View Full Version : [Domanda ai Craobh]Visto che Oris...
Oris
14th January 2008, 18:01
[SHALEE]...non ha letto le F.A.Q. della sezione trading e spamma,apro un 3ad nuovo e GG.
P.s. @Roxy: as above:gha:
[:point: Oris]
scusa roxy se ti vado ot, ma voi craobh avete cambiato reame? no xke' il mio vamp e' praticamente 50 e a parte faz e fergi nn ho trovato nessuno in game in 2 giorni QQ
Roxy
14th January 2008, 19:49
Nu siamo sempre su hib...solo non facciamo gruppo gilda il venerdi e sabato (il bardo va a gnocche tacci sua :D).
Ultimamente il buon fazzino ci fa da speed-bot pero' :P
P.S. Povero Ferdi...e' diventato na borsa :roll:
Oris
14th January 2008, 19:56
ok, grazie. scusa tom :p
Shalee
14th January 2008, 20:00
Nu siamo sempre su hib...solo non facciamo gruppo gilda il venerdi e sabato (il bardo va a gnocche tacci sua :D).
Il bardo va a gnocche?? Ma chi?? MJollo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: (a sfumare)
@ACE, needo funpics di Mjollo Viados :nod:
Mjollo
14th January 2008, 20:03
io sono un giovine...e non è colpa mia se mi piacciono le belle ragazze!
edit x il mod: datti foco™
Roxy
14th January 2008, 20:06
Mi cospargo il capo di cenereh,ingegnere!
Btw...il bardo va a gnocche il venerdi e sabato,l'eld il mercoledi,il bm-hero preferisce dire "mi sticko,afk" piuttosto che prendersi una serata :sneer:,te appena avvisti gnocca fai finta di crashare :D e gli altri.... :banana:
Oris
14th January 2008, 20:17
:rotfl:
Mjollo
14th January 2008, 20:18
Mi cospargo il capo di cenereh,ingegnere!
Btw...il bardo va a gnocche il venerdi e sabato,l'eld il mercoledi,il bm-hero preferisce dire "mi sticko,afk" piuttosto che prendersi una serata :sneer:,te appena avvisti gnocca fai finta di crashare :D e gli altri.... :banana:
no io sono quello che guida mentre usa msn. fingere i crash mai.
Shalee
14th January 2008, 20:22
no io sono quello che guida mentre usa msn..
:point: Buy Logitech G15 con schermo LCD x Messenger :nod:
Mjollo
14th January 2008, 20:25
:point: Buy Logitech G15 con schermo LCD x Messenger :nod:
blocnum + gioco in finestra is da uai!
Roxy
14th January 2008, 20:56
no io sono quello che guida mentre usa msn. fingere i crash mai.
Parlavo dell'ingegner Shalee...avvistamento gnocca---> ditino su tasto reset ---> il giorno dopo : "scusa per ieri sera,mi e' morto il satellitare" :sneer:
Shalee
14th January 2008, 21:41
Coda di paglia, INC!!!1111! :sneer:
Roxy
14th January 2008, 22:18
Coda di paglia, INC!!!1111! :sneer:
Eh, mi rode non poco che la tua bone ha piu' tette della mia :bleach:
Oris
14th January 2008, 22:20
tanto la mia frostalf e' la + bona di tutte :love:
Faz
15th January 2008, 00:14
io sono un giovine...e non è colpa mia se mi piacciono le belle ragazze!
Ancora nn ho chiaro se te la da o se la porti solo in giro ghghhghghg
Shock
15th January 2008, 02:45
Tons of funny posts, heh?
Sulimo
15th January 2008, 02:47
ma io quando giocavo coi cr mi ricordo che mjollo era totalmente frocio, è cambiato così tanto o le ragazze di cui parla se chiamano tipo franco-sergio-mario etc?
:kiss:
Oris
15th January 2008, 02:52
ma io quando giocavo coi cr mi ricordo che mjollo era totalmente frocio, è cambiato così tanto o le ragazze di cui parla se chiamano tipo franco-sergio-mario etc?
:rotfl::rotfl:
cmq mi dicono che siete su mid -.-
Faz
15th January 2008, 10:00
Ma chi???
Oris
15th January 2008, 13:15
voi craobh, me l'ha detto ody :P
Mjollo
15th January 2008, 13:51
:kiss:
:gha: tu hai i gemelli diversi in avatar. perchè continui a fare certi commenti anche se hai quell'avatar!
@faz: suka e torna a fare turismo sessuale nell'est europa. e stasera non ci sono perchè devo studiare mica perchè vado a bighellonare -.-
@oris: no siamo su hib (ieri sera al laby perchè eravamo senza druido e con 3 ombre in grp lol) se ora ci smette jamino vediamo cosa fare.
Oris
15th January 2008, 13:54
ma state tutti anon?
Mjollo
15th January 2008, 13:55
ma state tutti anon?
no O_o abbiamo staccato alle 22.30 pero.
Oris
15th January 2008, 14:16
mboh io vedo sempre e solo ferdi :sneer:
Shalee
15th January 2008, 14:23
Oris, sulla mia firma trovi i link delle 2 gilde in cui gioco ed entrambe sono costituite dalle stesse persone.
Craobh = noi su Hibernia (Main realm)
Jokulhaups = noi con gli alt su Midgard (solo quando non sappiamo cosa fare)
Basta o servono ancora altre domande su chi sono e perche' non ci sono e non li vedo......
Faz
15th January 2008, 14:30
@miollo
Il turismo sessuale est europa è roba degli anni 80...ormai li ci son solo supergnocche che se la tirano peggio delle italiane e nn parlano una parola di inglese...o sai il russo o suki....appena shalee mi ospita lo vado a fare in nigeria!!!!!!
@Oris
Lascia perde ody che chi sa che erbe ha messo nella sua torta spaziale:P:P
Oris
15th January 2008, 14:48
:rotfl: