Log in

View Full Version : Thane caster: potenzialita? pregi? difetti! inutilità!

Ingirird[KL]
15th January 2008, 13:21
secondo voi il thane caster è stato creato per avere un suo perchè? cm caster intendo spec 50 storm 42 scudo 39 arma.. secondo me la sua unica utilità è quella di essere scenico per i video pubblicitari di daoc con i martelli e cose simili...
come dps un mago è nettamente migliore... resistenza non eccelle.. se qualcuno trova un lato positivo a questo toon me lo faccia sapere :sneer:

Oris
15th January 2008, 13:25
mhh, in gruppo nn serve a una sega..
in solo puo' fare qualcosa, soprattutto se gioca con un altro tank, tira botte cmq nn da ridere.

Rayvaughan
15th January 2008, 13:28
io ne metterei 2 in party, anzi, 3!

Ingirird[KL]
15th January 2008, 13:29
mhh, in gruppo nn serve a una sega..
in solo puo' fare qualcosa, soprattutto se gioca con un altro tank, tira botte cmq nn da ridere.

cioè lo ammazza x sfinimento a fargli 1xx danni a dd :confused:

Oris
15th January 2008, 13:48
va che ne fanno di male -.-
solo che in 1vs1 nn so paragonabili, ma alla fine anche fare 50 o 48 storm 42 scudo 39 o 34 arma resto parry nn e' malissimo.

XxX AleX
15th January 2008, 13:57
il thane non e mai stato un pg utilissimo in party.
certo usato davvero ma davvero bene faceva il suo appena uscito toa con st nei keep e nelle torri. ma finiva li, in campo aperto e negli 8vs8 non esiste.
passa l inc mezzato/rootato/snarato ... ha un dps nettamente inferiore a praticamente tutti gli altri tank, e non ha RA utili in party. dovrebbero dargli qualkosina x riprenderlo un po...cosi e useless
rigorosamente IMHO.

VORFIRA
15th January 2008, 14:20
la bravura di un gruppo e' anche in questo ovvero adottare setup con pg che non siano il classici setup performanti ergo.. un buon gruppo e' capace di rullare pure con un thane .

che poi ci sia di meglio non si discute ma e' come il discorso del menestrello o dello skald c'e' chi dice non serve a nulla, perche' vuole girare con setup strasolidi iperprovati e confermati , ma il divertimento dove e' nel fare tutti le stesse cose? BOH

Ingirird[KL]
15th January 2008, 14:21
si parla di soloing small man e gruppi di gente random ^^

VORFIRA
15th January 2008, 14:23
;1008016']si parla di soloing small man e gruppi di gente random ^^

e allora fatti il thane caster stunni st e vinci

Pera
15th January 2008, 14:47
:rotfl:

Rayvaughan
15th January 2008, 14:50
voglio il replei di vindicane:nod:

Oris
15th January 2008, 15:24
ah ecoc e' lui che si sta facendo il thane storm :rotfl:

MBK
15th January 2008, 16:27
omg, ma non ti sei rotto il cazzo di expare 24/7 Rizla? -.-°

nortis
15th January 2008, 16:44
rizla si è fatto SOLO un bone e un animista, il thane è di vindi

zero
15th January 2008, 16:57
il thane caster e' una bella classe, ora che ragnarok è su chain ha anche + senso farselo, io lo speccherei 50 storm 42 shield 39 arma 6 parry. frostalf dex piety con.

Pomo
15th January 2008, 17:00
il thane caster e' una bella classe, ora che ragnarok è su chain ha anche + senso farselo, io lo speccherei 50 storm 42 shield 39 arma 6 parry. frostalf dex piety con.
anche io uguale

Altaicus
15th January 2008, 17:01
Ciao
Io ho sperimentato il thane full storm oltre il 5lx su classic GOA, e devo dirti che oltre ad essere un pg molto duttile, e che quindi trova la sua utilità anche in party magari in ruoli di copertura sui caster, ha la possibilità di esprimere un altissimo dps per ovviamente un brevissimo periodo. Rankando oltre il 5 L puoi instacastare 5 spell per oltre 1000 dmg nominale, terminando poi il lavoro di cast standard con l'ausilio di static se sei in bocca al nemico. Certo devi sempre essere carico di RA, ma il tipo di gioco a me piaceva molto. Ammetto poi di aver cannato razza in origine e di non averlo fatto frostalf perdendo di conseguenza buona parte del dps da cast. Ciò nonostante a me piaceva molto, su USA purtroppo ho rerollato Albion e pace.:wave:

Rayvaughan
15th January 2008, 17:02
omg, ma non ti sei rotto il cazzo di expare 24/7 Rizla? -.-°

rizla ha pg 50 su OGNI server/reame, e migliaia di platini ovunque. SEMPRE

Ingirird[KL]
15th January 2008, 17:03
in conclusione è solo il thane di vindikare che fa schifo allora:shocked:

<3 vindi:love:

MBK
15th January 2008, 17:04
rizla si è fatto SOLO un bone e un animista, il thane è di vindi

ah ok :bored:

Ransy
15th January 2008, 17:13
anche io uguale
se lo facessi caster lo fare 48 storm 42 scudo 34 spada resto alzerei parata, il dd del 50 non si usa quasi mai quando lo usi per 10s non puoi menare :madd:.

Pomo
15th January 2008, 17:17
per 10 sec ingaggi

Ransy
15th January 2008, 17:18
per 10 sec ingaggi
non puoi estrarre arma= non puoi ingaggiare, poi 6 parata 1 contro uno incassi troppo scoppi GG

Larsulu
15th January 2008, 17:41
il thane non e mai stato un pg utilissimo in party.
certo usato davvero ma davvero bene faceva il suo appena uscito toa con st nei keep e nelle torri. ma finiva li, in campo aperto e negli 8vs8 non esiste.
passa l inc mezzato/rootato/snarato ... ha un dps nettamente inferiore a praticamente tutti gli altri tank, e non ha RA utili in party. dovrebbero dargli qualkosina x riprenderlo un po...cosi e useless
rigorosamente IMHO.

puoi usarlo come BG al posto del warrior

static tempest ti sembra una RA inutile in gruppo :scratch:

shenker-84
15th January 2008, 17:51
Attacca messanger pd!

nortis
15th January 2008, 17:55
ammetto ignoranza. che fa rr5 thane?

shenker-84
15th January 2008, 17:56
ammetto ignoranza. che fa rr5 thane?

Turtlen

nortis
15th January 2008, 17:57
e che fa turtlen?-.-

AceGentile
15th January 2008, 17:57
sei rootato, mentre casti tiri pure il coso del 50(si può sia far quello che castare credo?)per danni extra. cioe se lo facessi caster non vedo perchè non andare 50storm e GG

Oris
15th January 2008, 18:00
e che fa turtlen?-.-
Casts instant a lighting bolt that jumps from the first target to 5 additional targets each within 500 range. With each jump, the damage of the spell is reduced by 25%. si chiama chain lighting.
il charplan ti e' amico :rain:

nortis
15th January 2008, 18:01
Casts instant a lighting bolt that jumps from the first target to 5 additional targets each within 500 range. With each jump, the damage of the spell is reduced by 25%. si chiama chain lighting.
il charplan ti e' amico :rain:
avessi 12 anni e potessi nerdare tutto il giorno si, in ufficio no:gha:

kmq in grup con quel coso rischi solo d rompere cc mi sa

Oris
15th January 2008, 18:04
se hai il tempo di leggere wayne in ufficio hai il tempo di andare sul camelotherald e gg :rain:
e' inutile a inizio inc xo' dovrebbe interruptare nn male

Hangel
15th January 2008, 18:10
In 1 vs 1 segavo sempre il War di kraus... e vederlo incazzare era già une bella soddisfazione per cui vale la pena di fare un thane :P

PS: Di RA non è che deve prendere molto per cui se il problema è che sta sempre mezzato può prendere purge3 e det5...

nortis
15th January 2008, 18:12
se hai il tempo di leggere wayne in ufficio hai il tempo di andare sul camelotherald e gg :rain:
e' inutile a inizio inc xo' dovrebbe interruptare nn male
ho il portatilino con aperto solo msn e wayne mentre lavoro. max che fo è un f5 e perdere un pò di tempo x un reply se utile a insultarti un pò se no vo via filato:metal:

Pomo
15th January 2008, 18:25
ho il portatilino con aperto solo msn e wayne mentre lavoro. max che fo è un f5 e perdere un pò di tempo x un reply se utile a insultarti un pò se no vo via filato:metal:
è sempre una gioia insultare xadom dall'ufficio ghghgh :banana::lol:

Oris
15th January 2008, 18:50
invece dovete smetterla ke sto consumando tutti i fazzoletti..
sn allergico alle cazzate :sneer: (cit)

Vindicare
16th January 2008, 00:44
il mio thane spacca :rain:

Drako
16th January 2008, 00:44
:confused:

XxX AleX
16th January 2008, 02:16

innanzitutto si parlava di serve no toa, quindi BG non c e. con toa molti arte/utility/ML aiutano non di poco le capacita di un pg.
credo che in difesa non ci sia paragone tra un warrior con det 5 ( che stakka con stocismo ) e barricata 3 ... davvero non c e proprio da parlarne. x avere cosa ? 800 pf in meno, meno dps di arma, guardare gli inc e fare 2 cast di merda ? e vero c e ST, ma in campo aperto scusami,serve ad un beneamato, magari dentro torre o keep fa il suo . ma difficilmente resto piu di 1 stun dentro alla tempesta. e certo non ci vado dentro di proposito.
poi... ognuno il suo eh :D
:metal:

krieg
16th January 2008, 03:41
innanzitutto si parlava di serve no toa, quindi BG non c e. con toa molti arte/utility/ML aiutano non di poco le capacita di un pg.
credo che in difesa non ci sia paragone tra un warrior con det 5 ( che stakka con stocismo ) e barricata 3 ... davvero non c e proprio da parlarne. x avere cosa ? 800 pf in meno, meno dps di arma, guardare gli inc e fare 2 cast di merda ? e vero c e ST, ma in campo aperto scusami,serve ad un beneamato, magari dentro torre o keep fa il suo . ma difficilmente resto piu di 1 stun dentro alla tempesta. e certo non ci vado dentro di proposito.

Sul no toa non mi esprimo perche non lo so, ma se vuoi vedere quanto rende un thane su un server toa cerca qualche video della gank di Rush (il Rage di vortigern) su Avalon e vedi se quei thane (non è sempre lo stesso) fanno rimpangere un warrior ;)

Ransy
16th January 2008, 05:01

Ascolta ciccio di quello che vuoi ma a dps il thane 50 spada/ascia è moooolto superiore l ho testato di persona non c'è paragone per il semplice fatto che gli stili del thane hanno dd proc punto e basta, poi ognuno dica le cazzate che vuole portate un warrior pari rank del mio thane e facciamo test su un bersaglio cosi lo notate :thumbup: il dd proc con valore 150 sul mio trollo con 385 forza fa sui 300 poi dipende dal bersaglio.
St su un thane caster fatto bene è qualcosa di assurdo in campo aperto... :shocked:, se smetti di menarlo ed esci fuori ti shotta con i cast... casta un dd 176 nominale a 2.6 con un range di 1700 in pratica ti fa scoppiare se ha tipo wp4 :sneer:, io lo prenderei quasi subito wp a 4 diciamo subito dopo st1.

Steh
16th January 2008, 06:53
e immagina se hai un SM che ti debuffa energy in assist... :sneer:

Oris
16th January 2008, 09:33
Ascolta ciccio di quello che vuoi ma a dps il thane 50 spada/ascia è moooolto superiore l ho testato di persona non c'è paragone per il semplice fatto che gli stili del thane hanno dd proc punto e basta, poi ognuno dica le cazzate che vuole portate un warrior pari rank del mio thane e facciamo test su un bersaglio cosi lo notate :thumbup: il dd proc con valore 150 sul mio trollo con 385 forza fa sui 300 poi dipende dal bersaglio.
St su un thane caster fatto bene è qualcosa di assurdo in campo aperto... :shocked:, se smetti di menarlo ed esci fuori ti shotta con i cast... casta un dd 176 nominale a 2.6 con un range di 1700 in pratica ti fa scoppiare se ha tipo wp4 :sneer:, io lo prenderei quasi subito wp a 4 diciamo subito dopo st1.

il tuo thane nn fa poi tutti sti danni, al mio vamp facevi di back 280-300 -.-

Pera
16th January 2008, 10:08
il mio thane spacca :rain:

:rain::rain:

Oris
16th January 2008, 12:24
cmq ieri con l'aoe un thane faceva a me e a champ 6l 410 danni e castava ogni mezzo secondo, aoe poi.. e ditemi se e' poco

Drako
16th January 2008, 12:26
è un pg che ora come ora sarebbe divertente provare.

zero
16th January 2008, 15:09
il casting time del thane è 2,4 secondi ancora + basso dei dd base dei caster ....... e il dd istant interrompe da 100 iarde in + di un cast normale che ha 1500 range. ergo dps alto se conti che casti molto velocie il danno è disceto e puoi iniziare a castare a 1600.

Oris
16th January 2008, 16:49
è un pg che ora come ora sarebbe divertente provare.

gia'

Ransy
16th January 2008, 17:14
il casting time del thane è 2,4 secondi ancora + basso dei dd base dei caster ....... e il dd istant interrompe da 100 iarde in + di un cast normale che ha 1500 range. ergo dps alto se conti che casti molto velocie il danno è disceto e puoi iniziare a castare a 1600.
il cast e 2.6 non 2.4 forse ti confondi con istant 50 :sneer: dove i fanta pg so tutti diversi :nod: e li il thane casta a 2.4

Fi$iCo
16th January 2008, 17:29
ma un thane 46 storm 42 scudo 44 spada ?

nortis
16th January 2008, 17:33
imo ibrido fa tutto male.. o 50 42 36 il tha way... sta a decidere se quei numeri sono rispettivamente storm scudo spada o ascia scudo parry

Ransy
16th January 2008, 17:36
stavo pensando a una spec innovativa :sneer:: 50 ascia, 48 storm, 32 parata :scratch:. Con la pach havoc diventa anytime quindi la combo 50 ascia diventa devastante :sneer: e a distanza i danni sono considerevoli con la spec 48 storm senza contare le botte che tira di 2h tra l'add damange 9.4 e il debuff energia 12% :shocked: il dd dell ostile 50 fa ancora più male :sneer:.

Fi$iCo
16th January 2008, 17:37
imo ibrido fa tutto male.. o 50 42 36 il tha way... sta a decidere se quei numeri sono rispettivamente storm scudo spada o ascia scudo parry
46 storm perdi l ultimo dd singolo castato, il buff rosso (ma con quello giallo + bb dovresti capparlo ugualmente) l affare lancia arma che nn mi sembra granchè e l ultimo proc debuff energy che cmq hai pbaoe. e 44 arma perdi solo ragnarock che cmq e' su combo quindi nn so quando ci perdi.

Ransy
16th January 2008, 17:38
ma un thane 46 storm 42 scudo 44 spada ?
ma che senso ha 46 lol cioè ti fermi 2 punti prima e perdi il dd del 48 quello prima confronto fa schifo :ach: posso capire 44 per gli ultimi istant, dici boh non mi interessa molto castare, ma 46 propio non se po vede.

Ransy
16th January 2008, 17:44
46 storm perdi l ultimo dd singolo castato, il buff rosso (ma con quello giallo + bb dovresti capparlo ugualmente) l affare lancia arma che nn mi sembra granchè e l ultimo proc debuff energy che cmq hai pbaoe. e 44 arma perdi solo ragnarock che cmq e' su combo quindi nn so quando ci perdi.
no fermo.. il pboe debuff non ha senso farlo fa schifo devi castarlo (3.0 il cast) cioè non ha un senso logico ho provato il danno che fa ti conviene tiragli un dd... dura solo 10s il debuff bah, il for/cost basta il giallo il rosso non serve con %bonus cappi, il dd del 50 che lancia l'arma se lo usi per finire il nemico oppure sotto st per sommare i danni non e male, dipende cmq non fa poi schifissimo ma si può fare a meno, 44 arma per me non ha senso o lo fai 50 ma miri a menare visto che la combo di ragnarok ti garantisco fa danni moooolto alti oppure lo fai più basso in arma e miri a giocare di cast, se uno ti inca in melee hai stun puoi cmq fare il lamer come gli scout ingaggi e ristunni na volta stunnato tiri subito dd da 200 che ti disarma ma tanto tu casti non ti interessa e a fine stun in pratica è finito pure quasi il disarma :lol: e da stunnato tra i dd che tiri a 2.6 +3istant+rr5+ a rank alti woc 3 e wp4 non esiste un pg con tanti pf :lol:.

p.s. Il dd da 200 ti disarma e da disarmato non estrai l'arma ma blocchi cmq non puoi ingaggiare sotto disarm oviamente.

Fi$iCo
16th January 2008, 17:49
hai ragione ero convinto che il debuff pbaoe fosse istant, cmq mi sarei fermato a 46 per il dmg add e poi tenendo scudo alto e arma discreta dovrei essere in grado di shottarlo anche e piu' lentamente tra dd istant e anytime con proc mantenendo una buona difesa con 42 in scudo

Ransy
16th January 2008, 17:51
hai ragione ero convinto che il debuff pbaoe fosse istant, cmq mi sarei fermato a 46 per il dmg add e poi tenendo scudo alto e arma discreta dovrei essere in grado di shottarlo anche e piu' lentamente tra dd istant e anytime con proc mantenendo una buona difesa con 42 in scudo
Si ma a cast sei pietoso confronto al 48 storm cioè fa veramente la differenza.

Fi$iCo
16th January 2008, 18:07
nn puoi usare il dd aoe ? 13 danni di nominale cambiano tanto?

Ransy
16th January 2008, 18:14
nn puoi usare il dd aoe ? 13 danni di nominale cambiano tanto?
Si ma ha 13 di nominale in meno + 100 di range in meno + 0.4s in più di casting time :afraid:

zero
16th January 2008, 18:33
il cast e 2.6 non 2.4 forse ti confondi con istant 50 :sneer: dove i fanta pg so tutti diversi :nod: e li il thane casta a 2.4

nono mi confondo con charplane mai + loggato istant 50 dopo che insieme a pomo sfido un BD con uno shammo con 2 dot sopra la vita nn scendeva e dopo che mi ha bishottato ho chiesto spiegazioni e lui mi fà è sai ho 3800 hp e le mie armi debuffano 180 con e hanno 17.5 di dps ..... dopo pochi secondi ho disinstallato tutto.

cmq il cast time è 2.6 camelot herald TFW!

Oris
16th January 2008, 18:41
io farei o 50 storm 42 scudo 34 spada 20 parry :nod: 50 storm xke' sul classic i base valgono meno del toa e anche col bb a 25 nn cappi a 155 se hai le pozze.
o ibrido, ma inzomma, 50 50 ascia 32 scudo con myth e blocco a 4

AceGentile
16th January 2008, 19:00
io farei o 50 storm 42 scudo 34 spada 20 parry :nod: 50 storm xke' sul classic i base valgono meno del toa e anche col bb a 25 nn cappi a 155 se hai le pozze.
o ibrido, ma inzomma, 50 50 ascia 32 scudo con myth e blocco a 4

cosa c'entrano i base con storm che ha s/c, e su classic nessuna classe che non abbia i self base arriva a 155 in stats

Oris
16th January 2008, 19:11

c'entra che ho letto almeno 2 persone dire che col buff giallo cappano, invece nn e' cosi', volevo sottolinearlo :)

leia
16th January 2008, 22:19
c'entra che ho letto almeno 2 persone dire che col buff giallo cappano, invece nn e' cosi', volevo sottolinearlo :)

e invece è proprio così :nod:

Oris
16th January 2008, 22:26
pozze + buff giallo e 25% nn cappi -.-

AceGentile
16th January 2008, 22:36
pozze + buff giallo e 25% nn cappi -.-

se per "non cappi" ti riferisci a non arrivi a 155, nessuna classe che non abbia i self BASE arriva a 155

ha ragione leia visto che parlavi del buff giallo di s/c, con buff bonus cappa (spec cappano a 93)

Sulimo
16th January 2008, 22:37
oldomerdo logga msn pz!

AceGentile
16th January 2008, 22:40
oldomerdo logga msn pz!

ho fatto formattone devo ancora finire di rimettere tutto :rain:

msn, audio non va, devo rimettere fraps, ventrilo, vegas, spellcrafting calculator, riscaricare 50gb di video di daoc :rotfl:

che ti serviva, mandami 1pm

leia
16th January 2008, 22:41
ho fatto formattone devo ancora finire di rimettere tutto :rain:

msn, audio non va, devo rimettere fraps, ventrilo, vegas, spellcrafting calculator, riscaricare 50gb di video di daoc :rotfl:

che ti serviva, mandami 1pm

lol 50 gb di video di daoc puoi risparmiarteli se li hai gia visti e rivisti :P

AceGentile
16th January 2008, 22:43
lol 50 gb di video di daoc puoi risparmiarteli se li hai gia visti e rivisti :P

eh ma alcuni eran belli belli ogni tanto mi piace rivedermeli. tutti quelli di ciliviel ad esempio son dei capolavori, specialmente gli ultimi che ha fatto con cequel

MBK
16th January 2008, 22:47

eresia :nod:

Oris
16th January 2008, 22:50
si intendo 155 leia

AceGentile
16th January 2008, 22:54
si intendo 155 leia

si ma va che il buff giallo o rosso di s/c con buff bonus cambia niente eh, quelli sono i base che qualsiasi classe senza self base su classic non arriva a 155 ma 135

ergo solo archer/heretici/friar e pally arrivano a 155 (+ i buffer ovvio)

Oris
16th January 2008, 23:06
vero! mi autoeclisso :sneer:

leia
16th January 2008, 23:08
si intendo 155 leia

Primo allora specifica quando scrivi cosa intendi altrimenti sembra 1 cosa butta li' random....secondo nel caso di classi che nn possono buffarsi i base cappano gia con self gialli e %25 buff come ti ha gia detto credo 3 volte Ace.
Ad esempio il mio champ cappa tranquillo con i self gialli....

Ransy
16th January 2008, 23:32
Primo allora specifica quando scrivi cosa intendi altrimenti sembra 1 cosa butta li' random....secondo nel caso di classi che nn possono buffarsi i base cappano gia con self gialli e %25 buff come ti ha gia detto credo 3 volte Ace.
Ad esempio il mio champ cappa tranquillo con i self gialli....
ma il tuo champ e op che centra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

leia
17th January 2008, 00:02
ma il tuo champ e op che centra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ah gia'........:rain:
e' vero, e' per quello che cappo :nod:

Drako
17th January 2008, 02:07
vero! mi autoeclisso :sneer:
che nab :sneer:

Vindicare
17th January 2008, 08:55
:confused:

suka tu, il thane ha un buon dps :banana:

shenker-84
17th January 2008, 10:08
Anche un casino di Hp!:banana:

Wulfila
17th January 2008, 10:10

:banana:

Vindicare
17th January 2008, 10:38

regge un sacco il thane caster, è la classe più OP del gioco in 1vs1 si fa tuttiiihh!!1! :confused:

nortis
17th January 2008, 10:49
xke allora non vuoi duellare il mio champ?:)

Drako
17th January 2008, 13:16
il thane si certo.

Il TUO thane suka, non gli altri :kiss: