Log in

View Full Version : Gironzolavo x lab..

Oris
19th January 2008, 02:58
E trovo un healer con (credo) la divisa dei mizar :rotfl:
e' chi vedo! Rayvaughan!
Ciao Ray !! :D
so apocalyps, il vamp che ha cercato (nn volevo usa charge e mi hai mezzato instant :gha:) di segarti, sai, volevo darti il battesimo a lab :P :banana:

Rayvaughan
19th January 2008, 03:10
E trovo un healer con (credo) la divisa dei mizar :rotfl:
e' chi vedo! Rayvaughan!
Ciao Ray !! :D
so apocalyps, il vamp che ha cercato (nn volevo usa charge e mi hai mezzato instant :gha:) di segarti, sai, volevo darti il battesimo a lab :P :banana:

lol come hai visto sono 1Lx, mai fatto rvr su quel coso... non sono mizar, sono senza gilda ed ero al lab perchè ho loggato già li dentro (ieri avevo fatto lab raid per finire il mio tp)

stavo cercando di teleportarmi per andare a comprare qualche item (sono sul portatile senza mouse) e mi vedo arrivare te: istamezz e GG:lick:

Oris
19th January 2008, 03:12
eheh scusa pensavo fossi in rvr, e ho pensato fossi mizar perke' solitamente girano tt col manto arancio e l'armor nera :P
che fai mo?
cmq il vamp e' fantastico, in 3 giorni ha 50antato, cl10, 4l3 e tp finito, ed e' durissimo da tirare giu'! e cosa importante, nn c'e' paragone rispetto al divertimento del tick, premere tt quei tasti mi diverte assai asd!

Rayvaughan
19th January 2008, 03:12
e non ti vantare per i danni che ancora non cappo le resist ed avevo alcuni pezzi di armor livello 40:rain:

Rayvaughan
19th January 2008, 03:13
che faccio? pve! devo finire il cazzo di tp!

te lo dicevo che il vamp è divertente, e sopratutto non è monotasto

Oris
19th January 2008, 04:04
no, assolutamente nn monotasto e divertentissimo!!! :banana:
cmq i danni su dite odio ho fatto anche 1 po' pena, vojo di, nn segare un healer 1lx sgruppato in solo :P
pero' dai appena segato da solo scout tic inf sorc e poi e' tornat oil sorcio e mi ha segato asd :P
edit : nn mi divertivo cosi' da na vita, minkia e' fantastico sto pg!

Shalee
19th January 2008, 15:45
no, assolutamente nn monotasto e divertentissimo!!! :banana:
cmq i danni su dite odio ho fatto anche 1 po' pena, vojo di, nn segare un healer 1lx sgruppato in solo :P
pero' dai appena segato da solo scout tic inf sorc e poi e' tornat oil sorcio e mi ha segato asd :P
edit : nn mi divertivo cosi' da na vita, minkia e' fantastico sto pg!

:point:To summarize: I am a nerd.

http://sadlyno.com/wordpress/uploads/2006/08/nerd.jpg

Ophium
19th January 2008, 15:49
:point:To summarize: I am a nerd.

:rotfl::rotfl: si ma sto qua ha il pc di mio nonno :rain:

Rayvaughan
19th January 2008, 15:58
ah è un pc? a me sembra un microonde sopra una stampante ad aghi :rain:

Mjollo
19th January 2008, 16:10

cazzo tom ma lhai ripescata dalle tue foto d'infanzia?

AceGentile
19th January 2008, 16:10
eheh scusa pensavo fossi in rvr, e ho pensato fossi mizar perke' solitamente girano tt col manto arancio e l'armor nera :P
che fai mo?
cmq il vamp e' fantastico, in 3 giorni ha 50antato, cl10, 4l3 e tp finito, ed e' durissimo da tirare giu'! e cosa importante, nn c'e' paragone rispetto al divertimento del tick, premere tt quei tasti mi diverte assai asd!

il fatto che in 3giorni tu abbia 50to e fatto tp non dipende dal vamp, ma dal fatto che ti sei fatto powware (mi pareva l'avessi detto in1altro thread) e abbia scambiato i miliardi da alb a hib per fare tp, senno a sto punto eri si 50magari, ma impegnato a fare 389244 dragon raid per vincere una soul glimmer :D

Oris
19th January 2008, 16:54
ovviamente ace, pero' dai ho fatto 300k in meno di 3 giorni nn e' male se consideri che ho fatto tutto in solo :sneer:
cmq il mio periodo nerd finisce da gg e lunedi' muoio QQ

Shock
19th January 2008, 20:59
Cazzo, avevi scambiato 200platini, non sono esattamente nulla! :sneer:

Madcastah
20th January 2008, 12:13
piccola info fuori topic (chiedo scusa in anticipo), ma il drago di hib e fattibile con un gruppo? e se si come ??.

Thx..........

Fustigatrice
20th January 2008, 12:51
figo sto thread!

Oris
20th January 2008, 12:56
entra va che mi servono 1 po' di rp :p

nexo
21st January 2008, 11:14
entra va che mi servono 1 po' di rp :p

opinione spassionata... vampirli e tic son da addare sempre e comunque.. adderei anche i player che li usano e li han creati che poi fan i proh con certe classi sul classic ... :bored:

AceGentile
21st January 2008, 11:15
opinione spassionata... vampirli e tic son da addare sempre e comunque.. adderei anche i player che li usano e li han creati che poi fan i proh con certe classi sul classic ... :bored:

i vamp sul classic hanno buff uguali a gente che usa cariche

nexo
21st January 2008, 11:19
i vamp sul classic hanno buff uguali a gente che usa cariche

infatti non ho parlato di buff ma di classi intese come "qualita del pg" che fan la differenza

AceGentile
21st January 2008, 11:36
infatti non ho parlato di buff ma di classi intese come "qualita del pg" che fan la differenza

in quel caso ce ne sono 1fottio eh. vw, reaver, warrior, valk, mauler ad esempio

Rayvaughan
21st January 2008, 11:38
se vuoi addare un vampiro fallo almeno in gruppo, che se ha mana dal fight precedente/in corso, ci fai solo una figura di merda:sneer:

nexo
21st January 2008, 12:18
in quel caso ce ne sono 1fottio eh. vw, reaver, warrior, valk, mauler ad esempio

ognuno ha i propri preferiti :nod:

bhe se si adda per morire... :rotfl:

Arthu
21st January 2008, 17:03
I vampiri?Ah quelli che col sorcio + gallinaccio stun si perfectano?Ah bei tempi mi manca il sorcio :nod:
Ovviamente se chargia c'e da scappare di 5l + sprint ma se a quel punto non sei morto mezzino tranquillo , vai un po' in la e poi qualche santo aiuterà

Oris
21st January 2008, 17:27
ah gia' arthu, quelli che ti mezzano il tuo mobbettino e t shottano after rr5 / charge..
ah no, puoi sempre shottarmi tu dopo mezz e root da 1500 di range facendomi sui 120 a lifedrain e sotto i 200 di dd, tanto ho solo 3k di pf e ip :point:

Shalee
21st January 2008, 18:26
ah gia' arthu, quelli che ti mezzano il tuo mobbettino e t shottano after rr5 / charge..
ah no, puoi sempre shottarmi tu dopo mezz e root da 1500 di range facendomi sui 120 a lifedrain e sotto i 200 di dd, tanto ho solo 3k di pf e ip :point:

Se il sorcio e' speccato Body e un pochetto rankato...altro che 200 danni a Lifedrain:confused:

Oris
21st January 2008, 18:43
shalee, un runemsater darkness gg con le resist up mi faceva 250 danni a colpo dopo il debuff ed era 9l :sneer:
dubito che un sorcio ci arrivi a farmi + di 250 danni se nn e' 13l :sneer:

AceGentile
21st January 2008, 18:46
forte, sai mangiare una fruit joy senza masticarla

:sneer:

Faz
21st January 2008, 18:48
Al 10l che diventerà sto vamp?

Fi$iCo
21st January 2008, 18:50
senti nn ti permettere più, i bambini sono il nostro futuro, non infangere i loro sogni :madd:

nortis
21st January 2008, 18:58
senti nn ti permettere più, i bambini sono il nostro futuro, non infangere i loro sogni :madd:
occhio... Tom si è assunto il ruolo del difensori dei + deboli:bow:

Oris
21st January 2008, 19:06
ah ecco xke' ha sempre una parola buona x te nort!
@ace testiamo se vuoi, io nn ho problemi manco a dire che nn e' cosi', sta di fatto che oggi so riuscito a scappare dopo mezz/stun/root di healer ke girava insieme a sto qua proprio xke' nn mi faceva na sega

Rayvaughan
21st January 2008, 19:07
@ace testiamo se vuoi, io nn ho problemi manco a dire che nn e' cosi', sta di fatto che oggi so riuscito a scappare dopo mezz/stun/root di healer ke girava insieme a sto qua proprio xke' nn mi faceva na sega

sto preparando una sorpresa per te

nortis
21st January 2008, 19:11
bhu una volta che ti difendo:blush::angel::(:cry:

Oris
21st January 2008, 19:14

maiale! ancora cn la frusta no! :shocked:
cmq cos'e', verrai a gankarmi coi mizar a lab ? :p

MBK
21st January 2008, 19:23
welcome to teh new generation of "pro"-gamers?

Rayvaughan
21st January 2008, 19:25
welcome to teh new generation of pro-gamers?

togli il "pro"

MBK
21st January 2008, 19:26
togli il "pro"

m'ero dimenticato di mettere le "virgolette" :/, rimedio

AceGentile
21st January 2008, 19:30

era una battuta eh :D

Fu3g0
21st January 2008, 19:50

rotolo:rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
21st January 2008, 20:24
tutti i giocatori del classic devono morire con sofferenze atroci:D

Fu3g0
21st January 2008, 20:29
;1013534']tutti i giocatori del classic devono morire con sofferenze atroci:D

ci pensa già la mythic dando un gioco omologato per ToA only:banana:

Ingirird[KL]
21st January 2008, 20:30
peccato che tutti giocano sul classic...

Rayvaughan
21st January 2008, 20:35
;1013534']tutti i giocatori del classic devono morire con sofferenze atroci:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
21st January 2008, 20:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tu sei il primo...

Lorzmus
21st January 2008, 23:51

Già ce lo vedo ray speccato aug che fa rellare i vamp :rotfl:

nortis
21st January 2008, 23:51
Già ce lo vedo ray speccato aug che fa rellare i vamp :rotfl:
imo sarebbe capacissimo

Lorzmus
21st January 2008, 23:57
imo sarebbe capacissimo

il guari speccato aug è tostino da tirare giu, ovvio devi saper giocare. Ricordo quando iniziai su lancelot, avevo il guari trispec. Avevo il dono singolo, mezz aoe decente e celerity buona. Ai bg facevo i numeri.

Oris
21st January 2008, 23:59
ma io da ray mi fo anche killare x fargli farmare pr :banana:

.... ok forse no :p

Shock
22nd January 2008, 02:58
:rotfl:

Erasatelo.