PDA

View Full Version : Necromancer



Randolk
18th January 2008, 16:05
Qualcuno lo usa/lo ha usato diciamo negli ultimi 3 mesi per fare soloing in RvR su server non classic?
Vorrei capire se la situazione buggosa in cui giaceva da eoni sia un filo migliorata o no, più altre robette.

Oris
18th January 2008, 16:06
di che bug parli? cmq e' sempre il solito pg imbattibile in 1vs1 =)

Shalee
18th January 2008, 16:15
il necro, speccato con servo piu' basso rispetto all'ultimo e' un ottimo soloer.
ci sono bei video specialmente quelli girati sul classic.

Bug? Non tanti. Ora non avendo piu' scale il pet s'incastra poco, chiaro che se ti parte via e non lo richiami, crepi :nod:

Randolk
18th January 2008, 16:17
Pathing, FP, pet che impazzisce, /use limitatissimi e buggati, etc
Se è tutto sto imbattibile perchè lo usano forse in 3 o 4 in rvr?

Ai bei tempi che furono ci avevo giocato parecchio su Merlin, tipo RR5, con tutti i problemi che aveva. Ora con sti pettoni uber ci rifarei volentieri un giro.

Randolk
18th January 2008, 16:29
Oh, sto video mi è piaciuto un tot.

http://files.filefront.com/NecrosStillCantRvRwmv/;9132394;/fileinfo.html

Oris
18th January 2008, 16:30
ran, il pet prova a segarlo da tank ...
il fatto ke lo usano in poki e' xke' e' il pg + noioso della terra :P

Randolk
18th January 2008, 16:36
La noia non è mai stata controproducente per la diffusione, il periodo con la folla di classi monotasto like bd o warlock ne è dimostrazione. La gente non gioca certe classi per due motivi, o perchè fa cagare la classe o perchè fa cagare il giocatore. O entrambi.

Fi$iCo
18th January 2008, 16:42
ha ancora qualche problema di pathing che però potresti imparare a sfruttare a tuo vantaggio (TL necro rulez ghgh) cmq in generale coi i tank fa paura e i caster dovresti farteli pure col pet immune ai mezz/root, l unico problema dovrebbero essere gli arceri..cmq con l ultimo debuff af sono arrivato ad avere tipo 300AF sul war QQ

Oris
18th January 2008, 16:57
si gli arceri nn gli fanno una pippa, cmq ran no, xke' bd o lock cmq devono premere qualke kosa, muoversi, x qualk1 basta, il necro deve solo fare il lifedrain :)

nortis
18th January 2008, 17:04
è il pg + immortale e + noioso in 1vs1, imo uno che se lo fa espressamente x girare in solo può solo essere parecchio roser e aver rosicato parecchio con le altre classi

Shalee
18th January 2008, 17:05
si gli arceri nn gli fanno una pippa, cmq ran no, xke' bd o lock cmq devono premere qualke kosa, muoversi, x qualk1 basta, il necro deve solo fare il lifedrain :)

gli arceri non fanno una pippa a chi? Oris, per favore....

Il BD ha 3 pet healer + Life drain ISTANT.
Il necro se non e' in range, come si cura?con l'HoT scrauso?Su su....

Shalee
18th January 2008, 17:07
è il pg + immortale e + noioso in 1vs1, imo uno che se lo fa espressamente x girare in solo può solo essere parecchio roser e aver rosicato parecchio con le altre classi

Lore', non e' vero che sia il piu' immortale eh...se non sei in range cosa fai ?se ti parte il pet e ti schiatta?

BD>>>>>>>>>>>>necro (Imho)

Oris
18th January 2008, 17:09
il necro a rr alto sega i bd con i pet healer, e gli arceri nn gli fanno una sega al pet del necro shalee, nn mi ricordo + ki su lance rr 10 necro si fece tipo 4-5 pg da solo tutti su di lui e c'erano pure almeno 2 arceri.. e' lo stesso ke mi ha fato 780 di lifedrain sull'ombra -.-

Shalee
18th January 2008, 17:11
il necro a rr alto sega i bd con i pet healer, e gli arceri nn gli fanno una sega al pet del necro shalee


ho un hunter. Ho sempre fatto rellare i necri se sono lontano abbastanza.

