PDA

View Full Version : wow e vista



CrazyD
19th January 2008, 15:41
sul mio nuovo laptop (hp pavilion dv9000) ho alcuni problemi con wow.
Il sistema ha tutti i requisiti per farlo girare in completa scioltezza, in sintesi la potenza non manca ma, a mio parere in seguito ad un problema con Windows Vista ogni tanto (alcune volte dopo ore ed ore, altre dopo anche qualche minuto), il gioco si freeza completamente costringendomi ad un reset fisico della macchina.
Pareri, esperienze, soluzioni?

Devon
19th January 2008, 16:00
ho vista da parecchio, e mai avuto nessun problema con wow :<

MiLLenTeX
19th January 2008, 16:02
ho vista da parecchio, e mai avuto nessun problema con wow :<

Sarebbe ora cominciassi ad averne così la pianti li di rovinarti l'esistenza con quella robaccia :sneer:

:love:

CrazyD
19th January 2008, 17:06
provato a installare le directx, chi vivrà vedrà :shrug:

Devon
19th January 2008, 18:57
Sarebbe ora cominciassi ad averne così la pianti li di rovinarti l'esistenza con quella robaccia :sneer:
:love:
penso anche io
cmq vabe che (a parte un paio dig iorni nerdizzanti il mese scorso sotto scimmia shaman orc) non sto giocando chissa che, un paio d'ore di bg\arena e gg :nod:

CrazyD
23rd January 2008, 11:35
Se succedesse ad altri comunico che, in seguito all´installazione di un hotfix dal sito nvidia, il problema è stato risolto ^^
In pratica con la patch 2.ultima + vista + nvidia si creavano un sacco di problemi a moltissimi utenti, almeno a leggere dalle board.

LuKas
25th January 2008, 10:47
Ho notato anche io peggioramenti notevoli, soprattuto nelle capitali.
E' assurdo che io abbia droprate con un gioco come wow ... ho una 8800 Gts ... per dire :afraid::afraid::afraid:

IamRoland
25th January 2008, 15:06
Io con la 8800 gts ma con xp nn ho nessun problema in nessuna zona del gioco...
E' il sistema operativo il problema mi sa, nn la scheda video o il gioco. Nn x niente dopo una settimana di prova l'ho trashato vista, almeno finche' nn lo sistemano un po'.

Darkwave
28th January 2008, 18:15
Io ho una 8800 GTX e vista home premium 64 bit: nulla da dichiarare.
Il gioco gira benissimo sempre anche in città superaffollate il frame rate scende a tipo 58fps (di norma sta a 60 fisso visto che ho attivato il VSYNC, senza stava tipo a 120..).
Però ho sempre installato gli ultimi aggiornamenti patch etc sia di vista sia della scheda grafica.