PDA

View Full Version : Uomo albero.

edothebest
18th January 2008, 20:42
Oddio, ho visto solo oggi su focus un trafiletto che parlava di una cosa stranissima. Infatti in indonesia è stato trovato un uomo che a causa di un comune virus è ridotto così.

http://www.theage.com.au/ffximage/2007/11/16/majdede_wideweb__470x310,0.jpg

Ha il corpo ricoperto di una "corteccia" simile a quella degli alberi, e delle specie di rami al posto delle mani. Un indonesiano di 35 anni si è affidato, nel novembre scorso, alla speranza offertagli da un dottore americano. Perché lo aiuti a ricostruire la sua vita famigliare. Licenziato dal lavoro e abbandonato dalla moglie, Dede non è stato in grado di incontrare i suoi figli Entang e Utis, che oggi hanno 16 e 18 anni. Sono cresciuti lontano dal padre in un altro posto del villaggetto, a sud di Giacarta, in cui abita.

Solo una cura potrebbe ridargli una vita normale, ma il governo di Giakarta impedisce il viaggio negli Usa, come ha rivelato il dottor Anthony Gaspari che ha realizzato il servizio per Discovery Channel.

Del resto, siccome la condizione medica di Dede è ritenuta pericolosa per la sua sopravvivenza, si è licenziato e spera di non perdere la gioia di essere papà.

Il dottor Gaspari ha dichiarato: una cura di vitamina A sintetica dovrebbe riuscire a trasformare la vita di Dede. Gaspari, dopo aver analizzato il sangue dell'uomo, ha dichiarato che questa malattia è causata dal Papilloma Virus, una infezione comune che di solito causa lo sviluppo di piccole escrescenze sulla pelle di chi ne soffre. Il problema di Dede è che ha un raro difetto genetico che blocca il suo sistema immunitario, rendendo il suo corpo incapace di contenere le escrescenze. Per cui il virus ha colpito le sue cellule della pelle, ordinando quindi la crescita improvvisa della sostanza che ha causato la crescita della corteccia su mani e piedi.

C'è anche un video molto strano su libero, ci son rimasto di stucco. Mai visto una roba del genere.

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/uomoalbero2111.htm

:eek::eek::eek::eek:

CrescentMoon
18th January 2008, 20:44
virus, trasformazione in albero.
E' il nonno di Cable.
Quindi e' il padre di Ciclope.

Emma
18th January 2008, 20:44
eh, old.

edothebest
18th January 2008, 20:51
eh, old.

Bel +1. Ora torna pure a fare le cartine con le mani sporche di pomodoro (cit). Comunque veramente impressionante, cioè non riesco a capire di cosa sia fatta quella "corteccia", impossibile dai.

Oris
18th January 2008, 20:53
stra old, cmq mi pareva fosse dovuta a un virus e quella corteccia e' la sua risposta immunitaria a quel virus. nn il virus che lo trasforma in albero.

Emma
18th January 2008, 20:56
Bel +1. Ora torna pure a fare le cartine con le mani sporche di pomodoro (cit). Comunque veramente impressionante, cioè non riesco a capire di cosa sia fatta quella "corteccia", impossibile dai.

bella citazione di merda,
e cmq :

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66629

ciao caro, un search magari. se non pesa il culo.

edothebest
18th January 2008, 20:56
stra old, cmq mi pareva fosse dovuta a un virus e quella corteccia e' la sua risposta immunitaria a quel virus. nn il virus che lo trasforma in albero.

No al contrario, lui non HA difese immunitarie. Gli si è bloccata la difesa e il virus è dilagato.

Mirera
18th January 2008, 20:57
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66629
;)

CrescentMoon
18th January 2008, 20:57
oh, basta leggere l'articolo.
Il virus e' il papilloma virus, quello che a te fa venire l'erpes, o la febbre, come la chiamano dalle nostre parti.
lui ha una rarissima disfunzione genetica che impedisce al suo organismo di reagire a questa infezione e il virus moltiplicatosi e diffusosi nel suo corpo ha creato queste escrescenze, che non sono cortecce di alberi, per inciso.

edothebest
18th January 2008, 20:59
oh, basta leggere l'articolo.
Il virus e' il papilloma virus, quello che a te fa venire l'erpes, o la febbre, come la chiamano dalle nostre parti.
lui ha una rarissima disfunzione genetica che impedisce al suo organismo di reagire a questa infezione e il virus moltiplicatosi e diffusosi nel suo corpo ha creato queste escrescienze, che non sono cortecce di alberi, per inciso.

Si ma restano veramente impressionanti, chiaro che non fosse corteccia, però sembra proprio legno pd. Poveraccio, chiaramente vita rovinata, il dottore però pensa di aver trovato la cura...mah.

McLove.
18th January 2008, 21:02
Si ma restano veramente impressionanti, chiaro che non fosse corteccia, però sembra proprio legno pd. Poveraccio, chiaramente vita rovinata, il dottore però pensa di aver trovato la cura...mah.

cosa non ti e' chiaro che già in 2 ti hanno linkato un post di 2 mesi fa dove se ne parlava?

gilda
18th January 2008, 21:06
è Olderrimo e cmq nell altro thread si diceva anche che il suo Paese gli vietava di andare in America per curarsi,se nn ricordo male,in America credo l avrebbero guarito gratuitamente perchè almeno avrebbero potuto studiare sulla malattia,sempre se nn mi sbaglio....:sneer:

OLD cmq....

Ged
18th January 2008, 21:08
mi sa che questo topic sull'uomo albero l'aperto l'uomo di coccio :confused:

gilda
18th January 2008, 21:09
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

edothebest
18th January 2008, 21:10

http://www.btinternet.com/~octowin/pwned.jpg