Log in

View Full Version : A me sto classic comincia a incuriosire...

nortis
17th January 2008, 11:00
so tutti che parlano di sto benedetto classic, classic si fa ancora 8vs8 etc etc etc... c'è qualche gilda ita che fa 8vs8 a cui magari (per fare un esempio) il mercoledì un healer gioca a calcio e non può loggare? non ho voglia d farmi pg e/o cercare gruppo senza sapere esattamente come stanno le cose.
in 2 parole: qualcuno in una gilda che fa 8vs8 mi presta il pg 1 sera x vedere come sta messo il server?
ovviamente massima affidabilità, non sono certo un ladro di accaunt e un bel pò di gente lo può confermare:metal:
tank o curatori di qualsiasi reame, potrei persino provare shammo/bardo ma non garantisco risultati performanti, saprei cosa fare ma lo ho giocato forse 1 volta in grup.

tommy_r88@hotmail.com <== MSN o postate qua

Averok
17th January 2008, 11:09
Per la tua skill (mi pare di ricordare anche troppo bene ) credo che i mizar abbiano "pane pe i tuoi tenti" come dice Abatantuono. :D

Se ti porti anche kraus dietro fate coppia tank esplosiva! nel vero senso della parola!!

nortis
17th January 2008, 11:24
io apro un 3d serio e mi tocca flammare.. eh vabhe.

1) ma che cazzo ne vuoi sapere te di come gioco io che abbiamo fatto 1mil scarso di pr in gilda assieme di cui forse 700k di 8man di cui 2-300 una volta avute le RA minime per giocare
2) detto dal guaritore che gioca con la tastiera, fattone, nerd alla N, che gioca disteso sul divano xke fa fatica a radrizzare la skiena, quello che dici non mi tange neanche
3) su avalon abbiamo fatto cagare tutti (te compreso). personalmente x il modo diverso in cui si giocavano gli inc (statici senza push loop, facendo avanti-indietro con i light etc) e che fra l'altro era maledettamente noioso x il bg bot
4) su avalon crashavo un 3x2 avevo 1000 prob al pc e quando non crashavo laggavo come una chiavika

Averok
17th January 2008, 11:58
io apro un 3d serio e mi tocca flammare.. eh vabhe.
1) ma che cazzo ne vuoi sapere te di come gioco io che abbiamo fatto 1mil scarso di pr in gilda assieme di cui forse 700k di 8man di cui 2-300 una volta avute le RA minime per giocare
2) detto dal guaritore che gioca con la tastiera, fattone, nerd alla N, che gioca disteso sul divano xke fa fatica a radrizzare la skiena, quello che dici non mi tange neanche
3) su avalon abbiamo fatto cagare tutti (te compreso). personalmente x il modo diverso in cui si giocavano gli inc (statici senza push loop, facendo avanti-indietro con i light etc) e che fra l'altro era maledettamente noioso x il bg bot
4) su avalon crashavo un 3x2 avevo 1000 prob al pc e quando non crashavo laggavo come una chiavika

Sei scarso e come te tutta la tua compagnia.
Ricordo che non vi ho cercati io ma voi
Ricordiamo anche che il milione non l'hai fatto nemmeno di tuo ma lecchando in grup con i bt perche quando giocavamo di sera quei 10 12k alla sera che facevamo non erano di certo grazie a te o a quel genio di kraus e tantomeno opera di motty.
I pr che hai sono di dubbia discutibilità.
La tua skill è di dubbia discutibilità.
La tua gildatura nei TA da non si sa chi è di dubbia discutibilità.
La tua ricerca di gank infine è di discutibile utilita, e fa laggare il forum. :rotfl:

per concludere io non ho mai giocato sul divano, ero il primo a loggare e l'ultimo a sloggare , casomai chi non loggava / loggava per dire son stanco ho la febbre ho i crampi alla gola eri tu non io.
p.s. 2 chi apre un post chiamandolo serio dove dice che non ha voglia di fare 1 cazzo ma vuole la pappina pronta come un nerobit qualunque viene a dire a me che gioco sul divano. si ma tu sei skilled ti chiamero nerobi2 la vendetta.

