PDA

View Full Version : Problema Daoc USA



Hiver
18th January 2008, 12:35
Ciao raga, da qualche giorno mi sono creato un account USA scaricando i 14 giorni trial che utilizza il client SI, poi mi sono scaricato Catacombs, che è anch'esso gratis, solo che se provo a far partire quest'ultimo mi dice che non sono autorizzato blablabla. Per poter loggare Cata quindi devono finire i 14gg della trial ed attivare a tutti gli effetti l'account pagando il primo mese, o sto facendo io qualcosa di sbagliato ?

nortis
18th January 2008, 12:37
hum bella domanda.. probabilmente ti devi procurare una cd key x cata che dovrebbero darti gratis da qualche parte sul sito, logga e nella finestra di scelta server vedi cos'hai attivo e se t fa attivare cata

Hiver
18th January 2008, 16:56
hum bella domanda.. probabilmente ti devi procurare una cd key x cata che dovrebbero darti gratis da qualche parte sul sito, logga e nella finestra di scelta server vedi cos'hai attivo e se t fa attivare cata


Allora se io vado su account info mi dice che Catacombs è activated ma se provo a loggare con il client Cata, dopo che ha caricato tutta la barra mi dice: you are not authorized for the expantion version :|

Dove cacchio la trovo la cd-key x cata ? :madd:

nortis
18th January 2008, 17:06
nella schermata d scelta server, edit accaunt, viu wxpansions, che ti dice?

Fetish
18th January 2008, 17:07
Se nn ricordo male è sotto il link del download.

Hiver
18th January 2008, 17:24
nella schermata d scelta server, edit accaunt, viu wxpansions, che ti dice?

te l'ho detto: Si, ToA e Cata mi dice Activated mentre per DR e Labyrinth c'è la casella Puchase da spuntare e costano 19.99 dollari ognuno.

@Fetish la cd-key sotto il link del download l'ho trovata quando ho scaricato il client per la trial, mentre x cata mi parte il download direttamente senza nessuna cd-key, ho provato a mettere la stessa della trial ma mi dice che è già stata usata per questo account :|

Maddolino
18th January 2008, 17:48
è molto strano, sei sicuro di avere come client Catacombs?
L'unica spiegazione plausibile è che tu abbia DR o Lotm...controlla l'update.dat e incollalo qui, vediamo :look:

Hiver
18th January 2008, 18:12
è molto strano, sei sicuro di avere come client Catacombs?
L'unica spiegazione plausibile è che tu abbia DR o Lotm...controlla l'update.dat e incollalo qui, vediamo :look:

Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/catacombs/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/catacombs/mpatch.dat


:rain:

Averok
18th January 2008, 18:28
Me lo ha fatto pure a me, avevo client di laby l'ho patchato portandolo a catacombs con il daoc portal ma mi diceva che non potevo entrare ugualmente.
Soluzione? scaricar tramite questi link il client da 0 e vedi che va , puoi anche scaricare darknes rising direttamente , anche se non lo hai attivato ti fa loggare = , non vale la stessa cosa per laby.


http://www.darkageofcamelot.com/expansions/

Edit: se no ntrovi i link per i download diretti c'e' 1 post nel main di wayne sezione daoc in cui ci sono i link ai files


-Averok-