PDA

View Full Version : Nuovo IPOD



Bakaras
14th January 2008, 17:41
Ci sono differenze rispetto agli IPOD vecchi?
Mi spiego, in casa ho un ipod nano vecchia versione ( 2gb,senza video ) e recentemente è arrivato anche un IPOD nano nuova versione ( 4gb, con video).
Oltre a questi, l'anno scorso ho acquistato per un regalo una dock station della Logitech, la MM50 , con attacco standard IPOD; inoltre, ho una autoradio cosiddetta IPOD ready.
In parole povere, la dock col nuovo IPOD non funziona, e la mia autoradio mi dà uno splendido check check check READ FAIL sempre con il prestigioso nuovo IPOD ( lo stesso si aggiorna e sincronizza perfettamente col PC e con Itunes ).
E' una cosa normale ( e nota ) e quindi mi limito a invocare il nome di nostro signore (ma se uno aveva acquistato la dock della Bose 3 mesi fà a oltre 400€...) oppure ha qualche problema L'IPOD nuovo?

Tnx

Mosaik
14th January 2008, 17:50
I nuovi iPod so che bloccano l'uscita video se si utilizzano dock di 3e parti (i simpaticoni hanno inserito un chip per riconoscere gli accessori originali) ...
http://ilounge.com/index.php/news/comments/apple-locks-tv-out-in-new-ipods-breaks-video-add-ons/

Per quanto riguarda l'audio mi sembra strano ma che dire tutto puo' essere a questo punto...

Bakaras
14th January 2008, 17:53
Eh ma a me del Video interessa zero, semplicemente voeveo continuare a poter usare per l'audio la Dock LOGITECH e a poterlo attaccare all'autoradio ( è una semplice USB ...)

Bakaras
14th January 2008, 19:10
oh dai applecosi sempre qui a spammare e nessuno che mi sà delucidare sull'argomento?

Zaider
14th January 2008, 19:10
Ci sono differenze rispetto agli IPOD vecchi?
Mi spiego, in casa ho un ipod nano vecchia versione ( 2gb,senza video ) e recentemente è arrivato anche un IPOD nano nuova versione ( 4gb, con video).
Oltre a questi, l'anno scorso ho acquistato per un regalo una dock station della Logitech, la MM50 , con attacco standard IPOD; inoltre, ho una autoradio cosiddetta IPOD ready.
In parole povere, la dock col nuovo IPOD non funziona, e la mia autoradio mi dà uno splendido check check check READ FAIL sempre con il prestigioso nuovo IPOD ( lo stesso si aggiorna e sincronizza perfettamente col PC e con Itunes ).
E' una cosa normale ( e nota ) e quindi mi limito a invocare il nome di nostro signore (ma se uno aveva acquistato la dock della Bose 3 mesi fà a oltre 400€...) oppure ha qualche problema L'IPOD nuovo?

Tnx

Nono c'è qualcosa di strano.. la mia autoradio non è ipodready (ha solo una sgrezzissima uscita usb) eppure si collega e funziona correttamente ad un ipod touch, ipod nano 8gb (nuovo), ipod classic 30 gb.

Per il dock non sò davvero cosa dirti... sono stato da harrods 3 settimane fà ed ho visto vecchi ipod funzionare su dock nuovi (in pratica ti facevano attaccare il tuo ipod ad un loro dock per provare come si sentiva con le tue canzoni, e la gente ci attaccava un pò tutti i modelli).
Però fai conto che non ne possiedo 1, quando sono a casa ascolto direttamente la musica con itunes del mio imac altrimenti ho i canali di musica di sky ;)