PDA

View Full Version : [DAoC USA W2K1 board]ALLORA....



Shalee
17th January 2008, 14:56
Giusto per capirci / chiarirci.

Sarebbe utile far notare a tutti voi che seguite questa sezione, che TUTTI gli user hanno il diritto di rispondere (entro I termini di quello che chiamiamo Netiquette) esponendo le proprie idee ai vari 3ad.

Le uscite in stile “Tu sei un ragazzino e non sai un cazzo” non mi piacciono per niente e sono frasi dette da persone che adorano i +1.
NON iniziamo a dire"Ce l'hai con lui o con l'altro" perche' quello non e' il motivo di questo post.

Rosikate? Rellate? Volete sfogarvi sul forum? Spammate cazzate?Flammate? Mi sta bene, ma non accanitevi sulla RL degli utenti perche’, in ogni caso, dietro a quell avatar c’e’ una persona che , fino a prova contraria, merita rispetto e mi auguro che i nostri utenti siamo “adulti” abbastanza per comporenderlo da soli.

Litigate su stili cazzi e mazzi ma lasciate stare le persone per favore.

Se non vi sta bene quanto detto sopra, c’e’ il tastino report e sfogatevi con gli admin ma finche’ saro’ mod io, mi impegnero' affinche' questa piccola regola venga rispettata.

Detto questo, GG a tutti.

Tunnel
17th January 2008, 15:34
Non avevo letto il thread e ho infamato chi da consigli di merda per l'acquisto pc.
Però ho ragione e quindi va bene uguale :nod:

Shalee
17th January 2008, 15:36
infatti ho spostato il 3ad in tech cosi' ti cartellini da solo :sneer: