View Full Version : Domande Varie
STRIMPO
16th January 2008, 13:45
Siccome sto rifacendo TP....
Chiedo a voi che in ita ancora non sono up certi oggetti
La medal of honor recast 12 minuti durata 10,quindi uno sta senza solo 2 minuti ? e se mi sparo quella quanto e' il timer per rispararsi altro use ?
Stessa domanda per anello del drago della forza arcana.
Ultima cosetta ma queste ablative si sommano tutte anche ad altre abla tipo SOM-WH e sopratutto ABLA del mene ?
Tnx per eventuali risp.
Rayvaughan
16th January 2008, 13:51
bho io sti oggetti li ho ma non li tengo in equip certo per l'use (sputtana troppo tempo)
per il discorso ablativa del mene penso che non stacchi (essendo uguale a quella dello skald), perchè io provavo a spararla ma non mi entrava :rain:
Oris
16th January 2008, 13:54
le medal of honor dura 10 minuti e ha recast x 10 min, quindi se nn consumi il 350 di ablativa (cioe' x 10 min nn inki) nn la usi x 2 minuti e poi la riusi.
a parte il proc, ke e' sgravo, e' utilizzata xke' sulla craftata e' + comodo avere tanti pt da 5 che meno da 10 (a meno che nn ci siano 1-2 pezi craftati) xke' e' + easy cappare tutto cosi'.
l'anello mi pare abbia recast 15 min e dura 10 min x cui x 5 min stai senza ogni volta, il problema e' che se la casti em ori dopo 1 min nn lo usi x i restanti 14 min.
l'abla della medal si somma a qualsiasi altra ablativa (che si somma alle abla degli arty mi pare). l'abla del mene nn so.
nortis
16th January 2008, 14:21
io la ho ma non manco io certo x l'use... da un down da oggetti di 5 min-.- inproponibile
Faz
16th January 2008, 14:24
La medal of honor recast 12 minuti durata 10,quindi uno sta senza solo 2 minuti ? e se mi sparo quella quanto e' il timer per rispararsi altro use ?
Non mi è chiara la domanda...tu vuoi sapere quanto tempo deve passare dopo che hai usato la medal prima che tu possa usare un altro oggetto a cariche?
Se la domanda è questa la risposta è 3 minuti.
nortis
16th January 2008, 14:26
Non mi è chiara la domanda...tu vuoi sapere quanto tempo deve passare dopo che hai usato la medal prima che tu possa usare un altro oggetto a cariche?
a me pareva 5
Faz
16th January 2008, 14:33
Non ci metto la mano sul fuoco (anche perchè sul classic nn ho poi tutti sti oggetti da spararmi ) cmq mi sembrava fossero 3.....cmq anche io l'ho in template non tanto x l'use ma x l'imbue pazzesco.
STRIMPO
16th January 2008, 15:04
Si questo intendevo
STRIMPO
16th January 2008, 15:07
Quindi questi use tutto sto sgravo non mi sembrano,tranne magari per le stats,bene a sapersi,quindi se il tp le richiede bene altrimenti se puo' fare a meno se non ho capito male.
Quindi a parte questi oggetti mensionati,use sgravi da avere nel TP non ci sono giusto ?
Faz
16th January 2008, 15:16
Be gli anelli con il buff resist 10% nn male solo che sul classic si incastra difficilmente.
Oris
16th January 2008, 16:48
io la ho ma non manco io certo x l'use... da un down da oggetti di 5 min-.- inproponibile
dimmi che e' un errore di battitura :sneer:
cmq xke' e' difficile mettere gli anelli in tp sul classic?
STRIMPO
16th January 2008, 17:14
Be gli anelli con il buff resist 10% nn male solo che sul classic si incastra difficilmente.
Si ma anche li se non erro per 5 minuti non te puoi spara' altri use :madd:
Faz
16th January 2008, 17:29
dimmi che e' un errore di battitura :sneer:
cmq xke' e' difficile mettere gli anelli in tp sul classic?
Be parlando da caster....sul classic ci son pochi item che danno casting speed e per arrivare a 10% o usi i 2 anelli bp o diventa duretta incastrare gli altri item con cs che x il 90% sono gli otd del laby che han imbue ridicolo....oppure i pezzi del'armor della quest dei draghi ma apparte la cotta che ovviamente è da template gli altri hanno solo 1% di cs quindi ne dovresti mettere 2 ...a quel punto ti ritrovi con 3 pezzi armor drop e 3 craftati...e diventa difficile chiudere il tp....sul mio x dire ho già 2 pezzi drop dell'armor, se dovessi togliere un anello e inserire i 2 pezzi drop del drago non credo riuscirei mai a chiuderlo con 2 soli pezzi craft....ovviamente parlo di tp decenti:D:D
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67936
STRIMPO
16th January 2008, 19:56
ultima domanda tra i corpetti del drago e quelli della campagna del drago a parita di proc,anche come possibilta' di proc sono uguali o uno procca piu' spesso di un'altro ?
nortis
16th January 2008, 19:57
penso quelli del drago procchino bastanza d +. almeno a me quello della campagna mi sta deludendo molto a proc rate
Pomo
16th January 2008, 20:11
Si questo intendevo
si ma non sono 3 sono 5 io la uso
Oris
16th January 2008, 20:16
x me sono uguali..
Oris
16th January 2008, 20:16
provato oggi sono 5 i minuti eh