View Full Version : Dopo Rosso-Trevi -> P.zza Di Spagna a Palline!
Evildark
16th January 2008, 12:33
Dopo tutto, simpatico! ahahahhhhhh
http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_16/palline%20piazza%20spagna_02ad6dc6-c415-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml
NelloDominat
16th January 2008, 12:44
figo! :sneer:
Sintak
16th January 2008, 12:46
ganzo! :D
Mosaik
16th January 2008, 13:08
Anche se un po' pericolosa preferisco questa all'altra cosa che ha fatto :D
Evildark
16th January 2008, 13:30
Anche se un po' pericolosa preferisco questa all'altra cosa che ha fatto :D
mah non ci trovo niente di pericoloso, anzi la trovo molto + intelligente come protesta rispetto alle manifestazioni di no global o gentaccia simile
Kith
16th January 2008, 15:22
Soldi sprecati e inquinamento ambientale a gratis, ma sto tizio non ha niente di meglio da fare?
Mellen
16th January 2008, 16:05
Meglio questo tipo di proteste che una manica di invasati che distruggono tutto ;)
Mirera
16th January 2008, 16:08
mah non ci trovo niente di pericoloso, anzi la trovo molto + intelligente come protesta rispetto alle manifestazioni di no global o gentaccia simile
pericolosa probabilmente perchè ci puoi scivolare sopra e farti male.. credo :scratch:
cmq gesto plateale e anche simpatico.. magari pulire poi un po' meno :sneer:
holysmoke
16th January 2008, 16:10
Soldi sprecati e inquinamento ambientale a gratis, ma sto tizio non ha niente di meglio da fare?
perche inquinamento ambientale?
Evildark
16th January 2008, 17:41
è un futurista! legato al "movimento di protesta di estrema destra", mi sembra di aver capito
rehlbe
16th January 2008, 17:45
è un genio pd, ora gli basta fare una decina di croste e venderle a qualche riccone pseudo esperto d'arte che vuol esporre in casa l'ultimo-di-quello-che-ha-fatto-quelle-cose-eccentriche per sistemarsi :metal: :sneer:
IrideL
18th January 2008, 10:22
su ebay le vendono :rotfl::rotfl:
http://search.ebay.it/spagna-palline_W0QQ_trksidZm37QQcatrefZC6QQcoactionZcompa reQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQdfspZ1QQfposZ 00040QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQg a10244Z10425QQsabfmtsZ1QQsacatZQ2d1QQsadisZ200QQsa obfmtsZinsifQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofo cusZbs
Twins
18th January 2008, 10:29
100 euro il kit di palline di 4 palline su ebay... io non ho parole....-_____-
Rob
18th January 2008, 11:00
basterebbe che chi imbratta venisse condannato per direttissima ad una settimana (o tempo X, a seconda del danno arrecato) di lavoro nella nettezza urbana o manutenzione delle piazze da egli stesso imbrattato. Questo vale per "futurpalla" come per ogni altro imbrattatore, no global compresi.
Razj
18th January 2008, 12:10
basterebbe che chi imbratta venisse condannato per direttissima ad una settimana (o tempo X, a seconda del danno arrecato) di lavoro nella nettezza urbana o manutenzione delle piazze da egli stesso imbrattato. Questo vale per "futurpalla" come per ogni altro imbrattatore, no global compresi.
allora avremmo un esercito di spazzini napoletani :sneer:
Oro
18th January 2008, 12:48
beh .. quelli sono gia' un esercito.. sono tanti quanti gli operatori dell'intera Germania diceva qualcuno :sneer:
Kith
18th January 2008, 12:55
non ho parole la gente che compra 1 pallina di plastica a 15 €
holysmoke
18th January 2008, 13:09
ma interruzione di esercizio pubblico che vuol dire? che ha interrotto le persone che volevano scendere la scalinata o passeggiare nella p.zza o fare le foto alla fontana? :scratch:
Evildark
18th January 2008, 17:43
ma interruzione di esercizio pubblico che vuol dire? che ha interrotto le persone che volevano scendere la scalinata o passeggiare nella p.zza o fare le foto alla fontana? :scratch:
ma infatti, per una volta che c'era una forma di protesta "artistica" e "intelligente"...bah...
Necker
18th January 2008, 17:45
la prossima piazza da riempire potrebbe essere S.Pietro e tutto il circondario.
Sono indeciso fra palline di merda come quelle di capra o goldoni gonfiati...
sempre di palle si tratta no? :sneer:
Ipnotik
18th January 2008, 19:20
non ho parole la gente che compra 1 pallina di plastica a 15 €
le comprano per beneficenza. Almeno avevo letto così.
Mjolnir Stormhammer
18th January 2008, 19:24
a me piaceva piu la fontana rossa...cmq fico vedere ste cose, un po meno i cretini che sborsano 15 euro per un pallina di plastica...ma vabbe su ebay ce ne son di coglioni...
Alkabar
18th January 2008, 19:58
Boh a me sto tizio continua a star sulle palle, sarò di sinistra (sempre di meno...), ma se mi trovo in mezzo a 500.000 palline, i miei maroni fanno un uragano.
