PDA

View Full Version : champ spec



lagnn
16th January 2008, 22:44
attualmente sto usando un champ 49 valore, 42 scudo, 39 blade e mi pare 11 parata. Ha un tp alla buona ma cmq sia con 101 forza, +11 blade, 10% melee damage, 7% style damage. Sto usando una spada che è qualità 100 ma speed 3.2 o 3.6 non ricordo di preciso, e mi sto rendendo conto che fa danni infini, variano da 80 a 160 a seconda di cosa ho davanti. Tra poco faccio il cl5 e la champion ha speed 4.2 mi pare, quindi i danni si dovrebbero alzare un po'. La mia domanda è questa, vedendo i danni attuali, se togliessi 39 blade per alzare parata e tenere arma bassa e usassi styli ml? Facendo si che oltre ai debuff ne togliessi altri proprio definitivamente? Insomma fare tipo il warden? Premetto che non ho la più pallida idea dei danni che può fare lo stile ml, lo dico con l'idea di essere un muro con scudo e parata alto, i debuff rossi e magari con i buff tolti dalle ml. Una cazzata? Farlo 50 valore e 50 2h sono sempre in tempo di farlo in futuro.

Oris
16th January 2008, 22:52
boh, io champ lo farei sempre 2h ke e' anke + figo, cmq si nn male l'idea delle ml..

nortis
16th January 2008, 23:03
potrebbe non essere una cattiva idea, ma rigoroso sarebbe alzare alky almeno a 900 così da usare pozze end 4 e celerity o imo fai poco un cazzo

leia
16th January 2008, 23:12
fossi sul TOA l'avrei sicuramente gia provato...che aspetti! e facci sapere :)

lagnn
16th January 2008, 23:49
per speed melee avendo 1h e 20% speed bot credo sia sufficente, poi non so, se il danno degli stili ml dipende dall'arma oppure no, perché se non fosse così metti il traitor e vai come una scheggia. Poi altra cosa, io non lo so, ma in alcuni video di warden mi sembrava di vedere che anche senza end faceva cmq gli stili, magari ho visto male. Provarlo? Cosa aspetto? Giusto giusto i bp per ml2 fino ml10 , quindi circa 25000 bp :p . Cmq sabato mi dovrebbero finire lo spell e spero di aver fatto cl5 così ho un'arma decente. Visto che ci sono faccio un'altra domanda. Di tinture reattive cosa posso mettere sullo scudo? Che uso uno craftato. Io pensavo agli omni, ma non so se hanno aggiunto qualcosa di nuovo, tipo proc malattia, snare o cose simili. Voi che mi consigliereste? Magari anche sui 3 restanti pezzi armor! Un paio di omni le voglio mettere, poi? Suggerimenti?

leia
17th January 2008, 00:00
per speed melee avendo 1h e 20% speed bot credo sia sufficente, poi non so, se il danno degli stili ml dipende dall'arma oppure no, perché se non fosse così metti il traitor e vai come una scheggia. Poi altra cosa, io non lo so, ma in alcuni video di warden mi sembrava di vedere che anche senza end faceva cmq gli stili, magari ho visto male. Provarlo? Cosa aspetto? Giusto giusto i bp per ml2 fino ml10 , quindi circa 25000 bp :p . Cmq sabato mi dovrebbero finire lo spell e spero di aver fatto cl5 così ho un'arma decente. Visto che ci sono faccio un'altra domanda. Di tinture reattive cosa posso mettere sullo scudo? Che uso uno craftato. Io pensavo agli omni, ma non so se hanno aggiunto qualcosa di nuovo, tipo proc malattia, snare o cose simili. Voi che mi consigliereste? Magari anche sui 3 restanti pezzi armor! Un paio di omni le voglio mettere, poi? Suggerimenti?

lascierei perdere scudo craftato e andrei di protect of weary souls che e' lo scudo drop del drago che ha proc cura di 130, e poi come cotta userei quella da druido drop del drago che se procca ti cura con hot del 5% tipo l'use della CW :cool:

lagnn
17th January 2008, 01:08
te parli dando per scontato che ho 300 platini. Ne ho giusto un paio per pagare lo spell sabato :) . Il tp diciamo che viene decoroso per iniziare e per la situazione economica che ho su hibby. Adesso sono sul cellulare cmq viene:
101 forza, 89 costituzione, 100 destrezza, 80 agilità. 11 arma e scudo, 3 parata. 312 pf, 30 af, 10% melee e speed, 7% stile. Res fisiche 26%, poi le altre tutte sul 20% tranne body che è 26%. Potrei usare altre armi in quanto forza rimarrebbè a 101, perderei solo il +4 overcap destrezza che da la champion. Uso som, wh, gov, eerie, mad, 4 oggetti presi con i bp e un paio di drop sega. Mi sembra onesto per avere 2p in zaino e come primo tp.

Fi$iCo
17th January 2008, 02:08
sullo scudo non mettere le omni perche' nn funzionano, fungono solo sui pezzi di armatura.

Oris
17th January 2008, 02:11
ma e' bug o e' giusto cosi'?

Fi$iCo
17th January 2008, 02:13
è giusto cosi'

Oris
17th January 2008, 02:43
ah kk

lagnn
17th January 2008, 02:47
quindi che mi consigliate di mettere sullo scudo? Parlo di reattive, debuff direi senza dobbio no, ablavita? Oppure, non lo so, metto proc per speed melee sempre se non si annulla avendo già il buff del druido? Sennò qualcosa di nuovo? Un bel proc malattia esiste? Insomma dai, che ci metto su sto scudo? Altrimenti di cariche cosa potrei mettere, non sono aggiornato io alkimia

Oris
17th January 2008, 02:48
celerity io metterei, e bona

Fi$iCo
17th January 2008, 09:28
quindi che mi consigliate di mettere sullo scudo? Parlo di reattive, debuff direi senza dobbio no, ablavita? Oppure, non lo so, metto proc per speed melee sempre se non si annulla avendo già il buff del druido? Sennò qualcosa di nuovo? Un bel proc malattia esiste? Insomma dai, che ci metto su sto scudo? Altrimenti di cariche cosa potrei mettere, non sono aggiornato io alkimia
forse nn mi sono spiegato, sullo scudo nn ci puoi mettere i proc reattivi. o metti un proc offensivo per armi o metti delle cariche.

AceGentile
17th January 2008, 09:58
forse nn mi sono spiegato, sullo scudo nn ci puoi mettere i proc reattivi. o metti un proc offensivo per armi o metti delle cariche.

sicuro, io ho messo ablativa su scout e va perfettamente :scratch:

Fi$iCo
17th January 2008, 10:02
sicuro, io ho messo ablativa su scout e va perfettamente :scratch:
http://www.camelotherald.com/more/762.shtml
Q: How come my applied tincture isn’t working? Is this a bug?

A: Nope! See if this makes sense – there are three different sorts of tinctures that an alchemist can make and apply. Reactive, volatile, and stable tinctures all have different purposes.

Reactive – these are applied to armor worn on the head, torso, arms, hands, legs, or feet. When you are hit in one of those areas, this tincture’s effect has a chance of going off. These do not work when applied to weapons or shields. A reactive tincture is a defensive measure.

Volatile – there are applied to weapons and shields, and have a chance of going off when the weapon or shield scores a hit of some kinds. The shield tincture won’t go off when the shield is used to block. A volatile tincture is used as an offensive technique.

e ancora:
http://www.camelotherald.com/more/2404.shtml

Q: Reactive tinctures on shields, do they really work? I put a level 43 reactive DD on a lvl 51 shield and went to test it in a task dungeon with my level 45 Hero. About a quarter way through, estimated over 300 blocks, and the proc NEVER went off.

Is there something about blocking where it isn't considered a hit to the shield, thus a reactive proc would not work?

A: Reactive tinctures aren’t meant to work on shields, say both the head of testing and Zimm: “Reactives will not work on shields, only armor pieces. Only offensive procs will work on player made shields.”

Rayvaughan
17th January 2008, 10:06
sicuro, io ho messo ablativa su scout e va perfettamente :scratch:

vabbè ma tu citti per vincere i duellini:rain:

logga msn, ora:rain:

nortis
17th January 2008, 10:48
io sul warr ho omni su armor e scudo, non ho mai fatto caso se quando procca è x armor o scudo ma se non ricordo male ho visto proccare qualche volta quello dello scudo...

Fi$iCo
17th January 2008, 10:53
io sul warr ho omni su armor e scudo, non ho mai fatto caso se quando procca è x armor o scudo ma se non ricordo male ho visto proccare qualche volta quello dello scudo...
boh l herald mi sembra chiaro, io ho letto li e nn ho provato, nn so che dirvi

Roxy
25th January 2008, 22:13
che io sappia e' buggato da sempre...nel senso che non dovrebbe funzionare e invece funziona...se poi l'hanno fixato nelle ultime patch non so.
Edito : approfitto del topic per chiedervi una spec possibile per champ su server classic.grazie

Odyen
26th January 2008, 15:15
C'e' poco da dire per la spec del champ; in gruppo la solita terna 50/50/27/10.
Per soloing molti lo speccano 1h e shield che imho a me fa cagare, faccio pochi 1vs1 ma quando li faccio utilizzo cmq il 50/50/27 e se perdo e' solo contro scudati molto alti di rank con vari MoB o MoP.Se giro in duo con Danann poi, vabbe', senza senso :D

bRITOn
16th February 2008, 09:35
C'e' poco da dire per la spec del champ; in gruppo la solita terna 50/50/27/10.

sarebbe? 50lw 50 valor 27 parry? e 10?
thx

Odyen
18th February 2008, 18:49
10 shield, non si sa che mai che qualche arciere ti adda e gli ingaggi quelle 2-3 freccie prima di arrivargli corpo corpo e farlo scoppiare.