PDA

View Full Version : Nuova Ford FOcus



Karidi
17th January 2008, 11:50
http://www.nuovafordfocus.com/#


Hanno reso il frontale, + aggressivo e + carino interni e plancia migliorati visto una foto di sfuggita su metro :blush:

Tunnel
17th January 2008, 12:09
Bmw wannabe ?

Bakaras
17th January 2008, 12:42
non è malaccio...

Karidi
17th January 2008, 17:16
http://www.ford.it/ie/motorshow07_focus_menu/-/nuovafocus08_gallery/-/-/-/-#

Altre foto

Kinson
17th January 2008, 17:28
foto del posteriore ?

edit : si ma il posteriore è brutto tale e quale a prima , alla fine il fontale era quello che aveva meno bisogno di interventi ihmo , è sul posteriore che c'avevano da migliorare la faccenda.

Io almeno ho visto la 5p , non so la 3.

Axet
17th January 2008, 17:30
E' un restyling del precedente modello.

Le linee generali son le stesse, han cambiato il frontale per adattarlo al design "kinetic" che viene adottato su tutte le ultime nate (s-max, mondeo, etc).

Carina, nulla di eccezionale. Non so perchè ma a me, a livello di muso, ricorda in una qualcerta maniera la bravo :look:

In europa sarà un best seller, come sempre. Ford con la focus riesce ad offrire complessivamente una buona vettura, abbastanza carina, ad un prezzo competitivo.

Tunnel
17th January 2008, 17:37
E' un restyling del precedente modello.

Le linee generali son le stesse, han cambiato il frontale per adattarlo al design "kinetic" che viene adottato su tutte le ultime nate (s-max, mondeo, etc).

Carina, nulla di eccezionale. Non so perchè ma a me, a livello di muso, ricorda in una qualcerta maniera la bravo :look:

In europa sarà un best seller, come sempre. Ford con la focus riesce ad offrire complessivamente una buona vettura, abbastanza carina, ad un prezzo competitivo.Pirla mandami il cazzo di preventivo

Karidi
17th January 2008, 17:47
E' un restyling del precedente modello.

Le linee generali son le stesse, han cambiato il frontale per adattarlo al design "kinetic" che viene adottato su tutte le ultime nate (s-max, mondeo, etc).

Carina, nulla di eccezionale. Non so perchè ma a me, a livello di muso, ricorda in una qualcerta maniera la bravo :look:

In europa sarà un best seller, come sempre. Ford con la focus riesce ad offrire complessivamente una buona vettura, abbastanza carina, ad un prezzo competitivo.


Pirla,, :sneer: ma hai solo FIAT, ALFA e LANCIA?

Axet
17th January 2008, 17:56
Pirla,, :sneer: ma hai solo FIAT, ALFA e LANCIA?

Se vuoi credo si riesca a procurare anche Maserati :sneer:

@Tunnel:
Oggi devo fare un salto da mio padre vedo di ricordarmi :nod:

Malbrouk
17th January 2008, 18:00
cmq la focus era più bella nella prima versione, soprattutto gli ultimi modelli, con fari allo xeno e varie migliorie stilistiche.

poi mica lo dico perchè ne ho una così eh :look:

Axet
17th January 2008, 18:04
La prima versione della focus ha fatto storia

Karidi
17th January 2008, 18:05
cmq la focus era più bella nella prima versione, soprattutto gli ultimi modelli, con fari allo xeno e varie migliorie stilistiche.
poi mica lo dico perchè ne ho una così eh :look:

Guarda sono andato con un mio amico che doveva cambiare macchina e gli ho chiesto ma scusa, quanto vale la mia focus berlina, sai che mi ha risposto:

"Non dovrei dirtelo, ma venditela da privato che un modello che piace ancora, non darla dentro ad un concessionario"

Hagnar
17th January 2008, 18:19
cmq la focus era più bella nella prima versione, soprattutto gli ultimi modelli, con fari allo xeno e varie migliorie stilistiche.
poi mica lo dico perchè ne ho una così eh :look:

Boh , la prima focus era decisamente originale, infatti mi garbava molto... le versioni successive (compresa questa) mi sembrano più banali.... a parte la ST :sneer:

Malbrouk
17th January 2008, 18:53
Boh , la prima focus era decisamente originale, infatti mi garbava molto... le versioni successive (compresa questa) mi sembrano più banali.... a parte la ST :sneer:


si infatti è tutto qui il punto

a top gear presero un focus nuovo modello (nn questo del topic) e la misero parcheggiata per la strada di un centro abitato con una telecamera puntata nelle vicinanze, beh nessuno si girò a guardarla manco per sbaglio :nod:, nonostante fosse un modello nn ancora uscito e quasi mai visto :shrug:

Drako
17th January 2008, 19:03
non mi dice granché

Darkwarrior
18th January 2008, 15:48
A me nn piace particolarmente...la Mondeo l'ha appena comprata un parente e devo dire che è piuttosto bella.

Axet ma dove la vedi la Bravo O_o

Axet
18th January 2008, 16:42
A me nn piace particolarmente...la Mondeo l'ha appena comprata un parente e devo dire che è piuttosto bella.

La mondeo è MOLTO bella.

Nella sua fascia di prezzo è probabilmente la vettura con il design migliore.


Axet ma dove la vedi la Bravo O_o

Proporzioni del muso e taglio / struttura interna dei fari anteriori.

Cmq è un qualcosa di molto molto flebile :p

Jarsil
19th January 2008, 16:03
Concordo con Axet sia su Focus che su Mondeo, la linea del muso è un adattamento allo stile nato con S-Max (e in parte con C-Max, che prima faceva parte della famiglia Focus, ora non più, segmento a parte insieme all'S-Max).

La nuova mondeo è meravigliosa, l'ho vista quest'anno in anteprima alla presentazione ford per i concessionari alla fiera di roma (eravamo lì in quanto fornitori di Ford per i sistemi gestionali e tecnologici dei dealers), ed è veramente veramente molto bella.

Axelfolie
19th January 2008, 17:08
noinoinoi in azienda abbiamo appena preso una mondeo sw nuova ^^

nn vedo l'ora che arrivi :-P

Axet
19th January 2008, 17:22
noinoinoi in azienda abbiamo appena preso una mondeo sw nuova ^^

nn vedo l'ora che arrivi :-P

Il problema è che l'avete presa al posto di una 159 sportwagon :sneer:

Sillybee
19th January 2008, 20:27
Il frontale mi piace MOOOOLTO, ma dietro è un cubo di rubick...:nod: