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View Full Version : [PC - 360 } The Crossing - Trailer



Dryden
18th January 2008, 16:31
http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1340&zona=

Che minchia è O_o

Cosa intendono per "Il Primo FPS Crossplayer di sempre" ?

Ipercagata o possibile nuovo concept ? Gli sviluppatori sono quelli di Dark Messiah e l'art director di HL2.

Wolfo
18th January 2008, 16:33
Mi puzza di euro minchiata

Luceen
18th January 2008, 16:35
quando dovrebbe uscire?

xanadoom
18th January 2008, 17:59
da quel si capisce dal video sembra che giocando in multiplayer anche gli npc ti attaccano invce in tutti gli altri fps nel multi non ci stavano npc che ti attaccano.

tradotto è na cazzata di gioco

Darkwarrior
18th January 2008, 18:15
A me, dal pezzo finale dove il pg salta giù dal grattacielo dopo essere stato inquadrato da i pg che poi vengono uccisi per strada, pare di intuire che si possa switchare i pg o qlc del genere...può essere?

Ercos
18th January 2008, 18:18
Mi ispira N volte di più frontlines.

Va$h
18th January 2008, 18:24
A me, dal pezzo finale dove il pg salta giù dal grattacielo dopo essere stato inquadrato da i pg che poi vengono uccisi per strada, pare di intuire che si possa switchare i pg o qlc del genere...può essere?
*


Oppure è tutta una minchiata e Crossplayer è semplicemente perchè usi i templari(il cui simbolo è la croce :nod:)

Kith
18th January 2008, 18:30
non sarà tipo un incrocio tra crossposter e player? :sneer: cioè giochi in 2 giochi contemporaneamente, a me pare sia un fps action rpg assieme quindi niente di nuovo



edit: cmq lo dice, a first person shooter where player can be npc...

Evildark
18th January 2008, 18:59
anche il trailer non è sto granchè....

Tanek
18th January 2008, 23:49
anche il trailer non è sto granchè....
Già, infatti mi ha ispirato molto di più vedere GoW che era trai link casuali di lato (che non ho ancora provato pz -.-)

E' strana però come definizione, secondo me è qualcosa del tipo che in ogni missione i ruoli sono random e quindi ti può capitare di fare il civile e/o l'ostaggio o cose così (e non solo gli uberskilledpwnz0r che uccidono tutto) e perciò non puoi prevedere le mosse degli "npc" come faresti in un SP...
(però imho quando la gente logga e capita di dover giocare gli scarsi, si disconnetteranno tutti per poter fare un altro try per fare l'uberskilledpwnz0r :rotfl: )

Ercos
19th January 2008, 12:54
Cmq qualcosa di innovativo (o almeno un po' diverso ) in multi stanno cercando di farlo, come il prossimo left 4 dead :metal:

http://en.wikipedia.org/wiki/Left_4_Dead

Va$h
19th January 2008, 14:29
Cmq qualcosa di innovativo (o almeno un po' diverso ) in multi stanno cercando di farlo, come il prossimo left 4 dead :metal:

http://en.wikipedia.org/wiki/Left_4_Dead
Idea carina, ma 4vs4+npc mi farebbe un pò schifo >_<