Rob
18th January 2008, 20:04
Boh a me sto tizio continua a star sulle palle, sarò di sinistra (sempre di meno...), ma se mi trovo in mezzo a 500.000 palline, i miei maroni fanno un uragano.
C'è da dire che mi stanno molto di più sui corbezzoli coloro che imbrattano i muri per un TVB od un autonomia operaia: almeno "futurpalla" non produce danni, anche se i costi di pulizia glie li farei pagare con gli interessi..
Faramjr
18th January 2008, 20:07
Idiota maniaco di protagonismo. E la gente gli va dietro. Bravi.
Kith
18th January 2008, 20:39
C'è da dire che mi stanno molto di più sui corbezzoli coloro che imbrattano i muri per un TVB od un autonomia operaia: almeno "futurpalla" non produce danni, anche se i costi di pulizia glie li farei pagare con gli interessi..
i danni li produce eccome, lavoro extra da parte dei netturbini, inoltre tutta quella plastica li chissà dove va a finire (di sicuro non è plastica biodegradabile :nod: )
Beleriand
19th January 2008, 17:09
un genio
Axet
19th January 2008, 17:20
Se non ho sentito male le spese per la pulizia le deve pagare lui, ma potrei sbagliarmi.
Stamani invece ho sentito sto tipo che parlava al costanzo show (lo stava guardando mia madre, mica io :sneer:) e diceva che ha speso 20.000 euro in palline.. a suo dire erano 450.000 palline colorate :eek:
Cmq se questa è protesta, ben venga. Non danneggia nessuno, è "simpatica" e, cosa più importante, adempie pienamente al suo scopo poichè genera un gigantesco eco tra i media.
Se paragonato a quella feccia che per "protestare" ammazza, mena, distrugge, permettete che la scelta sia una e una sola?
Rob
19th January 2008, 17:34
i danni li produce eccome, lavoro extra da parte dei netturbini, inoltre tutta quella plastica li chissà dove va a finire (di sicuro non è plastica biodegradabile :nod: )
Danni materiali intendo, non ne produce: il prodotto utilizzato per tingere di rosso l'acqua non ha aggredito il monumento, le palline non hanno danneggiato nulla.. vuoi mettere con il cretino e la bomboletta sul monumento, o l'imbecille che stacca un pezzo di una statua a martellate?
Per il resto ho chiaramente detto che, economicamente, gli farei pagare "con gli interessi" le bravate, in modo che fosse antieconomico farle anche in presenza di uno sponsor
Tibù
19th January 2008, 17:35
più che altro.....metto il piede su una delle miriadi di palline,magari sulla scalinata,cado e mi faccio male.
Soprattutto se sono anziano o piccolo...cadere da quelle scale non è il massimo.
Chi vado a ringraziare poi?
Razj
19th January 2008, 18:04
più che altro.....metto il piede su una delle miriadi di palline,magari sulla scalinata,cado e mi faccio male.
Soprattutto se sono anziano o piccolo...cadere da quelle scale non è il massimo.
Chi vado a ringraziare poi?
seh, vabè, domani esco di casa, inciampo in una buccia di mandarino lasciata per strada da uno stronzo e cado. chi ringrazio?
Bortas
19th January 2008, 19:17
La bravata del solito coglione, tra l'altro con pretese artistiche, godo perchè se ne è parlato pochissimo, per colpa del Papa contro la Sapienza e del bellissimo scivolone di Mastella, sto fa il paraculo affermando di essere un futurista, domani metto due pennellate su una tela e divento l'ultimo impressionista, anzi faccio 4 fereghi su una tela e divento l'ultimo cubista...
Mi immagino come lo prendono per il culo in ambiente artistico, se non altro tira su due soldi fregando i coglioni su e-bay, questo dimostra per quanto tu possa essere scemo c'è sempre qualcuno che ti batte...
gilda
19th January 2008, 20:02
La bravata del solito coglione, tra l'altro con pretese artistiche, godo perchè se ne è parlato pochissimo, per colpa del Papa contro la Sapienza e del bellissimo scivolone di Mastella, sto fa il paraculo affermando di essere un futurista, domani metto due pennellate su una tela e divento l'ultimo impressionista, anzi faccio 4 fereghi su una tela e divento l'ultimo cubista...
Mi immagino come lo prendono per il culo in ambiente artistico, se non altro tira su due soldi fregando i coglioni su e-bay, questo dimostra per quanto tu possa essere scemo c'è sempre qualcuno che ti batte...
Hai ragione!
ma la cosa più ridicola è che dichiarava di essere disoccupato quindi invece di rompere le palle andasse a lavorare....:sneer:
Kith
19th January 2008, 20:14
Danni materiali intendo, non ne produce: il prodotto utilizzato per tingere di rosso l'acqua non ha aggredito il monumento, le palline non hanno danneggiato nulla.. vuoi mettere con il cretino e la bomboletta sul monumento, o l'imbecille che stacca un pezzo di una statua a martellate?
Per il resto ho chiaramente detto che, economicamente, gli farei pagare "con gli interessi" le bravate, in modo che fosse antieconomico farle anche in presenza di uno sponsor
perfettamente d'accordo :thumbup:
hahah up per girda!