EDIT: Se il niubbo di torno lascia i pet in melee vicino al necro, e' ovvio che li sega eh! Hai mai provato a dottare e telare? Rootare il necro? dai su....

nortis
18th January 2008, 17:13
Lore', non e' vero che sia il piu' immortale eh...se non sei in range cosa fai ?se ti parte il pet e ti schiatta?
BD>>>>>>>>>>>>necro (Imho)
vabhe non puoi dire che non è sgravato xke x qualche bug una volta ogni mai scappa il pet solo.. lo metti passivo e loopi... è immune al cc, ha lo spell pircing buggato che quindi arriva a 25-30% a seconda di quanti ogg trivi con spell pircing con conseguenti cast da 700 su tank rankati (so cosa dico, ne ho presi 780 sul svg rr10, mi ha quadrishottato)... imo se non 6 una scimmia di player ci puoi morire solo in 1vsX

anche fosse che gli arceri lo segano "se da range 100000" gli basta non essere niubbo e loopare con pet passivo, va fuori range cure cl e ci riprova finche non lo inca da abb vicino. cioè non puoi dire che una classe che teme SOLO e forse 1 classe e se quest'ultima inca da range 100000 non sia smodata... tutte le classi hanno almeno 2-3 classi che sulla carta la battono, il necro 1 e con 100 clausole x farcela [fra cui un pleyer decisamente pessimo (imo) che ci riporta al "che genere di player si fanno un necro per 1vs1"]

Oris
18th January 2008, 17:17
tristemente devo uppare nortis QQ

AceGentile
18th January 2008, 17:34
ora archery fa 1botto di male al necro

su classic i video di woodspryte ownano N

http://hosted.filefront.com/canidoyourmom

Rayvaughan
18th January 2008, 17:44
ora archery fa 1botto di male al necro

su classic i video di woodspryte ownano N

http://hosted.filefront.com/canidoyourmom

archery fa un botto di male a tutto, hanno powwato troppo quei liccers del cazzo:rain:

Shalee
18th January 2008, 17:49
ora archery fa 1botto di male al necro

su classic i video di woodspryte ownano N

http://hosted.filefront.com/canidoyourmom


e' mo' che lo dico...grazie ACE..

Shalee
18th January 2008, 18:01
il necro a rr alto sega i bd con i pet healer, e gli arceri nn gli fanno una sega al pet del necro shalee,



ora archery fa 1botto di male al necro

su classic i video di woodspryte ownano N

http://hosted.filefront.com/canidoyourmom

Oris, te lo dicevo io di non insistere :point:

Randolk
18th January 2008, 18:02
Gli arceri fanno un botto di male perchè archery è diventata a tutti gli effetti una spell line. E da che esiste il necro, è tanto immortale o quasi in melee quanto fragile come carta igienica agli spell.

Chi dice che è classe da nonhocapitocosa è palese che ne abbia letto giusto su forum o sentito dire. Fosse così, sarebbe pieno di necro in RvR vista l'attitudine a giocare cmq classi overpowered. E invece sono lì a piellare la gente ad avalon.

Oris
18th January 2008, 18:06
rand ma apri gli occhi invece di dire cose simili ... e' una classe fortissima, il pet e' durissimo da tirare giu', gli stessi maghi fanno fatica, perke'? semplice mentre loro castano gli arrivano di lancio rapido 3 lifedrain da 500 danni da un rr 2 che si fulla e li shotta ..

AceGentile
18th January 2008, 18:06
l'unica cosa per cui archery fa cagare mi sa che sono i raid di sidi/tg/galladoria

1ora fa ero a sidi col necro del video, suo bot e mio scout. beh ai primi mob del cazzo liv 70 o non li colpivo MAI o li colpivo e facevo dai 3 ai 10danni(e in melee invece ne facevo 10/20 unstyled -.-)

invece drago liv boh 80?faccio 100 a botta e misso 1volta su 10

vabeh che alla fine sti mob li stava colpendo solo 1 e ciò non aiuta, ma tra melee e arco c'era una differenza assurda(contando che con arco avevo anche 600ws in + rispetto a melee)

ps nel caso qualcuno sia interessato a breve probabilmente fa raid a caer sidi. oggi siamo arrivati dal crypt lord poi ci siamo rotti

Shalee
18th January 2008, 18:19
Gli arceri fanno un botto di male perchè archery è diventata a tutti gli effetti una spell line. E da che esiste il necro, è tanto immortale o quasi in melee quanto fragile come carta igienica agli spell.
Chi dice che è classe da nonhocapitocosa è palese che ne abbia letto giusto su forum o sentito dire. Fosse così, sarebbe pieno di necro in RvR vista l'attitudine a giocare cmq classi overpowered. E invece sono lì a piellare la gente ad avalon.

esatto. in melee e' tantissimo avvantaggio ma soffre tanto dalla distanza.

Shalee
18th January 2008, 18:21
rand ma apri gli occhi invece di dire cose simili ... e' una classe fortissima, il pet e' durissimo da tirare giu', gli stessi maghi fanno fatica, perke'? semplice mentre loro castano gli arrivano di lancio rapido 3 lifedrain da 500 danni da un rr 2 che si fulla e li shotta ..

non starai mica cercando di flammare con Randolk vero?

Oneshot inc :elfhat:

Randolk
18th January 2008, 18:24
Ma no, è giusto che ci sia libertà di espressione dopotutto.

Shalee
18th January 2008, 18:25
Ma no, è giusto che ci sia libertà di espressione dopotutto.

OMG :look:

Rayvaughan
18th January 2008, 18:25
necro se lo fanno in pochi perchè caster decenti ti fanno e sicuramente nessun melee ti inca, semplicemente scappa oppure torna con 4-5 amici e ti zerga

Randolk
18th January 2008, 18:29
necro se lo fanno in pochi perchè caster decenti ti fanno e sicuramente nessun melee ti inca, semplicemente scappa oppure torna con 4-5 amici e ti zerga

Questa è una buona risposta.

Oris
18th January 2008, 18:48
non starai mica cercando di flammare con Randolk vero?
Oneshot inc :elfhat:

semplicemente gli aprivo gli occhi :P
ace a ke pro raid a sidi?

AceGentile
18th January 2008, 19:06
pure e semplice divertimento

Oris
18th January 2008, 19:14
mhh, na nn fa x me asd

GreenKnight
18th January 2008, 19:19
Io ai tempi di vortigern ( quindi no artefatti) avevo non 1 ma ben 2 negromanti.:metal:
Uno full vista,come soloer ai tempi non era malaccio anche se l'ho potuto giocare molto poco.
Con un tp decente soloer i tank li rullavi piu o meno tutti.
Poi avevo un altro negromante full creazione dolore e in gruppo con il debuff AoE e veleno AoE (sempre per i tempi chiaramente e molto diverso dall'attuale) faceva la sua porca figura.
Certo come utilità non lo paragoni ad altri caster,sia per i bug dei tempi (ra-pet fuggiasco,ecc)che per i suoi reali cast,ma a me piaceva come pg indipendentemente da quanti pr facevo e se mi segavano tornavo dopo 5 minuti aspettando il cast di Maestro Visur :blush:
Il full vista ha anche la cosa carina che a rank anche bassino con un buon tp 2-3 ciucciate di mana , danno a parte avevi una buona carica anche da passare ad altri compagni.
Casomai tornassi a giocare mi rollerei un negromante solo per la nuova skin dell'abominio :drool:
Comunque alla patch attuale mi sembra che l'abbiano leggermete migliorato,il pg resta sempre quello ma almeno il pet rimane al suo posto :lol:

lagnn
18th January 2008, 19:20
Il necro cel'ho e ogni tanto lo uso, cmq sia bastano 2 arceri o due caster e sei morto, non hai forme di interupt, io uso lo zookart o come cavolo si chiama, tiro i draghetti e sego uno, ma quando hai il braciale scarico sei morto..
Gli arceri fanno un male cane, se ti inca un'ombra e poi freccia un arcere crepi, a meno che non siano rr2..
in melee ti puoi fare tranquillamente anche 3 ombre contro, il problema è che se sono intelligenti, chi viene menato basta che si allontani facendo si che cambi targhet e devi riniziare da 0, magari quello menato si hidda e ti torna di pa, quindi un necro se sei furbo telo fai sempre usando dei mezzucci semplici semplici..
Lo stesso vale per il bone, lui scappa in continuazione, te non ti puoi curare con il lifedrain perchè è fuori raggio e il pet ti sega...
E cmq sia secondo me non è noia che non viene usato il necro, il fatto come hannno gia scrittoè che se un tank ti vede o scappa subito, oppure ti stunna e poi scappa o ti inca con altri quindi alla fine o trovi il nubbietto che crede di segarti o in melee il necro è immortale..
Con dex alta, il mio arriva a 380 o qualcosa del genere con il quick riesco a fare 3 cast, il che significa che se entrano sono dai 450 danni in su, cioè gia 1300 pf solo di quick con relativa cura..
il pet va tenuto rigorosamente passivo finche non ti menano, altrimenti ti parte per la tangenziale ogni volta

AceGentile
18th January 2008, 19:28
Il necro cel'ho e ogni tanto lo uso, cmq sia bastano 2 arceri o due caster e sei morto, non hai forme di interupt, io uso lo zookart o come cavolo si chiama, tiro i draghetti e sego uno, ma quando hai il braciale scarico sei morto..
Gli arceri fanno un male cane, se ti inca un'ombra e poi freccia un arcere crepi, a meno che non siano rr2..
in melee ti puoi fare tranquillamente anche 3 ombre contro, il problema è che se sono intelligenti, chi viene menato basta che si allontani facendo si che cambi targhet e devi riniziare da 0, magari quello menato si hidda e ti torna di pa, quindi un necro se sei furbo telo fai sempre usando dei mezzucci semplici semplici..
Lo stesso vale per il bone, lui scappa in continuazione, te non ti puoi curare con il lifedrain perchè è fuori raggio e il pet ti sega...
E cmq sia secondo me non è noia che non viene usato il necro, il fatto come hannno gia scrittoè che se un tank ti vede o scappa subito, oppure ti stunna e poi scappa o ti inca con altri quindi alla fine o trovi il nubbietto che crede di segarti o in melee il necro è immortale..
Con dex alta, il mio arriva a 380 o qualcosa del genere con il quick riesco a fare 3 cast, il che significa che se entrano sono dai 450 danni in su, cioè gia 1300 pf solo di quick con relativa cura..
il pet va tenuto rigorosamente passivo finche non ti menano, altrimenti ti parte per la tangenziale ogni volta

ho smesso di leggere qua :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cl dot per necro interrompe ad ogni tic

jamino
18th January 2008, 19:33
SI SI SI dite a randolk che il necro è pro ma SOLO sul classic.....




Mi piacerebbe tanto regalargli pr con il mio ranger!!!! :kiss:

Wulfila
18th January 2008, 19:33
come già detto in parte, il necro è un semidio in 1v1 e ripeto vsUNO, pochi cazzi, se dite il contrario è perchè avete giocato contro pippo o giocate voi stessi come topolino (:p).

il motivo per il quale pochi lo fanno è dovuto a due fattori imo: primo, la metà della gente scappa alla grossa, un tank a meno che non sia idiota non ti inca per nessun motivo, e un caster manco se non ha possibilità di loopare waaay wayy back. secondo: in fin dei conti giochi un pet....a me la cosa darebbe fastidio, e immagino possa dare fastidio anche ad altri^^

Rayvaughan
18th January 2008, 19:49
si ma ace, quel necro ha un culo pazzesco a beccarsi un sacco di tank barun, herra, ecc che lo vogliono sfidare, finisco tutti liquefatti senza speranze da una sola spell:rotfl:

Fu3g0
18th January 2008, 20:02
l'unica cosa per cui archery fa cagare mi sa che sono i raid di sidi/tg/galladoria

1ora fa ero a sidi col necro del video, suo bot e mio scout. beh ai primi mob del cazzo liv 70 o non li colpivo MAI o li colpivo e facevo dai 3 ai 10danni(e in melee invece ne facevo 10/20 unstyled -.-)

invece drago liv boh 80?faccio 100 a botta e misso 1volta su 10

vabeh che alla fine sti mob li stava colpendo solo 1 e ciò non aiuta, ma tra melee e arco c'era una differenza assurda(contando che con arco avevo anche 600ws in + rispetto a melee)

ps nel caso qualcuno sia interessato a breve probabilmente fa raid a caer sidi. oggi siamo arrivati dal crypt lord poi ci siamo rotti

ho il chierico a 48 un necro a 49 e un tic a 49(con tp decente e reju spec) nel caso rifate giro fammi sapere..tando per vedere visto che non ci sono mai stato

nortis
18th January 2008, 21:36
è anche da dire che nei 2 video del necro ci son certi enemy che dire mononeuroni gli fai un complimento

AceGentile
18th January 2008, 21:39
è anche da dire che nei 2 video del necro ci son certi enemy che dire mononeuroni gli fai un complimento

quelli che aggrano i dragonsworn nel secondo sono dei geni :rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
18th January 2008, 21:39
l'unica volta che ho incato un necro è stato al lab, ci ho messo 10 min a segarlo tirando twf-rr5 e usando arma matter... sono scappato tipo 5 volte a curarmi dietro ad un angolo :| ed era tipo rr4 io 9 -.-'

Fu3g0
18th January 2008, 21:51
proc arma lab + kite ftw vs necro

Shalee
18th January 2008, 21:53
il brutto e' quando sei un caster e hai un necro addosso :nod:

Vindicare
18th January 2008, 22:24
proc arma lab + kite ftw vs necro

proccasse un po più spesso non farebbe schifo -.-'

Randolk
18th January 2008, 23:16
Grazie ad un old school che mi ha prestato il gioiellino ho fatto un giro di test con un necro RR7 su killbury, specciato 50 ds/20 pw, stormlord, mom e wp mi pare 3 e 4, purge, ichor e spell piercing mi pare 20%. Con suit da summon. Giretto veloce in party da 4 con teurgo, cleric e sorc, inc pochi e poco significativi ma qualche idea me la sono fatta:

- avere un pet (e quindi nel caso del necro essere) immune a mezz, stun e snare è PRICELESS. Tra l'altro il pet non viene neanche interrotto da spell di CC :love:
- una media di 400-450 di lt, con delle belle punte da 600+ di crit, ho visto di peggio.
- il lavoro di interrupt/messing up lo fa strabene. Non paragonabile al teurgo, ma il CL dot che interrupta ogni tic è tanta robetta. Qui non farebbe comodo moc1?
- snare single e snare aoe sono su due timer di immunity separati, non lo sapevo. Lo snare aoe è unbreakable.
- La chicca imho: debuff const + ultimo debuff AF di spec su qualsiasi cosa non sia vestita in chain = l'earthlord swinga per 400 :eek: 2-3 earthlord sui support con AF debuffata è un bel vedere :) Sarei curioso di vedere con un assist train serio.
- gli arceri (ma quanti cazzo ce n'è) fanno proprio brutto.

In tutto ciò c'è da mettere in conto che il pet viene interrotto easy senza FP e perde il target spesso e volentieri, quindi qualcuno dei bug che mi ricordavo sono rimasti :(
Purge in pratica è da usare giusto su disease che caga il cazzo parecchio, con mez immunity e nessun tank che viene a slammare.
Ad ogni modo, niente di paragonabile alla roba che era mesi fa, nettamente più performante (su toa, su classic avrebbe vita molto più difficile)...mi sta venendo un po' di acquolina.

Oris
18th January 2008, 23:19
ma di ke dot cl parlate?

nortis
18th January 2008, 23:41
quello castato delle champion level?

Randolk
18th January 2008, 23:42
http://www.camelotherald.com/article.php?id=174

Acidic Mist

Oris
19th January 2008, 00:10
e interrupta ad ogni tick?

Randolk
19th January 2008, 00:17
Non so, se vuoi te lo scrivo in portoghese :gha:

Oris
19th January 2008, 00:25
beh, sgravo !

Va$h
19th January 2008, 00:57
AHAHAHA la parte nel finale che fa zergare la gente dai Dragonworns :rotfl:+:bow:

Vindicare
19th January 2008, 02:55
AHAHAHA la parte nel finale che fa zergare la gente dai Dragonworns :rotfl:+:bow:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pomo
20th January 2008, 15:33
l'unica volta che ho incato un necro è stato al lab, ci ho messo 10 min a segarlo tirando twf-rr5 e usando arma matter... sono scappato tipo 5 volte a curarmi dietro ad un angolo :| ed era tipo rr4 io 9 -.-'
se un necromante si fa segare da un warden è un niubbo totale....

Vindicare
20th January 2008, 15:36
sicuramente sì

Ello
20th January 2008, 15:40
Al lab girare con il necro e' impossibile....quando farmavo cerbero ed arrivava gente il pet andava in ogni tipo di bug.....:madd:

Oris
20th January 2008, 16:02
ieri io e hero nn identificato abbiamo segato un necro insieme (aveva addato :p) prima che si riprendesse dallo slam :scratch:
potrebbe essere meno ubbah del previsto, ma ce n'e' 1 (luciid) che ho provato a segare mi ha sempre perfectato QQ

lagnn
20th January 2008, 18:29
il necro a laby ha pure un vantaggio, ma anche uno svantaggio. Cioè, anche se menato si può teleportare, anche se a volte non lo fa, ma diciamo che 7 volte su 10 riesci a teleportarti altrove, ovviamente tenendo il pet passivo. Lo svantaggio è che appena gati i nemici ti possono menare per i 10 secondi di immunità che avresti, quindi se ti trovi un caster vai via subito, se trovi un nubbio che con la spadina spera di segarti ti puoi anche permettere di aspettare e poi farlo implodere.

Shalee
20th January 2008, 18:48
Grazie ad un old school che mi ha prestato il gioiellino ho fatto un giro di test con un necro RR7 su killbury, specciato 50 ds/20 pw, stormlord, mom e wp mi pare 3 e 4, purge, ichor e spell piercing mi pare 20%. Con suit da summon. Giretto veloce in party da 4 con teurgo, cleric e sorc, inc pochi e poco significativi ma qualche idea me la sono fatta:
- avere un pet (e quindi nel caso del necro essere) immune a mezz, stun e snare è PRICELESS. Tra l'altro il pet non viene neanche interrotto da spell di CC :love:
- una media di 400-450 di lt, con delle belle punte da 600+ di crit, ho visto di peggio.
- il lavoro di interrupt/messing up lo fa strabene. Non paragonabile al teurgo, ma il CL dot che interrupta ogni tic è tanta robetta. Qui non farebbe comodo moc1?
- snare single e snare aoe sono su due timer di immunity separati, non lo sapevo. Lo snare aoe è unbreakable.
- La chicca imho: debuff const + ultimo debuff AF di spec su qualsiasi cosa non sia vestita in chain = l'earthlord swinga per 400 :eek: 2-3 earthlord sui support con AF debuffata è un bel vedere :) Sarei curioso di vedere con un assist train serio.
- gli arceri (ma quanti cazzo ce n'è) fanno proprio brutto.
In tutto ciò c'è da mettere in conto che il pet viene interrotto easy senza FP e perde il target spesso e volentieri, quindi qualcuno dei bug che mi ricordavo sono rimasti :(
Purge in pratica è da usare giusto su disease che caga il cazzo parecchio, con mez immunity e nessun tank che viene a slammare.
Ad ogni modo, niente di paragonabile alla roba che era mesi fa, nettamente più performante (su toa, su classic avrebbe vita molto più difficile)...mi sta venendo un po' di acquolina.

Se scegli classic....il necro gia' ci sarebbe....ma se portassi anche Blinck sarebbe meglio....:nod:

Va$h
21st January 2008, 18:56
Una domanda, ma perchè nel video usa il lesser zombie? Hanno cambiato qualcosa? :confused:

Anche la prima canzone please :love:

lagnn
21st January 2008, 22:06
ogni pet ha delle qualità differenti, per certo so che il lesser casta più veloce, quello conla spada fa danno in melee e quello con le mani con effetto grafico verde ammala e fa tipo il pet del caccia, usa stile garrote snarando.
Gli altri non ho ben capito che hano di particolare

Oris
21st January 2008, 22:07
io userei sempre abo ghiaccio che roota ogni 2x3 :nod:

Dalamar
21st January 2008, 22:11
Si più che altro bisogna dire che ora ogni evocazione, oltre ad avere abilità diverse, non ha nessun limite di cap di livello come prima, tutte, una volta al 50, sono di livello 45.

AceGentile
21st January 2008, 23:12
pet che usa è immune a root e mezz mi pare :confused:

Randolk
21st January 2008, 23:17
Una domanda, ma perchè nel video usa il lesser zombie?

Ovviamente perchè è immune a root, mez, snare e stun.
Usare ogni altro pet quando puoi avere immunity perma a tutto è da stronzi :D
Oltretutto, come già scritto, non subisce nemmeno interrupt da spell di mez, stun, root o snare.

Rispetto a prima, oltre a differenziare i pet, hanno fatto in modo che TUTTI cappano a lvl 45. Mentre prima soltanto l'abom cappava a 44 col tuo livello (se eri di 50 ovviamente).

Va$h
21st January 2008, 23:19
Fico :D Comunque non mi sembra immune a stun >_< Anzi ne sono quasi sicuro, nel video usa purge un paio di volte dopo secondo stun :D

Oris
21st January 2008, 23:20
io i necro li stunno sempre anche col lesser di diamondback eh.. almeno mi pare, se ho l'occasione testo.

Rayvaughan
21st January 2008, 23:20
Fico :D Comunque non mi sembra immune a stun >_< Anzi ne sono quasi sicuro, nel video usa purge un paio di volte dopo secondo stun :D

forse erano stun fisici?

Va$h
21st January 2008, 23:21
forse erano stun fisici?
Ah probabile :awk:

nortis
21st January 2008, 23:32
o è immune o quel povero rm engegnere aveva una cazzo d nuvola di fantozzi sopra la testa :banana:

Fi$iCo
21st January 2008, 23:45
cmq io so che è immune ai cc di lunga durata, quindi gli stun dovrebbe prenderseli ma potrei sbagliare

Oris
21st January 2008, 23:49
forse erano stun fisici?
sisi io intendevo fisici eh

lagnn
21st January 2008, 23:51
stun di scudo, combo di stili di arma seli prende tutti.
Non ho mai fatto caso sinceramente, ma secondo me si prende pure lo stun castato, diverse volte i caster hibbo melo stunnano.

Immune al mez? secondo me no, senno per quale motivo ti danno lo smezz per il pet? e mi pare che qualche volta sia stato mezzato, ma non ricordo benissimo..

Ma voi sapete come si puo cambiare tipo l'arma all'abominio? non riesco a trovare tipo il comando per i pet del bone o dell'sm

Fi$iCo
21st January 2008, 23:53
stun di scudo, combo di stili di arma seli prende tutti.
Non ho mai fatto caso sinceramente, ma secondo me si prende pure lo stun castato, diverse volte i caster hibbo melo stunnano.
Immune al mez? secondo me no, senno per quale motivo ti danno lo smezz per il pet? e mi pare che qualche volta sia stato mezzato, ma non ricordo benissimo..
Ma voi sapete come si puo cambiare tipo l'arma all'abominio? non riesco a trovare tipo il comando per i pet del bone o dell'sm
non tutti i pet sono immuni eh..

il comando è Arawn e ti poppa la finestrella

Oris
21st January 2008, 23:59
si, ma cmq scusate eh anche se vi mezzano il pet lo smezzate qnd volete, o no?

nortis
22nd January 2008, 00:04
si, 6 un ghost inattaccabile... penso usi quel pet + che altro x root che vorrebbe dire socare 10/10 da caster che sappiano anche solo come si chiama la loro classe.

p.s. scusa oris... io giuro che non lo dico xke ce l'ho con te o cosa ma... sticazzi sto a fare le ore obbligatorie di corsi online x lavoro cazzimazzi.. quindi fo un pò d lezione altabbo wayne f5... e nella sezione daoc c'è sempre scritto nell'ultimo post non letto Oris 1 min ago... 6 uno spammer da panico io c'ho messo 2 anni a fare 1800 reply te in 1 set e mezza ne fai 1k-.- ma non vai a scuola? non lavori?

Oris
22nd January 2008, 00:16
a parte che ci ho messo 2-3 mesi su :p
vado a scuola, faccio il liceo classico, e' vero, scrivo (e spammo :sneer:) parecchio, ma soprattutto perche' non e' facile prendere una versione di greco di pisistrato di 10 righe e farle tutte di fila, e siccome se mi metto a giocare a daoc (ormai posso giocare solo la sera :() nn la finisco +, le uniche distrazioni sono chitarra e forum vari, che mi metto li' cazzeggio 5 min e poi posso riprendere la mia versione e cazzi e mazzi :)
purtroppo recentemente il carico di lavoro si e' fatto davvero pesante e quindi uno si ritrova a distrarsi come mejo puo', per dire, saranno 2 settimane che io e nex della mia classe riusciamo a vederci/uscire perke' dobbiamo passare i pome a studiare :P

Fetish
22nd January 2008, 00:22
a parte che ci ho messo 2-3 mesi su :p
vado a scuola, faccio il liceo classico, e' vero, scrivo (e spammo :sneer:) parecchio, ma soprattutto perche' non e' facile prendere una versione di greco di pisistrato di 10 righe e farle tutte di fila, e siccome se mi metto a giocare a daoc (ormai posso giocare solo la sera :() nn la finisco +, le uniche distrazioni sono chitarra e forum vari, che mi metto li' cazzeggio 5 min e poi posso riprendere la mia versione e cazzi e mazzi :)
purtroppo recentemente il carico di lavoro si e' fatto davvero pesante e quindi uno si ritrova a distrarsi come mejo puo', per dire, saranno 2 settimane che io e nex della mia classe riusciamo a vederci/uscire perke' dobbiamo passare i pome a studiare :P

Piuttosto, dimmi quanto hai pagato i koreani per farti powware?

Sulimo
22nd January 2008, 00:24
a parte che ci ho messo 2-3 mesi su :p
vado a scuola, faccio il liceo classico, e' vero, scrivo (e spammo :sneer:) parecchio, ma soprattutto perche' non e' facile prendere una versione di greco di pisistrato di 10 righe e farle tutte di fila, e siccome se mi metto a giocare a daoc (ormai posso giocare solo la sera :() nn la finisco +, le uniche distrazioni sono chitarra e forum vari, che mi metto li' cazzeggio 5 min e poi posso riprendere la mia versione e cazzi e mazzi :)
purtroppo recentemente il carico di lavoro si e' fatto davvero pesante e quindi uno si ritrova a distrarsi come mejo puo', per dire, saranno 2 settimane che io e nex della mia classe riusciamo a vederci/uscire perke' dobbiamo passare i pome a studiare :P

Se vedi un tipaccio che assomiglia ad 1 impegato del catasto, che ti vuole offrire uno strappo in macchina per accompagnarti a casa, e noti che sul suo sedile posteriore c'e' 1 vaschetta di sabbia che fuma....

Non accettare.

tom:blush:

nortis
22nd January 2008, 00:26
forum vari?O.o cioe' con quello che spammi qua hai tempo x spammare su altre board? e ti chiedi xke la versione va male?:P
/hug vo a nanna o domiani corcazzochemisveglio

Oris
22nd January 2008, 00:27
Piuttosto, dimmi quanto hai pagato i koreani per farti powware?

30p 5-39 mi pare, poi i prezzi si alzano in modo assurdo.
nort ho 7 e mezzo in greco e 9 in latino :)
forum vari intendevo wayne, gdl, msn blog etc, di board seguo solo qst cmq.

Fi$iCo
22nd January 2008, 01:13
30p 5-39 mi pare, poi i prezzi si alzano in modo assurdo.
nort ho 7 e mezzo in greco e 9 in latino :)
forum vari intendevo wayne, gdl, msn blog etc, di board seguo solo qst cmq.
stica io ho pagato 20p su mid,su hib so che c'è un tipo economicissimo ma nn mi ricordo il nome, c'era un post sulle vn tempo fa

Oris
22nd January 2008, 01:15
io sempre chiesto a fccoplsh ke ha i good luck su alb e i the septwolves su hib, su mid mai stato

MBK
22nd January 2008, 01:41
defensive best powerleveler evahhh, su lancelot, moooolto tempo faaaa

Randolk
22nd January 2008, 13:14
Vero, il lesser non è immune a stun ne fisici ne castati. Dall'herald:

The following changes have been made to the Lesser Zombie servant:

- Has a chance to double swing.
- Has had its attack speed slowed slightly.
- Has a chance to proc a short duration stun that triggers immunity.
- Has had its defense and hit point values increased slightly.
- Is resistant to Root and Mesmerize spells.

The following changes have been made to the Zombie Servant:

- Has a chance to double swing.
- Has had its attack speed slowed slightly.
- Has a chance to proc an absorption Debuff.
- Has had its defense and hit point values increased slightly.
- Is resistant to Root and Mesmerize spells.

The following changes have been made to the Reanimated Servant:

- It can now evade.
- It has had its defense value increased slightly.
- It can now use thrust styles.

The following changes have been made to the Necroservant:

- It has had its defense and offensive value increased slightly.
- It can now use slash styles.
- It can now use shield styles.

The following changes have been made to the Greater Necroservant:

- Abominations have had their inherent built in penalties to hit points and defense removed.
- It has had its offensive and hit point value increased slightly.
- It now has a chance to evade.
- It can now use critical styles.
- On spawn and via keyword command it will cast a Strength and Dexterity Buff on itself.
- Necromancers will now be able to choose which weapon type and proc type their Abomination wields.
- When summoning the pet, the owner will see a prompt to target and talk to their pet by saying a particular key word - Arawn. This will bring up a menu that displays the various weapon/proc choices via key words. The choices are: fiery sword, icy sword, poisonous sword, flaming mace, frozen mace and venomous mace. There are two base weapons: two-handed sword and two-handed mace. The three other choices are a fire proc, cold proc and poison (body damage) proc and the weapons have appropriate glow effects representing their damage proc. Primary weapon damage is slash and crush.
----------------------------------------


Ad ogni modo, girare con immunità perma a root e mez è decisivo.