè una puntata vecchia in cui si accenna a fazioni interne tra i "metal" che vorrebbero cose differenti riguardante gli umani, imho è plausibile che cè una fazione che li vuole sterminare ed una che vuole cessare la guerra, detto questo , la serie è trista cè poco da fare , non mi piace

rehlbe
6th April 2009, 10:12
beh direi che è sicuro :p è stato detto chiaramente da cameron due puntate fa quando ha spiegato il significato del "no"

Trish
6th April 2009, 10:55
Boh...la prima serie piaciuta un sacco la seconda mi sta scendendo...l'unico modo per risollevarla è una trombata tra John e Cameron ihmo :D

MiLLenTeX
6th April 2009, 22:19
boh sarò supeficialotto ma a me "piace" sta serie Tv.
Certo come han scelto di eliminare un protagonista è molto discutibile, ma ci sono veramente tanti spunti per avere una terza season molto intrigante.

Boh, io spero non la cancellino, è tra quelle che seguo e mi "dispiacerebbe" interrompere una serie tv senza un finale.

Già suko che non esiste una season2 dell'anime Claymore :devil:

Kappa
7th April 2009, 08:33
Cmq stavo pensando che la fazione che vuole la pace a sto punto è quella della weaver voi che ne pensate? mi ero distratto quando lei ha fatto quel discorso in ascensore ad allison sulla salvezza di savannah che dipende dalla salvezza di john enry me l'ha detto un amico dopo, a quel punto la fabbrica fatta saltare in aria e l'altra organizzazione sono skynet col progetto di sterminare tutti gli umani cazzi e mazzi

Marphil
7th April 2009, 14:03
Visto le prime 2 stagioni onestamente apparte per la termignocca e per SaraH ( :drool: ) non è che ci siano altri motivi per vederlo.

Tanek
7th April 2009, 14:34
Boh...la prima serie piaciuta un sacco la seconda mi sta scendendo...l'unico modo per risollevarla è una trombata tra John e Cameron ihmo :D
Lolol m'hai fatto cappottare :sneer:

Comunque porca puttana, stanotte mi sono sognato che ero come John Connor e mi inseguivano un sacco di Terminator, ovunque pd!! Uscivano dalle fottute pareti :cry: :cry: ... e non c'era nemmeno Cameron a difendermihh ç_ç
Una angoscia assurda -.- :gha:
(però era venuto uno dal futuro a darmi un dispositivo per teletrasportarmi 5 volte al giorno :shocked: )

Lyuknet
7th April 2009, 14:56
Lolol m'hai fatto cappottare :sneer:
Comunque porca puttana, stanotte mi sono sognato che ero come John Connor e mi inseguivano un sacco di Terminator, ovunque pd!! Uscivano dalle fottute pareti :cry: :cry: ... e non c'era nemmeno Cameron a difendermihh ç_ç
Una angoscia assurda -.- :gha:
(però era venuto uno dal futuro a darmi un dispositivo per teletrasportarmi 5 volte al giorno :shocked: )

solo che era difettoso e prendevi fuoco :sneer:

Lyuknet
7th April 2009, 14:56
Visto le prime 2 stagioni onestamente apparte per la termignocca e per SaraH ( :drool: ) non è che ci siano altri motivi per vederlo.

beh e non sono due validissimi motivi per guardarlo?:confused::drool:

Kappa
7th April 2009, 15:54
Io quando usci il primo terminator con arnie ero piccolo e ho dormito un sacco di tempo col terrore della guerra nucleare :p

NoeX
11th April 2009, 16:53
Uscita la puntata 22, devo dire che mi è piaciuta

Kappa
12th April 2009, 10:22
Si carina la 22, diciamo che almeno qui hanno tirato le fila in maniera decente.

holysmoke
12th April 2009, 10:25
se è vero che il nuovo film sara legato a qst TF allora ce una speranza che quest'ultimo sali di livello e sviluppi per bene questa possibile "faida" metallara

Faramjr
12th April 2009, 11:50
diciamo che almeno qui hanno tirato le fila in maniera decente.

Probabilmente per l'ultima volta.

Trish
12th April 2009, 14:23
Secondo voi niente terza serie?

rehlbe
12th April 2009, 14:33
l'unica è che il film abbia un gran successo... altrimenti nisba imo

il che è un bene se la terza serie fosse come il 90% delle puntate della seconda stagione, un male se fosse come queste ultime puntate :confused:

anche perchè avrebbero messo le basi per fare un'ottima terza serie con il finale della seconda è_é

Trish
12th April 2009, 15:20
vero...però diciamoci la verità...la prima serie è una spanna sopra alla seconda...speriamo bene...

holysmoke
12th April 2009, 20:51
ma la fine di sta serie è
l'inizio di tutto nel futuro o mi sbaglio? Nessuno conosce Jonh Connor da quello che dice Derek... poi ce Cameron ed il padre.

rehlbe
12th April 2009, 21:06
la fine di sta serie è un casino mica da niente :D

se lui arriva nel futuro in questo modo e si trova davanti il su babbo, che fa gli dice "o babbino perchè non vai un pò nel passato a proteggere sta tizia? sai è la mi mamma... visto che ci sei prima di crepare dagli anche du colpi va sia mai che ne nasce qualcosa di buono :sneer:

Kappa
12th April 2009, 21:10
Lo spiraglio per la terza serie ce l'han lasciato , ma al momento dubito sia in programma.

holysmoke
12th April 2009, 21:12
la fine di sta serie è un casino mica da niente :D

se lui arriva nel futuro in questo modo e si trova davanti il su babbo, che fa gli dice "o babbino perchè non vai un pò nel passato a proteggere sta tizia? sai è la mi mamma... visto che ci sei prima di crepare dagli anche du colpi va sia mai che ne nasce qualcosa di buono :sneer:

fa presupporre...

che nn dica niente a nessuno del suo presente e che grazie a tutto quello visto fino ad ora lui faccia scattare la resistenza verso l'utilizzo dei metal e sapendo della fazione "buona" faccia partira la probabile alleanza contro skynet e se faranno la 3° serie ci faranno vedere proprio questo ossia la vita nel futuro con i primi reset dei metal al favore della resistenza e dell'inseguire l'alleanza con i metal buoni

ovviamente dopo il film :)

kwhale
12th April 2009, 22:05
Lo spiraglio per la terza serie ce l'han lasciato , ma al momento dubito sia in programma.

beh...se ci lasciano così con tutti i punti interrogativi in sospeso sono belli bavosetti!

cmq, devo dire ultima puntata niente male, lascia aperte un sacco di possibili storie e di risvolti interessanti.

vedremo...

Lyuknet
14th April 2009, 22:07
beh la mia teoria era esatta :confused:

Boroming
15th April 2009, 13:00
TV's Terminator has been terminated.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles will not be back for a third season in the U.S., according to EW.com.

A source tells the website, "It's done. Everyone has pretty much known for a couple of weeks. Consider it cancelled."

The sci-fi drama, starring Summer Glau and Lena Headey, debuted to much acclaim in January, 2008. The second-season finale aired on Friday.

NoeX
15th April 2009, 13:04

Sounds fun :sneer:

MiLLenTeX
15th April 2009, 13:10

Pezzi di poopoo :cry:

Kappa
15th April 2009, 13:58
Me l'aspettavo :)

Trish
15th April 2009, 14:20
e ma che cazzo almeno aspettare di vedere come va il film...

holysmoke
15th April 2009, 14:21
cmq è una fine buonissima sia per quello che uno si aspetta che per la venuta del film... e soprattutto Nmila volte meglio della fine del 3°

Nuvola
30th June 2009, 08:46
cazz ho finito ieri di vedere l' ultima puntata e ho poi letto che era stato "terminato"
l' unica puntata bella della seconda stagione pz

Ma se lui resta li e proprio lui diventa il leader? scimmia