PDA

View Full Version : Core RuleSet - Open RvR



Zaor
15th January 2008, 20:38
Visto che va di moda sui vari fansite questo sondaggio direi che sarebbe interessante vedere cosa ne pensano anche gli utenti di queto forum.
Qui potete leggere quello che dice MJ riguardo alle varie tipologie di server se ancora non sapete come funzionano.
http://www.warhammeralliance.com/articles/showentry.php?e=32

Per i pigri che non hanno voglia di leggere il link riassumo i punti fondamentali. :)

Core Ruleset (server simil daoc)

-Nei server CORE la zona RVR è ben definita in ogni mappa e tier; chiunque vi entra è flaggato al pvp.
-Nelle aree PvE appartenenti alla vostra fazione voi potete attaccare a vista il nemico che apparirà sempre flaggato pvp se dovesse trovarsi in zona a differenza sua che non potrà attaccare voi se non farete la prima mossa. ( in poche parole avete la scelta se attaccare chi invade la vostra zona pve o meno)
-Se si attaccano npc (in zona pve) della fazione opposta si assume lo stato di pvp e quindi si può essere attaccati da chiunque ed ovunque, ma non il contrario, e quindi anche se flaggati PVP non potete attaccare se non venite attaccati per primi dal nemico.
-In zone della tua fazione esterne all'RvR, se non sei flaggato PVP, nessuno ti può toccare se tu non scegli di attaccare.


Server Open RvR

-Nei server PVP si mantengono le zone RvR con obbiettivi e regole specifiche di conquista e reward come nel server CORE ruleset.
-Il flag PvP è SEMPRE attivo anche nelle altre zone pve del mondo.
-Ovunque giocatori delle due fazioni si incontrino possono combattere liberamente
-Non esistono zone "salvezza" e quindi in ogni luogo e in qualsiasi momento, indipendentemente dall'attività che state svolgendo; correte il rischio di essere incati dal nemico.

Jerus
15th January 2008, 20:43
Considerando che nn sono in beta mi piacerebbe cmq un rvr outdoor(molto daoc style per intenderci) anche se nn ho mai provato quello istanziato ^^

Zaor
15th January 2008, 20:47
Considerando che nn sono in beta mi piacerebbe cmq un rvr outdoor(molto daoc style per intenderci) anche se nn ho mai provato quello istanziato ^^

Leggi il link che ho messo cosi capisci bene come funzionano le varie tipologie, hai le idee confuse. :)

Jerus
15th January 2008, 20:49
Non sono in condizioni di tradurmi il tutto :D ^^

Zaor
15th January 2008, 20:51
OK faccio un riassunto delle cose fondamentali sul thread di apertura.

SharTeel
15th January 2008, 21:17
Core Ruleset, daoc era così.

il server pvp lo lascio ai bimbiminchia che si divertono a gankare i pg lv 30 con i loro lv 60-70 :sneer:

Mr.Exo
15th January 2008, 21:22
Core Ruleset, daoc era così.

il server pvp lo lascio ai bimbiminchia che si divertono a gankare i pg lv 30 con i loro lv 60-70 :sneer:

in teoria, un livellone se attacca un livellino si trasforma in pollo... ci dovrebbe essere un range di livello tra 2 pg per fare pvp... che ne so 5 livelli...

comunque voto core pure io :angel:

Hagnar
15th January 2008, 21:24
Core ruleset... server pvp mi sa troppo di WoW :rain:

Zaor
15th January 2008, 21:27
in teoria, un livellone se attacca un livellino si trasforma in pollo... ci dovrebbe essere un range di livello tra 2 pg per fare pvp... che ne so 5 livelli...
comunque voto core pure io :angel:

Questo è tutto da vedere ancora.

Gramas
15th January 2008, 22:07
bello chiamarlo open rvr,chi sa la gente cazzo capisce

Traumar
15th January 2008, 22:12
Ma infatti gli mettessero due nomi più intuitivi -.- io avevo capito esattamente il contrario

Sintak
15th January 2008, 22:14
Mah, son combattuto, comunque direi core ruleset..

Zaor
15th January 2008, 22:24
bello chiamarlo open rvr,chi sa la gente cazzo capisce

Infatti è una cavolata, avrebbero dovuto chiamarli server core rvr e server pvp.
Ancora meglio eliminare il server pvp visto che questo è un gioco rvr e non solo pvp.

9-3v4iM-9
15th January 2008, 22:32
per quale motivo eliminarli scusa? c'è l'opzione, se ti interessa ok, se non ti interessa la lascerai lì per coloro cui interessa e gg, mica ti viene a costare di più

Zaor
15th January 2008, 22:34
per quale motivo eliminarli scusa? c'è l'opzione, se ti interessa ok, se non ti interessa la lascerai lì per coloro cui interessa e gg, mica ti viene a costare di più

Semplicemente per il fatto che non mi andrebbe di ritrovarmi con un server core sottopopolato solo perche la maggior parte non sa la differenza.

Tele
15th January 2008, 23:27
sceglierò un Core Ruleset server ma senza precludere la possibilità di provarne uno "Open"; l'Open se preso nel momento giusto nella vita del server e con/contro le gilde giuste potrebbe essere stimolante

heartless
15th January 2008, 23:34
pvp a manetta :sneer:

Arthu
16th January 2008, 00:08
Core core!:sneer:

Acheron
16th January 2008, 00:42
basta spacchi il gioco

Kinson
16th January 2008, 00:44
basta spacchi il gioco

e di trovarsi in una gilda seria :blush:

Arthu
16th January 2008, 03:05
e di trovarsi in una gilda seria, quindi io non posso farne parte QQ
:nod:

Venal
16th January 2008, 10:40
Core!! :thumbup:
Il pvp fa acqua da tutte le parti!! :rain:
...ok era solo per usare la faccina...

Acheron
16th January 2008, 12:25
e di trovarsi in una gilda seria :blush:
non ho di questi problemi :sneer:

Gramas
16th January 2008, 12:48
Nemmeno io,per il fatto che posso andà do mi pare:sneer:

a fate un feedback per cambiare i nomi dei tipi di server lol

Arthu
16th January 2008, 13:01
Metterei 3 categorie di server.
-server Daoc.
-server Uo.
-server scarsi.

Tunnel
16th January 2008, 22:13
Sicuramente il core

TonyD
17th January 2008, 17:46
Core Ruleset (server simil daoc)

:thumbdown
Chiaramente volevi scrivere simile a WOW. In daoc non puoi entrare nelle zone degli altri reami e quindi non puoi essere flaggato o meno pvp.
L'RVR si svolge solo nelle zone apposite dove ci sono i keep e le Relic dei 3 reami.

Zaor
17th January 2008, 18:09
:thumbdown
Chiaramente volevi scrivere simile a WOW. In daoc non puoi entrare nelle zone degli altri reami e quindi non puoi essere flaggato o meno pvp.
L'RVR si svolge solo nelle zone apposite dove ci sono i keep e le Relic dei 3 reami.

Volevo dire esattamente quello che ho scritto (simile non uguale, cercare di leggere plz.), visto che ci ho giocato parecchio a daoc per sapere com'è. :)
Che poi il mondo non sia strutturato come su daoc overo pve>borderkeep>rvr non significa che il core non abbia le regole di daoc o mi vorresti dire che su daoc vai in giro nelle zone pve a killare la gente ?
Cmq i punti fondamentali dei diversi server li ho elencati e ho messo pure il link diretto a quello che dice MJ. Ognuno poi prenderà la decisione che vuole.

Brcondor
17th January 2008, 19:29
Il problema di 1 server in cui puoi segare la getne ovunque è chiaro a chi gioca su mordred... certe volte è 1 figata è vero, ma alcune volte era proprio frustrante... basterebbe mettere la possibilità di segare solo pg pari lvl

SharTeel
17th January 2008, 19:41
anche a pari livello è comunque frustrante
visto che la gente sui server pvp ha l'abitudine di incare quando sei a 10% vita e stai reccando :sneer:
non confondete il server pvp di un gioco a bassa popolazione (daoc) con un mmorpg del calibro che sarà warhammer online...basta che vedete com'è divertente expare sui server pvp di wow che come numeri al lancio di WAR saranno quelli...troppi bimbiminchia per un server pvp :D

Hunting
22nd January 2008, 00:04
Server core... e avanti cosi :sneer:

Marphil
22nd January 2008, 00:12
Vado dove vanno gli amicici :nod:

p.s. core :p

MnfPna
26th January 2008, 03:12
a.basta che vedete com'è divertente expare sui server pvp di wow che come numeri al lancio di WAR saranno quelli...:D

Non sto giocando a niente da 1 anno e piu` ma dubito di sta frase.