Thank you for playing daoc.

-Averok-

Shalee
17th January 2008, 12:05
Ricordiamo anche che il milione non l'hai fatto nemmeno di tuo ma lecchando in grup con i bt perche quando giocavamo di sera quei 10 12k alla sera che facevamo non erano di certo grazie a te o a quel genio di kraus e tantomeno opera di motty.
La tua ricerca di gank infine è di discutibile utilita, e fa laggare il forum. :rotfl:
per concludere io non ho mai giocato sul divano, ero il primo a loggare e l'ultimo a sloggare , casomai chi non loggava / loggava per dire son stanco ho la febbre ho i crampi alla gola eri tu non io.
p.s. 2 chi apre un post chiamandolo serio dove dice che non ha voglia di fare 1 cazzo ma vuole la pappina pronta come un nerobit qualunque viene a dire a me che gioco sul divano. si ma tu sei skilled ti chiamero nerobi2 la vendetta.
-Averok-

la sua skill non e' di mio interesse e mi da alquanto fastidio sapere che il bello di daoc, per molti user, e' un fleim su chi ce l'ha MENO MOLLE dato che di duri ce ne sono pochi.
Vale per tutti.

Averok
17th January 2008, 12:08
la sua skill non e' di mio interesse e mi da alquanto fastidio sapere che il bello di daoc, per molti user, e' un fleim su chi ce l'ha MENO MOLLE dato che di duri ce ne sono pochi.
Vale per tutti.

Non lo è nemmeno per me (gli ho consigliato solo dove puo cercare) , che faccia 1 po quel che vuole lal :nod:

Buona ricerca :sneer:

nexo
17th January 2008, 12:10
-Averok-

i proh playa col tirapene svedese siihhh .. esibisciti ancora ti pregohh :rotfl:

VORFIRA
17th January 2008, 12:13
che bello pero' , il flame italiano e'sempreil piu' bello pochi cazzi warhammer su server ita:elfhat:

Hangel
17th January 2008, 12:15
Kraus ha giocato coi BT? e con che pg?

GreenKnight
17th January 2008, 12:17
io apro un 3d serio ...
Beh hai perfettamente ragione;),poi che noia,sempre i soliti reply,sei scarso tu e tutta la tua compagnia sono solo io il veo proh :bored:

Drako
17th January 2008, 12:23
Mamma mia e che è successo su avalon, meno male che avevo smesso. Credo di essere l'unico che sia riuscito a giocare con entrambi i gruppi senza dover portare rancore a questo o a quello lol

nortis
17th January 2008, 12:28
-Averok-
vorrei avere tempo di risponderti punto per punto, ma io in vita mia faccio qualcosa non ho tempo di "essere il primo a loggare e l'ultimo a sloggare" quindi se non sarà un reply completo vuol dire che è arrivato un cliente.
ok sono scarso da morire:rotfl:
la gank su ava è nata male e continuata peggio (abbiamo gildato gente random xke volevamo provare il server e purtroppo nel random c 6 capitato pure te:cry: non avessimo avuto voglia d fullare veloci non ti avrebbe cercato nessuno np)
appunto ogni tanto giocavo coi i BT quindi in gruppo con te ho fatto ancora meno di 300k (quindi sai ancora meno come gioco)
vero i pr che facevamo erano tutti grazie a te, ce l'hai un sacco + lungo non si discute, i pg da curare gli targettavi con shift+f1/f2/f3... visto che il mouse non sai cosa sia?
io non ho richiesto nessuna gank ma capisco che nella foga di fare il reply da pro player per riempire la tua vita di (per riprendere le tue parole) dubbia utilità tu abbia tralasciato di capire che tutte quelle letterine vanno a formare delle frasi
eri te a dire che giocavi disteso sul divano... se poi te lo inventavi x passare per quello shallato talmente skillato da giocare mentre si fa una pugnetta sotto le coperte è un altro discorso.
non voglio la pappina pronta-.- voglio vedere una sera com'è il server per decidere se ne vale la pena. ah lunico che sta a parlare di skill qua 6 te. di certo non io.
simpatico anche il discorso dei crampi alla gola... sai avevo la tonsillite che se ti informi provoca dolori alla gola da non riuscire a deglutire e febbre a 39-40 per 1-2 set.

torna a giocare il vamp con il radar che li eri skilled, e si gioca tutto con la tastiera:point:

kmq io ho dovuto far fatica a ricordarmi che piggi usavi, per dirti quanto ho tenuto in conto "quell'avventura" su avalon, te a quanto pare porti rancore x me (a random visto che te ne 6 uscito su un 3d in cui centravi come cicciolina fra le vergini) a motti a nero e a tutta la (sempre per citarti) "la mia compagnia"... starai mica a rosicare perchè + gente del solito ti ha detto in una volta quanto 6 scarso? ipotesi di banale psicologia da 4 soldi niente d +

AceGentile
17th January 2008, 12:39
se poi te lo inventavi x passare per quello shallato talmente skillato da giocare mentre si fa una pugnetta sotto le coperte è un altro discorso.

ok chiudete pure che nortis ha pwnato il thread :rotfl::rotfl:

Averok
17th January 2008, 12:41
vorrei avere tempo di risponderti punto per punto, ma io in vita mia faccio qualcosa non ho tempo di "essere il primo a loggare e l'ultimo a sloggare" quindi se non sarà un reply completo vuol dire che è arrivato un cliente.
ok sono scarso da morire:rotfl:
la gank su ava è nata male e continuata peggio (abbiamo gildato gente random xke volevamo provare il server e purtroppo nel random c 6 capitato pure te:cry: non avessimo avuto voglia d fullare veloci non ti avrebbe cercato nessuno np)
appunto ogni tanto giocavo coi i BT quindi in gruppo con te ho fatto ancora meno di 300k (quindi sai ancora meno come gioco)
vero i pr che facevamo erano tutti grazie a te, ce l'hai un sacco + lungo non si discute, i pg da curare gli targettavi con shift+f1/f2/f3... visto che il mouse non sai cosa sia?
io non ho richiesto nessuna gank ma capisco che nella foga di fare il reply da pro player per riempire la tua vita di (per riprendere le tue parole) dubbia utilità tu abbia tralasciato di capire che tutte quelle letterine vanno a formare delle frasi
eri te a dire che giocavi disteso sul divano... se poi te lo inventavi x passare per quello shallato talmente skillato da giocare mentre si fa una pugnetta sotto le coperte è un altro discorso.
non voglio la pappina pronta-.- voglio vedere una sera com'è il server per decidere se ne vale la pena. ah lunico che sta a parlare di skill qua 6 te. di certo non io.
simpatico anche il discorso dei crampi alla gola... sai avevo la tonsillite che se ti informi provoca dolori alla gola da non riuscire a deglutire e febbre a 39-40 per 1-2 set.
torna a giocare il vamp con il radar che li eri skilled, e si gioca tutto con la tastiera:point:
kmq io ho dovuto far fatica a ricordarmi che piggi usavi, per dirti quanto ho tenuto in conto "quell'avventura" su avalon, te a quanto pare porti rancore x me (a random visto che te ne 6 uscito su un 3d in cui centravi come cicciolina fra le vergini) a motti a nero e a tutta la (sempre per citarti) "la mia compagnia"... starai mica a rosicare perchè + gente del solito ti ha detto in una volta quanto 6 scarso? ipotesi di banale psicologia da 4 soldi niente d +

Veramente tutto è partito da te eh , io ti ho solo consigliato una gilda non sono andato off topic.
Se te flammi io ti vengo dietro.

Auguri a trovare gilda, spero di vederti su alb o mid.

p.s. per la storia di nerobit e compagnia, se te pensi che le cure te le tirava mcbeal o nerobit sei fuori di testa. e per quanto riguarda nerobit rompeva il cazzo pure a te cosa ti lamenti , infatti io ero sempre in gruppo con loro te quasi mai? umh povero. Facevi difficolta a ricordarti di chi ero perche non giocavi mai ed è per questo che ti porto rancore. Aver speso del tempo per gente inutile questo fa rosicare ^^.
Torna dai tuoi clienti va che poi ti licenziano e non hai + scuse per dire che eri afk.

-Averok-

nortis
17th January 2008, 12:43
Per la tua skill (mi pare di ricordare anche troppo bene ) credo che i mizar abbiano "pane pe i tuoi tenti" come dice Abatantuono. :D
Se ti porti anche kraus dietro fate coppia tank esplosiva! nel vero senso della parola!!
adesso (apparte che kraus non sò ki sia) questa è la tua idea di reply non propenso al flame e IT?

XxX AleX
17th January 2008, 13:06
albe sara pure un gran rompicojoni ( lo so bene ), ma dire che non gioca l healer e davvero na cazzata. sinceramente a sto punto Averok mi sa che sei te che non hai capito una mazza di sto gioco ! LoL
nortis mo ti mando un pm :)

sciau belli!

Rayvaughan
17th January 2008, 13:30
voto 10+ allo spettacolino di waye odierno!:clap:

Evilcreation
17th January 2008, 13:32
Sarà una persona isterica e rompicoglioni, ma per come gioca l'healer Nero, direi che c'è poco da dire...è bravo.

Rayvaughan
17th January 2008, 13:33
Sarà una persona isterica e rompicoglioni, ma per come gioca l'healer Nero, direi che c'è poco da dire...è bravo.

ma nemmeno troppo rompicoglioni, è uno che semplicemente vuole fare le cose per bene, io mi divertivo a pigliarlo per il culo quando giocavamo assieme:cry:

nortis
17th January 2008, 13:37
Veramente tutto è partito da te eh , io ti ho solo consigliato una gilda non sono andato off topic.
Se te flammi io ti vengo dietro.
Auguri a trovare gilda, spero di vederti su alb o mid.
p.s. per la storia di nerobit e compagnia, se te pensi che le cure te le tirava mcbeal o nerobit sei fuori di testa. e per quanto riguarda nerobit rompeva il cazzo pure a te cosa ti lamenti , infatti io ero sempre in gruppo con loro te quasi mai? umh povero. Facevi difficolta a ricordarti di chi ero perche non giocavi mai ed è per questo che ti porto rancore. Aver speso del tempo per gente inutile questo fa rosicare ^^.
Torna dai tuoi clienti va che poi ti licenziano e non hai + scuse per dire che eri afk.
-Averok-
Semplicemente non sono così modesto da pensare che uno non sia bravo a giocare solo xke mi rompeva i coglioni. che nero rompa i coglioni aoe a kiunque, che rosiki come na zoccola, che come persona non ci berrei manco un caffè etc è risaputo, ma non per questo gioca male. apparte che abbiam fatto gli stessi pr su ava, quindi non si spiega xke te eri "sempre in gruppo con loro e io mai" e che io non giocavo mai. poi oh te lo ho detto... su ava siamo stati 1 mese e mezzo dir tanto, so stato ammalato 3 settimane... chiamala sfiga ma portarmi rancore dopo 1 anno xke avevo la tonsillite fa capire quanto sia povera la tua vita

Oris
17th January 2008, 13:44
voto 10+ allo spettacolino di waye odierno!:clap:
:clap::clap:

leia
17th January 2008, 14:05
:clap::clap:

Oris te c'hai la febbre del +1 o sbaglio? :point:

Oris
17th January 2008, 14:09
gravemente malato :sneer:
xo' anche quello di ray era un +1 solo + velato :p

Rayvaughan
17th January 2008, 14:11
gravemente malato :sneer:
xo' anche quello di ray era un +1 solo + velato :p

ma io ho più classe ed almeno conosco i soggetti (con tommy ci stavo anche a parlare prima):rain:

Oris
17th January 2008, 14:17
raccomandato :p ma nn sputtaniamo il 3ad! si parlava di classic :P

Dryden
17th January 2008, 14:20
Questa non poteva perdermela , attendo Tom e vediamo che succede :nod:

Averok
17th January 2008, 14:32
Lol che bordello è uscito fuori? :rotfl:

Nortis , a me non me ne frega niente di flammare , cercavo solo 1 modo per passare le ultime 2 ore del mattino che oggi erano da svenimento.

Per il resto che dire, hai avuto sfiga che seii stato male lo so , capita a tutti pero quando eri poi tornato comunque avete smesso dopo avermi rotto le balle quando iniziai il pg io , "miraccomando non tirarci il pacco" e il pacco l'ho preso io.

Poi oh pace , tu la pensi in un modo io in un altro.

x quanto riguarda nerobit ci sarebbero troppe cose da dire ma molti difetti e pochi pregi, se il suo unico pregio è che sa giocare l'healer mio dio ... io ho capito tutto si.

Have a nice day.

Shalee
17th January 2008, 14:34
ah ma volete lasciare questa board?Ok, chi vuole il primo ticket (rosso)?.

LAST WARNING.

nortis
17th January 2008, 14:35
si kmq sono daccordo che la gilda che avevamo fatto su avalon sia stata daocchianamente parlando la perdita di tempo + grande che abbia fatto seconda solo al hunter ibrido sul classic. risparmiamo lavoro a Tom dai, sta buffonata è durata pure troppo, torniamo IT su.

probabilmente riesco a loggare un guari 7l x una sera, quindi se qualche gilda midda è interessata a "adottarmi x un giorno" non serve neanche prestarmi acco. attendo altre risposte kkthx^^

p.s. dai Tom un pò di flame ogni tanto è quello che rende bello il gioco:p ti si vuole bene

Shalee
17th January 2008, 14:35
Questa non poteva perdermela , attendo Tom e vediamo che succede :nod:

Oggi Tom non si vede. E' nascosto dietro ai 2 coglioni grossi che gli hanno fatto venire i soliti user che per un +1 o per autoerotismomentale(.....) devono farlo incazzare.

Tunnel
17th January 2008, 14:40
Sbranali, tigre ! Roar :love:
( :confused: )
Ok non ho resistito, deleta pure :nod:
Ah per la Cronoca, sono un eunuco.

[Edited by Shalee] :sneer:

Averok
17th January 2008, 14:43
Qui c'e' gente che per un +1 ai post venderebbe il culo su ebay.

Spero tu possa trovare gilda sul classic che io come finisco il pg voglio fa rvr contro italiani.

Ciao Ave

Evilcreation
17th January 2008, 15:33
x quanto riguarda nerobit ci sarebbero troppe cose da dire ma molti difetti e pochi pregi, se il suo unico pregio è che sa giocare l'healer mio dio ... io ho capito tutto si.
Have a nice day.

Nero con l'healer se la cava e secondo me è meglio di tanti altri (parere personale) ho giocato 1 volta il worro con voi su avalon e se lo paragano ai due healer che avevo in gruppo allora sì è molto + bravo.

Averok
17th January 2008, 16:07
Nero con l'healer se la cava e secondo me è meglio di tanti altri (parere personale) ho giocato 1 volta il worro con voi su avalon e se lo paragano ai due healer che avevo in gruppo allora sì è molto + bravo.

ma chissene incula di nerobit ? lal

Wulfila
17th January 2008, 16:50
cazzo vi lamentate stronzi!!dopo 1 mese di pve su 12 pg diversi perchè non ci stava mai nessuno e dovevo loggare 20pg diversi (e non ero il solo), dopo sessioni di rvr che non commento, giocando un pg diverso dallo skald, dopo tutta la stracazzo di fatica fatta per tenere insieme la cosa (ma si sa, le mie skill diplomatiche e non ownano, da grande farò l'imperatore), dopo aver riexpato 15 volte gli stessi pg perchè stronzi random sparivano bloccandoti su msn non appena finivano il pg....mi sono dovuto convincere che la skill e l'affiatamento del gruppo rasentavano quella di 8 maiali nello stesso porcile...ribadisco, stronzi!

anche se come persone mi siete piaciuti più o meno tutti:blush:

btw, ma perchè non la finite di ricominciare a giocare a daoc in un server diverso ogni 3x2?...ormai è andato!KAPUTT!...se proprio avete ancora la scimmia aspettate pazientemente aoc (manca poco:drool:) o war...e pace.

btw: si accettano iscrizioni per gilda full ita aoc server pvp, requisiti richiesti: nessuno!....già già:sneer:

Oris
17th January 2008, 16:56
edit : uso pm

Evilcreation
17th January 2008, 17:02
ma chissene incula di nerobit ? lal

Ma chi erano i 2 healer su avalon Mc e...?Da come parli sembri la skill fatta a persona, uno fa un post chiedendo un pg per vedere il classic e tu rispondi con una sorta di rosik mai smaltito :rotfl:

nortis
17th January 2008, 17:04
cazzo vi lamentate stronzi!!dopo 1 mese di pve su 12 pg diversi perchè non ci stava mai nessuno e dovevo loggare 20pg diversi (e non ero il solo), dopo sessioni di rvr che non commento, giocando un pg diverso dallo skald, dopo tutta la stracazzo di fatica fatta per tenere insieme la cosa (ma si sa, le mie skill diplomatiche e non ownano, da grande farò l'imperatore), dopo aver riexpato 15 volte gli stessi pg perchè stronzi random sparivano bloccandoti su msn non appena finivano il pg....mi sono dovuto convincere che la skill e l'affiatamento del gruppo rasentavano quella di 8 maiali nello stesso porcile...ribadisco, stronzi!
anche se come persone mi siete piaciuti più o meno tutti:blush:
btw, ma perchè non la finite di ricominciare a giocare a daoc in un server diverso ogni 3x2?...ormai è andato!KAPUTT!...se proprio avete ancora la scimmia aspettate pazientemente aoc (manca poco:drool:) o war...e pace.
btw: si accettano iscrizioni per gilda full ita aoc server pvp, requisiti richiesti: nessuno!....già già:sneer:

non t'encazzare ti si vuole bene... ma quel rerol è stato un dramma :lol:

non mi sputtanate il 3d!!! IT Plz

Rayvaughan
17th January 2008, 17:05
che poi nero e nerobit sono 2 persone diverse

Wulfila
17th January 2008, 17:07
non t'encazzare ti si vuole bene... ma quel rerol è stato un dramma :lol:
non mi sputtanate il 3d!!! IT Plz

appunto:rain:

Evilcreation
17th January 2008, 17:27

Esatto :D

XxX AleX
17th January 2008, 18:26
.....

XxX AleX
17th January 2008, 18:29

si vabbe... ma quel rompicojoni isterico col ciclo permanente e solo 1 ! :lol:

nortis
17th January 2008, 18:50
secondo me si è un pò addolcito... su msn ha ancora gli "auguri a tutto il mondo x un felice 2008!"
micacazzi

Evilcreation
17th January 2008, 18:53
secondo me si è un pò addolcito... su msn ha ancora gli "auguri a tutto il mondo x un felice 2008!"
micacazzi

Avrà trovato la figa :sneer:

Averok
17th January 2008, 19:44
minkia 4 pagine e nessuno ancora che risponde alle richieste, barattolari!!!

p.s. x evil , nei maybe eravamo io e mcbeal a curare , nei bt c'erano nerobit su perlah e non mi ricordo il nome del paci.
Il mio dramma è stato iniziare a giocare con loro aver fatto il 6L in 1 settimana e tutto andava benone quando a un bel punto dal nulla son spariti tutti e siamo rimasti io e burbero da soli a guardare il monitor.
Loro son tornati in usa io ho dovuto smettere di giocare, per questo rosico ancora ora.

per quanto riguarda il resto, stamattina ho avuto una mattinata di merda volevo farmi 2 risate e ho rotto 1 po il cazzo a nortis, cosi tanto per,e la cosa era pacifica fin dall'inizio lo dimostra il fatto che non si è arrivati a insulti personali.

Mjollo
17th January 2008, 19:46
nerobit di vorti? (francesco)
o quello che gli comprò l'acc?

Ungrim
17th January 2008, 19:58
sul paci ci stavo io e devo dire che finche non abbiamo smesso di mazzate ne davamo molte piu di quelle che prendevamo :)
e cmq nero come healer cure e stato il migliore con cui ho giocato..sempre libero,mai mezzato,smezz e levanegavista veloce e curava benissimo...

Razj
17th January 2008, 20:16
averok e skill nello stesso thread che c'entrano? :nod:

Averok
17th January 2008, 20:27
averok e skill nello stesso thread che c'entrano? :nod:

Qui c'e' troppa gente che posta per fare +1 e manco ho mai non solo visto ma nemmeno sentito nominare. :nod:

che poi per voi altri usare la parola skill è ormai un'abitudine come per gli esperti di calcio dire fuoriclasse.

La cosa + bella di tutto è vedere voi altri che postate cazzate quando è stato 1 diverbuio tra me e nortis , voi , ma che cazzo centrate? boooh. restate in topic va che ci fate miglior figura!.

Siete tutti skillati con il culo degli altri :nod:

Razj
17th January 2008, 20:28
Qui c'e' troppa gente che posta per fare +1 e manco ho mai non solo visto ma nemmeno sentito nominare. :nod:

ma se abbiamo giocato insieme :rotfl:

Averok
17th January 2008, 20:34
ma se abbiamo giocato insieme :rotfl:

in quale era? gilda reame server etc?

il tuo nome mi ricorda solo i50 forse sorcio , Jamaicans? rocordo male?

paloc3d
17th January 2008, 20:47
Ragazzi non confondete il vero e vecchio NEROBIT-NERUS ( aka SUPPLA)
quello dei video degli SO per interderci CON QUELLO CHE POI l'HA USATO (FINE 1.60 ) cioe' ALBERTO che si e' spacciato per lui e probabilmente lo fa ancora.
La storia e' un po' lunga e ora non mi va di scrivere.
Ciao a tutti

paloc3d
17th January 2008, 20:48
nerobit di vorti? (francesco)
o quello che gli comprò l'acc?

INFATTI MJOLLO FANNO CONFUSIONE
QUELLO BRAVO ERA NEROBIT DI VORTI
QUELLO ROMPICOGLIONI ERA QUELLO CHE COMPRO' L'ACCOUNT
( che tra l'altro non l'ha pagato e quindi ora l'account e' stato restituito al vero proprietario)

USUX

Shalee
17th January 2008, 20:56
paloc3d AkA "A volte ritornano" :wave:

Averok
17th January 2008, 21:07
ma se è dal primo post che dico che è nerobit il rompicoglioni ? , infatti la mia llusione al post di nortis collegata a nerobit era proprio il fatto che quello li non si è mai fatto 1 pg e parla da proh. motivo in + per starmi sul cazzo.

Spero che l'equivoco sia chiarito :elfhat:

AceGentile
17th January 2008, 21:10
ma se non vi va che la gente si impicci i vostri diverbi portarli avanti in pm no eh, meglio fare i brillanti io soppiùfigocell'hopiùlungoquandologgodaocilgiocos achesonouberemiregaladiretto40kpr

ibtl :rain:

nortis
17th January 2008, 21:12
oh che ibtl!! nessuno locca niente sto post ha ancora un senso apparte che me lo abbiano completamente sputtanato-..- state it e non rompete i c****i

Mjollo
17th January 2008, 21:27
INFATTI MJOLLO FANNO CONFUSIONE
QUELLO BRAVO ERA NEROBIT DI VORTI
QUELLO ROMPICOGLIONI ERA QUELLO CHE COMPRO' L'ACCOUNT
( che tra l'altro non l'ha pagato e quindi ora l'account e' stato restituito al vero proprietario)
USUX

ah ecco... ottimo per l'account :)

ciao sergio :kiss:

perdondatemi l'ot

Shalee
17th January 2008, 21:31

Non fraintendete :madd: era una saluto ad un amico ;)

Vindicare
17th January 2008, 21:34
nortis come cazzo facevi a giocare con 39-40 di febbre... io già con 38 sto malissimo e solo guardare lo schermo mi fa vomitare....

Wulfila
17th January 2008, 21:36
nortis come cazzo facevi a giocare con 39-40 di febbre... io già con 38 sto malissimo e solo guardare lo schermo mi fa vomitare....

giocare?tommy ha creato il pg, gli ha fatto level 20, dopodichè si è messo in malattia ed è tornato col pg level 50 mlfatte template fatto, più o meno.....insomma, in pieno stile da impiegato pubblico!:sneer:

nortis
17th January 2008, 22:01
giocare?tommy ha creato il pg, gli ha fatto level 20, dopodichè si è messo in malattia ed è tornato col pg level 50 mlfatte template fatto, più o meno.....insomma, in pieno stile da impiegato pubblico!:sneer:
quanto 6 bugiardo stronzo maledetto infame torp!! sempre detto io che sai solo raccontare storie! la verità non sai neanche cosa sia! per la tua informazione l'acco era nuovo di pacca quindi non ho fatto /level razza di infame bugiardo!!

:elfhat::clap::rotfl::banana:

/hug torpolo:wave::love:

Brcondor
17th January 2008, 22:27
Ebbe mostra davvero grande educazione spalare merda su 1 che nn leggendo sto forum da tempo nn può difendersi... gg

Rayvaughan
17th January 2008, 23:45
giocare?tommy ha creato il pg, gli ha fatto level 20, dopodichè si è messo in malattia

cazz'è, un lavoro? :rotfl:

Pomo
18th January 2008, 00:20
Oris te c'hai la febbre del +1 o sbaglio? :point:
è certo perchè 1+1+1+1+1+1 fa 18 anni:rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
18th January 2008, 00:45
è certo perchè 1+1+1+1+1+1 fa 18 anni:rotfl::rotfl::rotfl:

voi ne dovete aver fatti tanti di +1 x fare ancora battute cosi' old :rain:

paloc3d
18th January 2008, 02:03

kiss

Sergio

Shock
18th January 2008, 03:46
Che banalità...............
Almeno tirate dritti agli insulti!

Talisac
18th January 2008, 03:47
oh signur

Wulfila
18th January 2008, 07:54
quanto 6 bugiardo stronzo maledetto infame torp!! sempre detto io che sai solo raccontare storie! la verità non sai neanche cosa sia! per la tua informazione l'acco era nuovo di pacca quindi non ho fatto /level razza di infame bugiardo!!
:elfhat::clap::rotfl::banana:
/hug torpolo:wave::love:

hai ragione sono un bugiardo....fino al level 20 hai expato:elfhat:

smack:love:

p.s: ray finiscila di spammare pzio, più pugnette meno post!