View Full Version : [classic] 8vs8 in agramon
Shalee
17th January 2008, 16:02
li organizziamo o no?
Ore serali , direi 21:30-23:00 (23:30)
che ne dite?
Dryden
17th January 2008, 16:06
Da quanto sò le uniche gilde da 8 Ita che leggono sto forum sono CR, Morgue e LR, (forse forse pure gli IW da quando han dingato tutti 6L) che se ci sono in numero giusto girano ad Agramon, non credo ce ne siano altre che necessitino di essere spronate : \
Oris
17th January 2008, 16:31
anche gli space cake ke mo si stan formando
Shalee
17th January 2008, 18:54
sisi, selenaz e danan su su fateci sapere
Mjollo
17th January 2008, 19:20
tom... perchè vuoi organizzarci i rel?
:rain::rain:
black
17th January 2008, 19:21
per quel ke ne so io, la maggior parte dei morgue nn organizza , semplicemente gira per agramon se trova almeno 2 gruppi da affrontare, in caso diverso tenta fortuna a nf tra adder e zerg
Oris
17th January 2008, 19:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusate ma meritava lol
Shalee
17th January 2008, 19:32
per dimostrare a tutti che vai afk messenger durante gli inc :nod: :elfhat:
Mjollo
17th January 2008, 19:35
per dimostrare a tutti che vai afk messenger durante gli inc :nod: :elfhat:
non cè nulla da dimostrare visto che lo ammetto io stesso :rain:
(no dai durante gli inc non lo faccio)
Fi$iCo
17th January 2008, 20:18
Da quanto sò le uniche gilde da 8 Ita che leggono sto forum sono CR, Morgue e LR, (forse forse pure gli IW da quando han dingato tutti 6L) che se ci sono in numero giusto girano ad Agramon, non credo ce ne siano altre che necessitino di essere spronate : \
LR ?? chi sono ?
IW nn li vedo in giro da mesi, sono rinchiusi nel lab ?
Oris
17th January 2008, 20:28
lamers revenge?
black
17th January 2008, 20:43
LR ?? chi sono ?
ormai li ha adottati il laby, se li inchi nn channo piu la scritta rossa, ma quella gialla del livello ...
Shalee
17th January 2008, 20:54
ormai li ha adottati il laby, se li inchi nn channo piu la scritta rossa, ma quella gialla del livello ...
bella questa :rotfl:
Wulfila
17th January 2008, 21:37
:rotfl::rotfl:
Odyen
17th January 2008, 21:43
Noi iniziamo a girare da settimana prox, stiam finendo un paio di cose ancora..per ora stiamo powando qualche pezzo al labi.
Penso che cmq 1 settimana al labi per rankare i bassini la facciamo poi ci si vede in nf..son curioso di vedere se i lamers revenge incano ancora in 2 party :D
Dryden
17th January 2008, 22:46
LR ?? chi sono ?
Lamers Revenge di Mid, com'è non ci son + ?
IW tornati nel Lab !!?? :rotfl:
Shalee
17th January 2008, 22:51
ma tu non staresti giocando in questo momento? :look:
Fi$iCo
17th January 2008, 22:53
si i lamers giocano ancora solo che avevo capito si stesse parlando di gruppi da 8vs8
Odyen
17th January 2008, 23:08
esatto mica di 16vs8:sneer:
Shalee
17th January 2008, 23:13
esatto mica di 16vs8:sneer:
mi spiace dirlo ma...:nod:
:wave:
Ello
17th January 2008, 23:13
Noi IW nn giochiamo piu' da un po' di tempo.....avevamo smesso perche' nn c'erano + nemici! :( Giravi 40 minuti per agramon senza inc
Fi$iCo
17th January 2008, 23:46
Noi IW nn giochiamo piu' da un po' di tempo.....avevamo smesso perche' nn c'erano + nemici! :( Giravi 40 minuti per agramon senza inc
si vede che si nascondevano bene :banana:
Dryden
17th January 2008, 23:51
ma tu non staresti giocando in questo momento? :look:
Forse se ne riparla dopo gli esami : \
Sarei invece ancora piu contento se riuscissi a uscire dal tunnel :sneer:
si i lamers giocano ancora solo che avevo capito si stesse parlando di gruppi da 8vs8
Si scusa colpa mia :rain:
black
18th January 2008, 00:27
io a agramon quando giro trovo come minimo 3/4 party a orari eu, 21/24 e ce stanno un sacco di nuove gilde
Shock
18th January 2008, 06:44
Cazzo ma qualcuno su Albion? :/
magic
18th January 2008, 11:49
il problema è che su alb al momento nn sdi riescono a trovare 8 persone con cui giocare la sera dalle 21 alle 23...va proprio a sere..ieri di italiani ce ne erano 12..(wow record) la sera prima eravamo in 2..
nortis
18th January 2008, 12:15
cazzo avessi tempo mi metterei a cercare gente x alb... bello avere tutti i gruppi 8vs8 out nemici :sbav:
magic
18th January 2008, 12:33
mettiti a cercare gente..bravo nortis:)
AxelMaxim
19th January 2008, 03:28
Se agramon a orari euro è zergoso, possiamo trovare anche altro loco..StarLake ?:sneer: così ammazziamo i duelli dei gay! :sneer:
A parte gli scherzi da un contatto tutt'altro che attendibile forse i LamersZergavenge hanno 1p da 8 da girare disponibile... fisto che tra un leech e l'altro hanno rankato abbastanza...
black
19th January 2008, 07:40
Se agramon a orari euro è zergoso, possiamo trovare anche altro loco..StarLake ?:sneer: così ammazziamo i duelli dei gay! :sneer:
A parte gli scherzi da un contatto tutt'altro che attendibile forse i LamersZergavenge hanno 1p da 8 da girare disponibile... fisto che tra un leech e l'altro hanno rankato abbastanza...
finke nn li vedo nn addare nn ci credo, sono sanTo Maso
Shock
19th January 2008, 07:45
Io ci sono fisso.
Anche per gank, anzi, soprattutto per gank.
Il pg me lo rirollo, se c'è gruppo, non me ne frega un cazzo.
Per ora ho mene e merce.
Dai su che ancora DAoC non è morto e possiamo giocare e divertirci assieme...
Mi sono scassato il cazzo di puggare!
Vi prego...adottatemi.
Gioco fisso, senza pacchi, giuro! Sono pure disponibile a dare una mano ad altri!
Sveglia però!
Fi$iCo
19th January 2008, 10:25
no mai lamer non girano in più di 8, l unico problema è che si lanciano su qualsiasi cosa abbia la scritta rossa, oddio anche nn rossa visto che ci hanno scaricato sos addosso mentre stavamo a bordo mappa ad aspettare uno ld :lol:
Shock
19th January 2008, 10:56
Perchè mo la scritta cambia colore se asp5etti uno a bordomappa? :sneer:
Fi$iCo
19th January 2008, 11:17
Perchè mo la scritta cambia colore se asp5etti uno a bordomappa? :sneer:
no ma per quelli del tuo stesso reame è blu nn rossa :elfhat:
ANgiD
19th January 2008, 12:18
I LR non sono una gank quindi li si puo prendere in giro quanto si vuole, se perdono inc.. se giocano male etc etc, ma loro giocano per divertirsi e non per fare i Proh come alcuni di voi che fanno gli sboroni per poi valere meno di niente!
La cosa strana e' che non vi ho mai sentito lamentare per Robyys o come cazz si scrive che gira anche in 3 party.. almeno fino a molto tempo fa era cosi.
saluti
Shalee
19th January 2008, 12:34
I LR non sono una gank quindi li si puo prendere in giro quanto si vuole, se perdono inc.. se giocano male etc etc, ma loro giocano per divertirsi e non per fare i Proh come alcuni di voi che fanno gli sboroni per poi valere meno di niente!
La cosa strana e' che non vi ho mai sentito lamentare per Robyys o come cazz si scrive che gira anche in 3 party.. almeno fino a molto tempo fa era cosi.
saluti
OMG, Angid is Alive!!!! ciao bello :metal::wave:
magic
19th January 2008, 13:36
saluti
hai ragione...sono dei simpatici bricconcelli..che ti invitano in duel via ts ( ex compagno di gilda) e poi ti incano in 3 dopo il bow con tanto di battuta..ahaha fregatoooo
ecco io direi che già solo da un episodio del genere bisognerebbe capire che gente c'è in quella gilda..
chiedo perdono per questo commento ai LR che invece sono corretti/nn addano anche se dubito che qualcuno nei Lamer sia così
P.S complienti per il duel 2vs1 che ti sei riuscito a fare..e perdere.. con lo stesso trucchetto contro Danann vero caro Nib?! forse se tu e il tuo amichetto sapeste come usare i pg nn avreste perso in un modo tanto penoso...:clap::clap:
Oris
19th January 2008, 13:37
angid sei nibblit?
nel caso vergognati e butta il pc del cesso :rotfl: ah ma prima /quit e delete ne
magic
19th January 2008, 13:37
angid sei nibblit?
nel caso vergognati e butta il pc del cesso :rotfl: ah ma prima /quit e delete ne
no nn centra nulla..nell'edit mi sono saltati gli spazi..angid nn è Nib!!!
Rayvaughan
19th January 2008, 13:53
io ho chierico ready 4 rvr e tra poco anche un healer.
GG!
Oris
19th January 2008, 13:54
sarai sempre il mio bersaglio preferito ray :love:
magic
19th January 2008, 13:59
se ci fosse un po' di gente disponibile su albion si potrebbe provare a fare qualcosa...conosci altri?!
MBK
19th January 2008, 14:02
se qualcuno mi pwl e io non devo fare un cazzo ma solo giocare, ci sto! :nod:
edit: galazon? :confused:
AceGentile
19th January 2008, 14:03
io ho chierico ready 4 rvr e tra poco anche un healer.
GG!
chebbello avendo hiddati su tutti i reami ti posso assjammare qualsiasi pg usi :sneer:
Rayvaughan
19th January 2008, 14:33
chebbello avendo hiddati su tutti i reami ti posso assjammare qualsiasi pg usi :sneer:
chebbelllo pavia dista solamente mezzora da milano!
:devil:
AceGentile
19th January 2008, 14:35
:afraid:
Odyen
19th January 2008, 16:14
Dopo quello che han combinato alcuni lamers revenge l'altro giorno penso che in qualunque momento ed in qualunque luogo noi li incrociamo, li zergheremo e li adderemo senza pieta'.Per tutte le altre gank ovviamente rispetto.
Fi$iCo
19th January 2008, 16:38
Dopo quello che han combinato alcuni lamers revenge l'altro giorno penso che in qualunque momento ed in qualunque luogo noi li incrociamo, li zergheremo e li adderemo senza pieta'.Per tutte le altre gank ovviamente rispetto.
dovrebbero metterli su un reame a parte per dar modo a tutti di trattarli a merda
XxX AleX
19th January 2008, 16:51
boh ... io con un aiutino experei anche qualkos altro fuori da mid. la famo sta gilda ? :D
Oris
19th January 2008, 16:52
vamp lf guild :P
cma ody ke han fatto? e come li distinguo? avro' + gusto nel segarli :sneer:
Odyen
19th January 2008, 17:29
Nibblit (uno di loro) ha chiamato Danann giu' al labi in 1vs1 al tega..
Danann scende e questo e' li con un altro, 2 berserk, uno 10L e l'altro 7L.
Son morti entrambi :sneer: 1vs2.........
Forti eh?
Stessa cosa dopo scende di nuovo per la rivincita e sono la sotto in 6vs1 ahaha..ci han messo tipo 1 minuto a segarlo 6vs1..stessa cosa l'han fatta poi con magic...
this is patetic :D
Se uno di loro legge questo forum, sappiate che io vi zergo-addo-assjammo ovunque ed in qualunque modo vi trovo.
Nessun rispetto per chi non ha rispetto :)
Oris
19th January 2008, 18:51
ahahah nibblit :rotfl:
e' il + niubbo del mondo, ah tra l'altro era corretto cn me, poi l'ho segato 3-4 volte di fila da solo (ero ancora solo cn charge 2) insieme ad uno shammy e da allora mi zerga sempre rotfl, si ritirino sti niubbi
AceGentile
19th January 2008, 18:54
ahahah nibblit :rotfl:
e' il + niubbo del mondo, ah tra l'altro era corretto cn me, poi l'ho segato 3-4 volte di fila da solo (ero ancora solo cn charge 2) insieme ad uno shammy e da allora mi zerga sempre rotfl, si ritirino sti niubbi
sei sul vamp?devo testare il template :D
Oris
19th January 2008, 18:59
si, cosa intendi x testare il template?
oh ma qnt e' figo il vamp cn la myth dell'hub, asd fa gli stili cm un champ :DD
AceGentile
19th January 2008, 19:00
si, cosa intendi x testare il template?
oh ma qnt e' figo il vamp cn la myth dell'hub, asd fa gli stili cm un champ :DD
myth dell'hub?
pd che zergdimmerda oggi
Oris
19th January 2008, 19:10
zizi, x myth dell'hub intendevo la reliquia pardon :p
ma vuoi duellare o solo provare i danni??
AceGentile
19th January 2008, 19:23
zizi, x myth dell'hub intendevo la reliquia pardon :p
ma vuoi duellare o solo provare i danni??
facciamo 1po entrambi :D ci vediamo a nord ovest del crimtain, vicino alla fine della mappa ci sono degli alberi?
Oris
19th January 2008, 19:28
io sto a lab ke devo fare tanti rp e trovo inc frequente :P
cmq i mizar so = ai lamer eh
AceGentile
19th January 2008, 19:28
ok vengo a provare il lab visto che NF fa cagare al cazzo
Oris
19th January 2008, 19:36
si cmq magic dai se iscandaloso, vuoi duellare cn la gente e giri fullbuffato da chierici e preti e addi pure chiunque vedi lol -.-
AceGentile
19th January 2008, 19:36
bellammerda emain :rain:
ps do stai al lab, non so che obelischi ho attivato cmq
Oris
19th January 2008, 19:40
giro, ti avrei proposto nethuni ma magic e i suoi amici scout e prete (eh si magic bello girare cosi' :p) nn permettono di far enulla, si puo' provare tega ma e' poco sicuro :P
famo cosi', prendi il teleport DOPO tegashirg (sulla strada verso nethuni) e dimmi il nome, che io ce l'ho di sicuro, e poi ci troviamo la'. se no bug e ci troviamo a dracolich den
AceGentile
19th January 2008, 19:47
boh vieni a tegashirg va
anzi no ci sono 5hiddati :rotfl:
Oris
19th January 2008, 19:52
visto, quitto mi so rotto di regalare pr a cani e porci e di aumentarmi le morti :D
oltretutto c'e' la vita secondo jim in tv, mejo sicuramente di vedersi un half ogre che ti ganka con 3 saraceni :rotfl:
AceGentile
19th January 2008, 19:54
quittato pure io, nammerda
keage
19th January 2008, 20:29
per ora di uscite ad agramon ne abbiam fatte poche causa tp nn finiti di alcuni, e li nn abbiam mai addato.
se tu giri a labi di ke ti lamenti....
Oris
19th January 2008, 20:38
ah gia', siccome siamo a laby potete addare qnt volete e passare per player leali, dai almeno nn postate lol -.-
cmq ace hai sputtanato il 3ad!
magic
19th January 2008, 20:43
ah gia', siccome siamo a laby potete addare qnt volete e passare per player leali, dai almeno nn postate lol -.-
cmq ace hai sputtanato il 3ad!
io nn ti ho incato finchè nn hai addato il 2vs 2 con lo zerk middo herra..contro il quale stavamo duellano io e il mio amico prete..e tu inizi a menarlo?!'!? ovvio che ti inco..ma visto l'ottimo bug usato per scappare sei riuscito ad allontanarti..peccato che sei tornato..io nn ti addo...tu è con oggi la seconda volta che mi addi/leeeeeecci i miei combat..
P.S. nn so nulla di scout..
keage
19th January 2008, 20:43
sinceramente se giro a labi nn mi aspetto rispetto tra player perche tutti addano tutto, sia che giochi da solo sia in gruppo, li dentro ci stanno i peggio lamer, giriamo li dentro in attesa dei tp finiti e abbiam beccato gente ke ci zerga, scout e arceri ke ci addano a ogni inc e poppano in mille, vamp addano qualsiasi cosa ecc....nn mi sembra ke giriamo in 10 o +, siam sempre in un gruppo quindi nn vedo perke in ogni post devi cagare il cazzo
Oris
19th January 2008, 20:48
magic, tu inchi/addi qualsiasi cosa vedi e sfidi a duello qnd sei fullbuffato (nn intendo dire che sei pippa eh, xo' e' lamer su), ho addato sul nano xke' forse tu nn lo sai ma e' il player + lamma del mondo e nn adda solo qnd gli fa comodo, nn vedo xke' rispettarlo, se volevo segare te direttamente ti addavo e ti shottavo di claw insieme al tuo amico prete -.-
qnd mi avete segato mi ha spammato 1 scout che mi ha fatto 560 danni a frecciata x 2-3 volte, e x il bug, preferisco usare un bug che essere segato da lamer o da gente che e' buona solo a zergare la gente (in particolare lo uso in sti casi, mi spiace ma fammi capire, io inco un nano e mi pestate in 4, bello .., o quando c'e' il party middo d turno)
edit : letto il tuo post. girate in un party (e poi la coda di adder, che senza nn siete buoni a nulla imo :rotfl:) e zergate QUALSIASI cosa vediate, ora, voi restate convinti che facciano tutti cosi' perke' mal comune mezzo gaudio, o come la vedete voi, siamo pecoroni e stupidoni se lo fanno tutti lo faccio anch'io, ma molti party alb o hibbi nn zergano, e anche qualke middo, chissa perke' poi sono quelli rankati che nn addano di solito :)
ah, e poi fate roftl e vi credete pro :)
p.s. Tom nn e' colpa mia se il 3ad e' sviato su altri binari!
Ello
19th January 2008, 21:09
ti shottavo di claw insieme al tuo amico prete
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I Mizar danno fastidio perche' addano gli 1vs1 ma per il resto finche girano in 1 fg nn c'e' nessun problema.
Se qualcuno vuole fare inc puliti va a lago di agramon e li sei sicuro (quasi) che nessuno ti adda. Se vai al lab corri il rischio.
Non bisogna lamentarsi per ogni singolo inc :bored:
(Oris nn far finta di essere uno che nn adda mai.....a tega a volte mi guardo qualche duello mentre aspetto nausea e hai addato + di una volta :elfhat:)
:wave:
magic
19th January 2008, 21:13
[QUOTE=Oris;1012000]magic, tu inchi/addi qualsiasi cosa vedi e sfidi a duello qnd sei fullbuffato (nn intendo dire che sei pippa eh, xo' e' lamer su), ho addato sul nano xke' forse tu nn lo sai ma e' il player + lamma del mondo e nn adda solo qnd gli fa comodo, nn vedo xke' rispettarlo, se volevo segare te direttamente ti addavo e ti shottavo di claw insieme al tuo amico prete -.-
qnd mi avete segato mi ha spammato 1 scout che mi ha fatto 560 danni a frecciata x 2-3 volte, e x il bug, preferisco usare un bug che essere segato da lamer o da gente che e' buona solo a zergare la gente (in particolare lo uso in sti casi, mi spiace ma fammi capire, io inco un nano e mi pestate in 4, bello .., o quando c'e' il party middo d turno)
QUOTE]
puttanate...è successo 2 volte che ero a nethuni con amico clieric o con il prete..(1l9 con armor lab)
tutte le volte che abbiamo duellato sei esploso..
quando venivi ti facevo bow e tu facevi /no nn ti ho mai incato..
se tu ti metti a menare il bers..che può essere lamer quanto vuoi quando io sono al 95 e lui al 30...nn la fai pagare a lui...leeeeeci me..
bug..boh..io preferisco sukare che usare bug del genere..anche perkè onestamente mi sembra mooolto + da bimbiminkia usare un bug del genere che nn sukare..
add...no guarda...nn ho MAI addato 1vs1...per cui per favore fammi esempi di chi/quando ho addato un duello 1 vs 1...se per add ti riferisci a quando c'è iun2 vs 1 o 3 vs 1..si..se posso aiuto quello in solo...anche se di solito esplodo insieme a lui...
keage
19th January 2008, 21:35
Se qualcuno vuole fare inc puliti va a lago di agramon e li sei sicuro (quasi) che nessuno ti adda. Se vai al lab corri il rischio.
esatto....nn ha senso lamentarsi di venire addato se giri a lab
Oris
19th January 2008, 21:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tu dillo a quell iche sego 2-3 insieme alla volta dopo ke ho buff up perke' claw spammo tutto =)
cmq magic esempi nn ricordo ma l'hai detto tu stesso, nn ti viene mai in mente ad esempio che quello rimasto solo era cn altri suoi amichetti? no mai.
oppure nn ti viene in mente che incare un soloer con 2-3 amichetti nn sia da lamer? beh ma certo nn te lo rinfaccio, xke' e' il gioco, xo' difatto lo e' :)
ah, e io ho visto cmq nel'linc col berz entrambi a full vita + o - (se no mica scappavo qnd eravate tt su di me e segavo lo zerk, alla peggio avevo ip2 e charge 2 up, sai che me ne sbatteva, e ho visto anche te ressare un friar mentre combattevi cn lo zerk ke era da SOLO.
tt le volte che abbiamo duellato, aspetta, allora abbiam duellato quando ero 1l e mi hai imploso, al 2l sei rimasto al 2% resistendo all'ultima claw e dopo aver usato ip1, da li' in poi giri cn preti e chierici, ieri so scappato xke' ho realizzato dopo dei buff, nn xke' (anche se era cosi', grazie al cavolo ... ) l'inc si mettava male (tipo io 50 tu 80). certo, ti rendo merito, hai segato un vamp 1l e 2l, ma anche mi segassi al 9l , io so convinto che certe classi come il pally mi faranno sempre sukare x cui nn rosiko, merito tuo ad ogni modo, pero' e' lo stesso merito ke ho io vincere 1vs1 contro infi e sb, anke xke' secondo me igor nn lo sego manco al 6l. scritto di merda che devo andare al bagno x la suddetta.
magic
19th January 2008, 21:42
tu dillo a quell iche sego 2-3 insieme alla volta dopo ke ho buff up perke' claw spammo tutto =)
cmq magic esempi nn ricordo ma l'hai detto tu stesso, nn ti viene mai in mente ad esempio che quello rimasto solo era cn altri suoi amichetti? no mai.
oppure nn ti viene in mente che incare un soloer con 2-3 amichetti nn sia da lamer? beh ma certo nn te lo rinfaccio, xke' e' il gioco, xo' difatto lo e' :)
ah, e io ho visto cmq nel'linc col berz entrambi a full vita + o - (se no mica scappavo qnd eravate tt su di me e segavo lo zerk, alla peggio avevo ip2 e charge 2 up, sai che me ne sbatteva, e ho visto anche te ressare un friar mentre combattevi cn lo zerk ke era da SOLO.
tt le volte che abbiamo duellato, aspetta, allora abbiam duellato quando ero 1l e mi hai imploso, al 2l sei rimasto al 2% resistendo all'ultima claw e dopo aver usato ip1, da li' in poi giri cn preti e chierici, ieri so scappato xke' ho realizzato dopo dei buff, nn xke' (anche se era cosi', grazie al cavolo ... ) l'inc si mettava male (tipo io 50 tu 80). certo, ti rendo merito, hai segato un vamp 1l e 2l, ma anche mi segassi al 9l , io so convinto che certe classi come il pally mi faranno sempre sukare x cui nn rosiko, merito tuo ad ogni modo, pero' e' lo stesso merito ke ho io vincere 1vs1 contro infi e sb, anke xke' secondo me igor nn lo sego manco al 6l. scritto di merda che devo andare al bagno x la suddetta.
capito un cazzo..ti ho segato 2 giorni fa che eri 3l qualkosa..ma fa niente..frega niente...ho killato tanta gente..ho sdukato contro tanta gente..è il gioco lol!!
no nn mi viene in mente quando il suo amico l'ho appena killato io..infatti stavamo facendo 2vs 2..(il prete l'ho ressato perkè si è preso stun + orsetto dal bers..lol...) e tu hai addato..per cui..nn capisco proprio cosa tu stia cercando di dire per giustificare il tuo add..
ripeto..fai una + bella figura a stare zitto e dire si ho addato..che è decisamente meglio e almeno nn ti si può criticare il fatto che dici stronzate che nn hanno senso..
Oris
19th January 2008, 21:46
magic, io confermo di aver addato dal primo post :rotfl:
e se vuoi il perche' : addo sui lamer e sui player nn "leali", e difatto, il nano nn lo e' proprio [x intenderci e' quello ke ganka la gente 11l] e tu nn sei mr. lealtà eh.
ah ello, x il fatto ke addo, addo solo chi mi adda prima, se no io son leale, e lo possono testimoniare in tanti
Maddolino
19th January 2008, 21:48
Che non si dica che Magic è sleale! Pd ci mettemmo 4 mesi a fargli capire che segare i soloer in 8 era male :D
magic
19th January 2008, 21:49
io nn ti ho mai addato..perk mi addi?!?!
cmq mi sono altamente rotto di gente proprio come te..che vede le cose a metà e giudica..guarda..se ti vedo e stai facendo 1 vs 1..ti addo ti killo..e ti roflo pure in faccia..
sempre giocato rispettando moolteee cose...vedi bug corpo,spiraling,strafe e simili...e mi sento dire no nn sei leale bliblibli...mi sono decisamente rotto i coglioni...io ora a parte i soliti amici addo inco qualunquer cosa rossa..almeno mi si può dire che nn sono "leale" con ragione..e soprattutto almeno faccio pr...
con questo Oris..GG ci si vede in game..
magic
19th January 2008, 21:50
Che non si dica che Magic è sleale! Pd ci mettemmo 4 mesi a fargli capire che segare i soloer in 8 era male :D
ah si..questo purtroppo è una realtà..(da notare che io sostenvo che erano da killare solo i soloer che si beccavano in frontiera..per l'add successivo..agra mai visto soloer..quindi mai killati..e poi dovevo fare a gara con fulgo!!!)ma ormai vista la mentalità da soloer ho compreso il mio errore...cercherò tutti i soloer killati e gli regalerò i miei pr con sommo piacere..:)
Oris
19th January 2008, 21:55
io nn ti ho mai addato..perk mi addi?!?!
cmq mi sono altamente rotto di gente proprio come te..che vede le cose a metà e giudica..guarda..se ti vedo e stai facendo 1 vs 1..ti addo ti killo..e ti roflo pure in faccia..
sempre giocato rispettando moolteee cose...vedi bug corpo,spiraling,strafe e simili...e mi sento dire no nn sei leale bliblibli...mi sono decisamente rotto i coglioni...io ora a parte i soliti amici addo inco qualunquer cosa rossa..almeno mi si può dire che nn sono "leale" con ragione..e soprattutto almeno faccio pr...
con questo Oris..GG ci si vede in game..
tu hai sempre addato qnd eri in gruppo magic, in solo no, ma in gruppo, e stai sempre in gruppo praticamente, si.
io nn vedo le cose a meta', se vuoi addare adda, e sul fatto cheh ai sempre rispettato tante cose, beh, cominciamo col post sopra che nn e' proprio consono a ciò, ma se vogliamo parlare i primi duelli che hai fatto con me usavi bug corpo x farmi "missare" (non visibile) le claw, ah, se vuoi incarmi incami, probabilmente fai + rp di quelli che fai, visto che sono veramente pochi eh.
io nn ho capito cmq xke' inacidirsi cosi' tanto, so critiche che si fanno, fare cosi' e dire ti addo e ti killo (:rotfl:) e' da bambini (come lo e' scrivere tt sta roba), e cmq speravo che smettessimo e al massimo mi pmmassi visto che il post e' andato 1 po' ot e l'ho pure scritto
Shock
19th January 2008, 22:02
non c'è lo smiley del nerd in sto forum?
magic
19th January 2008, 22:06
tu hai sempre addato qnd eri in gruppo magic, in solo no, ma in gruppo, e stai sempre in gruppo praticamente, si.
io nn vedo le cose a meta', se vuoi addare adda, e sul fatto cheh ai sempre rispettato tante cose, beh, cominciamo col post sopra che nn e' proprio consono a ciò, ma se vogliamo parlare i primi duelli che hai fatto con me usavi bug corpo x farmi "missare" (non visibile) le claw, ah, se vuoi incarmi incami, probabilmente fai + rp di quelli che fai, visto che sono veramente pochi eh.
io nn ho capito cmq xke' inacidirsi cosi' tanto, so critiche che si fanno, fare cosi' e dire ti addo e ti killo (:rotfl:) e' da bambini (come lo e' scrivere tt sta roba), e cmq speravo che smettessimo e al massimo mi pmmassi visto che il post e' andato 1 po' ot e l'ho pure scritto
ho deciso di mettermi al livello di altre persone..e no..nn ti pm...ti killo e ti roflo..
io sempre in gruppo..eh già..questa è ancora + bella..bravo...
ah dimenticavo..il prossimo duel vedi cosa vuol dire bug corpo allora..perkè hai le idee un o' confuse..
