PDA

View Full Version : Comparazione tra case



dariuz
17th January 2008, 17:38
gia che di pc si parla mi inserisco qui riguardo alle questione case ....

dovendo scegliere tra
CM COSMOS (http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=en&act=detail&tbcate=17&id=2584) che mi piace N ma costa N pure(2xx euri)
e CM rc-690 (http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&id=2908) che mi piace meno ma costa metà abbondante (9x euri)

qualitativamente li varra sti 120 euro in piu il cosmos ?

kopl
17th January 2008, 20:24
io son sempre convinto che un case debba costare 50€ max 100 quelli "sburi"

Hador
17th January 2008, 20:38
o spendi 30 euro o se ne devi spendere 100+ prendi un lian li, sta su un pianeta diverso

dariuz
17th January 2008, 21:07
ho guardato qualche lian li ma costano tipo 300 euro :look:
gli altri mi paiono troppo morti come look ... bo se ti va linkamene qualcuno :love:

forse è la votla buona che faccio ordine nel pc perchè se ti facio na foto di come son messi tutti i cavi dentro il mio probabilmente ti spari :nod:

Tunnel
17th January 2008, 21:10
Esteticamente non sembrano usciti da Alien vs predator (e questo io lo ritengo un pregio, ma è soggettivo), ma tecnicamente sono dei case veramente eccezionali. Probabilemnte i migliori senza andare su cose fantascientifiche (a livello di costi)

Estrema
17th January 2008, 21:31
felice utilizzatore di lian li da 10 anni:nod:

Kith
17th January 2008, 22:33
a me fan cagare entrambi quelli che hai postato (esteticamente) ...

o spendi 300 € e prendi lian li, o altrimenti vai su thermaltake-coolermaster da 150 € max

Hador
17th January 2008, 23:13
lian li non servie value sono sui 100-150 euro.
E' appena uscito il nuovo pc-a17, secondo me fighissimo penso che arriverà in germania tra un pqio di settimane
ora non posso domani vi posto un po' di modelli prezzi e foto del mio mostro :sneer:

Kith
18th January 2008, 11:25
quando ho preso il pc lian li sotto i 250 € non esistevano :sneer:

Hador
18th January 2008, 12:40
la classic non costa troppo: http://www.totalmodding.com/index.php?cPath=25_651_1537_1549
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=27_239&page=1&sort=6d

poi vabbè io ho un v1000 e li sono 190 euro, anche se ci sono un paio che li stanno vendendo su hwupgrade in sti giorni
La qualità e i dettagli di un lian li (soprattutto perl a serie value ma in generale) sono assurdi, 100% alluminio, nessun pezzo è saldato o incollato sono tutti avvitati, solidissimi il mio ha i pannelli laterali spessi 3mm, ottimi flussi interni eccetera.

Kith
18th January 2008, 13:03
cazzo mi è appena saltato il led dell alimentatore :/

Hador
18th January 2008, 14:11
Probabilemnte i migliori senza andare su cose fantascientifiche (a livello di costi)mi dilungo un secondo, secondo me i prezzi dei lian li sono alti, ma quelli delle altre marche sono spropositati.
Lo stacker che va tanto di moda ha molte parti in lamiera e plastica e costa dai 200 ai 260 euro, per 200 euro ti prendi un lian li pc-a70 100% alluminio con 6 ventole in dotazione...
Poi bho tra tutti gli acquisti demenziali che ho fatto il case lo ricomprerei senza pensarci due volte, è proprio un oggetto incredibile. Ieri ho preso dei silenziatori per gli HD e no problem, cacciavite svitato il cestello HD vecchio e inseriti quelli nuovi. Nel mio vecchio thermaltake avrei dovuto toglierlo con la fiamma ossidrica :sneer:

Tunnel
18th January 2008, 15:07
mi dilungo un secondo, secondo me i prezzi dei lian li sono alti, ma quelli delle altre marche sono spropositati.
Lo stacker che va tanto di moda ha molte parti in lamiera e plastica e costa dai 200 ai 260 euro, per 200 euro ti prendi un lian li pc-a70 100% alluminio con 6 ventole in dotazione...
Poi bho tra tutti gli acquisti demenziali che ho fatto il case lo ricomprerei senza pensarci due volte, è proprio un oggetto incredibile. Ieri ho preso dei silenziatori per gli HD e no problem, cacciavite svitato il cestello HD vecchio e inseriti quelli nuovi. Nel mio vecchio thermaltake avrei dovuto toglierlo con la fiamma ossidrica :sneer:
Mi riferivo a case "very high end" in materiali speciali, non ai lian li high end ;)

Arakno
18th January 2008, 15:20
50 euro max e devono essere a prova di pugni e basta

Hador
18th January 2008, 16:43
Mi riferivo a case "very high end" in materiali speciali, non ai lian li high end ;)
per curiosità tipo?