View Full Version : Un info sola sull'SB
bRITOn
15th January 2008, 18:47
Salve, cercavo di capire se anche l'SB ha uno stile su evade che stunna tipo Dragonfang 50 x infi o Diamond Back 25(se nn ricordo male)....
Ecco, fine, grazie ;)
Oris
15th January 2008, 18:48
mhh ace ne sa di + cmq si dovrebbe averlo su tutte le linee da mhh 6 sec forse?
bRITOn
15th January 2008, 19:02
Dando un occhio sul character builder di daoc.catacombs vedo alcuni stun da 7 sec ma da quel poco che ci capisco sembrerebbero solo su stili combo...ma credo di sbagliarmi, lo puoi vedere qui ->http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?Shadowblade
Oris
15th January 2008, 19:04
e' vecchio come il mondo quel coso..
o usi il charplan (nn mi ricordo + il link)
o il camelotherald (www.camelotherald.com/styles) selezioni la linea che vuoi e ce l'hai :)
bRITOn
15th January 2008, 19:05
te pareva -.-
ci guardo al volo grazie intanto.
Oris
15th January 2008, 19:09
ah alcune linee del camelotherald so aggiornate all'1.92 (ke nn e' ancora stata messa), x cui ocio. tipo lo stile piercing / thrust di 34 nn e' anytime, o cose simili. mejo vedere il charplan.
ok, hai combo di stun su left axe/axe/sword, tutte da 2 e su schivata.
le combo di sword e left axe le piji al 39, e stunnano 7 sec, quella di axe al 34, ma dura 6 sec.
bRITOn
15th January 2008, 19:12
ok avevo capito bene allora, va beh peccato, ma me la gioco lo stesso vediamo come va...
Grazie mille Oris^^
AceGentile
15th January 2008, 19:23
mai avuto. mythic di merda, solo su chain
Oris
15th January 2008, 19:29
:rotfl:
shenker-84
16th January 2008, 12:51
si campa bene anche senza stun alla fine imo
bRITOn
16th January 2008, 12:55
meglio spec line di sword o di left axe cmq?
l'idea era di farlo Crit/base
thx
shenker-84
16th January 2008, 13:01
diciamo che tra sword e axe cambiano principalmente i tipi di armi che riesci a utilizzare.
Io di base terrei sempre almeno 44 critico.
Oris
16th January 2008, 13:15
si 44 critico e' 1 must
AceGentile
16th January 2008, 13:20
si campa bene anche senza stun alla fine imo
stun con ste difese assurda aiuta 1fottio, mi son fatto un nightshade un paio di mesi fa e la differenza è abissale
shenker-84
16th January 2008, 18:32
stun con ste difese assurda aiuta 1fottio, mi son fatto un nightshade un paio di mesi fa e la differenza è abissale
Sarà anche il fatto che ho sempre giocato senza stun probilmente.
Forse la differenza la si sente verso tank più che verso altre ombre.
AceGentile
18th January 2008, 09:53
Sarà anche il fatto che ho sempre giocato senza stun probilmente.
Forse la differenza la si sente verso tank più che verso altre ombre.
si, non è raro con ns stun da 4sec stunnare 2o3 volte nel corso di inc contro ibridi/tank visto che si sta 1po a menarsi di solito.
è cmq 1vantaggio anche contro assassini, specialmente su toa.
se sei inf/ns e inchi sb sai che molto difficilmente ti stunnerà, e puoi tenere purge per poisonspike/abs debuff cazzi e mazzi, mentre sb deve fare una scelta: uso purge per lo stun, ma poi mi resta addosso abs debuff poisonspike?
shenker-84
18th January 2008, 11:54
si, non è raro con ns stun da 4sec stunnare 2o3 volte nel corso di inc contro ibridi/tank visto che si sta 1po a menarsi di solito.
è cmq 1vantaggio anche contro assassini, specialmente su toa.
se sei inf/ns e inchi sb sai che molto difficilmente ti stunnerà, e puoi tenere purge per poisonspike/abs debuff cazzi e mazzi, mentre sb deve fare una scelta: uso purge per lo stun, ma poi mi resta addosso abs debuff poisonspike?
Purge infatti lo uso solo dopo Poison Spike vs assassini infatti.Piu' che altro sei quasi sicuro di non far purgare la poison, visto che la maggior parte delle ombre una volta che vede stun purga immediatamente.