Log in

View Full Version : Mi serve una base per una sceneggiatura thriller

Kinson
14th January 2008, 15:25
Devo fare un trailer per l'università con protagonisti due amici in fuga braccati da qualche bel cattivone di turno . Mi serviva una soundtrak che durasse sul minuto almeno , da tenere come base lungo il trailer , che magari chiudesse con un climax così da poter infilare negli ultimi secondi le indicazioni " vattelo a vedere al cinema " .

Suggerimenti ?
Prison break che dite pò andare ? :D

Estrema
14th January 2008, 15:31
e ma dopo ci devi pagare i diritti siae:sneer:

Bortas
14th January 2008, 19:19
Devo fare un trailer per l'università con protagonisti due amici in fuga braccati da qualche bel cattivone di turno . Mi serviva una soundtrak che durasse sul minuto almeno , da tenere come base lungo il trailer , che magari chiudesse con un climax così da poter infilare negli ultimi secondi le indicazioni " vattelo a vedere al cinema " .
Suggerimenti ?
Prison break che dite pò andare ? :D

La colonna sonora di Alien 3, funziona bene non c'è niente di cantato, ma da una bella idea di inseguimenti e momenti di suspance, il film è vecchiotto non credo ti scassino, oltretutto è decisamente anonima per essere associata, magari ti dovrai un pelo sbattere per trovare il pezzo adatto...

antonybridge
14th January 2008, 19:59
carmina burana:sneer:

Dictator
14th January 2008, 20:57

non dura 1 minuto eh -.-

Estrema
14th January 2008, 21:32

quale?

non dura 1 minuto eh -.-
dipende da quale brano prendi ci sono anche da 30 sec:sneer:

edorapiangi
14th January 2008, 22:29
don't worry be happy non dovrebbe starci male per creare suspance ed un'atmosfera di inseguimento... oppure dune buggy degli oliver onions .... :sneer:

scherzi a parte guarda se trovi 1o2 minuti interessanti in sta canzone

alan silvestri - attacking brides

domani guardo meglio e magari trovo qualcosa di migliore;)

antonybridge
15th January 2008, 01:13
non dura 1 minuto eh -.-

è lui che dovra' scegliere poi . x qnt è lunga ha l imbarazzo della scelta

Kinson
15th January 2008, 02:32
non è un trailer " ufficiale " e cmq in quanto attività culturale , all univ non scasseranno le palle con i diritti di trasmissione :D

mo vedo sulle vostre musiche , i carmina non vanno bene perchè ci abbiamo lavorato già su con quella base :D