View Full Version : [15.01.0] Ieri sera...
Shalee
16th January 2008, 12:42
...chi c'era di voi al Bled fra i 3 party Middi che ci hanno arato? (Eravamo gli hibbi vestiti di rosso)
@stilnox : :wave: anche a te ;)
Oris
16th January 2008, 12:59
secondo me i mizar :sneer:
Shalee
16th January 2008, 14:08
nono erano 3 parti. Stillnox so che c'era ma non so chi fossero gli altri che mi facevano wave e hug :nod:
Mjollo
16th January 2008, 14:21
shalee scarso
:wave:
Rayvaughan
16th January 2008, 14:25
shalee scarso
:wave:
*
SOME ONE GOT ROLLED IN A RVR ZONE
nortis
16th January 2008, 14:25
gia da tom il post rosic non me lo aspettavo:p
Sulimo
16th January 2008, 14:28
mwahahahahha daje de rosic tom!
:sneer:
Fi$iCo
16th January 2008, 15:32
provato un dr ieri sera ma gjalp s'era svegliato male, wipe e a nanna..niente rvr.
Ophium
16th January 2008, 15:33
provato un dr ieri sera ma gjalp s'era svegliato male, wipe e a nanna..niente rvr.
poi spiegami che cazzo di pve'r sei diventato :sneer:.
:nod:
Fi$iCo
16th January 2008, 16:17
poi spiegami che cazzo di pve'r sei diventato :sneer:.
:nod:
nn sono diventato pve'er, la sera faccio rvr in primetime e se non si arriva ad 8 di gilda organizzo DR, che poi ultimamente su mid abbiamo il monopolio del drago io e festena dei NE, e chiunque dei due lo organizza chiama l altro quindi praticamente sto ad ogni dr asd
Ophium
16th January 2008, 16:19
nn sono diventato pve'er, la sera faccio rvr in primetime e se non si arriva ad 8 di gilda organizzo DR, che poi ultimamente su mid abbiamo il monopolio del drago io e festena dei NE, e chiunque dei due lo organizza chiama l altro quindi praticamente sto ad ogni dr asd
fallo orache vengo col savage :metal:
Oris
16th January 2008, 16:45
con lo zerk sukavi troppo? :sneer:
Fi$iCo
16th January 2008, 16:52
il svg l ha fatto prima del bers..riprova ^^
Shalee
16th January 2008, 16:54
e per la cronaca, il bardo Loeld (Mjollo) non twista i canti/melodies.
Faz lo fa. :point:
Ophium
16th January 2008, 16:55
ma pd valà rerollati un'altra merda di pg x ritardati che spingi un tasto Iwin Mode :rotfl::rotfl:
Mjollo
16th January 2008, 17:05
io sono pigro. e poi è bello vedere un grp da 8 che ti inca mentre te stai twistando e non riesci a castare il mezz :nod::nod::nod:
Shalee
16th January 2008, 17:33
io sono pigro. e poi è bello vedere un grp da 8 che ti inca mentre te stai twistando e non riesci a castare il mezz :nod::nod::nod:
:point:
http://www.bigmouthstrikesagain.com/wp-content/photos/bullshit.jpg
:rotfl::rotfl:
Faz
16th January 2008, 17:39
X favore sii preciso io twisto speed/end/pom!!!
Tutte scuse tanto tu mezzi solo di istant!!!!
Fu3g0
16th January 2008, 17:55
mjollo togli quella topa in firma che ogni volta che la vedo perdo 5 minuti della mia vita:sneer:
Oris
16th January 2008, 17:58
ah gia', il tuo sorcio moc e lifedrain invece era 10 volte + duro da giocare eh demi :rotfl:
cmq mejo zerk di savage in solo, orsetto e' sgraverrimo, certo nn trollo xo' -.-
Ophium
16th January 2008, 18:09
ah gia', il tuo sorcio moc e lifedrain invece era 10 volte + duro da giocare eh demi :rotfl:
cmq mejo zerk di savage in solo, orsetto e' sgraverrimo, certo nn trollo xo' -.-
detto da te sinceramente, uno che gioca un pg che frumbla i tank e vince non mi dispiaccia :nod:, prova tu a giocare il sorcio , che non sapresti neanche tirare un mezz :), certo che ne spari a valanga di cazzate eh? ora zerk sgravato in solo sisi , ma giocati il vamp va..
:lol:
Fi$iCo
16th January 2008, 18:24
detto da sinceramente, uno che gioca un pg che frumbla i tank e vince non mi dispiaccia :nod:, prova tu a giocare il sorcio , che non sapresti a malapena tirare un mezz :), certo che ne spari a valanga di cazzate eh? ora zerk sgravato in solo sisi , ma giocati il vamp va..
oggi ti stai superando, ma hai perso il vocabolario ?
Ophium
16th January 2008, 18:27
oggi ti stai superando, ma hai perso il vocabolario ?
mi e' venuta l'ha orissite :madd:
ghghg
Faz
16th January 2008, 18:29
Forse nn è italiano...cmq Ophium basta no...va be che perdere fa rosicare ma accusare la gente di usare le abilità del pg è un pochino esagerato....è come se ti dicessero..quando usi lo strego..quickcast sgravato..mi hai mezzato hai preso range e mi hai segato!!!!
Ophium
16th January 2008, 18:34
Forse nn è italiano...cmq Ophium basta no...va be che perdere fa rosicare ma accusare la gente di usare le abilità del pg è un pochino esaggerato....è come se ti dicessero..quando usi lo strego..è quickcast sgravato..mi hai mezzato hai preso range e mi hai segato!!!!
e tu che ne sai?.. :madd:
Faz
16th January 2008, 18:35
che ne so in che senso?
Pomo
16th January 2008, 20:09
ma pd valà rerollati un'altra merda di pg x ritardati che spingi un tasto Iwin Mode :rotfl::rotfl:
sisi come no...:nod:
Oris
16th January 2008, 20:18
detto da te sinceramente, uno che gioca un pg che frumbla i tank e vince non mi dispiaccia :nod:, prova tu a giocare il sorcio , che non sapresti neanche tirare un mezz :), certo che ne spari a valanga di cazzate eh? ora zerk sgravato in solo sisi , ma giocati il vamp va..
io nn ho detto ke zerk e' sgravato, senti quell oche vuoi sentire, ho detto che orsetto e' sgravato. e se permetti gg h orpeso 611 danni di combo di laterale da uno zerk valkyn 8l e avevo up il 22% alle melee -.-
Ransy
16th January 2008, 20:22
oris scusa perchè scappavi quando ti ho fatto bow col pala :sneer: :sneer::sneer:
AceGentile
16th January 2008, 20:26
se incate vamp e rosikate per fumble fate come tutti i non scudati, purge e via tanto inc finisce sicuro in 30secondi, fatto sempre cosi su sb.
ti fumbla, purgi, se chargia via e sei zerk chargia pure tu non vedo il problema
Oris
16th January 2008, 20:26
xke' io col tuo pala nn ci duello , ho paura! :rotfl:
seriamente, sei un pazzo a credere che faro' mai qualcosa contro di te :sneer:
Oris
16th January 2008, 20:27
se incate vamp e rosikate per fumble fate come tutti i non scudati, purge e via tanto inc finisce sicuro in 30secondi, fatto sempre cosi su sb.
ti fumbla, purgi, se chargia via e sei zerk chargia pure tu non vedo il problema
come mi killi in 30 secondi se ho stun da 5 (25) mezz da 10 (15) buff melee res, evade, ip e first aid, e' tosta ne :P
Shalee
16th January 2008, 20:28
a che ora la finiamo di svaccarmi il 3ad?
Ransy
16th January 2008, 20:28
xke' io col tuo pala nn ci duello , ho paura! :rotfl:
seriamente, sei un pazzo a credere che faro' mai qualcosa contro di te :sneer:
:nod: allora non sei nabbo hai capito tutto :sneer::lol:
Mjollo
16th January 2008, 20:56
a che ora la finiamo di svaccarmi il 3ad?
il mod che dice certe cose... ridicolo!! :rain::rain:
magic
16th January 2008, 20:58
il mod che dice certe cose... ridicolo!! :rain::rain:
:rotfl: