PDA

View Full Version : Questione BM



Faeviizz
16th January 2008, 14:40
Premetto che non gioco da circa 8 mesi...
L'ultima volta ke ho loggato ho preso in faccia gli effetti del nerf su duale, e facevo al 9L2 danni schifosissimi...alchè ho sloggato e mi sn dedicato alla mia stupenda RL.
Il punto è:
-Ho letto riguardo al cambio di stili dell'ultima patch, xciò secondo voi avrebbe senso ritornare a giocare quella classe nello specifico?
-Il precedente nerf prevedeva anche una percentuale di "Miss" abnorme?

accetto risposte sincere, vvb =***

nortis
16th January 2008, 16:31
classoc o toa? imo sul toa era a maggior ragione rimane un pg utile, sul classic ora direi che è tornate a essere si e no giocabile dopo che gli han alzato i gr

Ophium
16th January 2008, 16:34
Premetto che non gioco da circa 8 mesi...
L'ultima volta ke ho loggato ho preso in faccia gli effetti del nerf su duale, e facevo al 9L2 danni schifosissimi...alchè ho sloggato e mi sn dedicato alla mia stupenda RL.
Il punto è:
-Ho letto riguardo al cambio di stili dell'ultima patch, xciò secondo voi avrebbe senso ritornare a giocare quella classe nello specifico?
-Il precedente nerf prevedeva anche una percentuale di "Miss" abnorme?
accetto risposte sincere, vvb =***

imho se giochi su classic hero ... su toa bm e' carino ;) per i banelord interrupti a morire e hai anche dei bei danni con banespike..

Oris
16th January 2008, 16:44
boh, nn paragonabile sicuramente allo zerk, ma con tripla ora fa danni assurdi, ho visto bm molto meno rankati di te trishottarsi warrior di laterale con tripla.

AceGentile
16th January 2008, 16:44
vorrei tanto sapere a che nerf ti riferisci con "danni schifossimi" visto che i growth rate prima di sta ultima patch non sono stati toccati :confused:

Rayvaughan
16th January 2008, 16:56
il bm sul toa è sempre stato un gran bel light tank

Ophium
16th January 2008, 16:58
boh, nn paragonabile sicuramente allo zerk, ma con tripla ora fa danni assurdi, ho visto bm molto meno rankati di te trishottarsi warrior di laterale con tripla.

ti svegli tutto bagnato ftw :bleach:

Ransy
16th January 2008, 17:11
ti svegli tutto bagnato ftw :bleach:
:nod::thumbup:

nortis
16th January 2008, 17:14
si 1000danni a swing sono un pochino troppi-.-

leia
16th January 2008, 17:21
lol

krieg
16th January 2008, 17:30
ho visto bm molto meno rankati di te trishottarsi warrior di laterale con tripla.

Non hai detto che i warrior in questione erano grigi.

Evilcreation
16th January 2008, 17:40
ho visto bm molto meno rankati di te trishottarsi warrior di laterale con tripla.

Ma baffangulo :rotfl:
Saranno stati dei \level con il magma equippato :sneer:

Oris
16th January 2008, 18:00
era x dire che fanno 1 botto di danni :gha:

Dryden
16th January 2008, 18:15
ho visto bm molto meno rankati di te trishottarsi warrior di laterale con tripla.

Scusa se te lo dico, ma secondo me sei un cazzaro.

shenker-84
16th January 2008, 18:49
boh, nn paragonabile sicuramente allo zerk, ma con tripla ora fa danni assurdi, ho visto bm molto meno rankati di te trishottarsi warrior di laterale con tripla.
3300/3=1100 :rain:

Rayvaughan
16th January 2008, 18:57
Scusa se te lo dico, ma secondo me sei un cazzaro.

ha 12 anni, tu digli di sì:rain:

Oris
16th January 2008, 19:22
Scusa se te lo dico, ma secondo me sei un cazzaro.
:banana:

Pomo
16th January 2008, 20:07
ha 12 anni, tu digli di sì:rain:
:sneer::sneer:
Cmq ora il berz di laterale shotta ce poco da fare, se li trovi skillati so difficili a me ma shttato erethank dopo lo stun e stavo al 85% di vita......(pd5)
Cmq questo è rankato e bravo a shottato perfino il pally a igor .....

Hangel
17th January 2008, 11:35
Dal mio punto di vista i danni di anytime del BM fanno ancora schifo rispetto alle stesse classi degli altri reami, o almeno dello zerk sicuramente. Di certo la combo su stile back è migliore di prima e con i posizionali i danni aumentano. Quello che ho notato è che con la lh colpisce poco davvero. Per quanto riguarda i miss forse dipende dall'arma. Ieri sera preso dallo sconforto comunque ho tolto det5 e messo forza4, i danni dello shar son davvero penosi!!

Faeviizz
17th January 2008, 14:38
avevo trovato un modo spettacolare di cappare sto pg:
400+ hps
const 101
str 101
quick 98
toa e res cappate eccetto heat a 20 ed energy a 18...ma salivano bene con res wardn e druid

il punto è che lavorare di anytime blunt (parliamo di blademaster blunt) risultava molto più proficuo che colpire con stili duale.
Il danno in output era più alto e avevo al rank9 sempre una buona percentuale di poter infliggere danni a 2 armi, senza dover usare gli stili di duale...
Usando duale invece, succedeva che perdevo ,intanto, dps (+19 alle melee skill e dual , dimenticavo) e avevo una percentuale di miss a dir poco spaventosa.
Addirittura avevo pensato che sarebbe stato meglio fare un rollback di una vecchia spec 44 44 44... Blunt - dual - pierce/slash per aumentare il dps.
Any suggest?

Shalee
17th January 2008, 14:41
ha 12 anni, tu digli di sì:rain:

Simon, un altro reply del genere e ti cartellino pesante.
Evitiamo ste cose per cortesia.L'ho gia' fatto notare in altri 3ad.

Hangel
17th January 2008, 15:21
Guarda pure io ho fatto un tp dove l'unica cosa non cappata era una res a 20%. Adesso però ho rimesso il vecchio per provare altre armi. Sinceramente sul ranger ho trovato un miglioramento con l'arma delle quest del Drago. Con gli artefatti missavo molto e i danni erano minori. Sarei tentato di fare un tp con quell'arma sul bm o con quella droppata dal drago. Altri fattori direi la razza, io sono shar e potessi respeccare lo farei Firbo. Poi ormai ho preso atto che il bm va usato in gruppo dove supplisci al danno penoso di anytime con gli stili posizionali, in solo con quel pg nn giro mai