PDA

View Full Version : [OLD] Come avrebbe potuto essere RE4



Randolk
15th January 2008, 11:28
Questa è la beta di RE4, una prima release del progetto che poi fu modificato "in corsa" da Capcom nella versione che conosciamo molto meno horrorifica e più dinamica. In questa ci sono tutti gli standard del classico RE, per chi se la fosse persa:

http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ

Dan Palmer
15th January 2008, 11:38
In confronto a questo filmato, la Montalcini è una giovincella.

Io sono contento che RE4 sia venuto così come l'hanno fatto; era ora che la saga si rinnovasse.

Devon
15th January 2008, 11:40
che sarebbe stato, per me, molto meglio :<

Randolk
15th January 2008, 11:43
Io sono contento che RE4 sia venuto così come l'hanno fatto; era ora che la saga si rinnovasse.

Io anche, per carità. E poi è stata una scelta che ha cmq pagato, solo che s'è persa un po' di sana sciolta nella mutanda.

MiLLenTeX
15th January 2008, 12:48
Poi lo guardo... ma leggendo "perso sana sciolta nelle mutande" ho ancora il terrore se penso al Director's Cut quando mi son visto saltar dentro i cani dalla finestra...

Ero in tenera età e li ho perso seriamente qualche anno di vita

:afraid:

Randolk
15th January 2008, 12:53
Il cane dalla finestra ha segnato un po' l'infanzia di tutti. Anche i licker mica scherzavano però.

Drako
15th January 2008, 13:06
io mi ricordo la prima vera botta con re furono le mani attraverso le assi.

http://it.youtube.com/watch?v=-PBxQGiUdYQ&feature=related :confused:

XBoSS
15th January 2008, 13:19
Io l'avrei preferito di gran lunga Old Style...poi vabbè,sn gusti.

Randolk
15th January 2008, 13:31
Io l'avrei preferito di gran lunga Old Style...poi vabbè,sn gusti.

Smettila Naz.

Sulimo
15th January 2008, 13:32
io mi ricordo la prima vera botta con re furono le mani attraverso le assi.

http://it.youtube.com/watch?v=-PBxQGiUdYQ&feature=related :confused:


*

Nazgul Tirith
15th January 2008, 13:33
Randolk ma pensare a tuo figlio che e' sonaro no eh? :nod:

Randolk
15th January 2008, 13:39
Randolk ma pensare a tuo figlio che e' sonaro no eh? :nod:

Someone got caught :point:

Nazgul Tirith
15th January 2008, 13:51
Secondo te mi faccio n'account fake da mod per di piu di un pazzo fanatico dell'xbox? :gha:

Randolk
15th January 2008, 13:53
Secondo te mi faccio n'account fake da mod per di piu di un pazzo fanatico dell'xbox? :gha:

Mmmh.














:hm:












Sì.

Dryden
15th January 2008, 13:54
-


Gotcha !


Che spettacolo che era il 4 come concepito all'inizio.

Nazgul Tirith
15th January 2008, 13:57
Mmmh.














:hm:












Sì.


Non hai un cazzo da fare oggi eh? :confused:

Randolk
15th January 2008, 14:01
Non hai un cazzo da fare oggi eh? :confused:

10 minuti di attenzione non te li nego mai, lo sai :blush:

Marphil
15th January 2008, 15:13
Bello il video, non l'avevo visto.

Alla fine meglio così, è stato una figata Re4, molti + spazi aperti, + action per carità di horror aveva poco ma era fatto benissimo. Rifare un gioco sempre nella solita casa/castello avrebbe un pò stancato.

Bakaras
15th January 2008, 15:19
Il mio incontro con Resident evil risale alla primissima edizione, ovvero BIO HAZARD rigorosamente in giapponese per playstation...
Con quella grafica e quell'ambientazione era il primo del suo genere, i cani che saltano dentro il corridoio dalle finestre ci fecero letteralmente saltare sul divano... inarrivabili imho.
Ricordo la stanza dei corvi, quellaq con i 7 quadri con gli interruttori da accendere in sequenza di età rappresentata sul quadro, tutto ben spiegato su una nota...peccato che era spiegato in giapponese...
Mi ero dovuto ricostruire una tabella con tutte le possibili combinazioni dopo aver intuito sta cosa, peccato che alcuni quadri non erano identificabili se non dalla didascalia, ovviamente in giapponese...

BlackCOSO
15th January 2008, 15:28
Il mio incontro con Resident evil risale alla primissima edizione, ovvero BIO HAZARD rigorosamente in giapponese per playstation...
Con quella grafica e quell'ambientazione era il primo del suo genere, i cani che saltano dentro il corridoio dalle finestre ci fecero letteralmente saltare sul divano... inarrivabili imho.
Ricordo la stanza dei corvi, quellaq con i 7 quadri con gli interruttori da accendere in sequenza di età rappresentata sul quadro, tutto ben spiegato su una nota...peccato che era spiegato in giapponese...
Mi ero dovuto ricostruire una tabella con tutte le possibili combinazioni dopo aver intuito sta cosa, peccato che alcuni quadri non erano identificabili se non dalla didascalia, ovviamente in giapponese...


Avevi iniziato ottimamente la tua strada verso i videogiochi....................................... ........ , poi hai comprato la ps3 e sei sprofondato nella merda :sneer:


Kiss

Marphil
15th January 2008, 15:47
A me apparte i già citati cani/corvi mi faceva veramente smerdare quando poppava Nemesys nel 2 soprattutto il pezzo quando gli scappi pensi di averlo aggirato, ti sfonda il muro davanti e ti poppa in faccia :sneer:

:afraid::afraid::afraid:

Bakaras
15th January 2008, 16:14
A me apparte i già citati cani/corvi mi faceva veramente smerdare quando poppava Nemesys nel 2 soprattutto il pezzo quando gli scappi pensi di averlo aggirato, ti sfonda il muro davanti e ti poppa in faccia :sneer:
:afraid::afraid::afraid:


naaa lì eri già " rotto" a certe esperienze..
Nel primo episodio ( appunto resident evil o Bio Hazard ) non eri preparato, entravi nella casa, giravi a sx porta stanza zombie in terra che ti mordeva e già lì maledicevi i programmatori mentre penzolavi dal lampadario. Uscivi da li, attraversavi la hall, entravi nel corridoio e SBAM i cani dalle finestre. Tempo di gioco 5 minuti per il primo titolo di questo genere, tutto quello che accadeva era INASPETTATO.

@Black

pensa che eravamo a casa di un mio amico e facevamo regolarmente le 5 mi mattina..
Mi ricordo una sessione da 17 ore su FF7 ( in spagnolo, a quel tempo i giochi non si trovavano in italiano) ma la PS e la PS2 io non le ho mai acquistate.
La PS3 si, e sono ESTREMAMENTE soddisfatto della cosa.
:cool:

Marphil
15th January 2008, 16:22
Ho giocato prima il 2 e poi l'1 :nod:

Per questo il 2 lo ritengo il the best :love:

Dryden
15th January 2008, 16:29
Ho giocato prima il 2 e poi l'1 :nod:
Per questo il 2 lo ritengo il the best :love:


Aaaaargh eretico :rain:

McLove.
15th January 2008, 20:00
io mi ricordo la prima vera botta con re furono le mani attraverso le assi.
verissimo!

ricordo che stavo giocando a Re di notte ed in quel caso mi parti' naturalmente un urlo..poppa in fretta e furia mio padre che dormiva... gli spiego il perché e mi apostrofa:

"senti, se te la fai sotto con sto gioco di merda, almeno di notte gioca a puzzle bubble, cosi io continuo a dormire eh"
:sneer:

XBoSS
15th January 2008, 20:05
Smettila Naz.

Smettila te, OmoMinchia

Arthu
15th January 2008, 20:07
Smettila te, OmoMinchia
Sono impazzito io o questo reply l'avevo visto 4 o 5 ore fa mezza pagina piu in su?O_O

Sintak
15th January 2008, 20:16
Sono impazzito io o questo reply l'avevo visto 4 o 5 ore fa mezza pagina piu in su?O_O

O è un deja-vu. Hanno modificato il codice! Link, dacci un'uscita!!!

Va$h
15th January 2008, 20:26
verissimo!
ricordo che stavo giocando a Re di notte ed in quel caso mi parti' naturalmente un urlo..poppa in fretta e furia mio padre che dormiva... gli spiego il perché e mi apostrofa:
"senti, se te la fai sotto con sto gioco di merda, almeno di notte gioca a puzzle bubble, cosi io continuo a dormire eh"
:sneer:
:bow: Tuo padre :bow:

Defender
15th January 2008, 21:53
Io mi ricordo che la smerdata più grande la feci in RE2 nella stanza col "magic mirror" nella stazione di polizia... quando sbucò fuori il licker dal colpo che mi presi mi scappò il joypad di mano! Inutile dire che fui carne morta in breve... ç__ç

Altra grandissima strizza la prima volta che compare un hunter nel primo episodio, c'è quell'FMV in cui fa vedere in soggettiva l'hunter che a razzo arriva dove siamo noi... porcoddè altro che combattere, la sola cosa che avevo in mente era scappare da quel mostro schifoso QQ

XBoSS
16th January 2008, 00:27
Sono tutte emozioni che anchio ho provato con questa meravigliosa saga...emozioni che pultroppo col 3 e il 4 non ho piu provato *Sigh*

Arthu
16th January 2008, 02:50
Vabbè anche nel quattro cmq quando scoppia il forno ed esce l'uomo di fuoco non è male.

E cmq se volete un gioco che vi prende per il culo giocate a eternal darkness con la sanità mentale fissa a 0. :sneer: