SCAMBIOMIDD
18th January 2008, 19:42
Quindi versione HD nera con Hard Disk 120 gb - joypad wireless nero - cuffie con microfono - cavo Hd - Cavo rgb + scart - confezione originale + manualistica varia + GARANZIA
Un mese di utilizzo scarso che si riassume in circa 20 ore di utilizzo.
Tenuto PERFETTAMENTE senza un graffio,no problemi di surriscaldamento , morte rossa o difetti di lettura.
La consolle è originale quindi no chip.
Vendo la consolle insieme a Gears of Wars (edizione normale) e Oblivion versione Game of the Years (con tutte le espansioni incluse)
Voglio vendere perchè non ho tempo per giocarci e sinceramente è stato più un acquisto per sfizio che per "bisogno" quindi per tenerla li a prendere polvere la do via.
NON VENDO NULLA SEPARATAMENTE, quindi pls non chiedetelo.
Offro serietà massima e la richiedo anche.
Pagamento tramite bonifico bancario o poste pay,come preferite voi.
UNA VOLTA RICEVUTO IL PAGAMENTO SPEDISCO CON ASSICURATO o ritiro a mano in zona senza problemi.
NON FACCIO IL CONTRASSEGNO IN NESSUN CASO QUINDI NON RICHIEDETELO.
Se volete numero di telefono cellulare,miei dati personali non ho nessun problema a fornirli privatamente.
Siccome non ho urgenza di vendere e la consolle è nuova non svendo.
Non mandatemi pm chiedendomi quanto voglio,mandatemi un'offerta tenendo conto del prezzo della consolle nuova e di 2 giochi inclusi nel prezzo che andate a richiedermi.
PER QUALSIASI TIPO INFORMAZIONE PM. o messenger
avvocatogonzo@live.it
PS. Per evitare commenti e spam se richiedete foto video ecc della console in funzione e non mandatemi via pm l indirizzo mail al quale volete che sia mandato il materiale
Edit
POSSO SCAMBIARE CON PS3 MOD 60GB ANCHE SOLO CONSOLLE (ovviamente pm e msn per metterci d'accordo)
Un mese di utilizzo scarso che si riassume in circa 20 ore di utilizzo.
Tenuto PERFETTAMENTE senza un graffio,no problemi di surriscaldamento , morte rossa o difetti di lettura.
La consolle è originale quindi no chip.
Vendo la consolle insieme a Gears of Wars (edizione normale) e Oblivion versione Game of the Years (con tutte le espansioni incluse)
Voglio vendere perchè non ho tempo per giocarci e sinceramente è stato più un acquisto per sfizio che per "bisogno" quindi per tenerla li a prendere polvere la do via.
NON VENDO NULLA SEPARATAMENTE, quindi pls non chiedetelo.
Offro serietà massima e la richiedo anche.
Pagamento tramite bonifico bancario o poste pay,come preferite voi.
UNA VOLTA RICEVUTO IL PAGAMENTO SPEDISCO CON ASSICURATO o ritiro a mano in zona senza problemi.
NON FACCIO IL CONTRASSEGNO IN NESSUN CASO QUINDI NON RICHIEDETELO.
Se volete numero di telefono cellulare,miei dati personali non ho nessun problema a fornirli privatamente.
Siccome non ho urgenza di vendere e la consolle è nuova non svendo.
Non mandatemi pm chiedendomi quanto voglio,mandatemi un'offerta tenendo conto del prezzo della consolle nuova e di 2 giochi inclusi nel prezzo che andate a richiedermi.
PER QUALSIASI TIPO INFORMAZIONE PM. o messenger
avvocatogonzo@live.it
PS. Per evitare commenti e spam se richiedete foto video ecc della console in funzione e non mandatemi via pm l indirizzo mail al quale volete che sia mandato il materiale
Edit
POSSO SCAMBIARE CON PS3 MOD 60GB ANCHE SOLO CONSOLLE (ovviamente pm e msn per metterci d'accordo)