Ophium
19th January 2008, 22:08
basta co sti QQ :rain:.
dateci dentro :sneer:
Oris
19th January 2008, 22:11
demi sei er peggio proprio :rotfl:
Ophium
19th January 2008, 22:13
demi sei er peggio proprio :rotfl:
susu a nanna :rain:
Oris
19th January 2008, 22:16
nn ci vai tu, che ci devo andare io?:rain: sei old demi, tra le altre cose :sneer:
Fi$iCo
19th January 2008, 22:31
nn ci vai tu, che ci devo andare io?:rain: sei old demi, tra le altre cose :sneer:
oris ma la mamma nn ti ha insegnato a portare rispetto alle persone anziane ?
Oris
19th January 2008, 22:33
agli anziani si, ai "simpaticoni" un po' meno :P
Dryden
20th January 2008, 04:15
Prima era Anca, poi Danan, poi Magic , in più di un anno quante bestemmie me avete fatto tirà :rain:
AxelMaxim
20th January 2008, 05:24
Prima era Anca, poi Danan, poi Magic , in più di un anno quante bestemmie me avete fatto tirà :rain:
Perchè non ti sei imbattuto con me :D io ad esempio al lab inco tutto ciò che trovo - no rules... tanto minimo 4/5 scout con mene e infi ti aggrano quando sei in solo...ergo me ne batto e faccio il bimbominchia :elfhat:
magic
20th January 2008, 10:19
Perchè non ti sei imbattuto con me :D io ad esempio al lab inco tutto ciò che trovo - no rules... tanto minimo 4/5 scout con mene e infi ti aggrano quando sei in solo...ergo me ne batto e faccio il bimbominchia :elfhat:
ti uppo rocco...sei il mio saggio maestro..!!!!:rotfl::rotfl:
Odyen
20th January 2008, 13:29
Oris, perche' tipo non la pianti un attimo di scassare il cazzo a magic ?:)
Se le persone non le conosci, evita di fare uscire scoreggie dalla bocca, c'e' ne fossero di persone come lui.
Oris
20th January 2008, 13:56
ody, xke' nn rileggi i post invece di dire ste cagate?
io nn ho offeso nessuno, di fatto pero' ho fatto presente alcune cose che sono vere, se poi lui nn lo ammette nn e' colpa mia, ma i miei post avevano lo scopo di fargli notare che un comportamento simile da fastidio, ma tu vuoi fare il paladino senza sapere le cose, senza conoscere le persone, e venendo qui a dire alla gente che spara cazzate. Il fatto che lui sia una brava persona, io nn lo metto in dubbio e nn l'ho fatto, figuriamoci, per cui i tuoi commenti sono fuori luogo. E faccio notare che dopo tt il casino che ha fatto, io gli ho mandato 1 pm per chiarire (ah, e i toni li aveva alzati lui eh), e per tutta risposta mi sento dire le stesse cose nel post e poi leggo un post come il tuo.
Odyen
20th January 2008, 14:00
ody, xke' nn rileggi i post invece di dire ste cagate?
io nn ho offeso nessuno, di fatto pero' ho fatto presente alcune cose che sono vere, se poi lui nn lo ammette nn e' colpa mia, ma i miei post avevano lo scopo di fargli notare che un comportamento simile da fastidio, ma tu vuoi fare il paladino senza sapere le cose, senza conoscere le persone, e venendo qui a dire alla gente che spara cazzate. Il fatto che lui sia una brava persona, io nn lo metto in dubbio e nn l'ho fatto, figuriamoci, per cui i tuoi commenti sono fuori luogo. E faccio notare che dopo tt il casino che ha fatto, io gli ho mandato 1 pm per chiarire (ah, e i toni li aveva alzati lui eh), e per tutta risposta mi sento dire le stesse cose nel post e poi leggo un post come il tuo.
evidentemente con te non ci vuol parlare, ergo stop e continua a fare la tua vita .
Oris
20th January 2008, 14:07
A parte che nn parlare alle persone per cose simili e' da bambini, io nn gli ho mandato un pm con scritto "a brutto stronzo ca*** vuoi etc" ma gli ho mandato 1 pm che chiariva le cose (che ripeto, aveva incasinato lui alzando i toni) molto tranquillamente. Ma a parte la sua replica, a cui nn ho manco risposto, mi da fastidio che salti fuori uno come te a sparare cavolate a destra e a manca. Ah, a me nn veniva niente mandargli un pm, per cui anche "stop continua a fare la tua vita" e' un'idiozia, come le altre, e siccome io nn l'ho tormentato di pm invece di dire ste cose vedi di farti i benedetti tuoi che sicuramente ci fai una figura migliore.
Ello
20th January 2008, 14:16
Allora....
Addare = attaccare una o + persone mentre sta/stanno facendo un inc alla pari.
ora dimmi quando magic ha addato?:scratch:
Tu invece hai colpito il berz durante un 2vs2...e' ovvio che si girino e se la prendano con te.....e' un po' come dire in un 8vs8 tra mid e alb arriva un party hibbo e comincia ad aiutare il party alb...si girano e ti killano! Non centra se il berz in questione ti avesse addato perche' in questo caso stai facendo un torto ad un altra persona e nn solo al berz!
Secondo la tua logica se uno sta girando con un amico dovrebbe sgruppare per fare un duello con te? :rotfl::rotfl:
fullbuffato da chierici e preti
I preti nn fullbuffano: fanno solo i base! :lol:
Odyen
20th January 2008, 14:32
A parte che nn parlare alle persone per cose simili e' da bambini, io nn gli ho mandato un pm con scritto "a brutto stronzo ca*** vuoi etc" ma gli ho mandato 1 pm che chiariva le cose (che ripeto, aveva incasinato lui alzando i toni) molto tranquillamente. Ma a parte la sua replica, a cui nn ho manco risposto, mi da fastidio che salti fuori uno come te a sparare cavolate a destra e a manca. Ah, a me nn veniva niente mandargli un pm, per cui anche "stop continua a fare la tua vita" e' un'idiozia, come le altre, e siccome io nn l'ho tormentato di pm invece di dire ste cose vedi di farti i benedetti tuoi che sicuramente ci fai una figura migliore.
uno come me? cioe'?
Magic e' un amico e tu stavi dando fastidio oris, punto e basta.E io salto fuori come e quando voglio.
Oris
20th January 2008, 14:36
Allora....
Addare = attaccare una o + persone mentre sta/stanno facendo un inc alla pari.
ora dimmi quando magic ha addato?:scratch:
Tu invece hai colpito il berz durante un 2vs2...e' ovvio che si girino e se la prendano con te.....e' un po' come dire in un 8vs8 tra mid e alb arriva un party hibbo e comincia ad aiutare il party alb...si girano e ti killano! Non centra se il berz in questione ti avesse addato perche' in questo caso stai facendo un torto ad un altra persona e nn solo al berz!
Secondo la tua logica se uno sta girando con un amico dovrebbe sgruppare per fare un duello con te? :rotfl::rotfl:
magic lo sa quando ha addato (io mica mi ricordo tutte le volte che mi addano :gha:), praticamente ogni volta che sta in gruppo (e spesso ci stai cn preti anke) loro mi incano mentre so in duello o inc con altri e lui nn sta li' a girarsi i pollici, nel 2vs2 siete bambini a continuare a dirlo, ma va? ho addato, accidenti, ma come fai a dire una cosa simile? io lo dico solo dal primo post!! :shocked:
ah, se uno sta girando cn un amico e io lo conosco nn dovrebbe sgruppare e puo' benissimo fare le seguenti cose : a) nn mi inca o mi fa degli emote e quando inco il suo compagno invece di incarmi mi stunna e poi mi fa emote e fa fermare il compagno, cosa che viene fatta spesso e che lui nn ha mai fatto b) fa 1vs1, e capita c) mi inca insieme all'amico, e vada come vada, e' un gioco e si chiama rvr, amen, e' giusto cosi', poi pero' nn lamentarti se ti chiamo lamer (ma di sicuro non dico niente sulla tua vita privata o su di te in modo + approfondito). e cmq addare nn vuol dire solo inc alla pari, chiedi a tank scudati tipo igor o danan che tranquillamente (anche io con alcune classi ma credo 1 po' tutti) si vincono i 3vs1 e arriva lo stronzo di turno che per leechare ADDA a tuo favore senza di fatto aiutarti per nulla.
Sul fatto del berz, io lo ripeto, ho addato, ma con certa gente e' il minimo.
I preti nn fullbuffano: fanno solo i base! :lol:
cacchio ma va? dai ste cose dille a qualkun altro va, era x dire che gira sempre buffato :bored:
Bello cmq che dopo parecchie ore questo piccolo "litigio" la gente insulti una persona e ne venga a parlare ancora, o magic ha pianto tutta la notte ed e' andato in terapia, e lo dubito fortemente, e cmq nn sarebbe colpa mia, o qualcuno qua ha solo voglia di dar fiato alla bocca :)
Dryden
20th January 2008, 14:38
Al Lab non ci sono regole , tranne per pochi amici.
Agramon è suolo sacro.
Oris
20th January 2008, 14:40
uno come me? cioe'?
Magic e' un amico e tu stavi dando fastidio oris, punto e basta.E io salto fuori come e quando voglio.
ma io nn ho capito, magic e' un bambino? no da quanto ne so, e cmq ha dimostrato di nn avere bisogno della balia.
abbiamo risolto la cosa (almeno da parte mia), e io nn gli stavo dando sto grande fastidio, se no tutte le volte che si scrive na cosa simile (a sto punto che vi devo dire se vi fate tt sti problemi mi dispiace che x 2 stronzate vi doviate sentire in dovere di seccare gli altri) dovrebbe cascare il mondo.
e poi ody nn e' che tu hai postato nel mentre della discussione, no, il giorno dopo, senza conoscere le cose, e sparando giudizi, per cui dovresti solo se nn chiedere scusa (x aver parlato a sproposito, nn x i grandi insulti :p) stare zitto e giocare.
Oris
20th January 2008, 14:42
Al Lab non ci sono regole , tranne per pochi amici.
Agramon è suolo sacro.
ieri c'era un tizio che ieri a lab bestemmiava in region perche' una gilda aveva zergato tutti i soloers al lake :lol:
Dryden
20th January 2008, 14:47
ieri c'era un tizio che ieri a lab bestemmiava in region perche' una gilda aveva zergato tutti i soloers al lake :lol:
:sneer:
Una volta capitò anche a noi ma solo perchè non sapevamo che quella era zona di 1v1 e dopo un serata di merda erano tutti in preda alla cattiveria :sneer:
Oris
20th January 2008, 14:49
:sneer:
Una volta capitò anche a noi ma solo perchè non sapevamo che quella era zona di 1v1 e dopo un serata di merda erano tutti in preda alla cattiveria :sneer:
:rotfl: scommetto che mjollo vedendo tanta gente li' vicina che nn si pikkiava si e' opposto pensando fosse un orgia sacra volendo partecipare :sneer:
cmq si trova un sacco di gente che dice rosso e' morto e zerga chiunque, come gli immigrants :sneer:
Mjollo
20th January 2008, 14:52
:rotfl: scommetto che mjollo vedendo tanta gente li' vicina che nn si pikkiava si e' opposto pensando fosse un orgia sacra volendo partecipare :sneer:
cmq si trova un sacco di gente che dice rosso e' morto e zerga chiunque, come gli immigrants :sneer:
siamo sempre stati in 2 gilde diverse :look:
e cmq pwno qualsiasi soloer in giro (tranne chi non ci adda... cioè ace). oppure li si lasciava stare solo quando giravamo con hastener.
Ello
20th January 2008, 14:54
magic lo sa quando ha addato (io mica mi ricordo tutte le volte che mi addano :gha:), praticamente ogni volta che sta in gruppo (e spesso ci stai cn preti anke) loro mi incano mentre so in duello o inc con altri e lui nn sta li' a girarsi i pollici, nel 2vs2 siete bambini a continuare a dirlo, ma va? ho addato, accidenti, ma come fai a dire una cosa simile? io lo dico solo dal primo post!! :shocked:
ah, se uno sta girando cn un amico e io lo conosco nn dovrebbe sgruppare e puo' benissimo fare le seguenti cose : a) nn mi inca o mi fa degli emote e quando inco il suo compagno invece di incarmi mi stunna e poi mi fa emote e fa fermare il compagno, cosa che viene fatta spesso e che lui nn ha mai fatto b) fa 1vs1, e capita c) mi inca insieme all'amico, e vada come vada, e' un gioco e si chiama rvr, amen, e' giusto cosi', poi pero' nn lamentarti se ti chiamo lamer (ma di sicuro non dico niente sulla tua vita privata o su di te in modo + approfondito). e cmq addare nn vuol dire solo inc alla pari, chiedi a tank scudati tipo igor o danan che tranquillamente (anche io con alcune classi ma credo 1 po' tutti) si vincono i 3vs1 e arriva lo stronzo di turno che per leechare ADDA a tuo favore senza di fatto aiutarti per nulla.
Sul fatto del berz, io lo ripeto, ho addato, ma con certa gente e' il minimo.
cacchio ma va? dai ste cose dille a qualkun altro va, era x dire che gira sempre buffato :bored:
Bello cmq che dopo parecchie ore questo piccolo "litigio" la gente insulti una persona e ne venga a parlare ancora, o magic ha pianto tutta la notte ed e' andato in terapia, e lo dubito fortemente, e cmq nn sarebbe colpa mia, o qualcuno qua ha solo voglia di dar fiato alla bocca :)
1) Se uno e' con un amico nn si mettono a far duelli e vanno in giro e chi beccano beccano...nn sono lamer!:nod:
2) Con "inc alla pari" si intende equilibrato e nn pari numero!:gha: (1vs1 e' sempre alla pari)
3) Io nn sto insultando nessuno....riporto solo i fatti!:thumbup:
Oris
20th January 2008, 15:01
1) Se uno e' con un amico nn si mettono a far duelli e vanno in giro e chi beccano beccano...nn sono lamer!:nod:
2) Con "inc alla pari" si intende equilibrato e nn pari numero!:gha: (1vs1 e' sempre alla pari)
3) Io nn sto insultando nessuno....riporto solo i fatti!:thumbup:
1 ) E infatti l'ho contemplata quell'ipotesi, e va bene e' il gioco ^_^
2) Pensavo intendessi pari numero, e cmq non sai mai se e' equilibrato o meno, ra up/down etc, personalmente io addo solo con chi l'ha fatto in precedenza con me, con i player leali nn addo perke' non ne vedo il motivo. (ah si a lab quando vedo enormi inc o solo 8vs8 addo volentieri, sia che siano tra gente del mio reame sia che siano tra i 2 reami nemici, per il semplice fatto che tanto quelli che girano in 8 a lab zergano i soloers tutti, mai trovato 1 party che ti risparmia li' :p).
3) E chi ti ha detto che mi stai insultando?
Ello
20th January 2008, 15:04
E chi ti ha detto che mi stai insultando?
la gente insulti una persona e ne venga a parlare ancora
questo lo hai detto quotando me!
nortis
20th January 2008, 15:06
io non lo ho mai detto!!
(mi ricorda un nano pelato... che tristezza)
Edit: Tom propongo una votazione per togliere 500 pt dal counter di Oris, inventa flame solo per postare imo! sta a spammare x 70 post/day
Oris
20th January 2008, 15:07
questo lo hai detto quotando me!
intendevo ody nn tu ello e' stato un malinteso hehe :), cmq mi ha dato fastidio (li ho chiamati insulti per nn ripetere ogni volta) il fatto che mi abbia detto che sparo cagate cosi' senza sapere le cose.
Oris
20th January 2008, 15:17
@ ello : ad esempio ora ho addato contr olo shammy e il mauler perche' ho pensato fossi in difficolta', peccato che quel warrior mi fa sempre usare ip e charge e avendo tutto down mi hanno aperto ghgh (il mauler mi tirava pizze assurde :p).
Ello
20th January 2008, 15:28
@ ello : ad esempio ora ho addato contr olo shammy e il mauler perche' ho pensato fossi in difficolta', peccato che quel warrior mi fa sempre usare ip e charge e avendo tutto down mi hanno aperto ghgh (il mauler mi tirava pizze assurde :p).
controlla i danni...a me i danni assurdi li faceva l'arcere :swear:
magic
20th January 2008, 19:42
sisi bliblibli close post grazie..
P.S. ti ho risposto in pm come ritenevo giusto rispondere..ne in maniera offensiva ne nulla..
nn mi sembra di nn averti parlato o cose del genere..ma importa poco o nulla...ripeto..
sisi bliblibli quello che vedo rosso mo killo..
GG
Oris
20th January 2008, 20:28
magic io nn ho detto ke mi hai insultato, ma hai detto ti vedo ti sego praticamente (il succo della questione era qst) che mi sembra da bambini, come questa risposta, cmq ha pure rotto sta storia e parecchio :)
ello nn l'ho manco visto l'arcere a dirla tutta :P
magic
20th January 2008, 20:37
magic io nn ho detto ke mi hai insultato, ma hai detto ti vedo ti sego praticamente (il succo della questione era qst) che mi sembra da bambini, come questa risposta, cmq ha pure rotto sta storia e parecchio :)
ello nn l'ho manco visto l'arcere a dirla tutta :P
ecco..e allora stai zitto
Oris
20th January 2008, 20:44
io lol? evita sti post, che io ero l'unico qua che voleva sistemare la cosa e farsi i cavoli suoi :)
magic
20th January 2008, 20:45
ecco..bravo..e allora fatteli e smettila..perkè stai diventando seccante e noioso
VORFIRA
21st January 2008, 10:43
non Avessi venduto rinnoverei.. :afraid: