PDA

View Full Version : E' arrivatohhh

Bass
14th January 2008, 12:35
Ero di ritorno dal bar...
Vedo mio nonno con gli altri suoi amici davanti l'edicola di casa mia e ci rimango a parlare due minuti
Ad un certo punto vedo un losco figuro che viene via dalla corte dove sto con un pacco...faccio 2+2=4
dico: scusami nonno!
corro a casa...c'era l'avviso di DHL!
dopo una corsa alla Forest Gump fermo il tipo poco prima che salisse sul furgone...
prendo il pacco, firmo, salgo in casa e...ecco il mio TYTN II!!!!!
Uhahahaahah
Ci sto aggeggiando ora :sneer:
/edit: ho talmente tante cose da installare che non so da dove cominciare :sneer:

Drako
14th January 2008, 12:57
che culo :nod:

Faramjr
14th January 2008, 13:11
A te almeno lasciano l'avviso. A me è capitato due volte che non lasciassero una cippa di niente. L'ultima volta ho contattato inferocito il negozio chiedendo perchè dopo due settimane non mi avessero ancora spedito il pacco... l'avevano spedito 24h dopo l'ordine, e dopo altri due giorni era a Bologna. Germania -> Bologna 2 giorni, sede corriere GLS -> casa mia 13 giorni. Eh, beh...

Boroming
14th January 2008, 13:17
A te almeno lasciano l'avviso. A me è capitato due volte che non lasciassero una cippa di niente. L'ultima volta ho contattato inferocito il negozio chiedendo perchè dopo due settimane non mi avessero ancora spedito il pacco... l'avevano spedito 24h dopo l'ordine, e dopo altri due giorni era a Bologna. Germania -> Bologna 2 giorni, sede corriere GLS -> casa mia 13 giorni. Eh, beh...

se ce l'opzione sempre scegliere corriere espresso... mejo 5 euri in piu che 1 mese di attesa :sneer:

Faramjr
14th January 2008, 13:38
se ce l'opzione sempre scegliere corriere espresso... mejo 5 euri in piu che 1 mese di attesa :sneer:

Era corriere espresso, ma secondo loro il fattorino era passato e non aveva trovato nessun in casa. Ma non aveva lasciato nessun avviso quindi io non potevo sapere che era passato (se era passato).

delo
14th January 2008, 13:43
ma dove l'hai ordinato e quanto costa?

Bass
14th January 2008, 14:24
expansys

ho preso la versione inglese che non cambia nulla e costava 50 euro meno :sneer:

Darkwave
14th January 2008, 14:29
Ehm, ma che roba è?

Bass
14th January 2008, 14:34
http://www.technews.it/wp-content/uploads/2007/08/htc%20kaiser%20art4.jpg

Questo :sneer:

Kinson
14th January 2008, 14:54
costa quanto un portatile , te possino :D

ad essere bello è bello però

BlackCOSO
14th January 2008, 14:56
http://www.technews.it/wp-content/uploads/2007/08/htc%20kaiser%20art4.jpg
Questo :sneer:

a cosa serve?...se fa' anche il caffe' me lo piglio :sneer:

Mez
14th January 2008, 14:57
e cosa serve oltre che chiamare e rispondere alle chiamate?

Kinson
14th January 2008, 14:59
e cosa serve oltre che chiamare e rispondere alle chiamate?

va che questa cose che hai detto so un accessorio per i cellulari . Oramai siamo nelal convergenza dell informazione , fai tutto quel che ci farest i con un portatile ma in modo più compresso è_é

certo che poi ci sta quel microportatile asus a 300 euro che fa pensare :scratch:

Bass
14th January 2008, 20:08
Tuna vieni su skype/msn :p

Tunnel
16th January 2008, 21:45
Ero in malattia :nod:
Da domani ci risò.

Ah, chi ha spammato qua sopra è frocio e deve morire inculato