SharTeel
26th January 2008, 12:19
hai ragione, vista la fanbase che ha warhammer potrebbero essere anche di piu' quelli che proveranno war al lancio :sneer:
ricordati che io parlo dei numeri del lancio di wow, non dei 4 milioni di account asiatici che c'ha ora :sneer:

Hagnar
26th January 2008, 12:26
hai ragione, vista la fanbase che ha warhammer potrebbero essere anche di piu' quelli che proveranno war al lancio :sneer:
ricordati che io parlo dei numeri del lancio di wow, non dei 4 milioni di account asiatici che c'ha ora :sneer:

Che in realtà sono 5 milioni e l'ultimo traguardo di WoW sono i 10 milioni di utenti........ vabbè, ormai la blizz può trascurare tranquillamente Europa ed America per diventare la nuova NC Soft

Zaor
27th January 2008, 17:39
Anche avesse giusto il numero per tenere aperto un solo server non mi cambierebbe nulla, mi basta che riesca a divertire come l'ha fatto daoc il resto non mi interessa. :)

Arthu
27th January 2008, 18:09
Che in realtà sono 5 milioni e l'ultimo traguardo di WoW sono i 10 milioni di utenti........ vabbè, ormai la blizz può trascurare tranquillamente Europa ed America per diventare la nuova NC Soft
Ne ha da mangiare di pappa wow per diventare lineage2 :sneer:

Hagnar
27th January 2008, 18:09
Ne ha da mangiare di pappa wow per diventare lineage2 :sneer:

Beh, ormai è su quella strada

Arthu
27th January 2008, 18:27
Beh, ormai è su quella strada
Mancano giusto 15 milioni di utenti :sneer:

SharTeel
28th January 2008, 08:47
altri 15 milioni di farmers vorrai dire :sneer:

AxelMaxim
2nd February 2008, 02:06
meglio 2k di utenti con na decina massimo di server, che 80.000 server e milioni di account...troppo dispersivo e meno dilettevole come lo è stato daoc all'apertura con la sua community di rosikoni sul server ita :elfhat:

Core For Teh Win! 1337!>bimbominchio

baba
14th February 2008, 17:21
Considerate il fatto che appena uscirà sto benedetto gioco ci saranno un botto di player,immaginatevi al vostra sessione di normale exp x raggiungere il fatidico liv 40(se nn sbaglio)che viene costantemente interrotta e quindi rallentata(il che la rende ancora + frustrante)in continuazione da un cazzo di zerg che continua a farmarvi!!!e li cosa succede si chiamano gli amici degli amici che vengono cn gli amici x aiutare gli amici ecc ecc..è vero anche che WHO si baserà sull'rvr,o almeno lo spero di cuore,ma considerando il numero smodato di noobs che ci saranno e la poca skill di un buon 50% dei players forse+, direi Core Ruleset tutta la vita per mille motivi.
Ho gia giocato nella beta insieme ad un amico e nn esagero se dico che in poco tempo giocando tranquilli si arriva al livello massimo,e poi diciamocelo basta con sto cazzo di pvp alla wow style dove alcune classi sn overpowered e c'è uno squilibrio enorme cliccando 2 cazzo di tasti (rosik for dudu..)qui ci vuole un sano skillato rvr alla vecchia maniera come su daoc dove quando giri in 8 e per tirare giu altri 8 somari come voi ci devi mettere seriamente la volgia di giocartela di vencere cazzo altrimenti ti trovi al bind in meno di 1 minuto,cioè ci vuole skill dai nn c'è nulla da fare!vabbe sto divagando cmq dico una cosa x come la penso io spero di fare il 40 in breve quando uscirà WHO e quando arriverà il benedetto momento di fare rvr raga spero di trovare lo stesso affiatamento fra le varie ''gank'' che c'era su daoc una sorta di rivalità amica/nemica ma con rispetto!!!non come su wow che ci sn milioni di player e manco conosco i nomi delle gilde con i ''coglioni'' sul mio server,solo una volta mi è capitato cn una gilda di daggerspine i ''Time Is Money Friend'' li ringrazio tutti,veramente...una bella preghierina ci sta tutta che dio ce la mandi buona perche ci conto su questo gioco e se mi fanno un'altra cappella giuro che tiro il pc dalla finestra..

Arthu
14th February 2008, 17:49
Considerate il fatto che appena uscirà sto benedetto gioco ci saranno un botto di player,immaginatevi al vostra sessione di normale exp x raggiungere il fatidico liv 40(se nn sbaglio)che viene costantemente interrotta e quindi rallentata(il che la rende ancora + frustrante)in continuazione da un cazzo di zerg che continua a farmarvi!!!e li cosa succede si chiamano gli amici degli amici che vengono cn gli amici x aiutare gli amici ecc ecc..è vero anche che WHO si baserà sull'rvr,o almeno lo spero di cuore,ma considerando il numero smodato di noobs che ci saranno e la poca skill di un buon 50% dei players forse+, direi Core Ruleset tutta la vita per mille motivi.
Ho gia giocato nella beta insieme ad un amico e nn esagero se dico che in poco tempo giocando tranquilli si arriva al livello massimo,e poi diciamocelo basta con sto cazzo di pvp alla wow style dove alcune classi sn overpowered e c'è uno squilibrio enorme cliccando 2 cazzo di tasti (rosik for dudu..)qui ci vuole un sano skillato rvr alla vecchia maniera come su daoc dove quando giri in 8 e per tirare giu altri 8 somari come voi ci devi mettere seriamente la volgia di giocartela di vencere cazzo altrimenti ti trovi al bind in meno di 1 minuto,cioè ci vuole skill dai nn c'è nulla da fare!vabbe sto divagando cmq dico una cosa x come la penso io spero di fare il 40 in breve quando uscirà WHO e quando arriverà il benedetto momento di fare rvr raga spero di trovare lo stesso affiatamento fra le varie ''gank'' che c'era su daoc una sorta di rivalità amica/nemica ma con rispetto!!!non come su wow che ci sn milioni di player e manco conosco i nomi delle gilde con i ''coglioni'' sul mio server,solo una volta mi è capitato cn una gilda di daggerspine i ''Time Is Money Friend'' li ringrazio tutti,veramente...una bella preghierina ci sta tutta che dio ce la mandi buona perche ci conto su questo gioco e se mi fanno un'altra cappella giuro che tiro il pc dalla finestra..
Per il 90% dei giocatori che non hanno giocato a daoc il gioco sara bellissimo e sbrilluccichissimo.Il 10% dei giocatori (di daoc) la prima sera controllerà 3 comandi del cazzo farà due barre di skill a muzzo e creerà la propria gilda come pattuito con altri 8-10 nerd.Farmerà nella zona pvp come non ci fosse un domani.Sarà max lvl dopo una settimana massimo 15 giorni , e poi si andrà ad ammazzare con gli altri del 10%.Nel frattempo dopo n giorni inizieranno ad arrivare i vari niubbi che si affacceranno in pvp e verranno vaporizzati da gente che volerà su navi spaziali lanciando missili dal culo,sbavando e pensando a quanto sono pro&forti questi nerd.
Dal vangelo secondo arthu (Arte del nerding,7.2)

SharTeel
14th February 2008, 18:07
i primi 6-7 livelli almeno vanno fatti per forza nella zona newbs me sa :nod:

Drako
14th February 2008, 18:26
Server Core perchè un server pvp al lancio non è concepibile. Già visto.

Dictator
14th February 2008, 19:10
Core ruleset ovviamente.

HaWk
14th February 2008, 20:51
Ma piu o meno quando esce si sa?

Slurpix
21st February 2008, 10:07
speriamo piu tardi possibile visto come son messi. :sneer:

Marphil
21st February 2008, 16:52
Per il 90% dei giocatori che non hanno giocato a daoc il gioco sara bellissimo e sbrilluccichissimo.Il 10% dei giocatori (di daoc) la prima sera controllerà 3 comandi del cazzo farà due barre di skill a muzzo e creerà la propria gilda come pattuito con altri 8-10 nerd.Farmerà nella zona pvp come non ci fosse un domani.Sarà max lvl dopo una settimana massimo 15 giorni , e poi si andrà ad ammazzare con gli altri del 10%.Nel frattempo dopo n giorni inizieranno ad arrivare i vari niubbi che si affacceranno in pvp e verranno vaporizzati da gente che volerà su navi spaziali lanciando missili dal culo,sbavando e pensando a quanto sono pro&forti questi nerd.
Dal vangelo secondo arthu (Arte del nerding,7.2)

Si ma sai che bei flame ci sono da leggere poi :love:

Kali
21st February 2008, 20:03
@uscita
ho letto una news nn mi ricordo dove (tgm forse) che parlava del fatto che all'ultimo incontro con mithic non sono riusciti a tirare fuori una data sulla relese che visto l'attuale stato di lavorazione presunta e di informazioni che da la software house dovrebbe essere il quartro trimestre 2008 (io direi molto + primi mesi 2009)

@flames
io ho (avevo)gia iniziato ma sul forum ufficiale il poveretto che fa da admin ha dei seri problemi di onnipotenza e banna a random senza motivazione(ne risposta alle mail di spiegazione),ma probabilmente e' l'unica soluzione davanti all'evidente carenza del gioco/staff :sneer:

btw avevo altri 2 account beta e mi hanno appena spedito un'altro invito gege.

In release all'80% andro sul server eng almeno eviterò certe scene penose.

Hagnar
21st February 2008, 20:08
io ho (avevo)gia iniziato ma sul forum ufficiale il poveretto che fa da admin ha dei seri problemi di onnipotenza e banna a random senza motivazione(ne risposta alle mail di spiegazione),ma probabilmente e' l'unica soluzione davanti all'evidente carenza del gioco/staff :sneer:
btw avevo altri 2 account beta e mi hanno appena spedito un'altro invito gege.
In release all'80% andro sul server eng almeno eviterò certe scene penose.

Scommetto che sei kaliz .............:sneer:

Kali
21st February 2008, 20:11
chi io? nono :sneer:

SharTeel
21st February 2008, 20:53
minchia kali sei capace di farti bannare pure nei forum beta :rotfl:

Kali
21st February 2008, 21:29
se vedessi lo stato del gioco e dell'rvr ti faresti bannare anche tu,e cmq np tanto ho 3 account disponibili

SharTeel
21st February 2008, 21:30
no io non mi faccio bannare, mando avanti gli altri a fare il lavoro sporco, sia di testing sia di flame :sneer:

nn mi sporco le mani :nod:

mo torno a killare niubbi sul server pvp di AoC :nod: appena riesco ad arrivare nelle zone pvp libero :sneer:

Sintak
21st February 2008, 22:26
se vedessi lo stato del gioco e dell'rvr ti faresti bannare anche tu,e cmq np tanto ho 3 account disponibili

boia 3 account.. ma come fai -.-

SharTeel
21st February 2008, 22:31
conosco una persona che ha mandato 25 richieste da 25 pc diversi (1 solo invito ricevuto, o forse 2 >.<)

:sneer:

Kali
22nd February 2008, 00:14
cazzo ne so,ho sculato :D

Pic STK
25th February 2008, 17:30
server pvp rulez

SharTeel
25th February 2008, 18:30
ne riparliamo quando vieni gankato in tier 3 a lv 25-30 da gente lv 40

stranglethorn vale rulez :sneer:

Goram
27th April 2008, 02:48
Farm griggini :sneer:

SharTeel
27th April 2008, 07:15
goram...un'immagine così grande, metterla in spoiler no? :sneer:

Razj
27th April 2008, 11:52
Farm griggini :sneer:


HAHA ma che cazzo di firma te sei messo ???

Kaluisurrr
27th April 2008, 12:06
È Gary Gygax...pace all'anima sua! :cry:

Hagnar
27th April 2008, 13:05
È Gary Gygax...pace all'anima sua! :cry:

* Gary

Svaal
3rd August 2008, 10:25
@uscita
ho letto una news nn mi ricordo dove (tgm forse) che parlava del fatto che all'ultimo incontro con mithic non sono riusciti a tirare fuori una data sulla relese che visto l'attuale stato di lavorazione presunta e di informazioni che da la software house dovrebbe essere il quartro trimestre 2008 (io direi molto + primi mesi 2009)
@flames
io ho (avevo)gia iniziato ma sul forum ufficiale il poveretto che fa da admin ha dei seri problemi di onnipotenza e banna a random senza motivazione(ne risposta alle mail di spiegazione),ma probabilmente e' l'unica soluzione davanti all'evidente carenza del gioco/staff :sneer:
btw avevo altri 2 account beta e mi hanno appena spedito un'altro invito gege.
In release all'80% andro sul server eng almeno eviterò certe scene penose.

Secondo me Kali è gay.
Core tutta la vita dopo le ultime info sulle regole dell'open pvp

Kali
3rd August 2008, 10:36
Secondo me Kali è gay.
Core tutta la vita dopo le ultime info sulle regole dell'open pvp

AHAHAHAHHA

Dio cxxx sei mica te sul serio?Che cazzo di fine hai fatto?

:love::love::love::love::love:

Svaal
3rd August 2008, 10:40
AHAHAHAHHA
Dio cxxx sei mica te sul serio?Che cazzo di fine hai fatto?
:love::love::love::love::love:
ventrilo anc go
leggi pm

p.s.Trovi pure Mnd Tro Parsi Lucariello Gia Chrome

Milker
3rd August 2008, 12:31
AHAHAHAHHA
Dio cxxx sei mica te sul serio?Che cazzo di fine hai fatto?
:love::love::love::love::love:

ventrilo anc go
leggi pm
p.s.Trovi pure Mnd Tro Parsi Lucariello Gia Chrome
Senza contare che è poppato pure sul forum del tuo amico kapazzo a spammare perle di saggezza :sneer:

Gramas
3rd August 2008, 12:41
ventrilo anc go
leggi pm
p.s.Trovi pure Mnd Tro Parsi Lucariello Gia Chrome
e pure me,juauhsdas

Svaal
3rd August 2008, 12:43
Senza contare che è poppato pure sul forum del tuo amico kapazzo a spammare perle di saggezza :sneer:

Io poppo ovunque diffondendo la mia parola !


In parole povere Warhammer è il Core, l ' open pvp una forzatura fatta xkè la gente piangeva e dalle ultime info risulta pure malriuscita.

Praticamente te in ogni mappa hai zona pve e zona rvr.
Nel Core quando entri in zona rvr vieni uppato al livello 8 ,18 ,28,38 a seconda del tier dando un effettivo se ben minimo contributo in rvr pure se sei livello 1,10,20,30 un pò come succedeva in Aoc con l'exp ma qui funziona x RvR.
Nell'Open pvp non vieni uppato le mappe sono totalmente aperte ,oltre a non avere il pg boostato x RvR esiste la meccanica del pollo che è un debuff x la gente alta x impedire che venga nelle zone basse a prendere gli obiettivi(presente pure nella versione core ma solo nelle zone RvR).Essendo Flagato RvR ovunque quindi una volta passato il livello cap tier diventi pollo e la gente ti oneshotta.Di conseguenza se vuoi magari recuperare una quest ti risulta impossibile visto che sei un fantastico pollo che gira x la mappa.

Avendo provato beta e vedendo le prime regole dico che l'open pvp non è un server da giocare è ripeto solo uno snaturare un gioco che nella meccanica pve rvr è quasi perfetto.Go ALL CORE!

Kali fatti sentire sul forum anc http://www.ancnet.org/forums/index.php che è poppato pure tigro che famo almeno la open insieme!

Ladro di anime
3rd August 2008, 12:46
Svaal, giochi sull inglese con un ironbreaker ?

Kali
3rd August 2008, 12:48
Ero in vent fino a poco fa ma sei crashato e ora devo proprio uscire :/
Mi faccio vivo stasera o domani che dovrei avere anche un login beta in + se serve ^^

Svaal
3rd August 2008, 12:51
Svaal, giochi sull inglese con un ironbreaker ?


Shhh nn si dice ma ieri t ho spaccato il culo :D

Ladro di anime
3rd August 2008, 13:10
Il trenino era tuo allora!

Beh non è che ci vuole tanto a segare un povero sciamano a quei livelli :sneer:

Miave
3rd August 2008, 14:38
ladro che si fa pwnare pure su war -.-

Ladro di anime
3rd August 2008, 14:40
non mi proteggi te QQ

Svaal
3rd August 2008, 22:37
non mi proteggi te QQ
Ti protegoh ioh !!!!!
I tank di sto gioco sono sbagliati :D

Miave
4th August 2008, 00:01
Ti protegoh ioh !!!!!
I tank di sto gioco sono sbagliati :D
l'ho notato stasse :look:

Drako
4th August 2008, 10:48
miave ma te dove stai giocando?

BlackCOSO
4th August 2008, 11:56
miave ma te dove stai giocando?

Mi raccomando vai anche te lato distruzione eh é_é

Miave
4th August 2008, 12:08
noi siamo ordine :gha:

Drako
4th August 2008, 12:40
Mi raccomando vai anche te lato distruzione eh é_é
te non ci sei mai, non so manco su che server giochi. avessi un po' di compagnia, anche solo in chat o vent, experei più volentieri.

BlackCOSO
4th August 2008, 12:55
te non ci sei mai, non so manco su che server giochi. avessi un po' di compagnia, anche solo in chat o vent, experei più volentieri.

io ci sono tutte le sere praticamente -.- ...ti mando Pm

Karidi
19th August 2008, 23:53
io ci sono tutte le sere praticamente -.- ...ti mando Pm

Pippa hai finito di farmi da blocco mentre arretro....mi hai fatto morire un paio di volte..:madd: