View Full Version : Video Indottrinamento Scientology
marchese
19th January 2008, 03:01
http://gawker.com/5002269/the-cruise-indoctrination-video-scientology-tried-to-suppress
tom cruise ormai è bruciato totalmente.....
Va$h
19th January 2008, 08:22
... omg
Alkabar
19th January 2008, 11:31
Ci vedo solo un rincoglionito infervorato per la sua religione, sai che novita' !!!
Loro hanno scientology noi abbisamo comunione liberazione.
E no, non sono due cose diverse.
Evildark
19th January 2008, 12:05
Ci vedo solo un rincoglionito infervorato per la sua religione, sai che novita' !!!
Loro hanno scientology noi abbisamo comunione liberazione.
E no, non sono due cose diverse.
sono 2 cose decisamente diverse alka, suvvia...
Drako
19th January 2008, 13:17
.....fun?
no!
marchese
19th January 2008, 13:38
.....fun?
no!
bè visto che non c'è una sezione "Insanity", ammetto di essere stato indeciso se metterlo qui o nella sezione news. però è troppo ridicolo per essere messo insieme a discussioni serie
Mosaik
19th January 2008, 14:08
TRatto da wikipedia su Scientology
Scientology rifiuta di divulgare il contenuto di tali livelli avanzati perché L. Ron Hubbard sosteneva che chiunque ne fosse venuto a conoscenza senza l'adeguata preparazione rischiava di morire, così come egli stesso era quasi morto durante la ricerca che aveva portato alle sue scoperte (Rif. Ron's Journal, 67).
Quando arrivi al massimo livello puoi abbandonare il corpo fisico per vagare nello spazio in forma incorporea. :rain:
Kith
19th January 2008, 14:32
HAHAHAH dai perfavore, questa è una grossa presa per il culo...
per i non credenti può esserlo anche la religione cristiana, ma almeno non le spara così grosse.
marchese
19th January 2008, 16:53
HAHAHAH dai perfavore, questa è una grossa presa per il culo...
per i non credenti può esserlo anche la religione cristiana, ma almeno non le spara così grosse.
oddio....non ne sarei cosi sicuro...
NelloDominat
19th January 2008, 18:27
Mwhahahahhahahahahahahaha
Malbrouk
19th January 2008, 18:28
ahahahahhaha
ps. da fun è l'intera pagina di wiki su scientology, o perlomeno la storia in cui credono... :love:
edit: nn sono riuscito a trovare la storia di scientology fatta in south park, ma è roba da oscar eh :sneer:
dariuz
19th January 2008, 18:42
Quando arrivi al massimo livello puoi abbandonare il corpo fisico per vagare nello spazio in forma incorporea. :rain:
son capace pure io :nod: pero a casa mia la chiamano lsd nn scientology :sneer:
La vera conoscenza dianetica - si asserisce - salverà la terra (e, in seguito, anche l'intero universo) estirpando piaghe sociali come (secondo il movimento) l'omosessualità, la psicologia, il comunismo, l'abuso di alcolici e stupefacenti, l'eccessiva promiscuità sessuale
OMG hauhauhuahuaha
HaWk
19th January 2008, 20:41
:sneer:
NelloDominat
19th January 2008, 21:14
estirpando piaghe sociali come (secondo il movimento) l'omosessualità, la psicologia, il comunismo, l'abuso di alcolici e stupefacenti, l'eccessiva promiscuità sessuale
OMG hauhauhuahuaha
la differenza con Razi?:sneer:
gilthas
20th January 2008, 11:59
Secondo me il Cruise con sta cagata.......... sta facendo i soldi a palate........altro che stronzo :/
Praticamente ho letto che è una "setta" con miliardi di cause nel mondo..... perchè dopo il lavaggio del cervello ti ripuliscono il conto :O
Malbrouk
20th January 2008, 14:08
Secondo me il Cruise con sta cagata.......... sta facendo i soldi a palate........altro che stronzo :/
Praticamente ho letto che è una "setta" con miliardi di cause nel mondo..... perchè dopo il lavaggio del cervello ti ripuliscono il conto :O
si ma dai, sei tom cruise, fai film a palate, qualsiasi cosa fai è oro...mica c'è bisogno di inventarsi una religione :nono: , truffando le persone :nono:
Kappa
20th January 2008, 14:21
bho oramai direi che stare alla larga da qualunque fede sarà la mia via.
Alkabar
20th January 2008, 15:19
mwhhwhwhahahahahhahaha :rotfl::rotfl:
marchese
25th January 2008, 11:34
oh cazzarola. qui si preannuncia roba epica
in seguito alla diffusione e conseguente censura del filmato con tom cruise, il gruppo di hacker chiamato Anonymous ha iniziato un campagna contro scientology. e il bello è che la cosa sta raggiungendo i media di informazione più importanti
http://www.news.com/8301-10789_3-9857666-57.html?tag=repblg
http://www.knbc.com/news/15132220/detail.html?dl=mainclick
http://yro.slashdot.org/article.pl?no_d2=1&sid=08/01/24/1311252
hacking ai siti, spamming ai loro fax con pagine totalmente nere per consumare inchiostro. vediamo che altro :sneer:
EDIT- haha oddio questo è il loro sito 4 giorni fa
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/61236d1201250771-tom-cruise-scientology-motivational-tape-xenulol.png
MBK
25th January 2008, 11:51
http://www.youtube.com/watch?v=JCbKv9yiLiQ&feature=related
We are Anonymous.
We are Legion.
We do not forgive.
WE DO NOT FORGET.
marchese
25th January 2008, 11:58
cristoddio....quel video è stato postato 3 giorni fa e ha 7200+ commenti
MBK
25th January 2008, 12:00
cristoddio....quel video è stato postato 3 giorni fa e ha 7200+ commenti
old, sorry >.< è da poco che ri-frequento attivamente la board >.<
Rayvaughan
25th January 2008, 12:07
$_$
marchese
25th January 2008, 12:34
old, sorry >.< è da poco che ri-frequento attivamente la board >.<
ma non lol, lo dicevo perchè non ho mai visto un video di youtube con un cosi massiccio interessamento. anzi credo di non aver mai visto in assoluto un video con cosi tanti commenti....menche meno in 3 soli giorni !
sta guerra anonymous/scientology si è diffusa peggio della peste su internet haha
AceGentile
25th January 2008, 17:06
credo di non aver mai visto in assoluto un video con cosi tanti commenti....menche meno in 3 soli giorni !
si vede che non hai mai sentito parlare di "leave britney alone!"
marchese
25th January 2008, 17:18
si vede che non hai mai sentito parlare di "leave britney alone!"
purtroppo si. e dopo lunghe ore di meditazione trascendentale ero riuscito a rimuovere chirugicamente quei ricordi dal mio cervello....ora grazie a te sono tornati....
ti odio :swear: