Log in

View Full Version : Serie A [19ma giornata]

Pages : [1] 2

Vindicare
19th January 2008, 20:46
Bellissima partita al Marassi con il Genoa che trova i 3 punti su un calcio d'angolo inventato dall'arbitro e dopo aver negato all'atalanta il 2-0 per un fuorigioco quantomeno dubbio :afraid: ah già 3 pali per l'atalanta, che culo :bored:

Steh
19th January 2008, 20:49
Sono contento per la vittoria e per il gol del cabezon, ma se c'era una squadra che doveva vincere era l'Atalanta; davvero sfigatissimi nonostante la grande partita.

Vindicare
19th January 2008, 20:54
guarda a me stava bene anche uscire con un punto, ma quello che mi ha fatto incazzare è che persino io dalla tv senza replay ho visto che l'angolo da cui poi è nato il vostro gol non c'era... infatti il pelato si è messo le mani nei "capelli" ripensando all'occasione che aveva fallito

Steh
19th January 2008, 21:03
E' stata una bella partita tra 2 squadre che hanno pensato praticamente solo ad attaccare. Voi avete preso 3 pali, noi 5-6 volte il vostro portiere in pieno (:sneer:). Il pareggio probabilmente sarebbe stato giusto anche se l'Atalanta ha giocato un po' meglio.

Sante
19th January 2008, 21:05
sapete cosa danno domani pomeriggio su sky1?

Steh
19th January 2008, 21:16
palermo-siena

Karidi
19th January 2008, 22:14
Secondo svenimento in area di un giocatore della fiorentina...Triagon non dici nulla? :sneer:

Edit: Rivisto, si poteva dare

Axet
19th January 2008, 22:18
Secondo svenimento in area di un giocatore della fiorentina...Triagon non dici nulla? :sneer:

Biorentina!

Mjollo
19th January 2008, 22:20
tranquilli tutti... ora faremo esordire i due 15enni che abbiamo in panchina e raddrizzeremo la partita anche con l'arbitro contro.

:nod:

Steh
19th January 2008, 22:23
Io te l'avevo detto che novellino porta sfiga :D

Mjollo
19th January 2008, 22:25
Io te l'avevo detto che novellino porta sfiga :D

infatti ha fatto bene a venire nella squadra piu sfigata del mondo!
hanno pure fatto una ricerca oggi e in quel campo siamo primih!

Karidi
19th January 2008, 22:37
1 a 1

Steh
19th January 2008, 22:38
Minkia Grella!

Darkwarrior
19th January 2008, 23:04
sapete cosa danno domani pomeriggio su sky1?

No, Inter-Parma su Sky Sport 1....

Cmq io ho visto mentre ero a cena le immagini e mi pareva che il rigore ci fosse su Mutu

Mjollo
19th January 2008, 23:07
steh il secondo c'era?

Steh
19th January 2008, 23:08
inter parma alla sera

Estrema
19th January 2008, 23:08
steh il secondo c'era?
no lanna era quasi un metro dietro sembra dalle immagini

Mjollo
19th January 2008, 23:13
no lanna era quasi un metro dietro sembra dalle immagini

boh mio fratello dice che dal reply di sky non si vede un cazzo...

cmq io non so se riuscirei a stringere la mano a mutu alla fine di una partita del genere... certi svenimenti danno proprio fastidio.

Estrema
19th January 2008, 23:15
bha certo che oggi non se è stato più sfigato il toro o l'atalanta:nod:

perdere per episodi sbagliati dall'arbitro è brutta.

Mjollo
19th January 2008, 23:18
bha certo che oggi non se è stato più sfigato il toro o l'atalanta:nod:
perdere per episodi sbagliati dall'arbitro è brutta.

l'arbitro puo sbagliare... è il giocatore che cerca di incularlo a dare fastidio (da una parte e dall'altra eh)

Steh
19th January 2008, 23:29
Bho dal replay non si capisce molto. Appena l'ho visto mi sembrava fosse inciampato da solo; se si è tuffato da solo davanti al portiere a 3m invece di tirare :confused:

Edit: visto meglio il replay, Mutu è svenuto.

Rad
19th January 2008, 23:53
"novellino, che sta a fa il torino?" :sneer:

Oris
20th January 2008, 01:08
nn ho visto le partite, indi, ke e' successo? mutu e' svenuto?

MnfPna
20th January 2008, 01:38
C`erano entrambi e solo chi e` in malafede puo` dire il contrario, Lanna sul secondo persino non protesta, sta zitto, infatti gli tocca il polpaccio incrociandolo.
E che motivo avrebbe avuto Mutu di fingere era a 7 metri dalla porta e stava caricando il tiro.

Lo dice persino il vostro caro Pistocchi che quando vi fa comodo non rinunciate mai a rammentare.

2 a 1 e a casa Cairo

Mjollo
20th January 2008, 03:06
C`erano entrambi e solo chi e` in malafede puo` dire il contrario, Lanna sul secondo persino non protesta, sta zitto, infatti gli tocca il polpaccio incrociandolo.
E che motivo avrebbe avuto Mutu di fingere era a 7 metri dalla porta e stava caricando il tiro.

Lo dice persino il vostro caro Pistocchi che quando vi fa comodo non rinunciate mai a rammentare.

2 a 1 e a casa Cairo

edito: li guardo meglio domani

cmq nessuna malafede che l'arbitro sbagli ci sta.

Vindicare
20th January 2008, 03:10
per il mio fantacalcio mutu doveva tirare tutti e 2 i rigori -.-

Acheron
20th January 2008, 04:20
io il secondo non l'avrei dato btw

Mjollo
20th January 2008, 12:42

:sneer: sono quegli episodi che se ti succedono contro ti incazzi come una biscia :sneer:

e cmq quando c'era pasquale (o animale) certe cose in campo non succedevano.

Steh
20th January 2008, 12:51

2 a 1 e a casa Cairo

Io sono neutrale ma tu sembri una versione viola di mughini... edddddaiiii! :sneer:

holysmoke
20th January 2008, 12:52
cmq con il nuovo look di ronaldo il milan perde :rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
20th January 2008, 12:59

Non svegliare il Proton che dorme....

peluche
20th January 2008, 13:02
birindelli-legrottaglie-Grygera-molinaro. ho una paura fottuta oggi.

jamino
20th January 2008, 13:05
birindelli-legrottaglie-Grygera-molinaro. ho una paura fottuta oggi.

Si rischi molto grossi, per fortuna Cassano è inforutunato...

Randolk
20th January 2008, 13:07

Ti ricordo che Ronaldo ha vinto un mondiale con una figa sulla testa.

Rad
20th January 2008, 13:08
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
20th January 2008, 13:10
Si rischi molto grossi, per fortuna Cassano è inforutunato...

ma almiron?possibile che ranieri si fidi cosi poco di lui da preferirgli il pur diligentissimo brazzo al centro??? alla fin fine l'argentino per quanto non abbia brillato nelle sue apparizioni non è mai stato disastroso quanto tiago....a sto punto penso sia un litigio con ranieri che gli nega qualsiasi possibilita di mettersi in luce, al contrario di tiago..

Darkwarrior
20th January 2008, 13:12

Ma com'è che ancora nn l'ho visto? Ho letto che Ancelotti gli ha fatto i complimenti :sneer:

EDIT: Ok visto, per me nn sta affatto male e sicuramente moltoooo meglio di prima :D

:rotfl::rotfl:

jamino
20th January 2008, 13:14
ma almiron?possibile che ranieri si fidi cosi poco di lui da preferirgli il pur diligentissimo brazzo al centro??? alla fin fine l'argentino per quanto non abbia brillato nelle sue apparizioni non è mai stato disastroso quanto tiago....a sto punto penso sia un litigio con ranieri che gli nega qualsiasi possibilita di mettersi in luce, al contrario di tiago..

Credo che Almiron abbia poca fiducia da parte dello spogliatoio, mentre Brazo sia un beniamino del resto della squadra per il suo impegno. In questa fase (e lo fanno capire anche le parole di DP) la Juve deve contare piùsu gruppo che sulle capacità dei singoli, e sperare che visto come si sono messe le cose la società riseca a far arrivare perlomeno 2 acquisti in grado di dare il loro contributo più dei vari Tiago, Almiron, Criscito, Andrade (quest'ultimo non per colpa sua).
Dopo quanto detto ieri da Ranieri un difensore arriva sicuro, secondo me anche un centrocampista (non credo Sissoko, penso o al ritorno di Marchisio o a Cigarini).

Estrema
20th January 2008, 13:20
oggi penso che si saranno soprese tipo la juve che perde, e i miei amici bianconeri avranno molto da recriminare, è iniziata malissimo sta giornata calcistica:nod:

holysmoke
20th January 2008, 13:23
EDIT: Ok visto, per me nn sta affatto male e sicuramente moltoooo meglio di prima :D

meglio capellone cosi kakà lo tirava x i capelli quando segnava :D

oggi penso che si saranno soprese tipo la juve che perde, e i miei amici bianconeri avranno molto da recriminare, è iniziata malissimo sta giornata calcistica:nod:

:bleach:

peluche
20th January 2008, 13:24
Credo che Almiron abbia poca fiducia da parte dello spogliatoio, mentre Brazo sia un beniamino del resto della squadra per il suo impegno. In questa fase (e lo fanno capire anche le parole di DP) la Juve deve contare piùsu gruppo che sulle capacità dei singoli, e sperare che visto come si sono messe le cose la società riseca a far arrivare perlomeno 2 acquisti in grado di dare il loro contributo più dei vari Tiago, Almiron, Criscito, Andrade (quest'ultimo non per colpa sua).
Dopo quanto detto ieri da Ranieri un difensore arriva sicuro, secondo me anche un centrocampista (non credo Sissoko, penso o al ritorno di Marchisio o a Cigarini).

son daccordo, pero quantomeno in coppa italia avrebbe potuto concedergli uno spazietto:D

Marphil
20th January 2008, 13:27

Aggiungerei capocannoniere e pallone d'oro :D

holysmoke
20th January 2008, 13:32

omg che mi ero dimenticato... mi hai fatto ricordare anche tutti i cinni che lo imitavano in giro x le strade :rotfl:

p.s. ti sei fatto anche tu il taglio "mondiale" di la verità :D

jamino
20th January 2008, 13:35
son daccordo, pero quantomeno in coppa italia avrebbe potuto concedergli uno spazietto:D

All'andata ad Empoli ha giocato titolare ;)

Randolk
20th January 2008, 13:41
omg che mi ero dimenticato... mi hai fatto ricordare anche tutti i cinni che lo imitavano in giro x le strade :rotfl:
p.s. ti sei fatto anche tu il taglio "mondiale" di la verità :D

Sì ma io sul pube :blush:

Darkwarrior
20th January 2008, 13:46
Ho visto ora le immagini anche del secondo rigore dato alla Fiorentina, imbarazzante credo che sia un mezzo eufemismo. Mi spiace per Mutu.

Karidi
20th January 2008, 13:53

2 a 1 e a casa Cairo

Riuscirai mai a guardare le cose con un po di obbiettività e non di fede, il primo mi sono ricorretto rivedendolo si poteva dare ma anche no, il secondo per me non era rigore, visto che già con il primo c'è il forte dubbio, ma dire che era netto ci vuole coraggio almeno puoi camuffare con un si può dare come non dare,

Impara

Sono 2 partite che vincente con Rigori bah dubbi, quindi i complotti etc.etc. dove sono?

Axet
20th January 2008, 14:00

2 a 1 e a casa Cairo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quanta pena mi fai :rotfl:

Sì ma io sul pube :blush:

Quindi avevi una figa disegnata sul pisello?
Solo così puoi scopare rand :sneer:

Btw riguardo al milan, chi gioca al posto di pirlo che è squalificato? Spero che carletto voglia lasciare un po' di spazio a gourcuff.

Mjollo
20th January 2008, 14:05
Sono 2 partite che vincente con Rigori bah dubbi, quindi i complotti etc.etc. dove sono?

ma penso proprio non ci sia nessun complotto... l'arbitro sbaglia e ci sta. il problema sono i giocatori (di TUTTE le squadre) che non aiutano per niente.
poi scusate una cosa... io difensore sfioro un attaccante, questo cade e mi piglia il rigore. cioè io non ho falciato nessuno e questo guadagna un rigore... allora tanto vale che gli spacco una tibia cosi non lo rifa. mi prendo le mie 2 3 giornate di squalifica e stai pur sicuro che lui non lo rifa.
perchè se danno rigori cosi allora sui calci d'angolo dovrebbero contarli sul pallottoliere e che cazzo!

poi vogliono mettere il terzo tempo obbligatorio... quando certi comportamenti (ripeto e sottolineo di TUTTE le squadre) sono una presa per il culo di avversari e spettatori. sembra proprio che la sana rivalità sportiva sia finita nello scarico del cesso.

rivoglio 'o animale' in campo... chissa perchè a quei tempi di simulatori ce n'erano proprio pochi :)

Estrema
20th January 2008, 14:30
chissa perchè a quei tempi di simulatori ce n'erano proprio pochi :)
perchè al torino c'era moggi aivoglia a simulare potevano pure spararti in area col cazzo che gli fischiavano contro, e infatti se non erro un 5 posto appena promosso un terzo un sesto una coppa italia e una finale uefa:nod:

holysmoke
20th January 2008, 14:34
perchè al torino c'era moggi aivoglia a simulare potevano pure spararti in area col cazzo che gli fischiavano contro, e infatti se non erro un 5 posto appena promosso un terzo un sesto una coppa italia e una finale uefa:nod:

vabbe mo solo a moggi? mi sembra esagerato :rotfl:

Mjollo
20th January 2008, 14:36

buoni risultati per una buona squadra. moggi non c'entra un cazzo.

edit: te la ricordi quella finale uefa vero?

Goram
20th January 2008, 14:37
Il 2° tuffo è stato degno dell'Inzaghi che fu.
:rotfl:

Estrema
20th January 2008, 14:40
buoni risultati per una buona squadra. moggi non c'entra un cazzo.
eh ma nessuna squadra di moggi è stata scarsa( forse la roma) anche perchè è facile sbagliare il mercato specialmente se non lo controlli, moggi quest'anno ha detto, cairo non prendere antonelli come ds bhè forse che forse c'aveva ragione? Sarà pure ladro però insomma non è che non ne capisca un cazzo di calcio.

edit si me la ricordo la finale uefa e allora? capita di avere sfiga però quando mai la rifarà una coppa uefa il torino con il gaucci garbato come presidente.

Darkwarrior
20th January 2008, 14:44
Btw riguardo al milan, chi gioca al posto di pirlo che è squalificato? Spero che carletto voglia lasciare un po' di spazio a gourcuff.

Nn dal 1', ricordiamoci che col Napoli mancava anche Gattuso...cmq dopo Dubai e la Coppa Italia sembrerebbe destinato a giocare qlc minuto in più.
Ricordiamoci che anche Emerson ha recuperato bene, è l'unico dei 4 a poter giocare in quel ruolo specifico e nn mi stupirei poi troppo se i 3 dietro a Kakà fossero Emerson, Seedorf e Ambrosini, visto il momentaccio di Gattuso.

EDIT: Come nn detto, ieri in conferenza Ancelotti ha confermato Ambrosini nel ruolo di Pirlo.

Mjollo
20th January 2008, 14:48
eh ma nessuna squadra di moggi è stata scarsa( forse la roma) anche perchè è facile sbagliare il mercato specialmente se non lo controlli, moggi quest'anno ha detto, cairo non prendere antonelli come ds bhè forse che forse c'aveva ragione? Sarà pure ladro però insomma non è che non ne capisca un cazzo di calcio.

edit si me la ricordo la finale uefa e allora? capita di avere sfiga però quando mai la rifarà una coppa uefa il torino con il gaucci garbato come presidente.

che capisca di calcio questo è assodato (e antonelli non piaceva nemmeno a me)

se non avesse cazzato la preparazione (perchè a sto punto è evidente che qualcosa non va a livello fisico non si puo avere fuori 8 giocatori a partita) in uefa ci saremmo arrivati.

Estrema
20th January 2008, 14:51
che capisca di calcio questo è assodato (e antonelli non piaceva nemmeno a me)
se non avesse cazzato la preparazione (perchè a sto punto è evidente che qualcosa non va a livello fisico non si puo avere fuori 8 giocatori a partita) in uefa ci saremmo arrivati.
in uefa senza segnare è dura eh per farti capire di michele costo 4 milioni cartellino circa 1 eta 32 anni; lucarelli cartellino 6 milioni costo circa 1,5 età 32, insomma non so se l'investimento è stato azzeccato sommandoci poi la sqalifica fino al 31 ottobre, ma sai com'è è un ex assistit di antonelli e gioc sempre facci caso.:nod:

per quanto riguarda la preparazione è sempre cosi con novellino guarda a quanto ha girato la samp lo scorso campionato e poi quanti punti ha fatto nel girone di ritorno:nod:

Mjollo
20th January 2008, 14:58
in uefa senza segnare è dura eh per farti capire di michele costo 4 milioni cartellino circa 1 eta 32 anni; lucarelli cartellino 6 milioni costo circa 1,5 età 32, insomma non so se l'investimento è stato azzeccato sommandoci poi la sqalifica fino al 31 ottobre, ma sai com'è è un ex assistit di antonelli e gioc sempre facci caso.:nod:

per quanto riguarda la preparazione è sempre cosi con novellino guarda a quanto ha girato la samp lo scorso campionato e poi quanti punti ha fatto nel girone di ritorno:nod:

in estate lo shaktar lucarelli non lha pagato 6 milioni e soprattutto gli offri uno stipendio che solo 3 squadre di serie si possono permettere per un giocatore cosi.
lucarelli deve fare bene fuori da livorno poi ne riparliamo (io me lo ricordo quando giocava al toro e non è che fosse quel bomber fenomenale che poi divento a livorno)

di michele si vede chiaramente che non cè di testa... l'investimento ci stava tutto. semmai qualcuno ha sbagliato nel prendere le prime punte che ci ritroviamo, li ok ti do ragione.

Estrema
20th January 2008, 15:06
in estate lo shaktar lucarelli non lha pagato 6 milioni e soprattutto gli offri uno stipendio che solo 3 squadre di serie si possono permettere per un giocatore cosi.
lucarelli deve fare bene fuori da livorno poi ne riparliamo (io me lo ricordo quando giocava al toro e non è che fosse quel bomber fenomenale che poi divento a livorno)
di michele si vede chiaramente che non cè di testa... l'investimento ci stava tutto. semmai qualcuno ha sbagliato nel prendere le prime punte che ci ritroviamo, li ok ti do ragione.
se non erro il primo anno a torino fece 10 gol che soomati a quelli di ferrante garantirono un ingresso in intertoto vinse con il milan fece 2 eccezionali derby non demeritò qasi mai era la rivelazione del campionato essendo neopromossa, se poi il 2 la società non aveva mezzi per la A non la devi prendere con i giocatori senza stipendio.

sta di fatto che questa squadra non ha un attacco perchè a differenza dell'ann passato dove nella migliore delle ipotesi facevi 2 tiri in porta contro l'ascoli quest'anno le occasioni le crea ma se c'ha gli scarpari perchè portano abbonamenti vedi anche il prestito inutile di recoba( perchè se non lo fai giocare che cazzo lo prendi a fare) purtroppo si puoi lamentarti ma fino ad un certo punto, e pure il mercato di gennaio lo dimostra ti costavano più i soldi spesi per lucarelli o bianchi o quelli che perdi perchè vai in b?

Mjollo
20th January 2008, 15:12
se non erro il primo anno a torino fece 10 gol che soomati a quelli di ferrante garantirono un ingresso in intertoto vinse con il milan fece 2 eccezionali derby non demeritò qasi mai era la rivelazione del campionato essendo neopromossa, se poi il 2 la società non aveva mezzi per la A non la devi prendere con i giocatori senza stipendio.
sta di fatto che questa squadra non ha un attacco perchè a differenza dell'ann passato dove nella migliore delle ipotesi facevi 2 tiri in porta contro l'ascoli quest'anno le occasioni le crea ma se c'ha gli scarpari perchè portano abbonamenti vedi anche il prestito inutile di recoba( perchè se non lo fai giocare che cazzo lo prendi a fare) purtroppo si puoi lamentarti ma fino ad un certo punto, e pure il mercato di gennaio lo dimostra ti costavano più i soldi spesi per lucarelli o bianchi o quelli che perdi perchè vai in b?

lucarelli ha giocato 56 gare col toro facendo 10 gol in 2 anni. ferrante è difatto stato l'ultimo vero bomber che abbiamo avuto praticamente.

recoba non doveva prenderlo, vecchio e rotto comè. l'anno scorso non tiravamo in porta, quest'anno invece creiamo quindi prima o poi la palla dovra entrare. bianchi dall'inghilterra non si muove quindi voglio proprio vedere se e chi compra :sneer:

edit: mo vado a studiare quindi non continuo a replyare o non studio piu asd

Karidi
20th January 2008, 15:21
1° Rigore stupido Di loreto, che tiene la gamba li, il signro Mutu poteva saltarlo e concludere, ma si è lanciato, furbo lui stupido il difensore

2° il secondo è assurdo il difensore sta correndo, al massimo lo sfiora o solo con lo spostamento d'aria e Mutu stramazza al suolo...almeno il coraggio di dire, c'hanno regalato il rigore.

Karidi
20th January 2008, 15:30
Roma-Catania 3 accoltellati -.-

Ma piazzare telecamere nascoste attorno all'olimpico, identificarli (tanto sanno chi sono), andarli a prendere a casa con tanto di manganellate e anfibiate nelle costole e 3-4 anni di carcere no? Così hanno debellato gli Hooligans

holysmoke
20th January 2008, 15:38
complimenti alla tifoseria romana :bored:

Rad
20th January 2008, 15:43
complimenti alla tifoseria romana :bored:
guarda che mica so tutti così..
"tutta l'erba un fascio" ftw

holysmoke
20th January 2008, 15:45
guarda che mica so tutti così..
"tutta l'erba un fascio" ftw

so tifosi della juve? del milan? no... so tifosi della roma i coglioni che fanno ste cose... che poi nn so tutti cosi i tifosi della roma cosa mi rappresenta il festival dell'ovvio?

:point:

Rad
20th January 2008, 15:50
so tifosi della juve? del milan? no... so tifosi della roma i coglioni che fanno ste cose... che poi nn so tutti cosi i tifosi della roma cosa mi rappresenta il festival dell'ovvio?

il festival dell'ovvio sono le tue uscite sulla completa tifoseria, ma che te lo dico a fare..
mica i tifosi della juve, del milan so tutti santi eh, scendi dalle nuvole

holysmoke
20th January 2008, 16:02
il festival dell'ovvio sono le tue uscite sulla completa tifoseria, ma che te lo dico a fare..

che poi nn so tutti cosi i tifosi della roma cosa mi rappresenta il festival dell'ovvio?

generalizzato? ma sai leggere?

Rad
20th January 2008, 16:13
generalizzato? ma sai leggere?
vabbbene, okkkey :confused:

Axet
20th January 2008, 16:39

C'è però da dire che è tantissimo che a milano, sia sponda rossonera che nerazzurra, non succedono cose del genere.
So sempre i soliti campi quelli dove succedono i macelli (roma, bergamo, etc).

Tornando IT, udinese - milan è iniziata piano ma sta andando in crescendo.
Palo della madonna di ronnie, buone azioni offensive dell'udinese.
I bianconeri quando partono in velocità so proprio pericolosi, pochi tocchi e son davanti al portiere.

Pato luci e ombre, qualche errore stupido ma anche qualche cioccolatino mica male. Ronaldo benissimo, Kaka pure lui abbastanza bene.
Gattuso inguardabile, continua il suo momento nero :\

Rad
20th January 2008, 16:44
C'è però da dire che è tantissimo che a milano, sia sponda rossonera che nerazzurra, non succedono cose del genere.

questo non lo metto in dubbio però in qualsiasi tifoseria non ci sono solo santi, o solo delinquenti...

Karidi
20th January 2008, 16:46

Tornando IT, udinese - milan è iniziata piano ma sta andando in crescendo.
Palo della madonna di ronnie, buone azioni offensive dell'udinese.
I bianconeri quando partono in velocità so proprio pericolosi, pochi tocchi e son davanti al portiere.

Pato luci e ombre, qualche errore stupido ma anche qualche cioccolatino mica male. Ronaldo benissimo, Kaka pure lui abbastanza bene.
Gattuso inguardabile, continua il suo momento nero :\

Si ma c'è un rigore netto per l'udinese :nod:

Axet
20th January 2008, 16:47
Si ma c'è un rigore netto per l'udinese :nod:

Quale?

Cmq il milan sta facendo tanto possesso palla ma perlopiù sterile, la mancanza di pirlo si vede lontano 13349324 anni luce :O

@rad:
sticazzi, ovvio :D

antonybridge
20th January 2008, 16:48

se quelli sono tifosi il papa bestemmia :point:

i veri tifosi sono quelli che seguono la squadra, qlli stanno la' solo per fare macello.

e poi sbaglio o un tifoso genoano tempo fa fu ucciso da uno del milan ?

spegni il pc prima di blablare :point:

Axet
20th January 2008, 16:49
se quelli sono tifosi il papa bestemmia :point:
i veri tifosi sono quelli che seguono la squadra, qlli stanno la' solo per fare macello.
e poi sbaglio o un tifoso genoano tempo fa fu ucciso da uno del milan ?
spegni il pc prima di blablare :point:

13 anni fa -_____-

antonybridge
20th January 2008, 16:54
si si lo so'.
ma da come ha scritto lui i milanisti e juventini so santi che nn hanno mai fatto niente.
e cmq per me nemmeno qull ex 18 enne che uccise il tifoso genoano non era un tifoso, ma il classico ribelle della vita ke si sfoga allo stadioa

holysmoke
20th January 2008, 17:23
vabbe diciamo che nn mi so spiegato bene... :bored:

è ovvio che quando succedono ste cose nn si deve generalizzare ma i tifosi che hanno accoltellato oggi pomeriggio di che squadra sono?
Sono juventini/milanisti/squadra random?
NO sono romanisti

antonybridge
20th January 2008, 17:41
hamsikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Marphil
20th January 2008, 17:43
GilaaaaaaaSCARSOOOOOOOOOOOOOOOO

Bravo ragazzo :nod:

Partita onestamente che doveva finire in pareggio ma il triangolo Pato - Tacco di Kakà - bel diagonale di Gila è stato muy bello!

3 punti d'oro!

Vindicare
20th January 2008, 17:44
un regalo di obodo :|

Goram
20th January 2008, 17:44
Albertoooooooooooooooooooooooo Gilardinooooooooooooo
:bow::bow::bow:

Rad
20th January 2008, 17:45
hamsikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
fai veramente pena;)

cmq che ladri al napoli, giusto al 94' potevano pareggiare

Kali
20th January 2008, 17:47
boh 0-0 contro la samp,mi aspettavo una vittoria ma tutto sommato va bene cosi l'importante e' mantenere le prime 4 posizioni e perderne il meno possibile

Axet
20th January 2008, 17:49
GILARDINO!

Obodo si addormenta, Pato recupera palla e la serve bene a Kaka fintando il tiro.. il fenomeno mette una palla di tacco che manco holly e benji e albertone infila :nod:

GG.

Oltretutto rivedendo dal replay non è fuorigioco, quando kaka tocca il pallone di tacco gila è in linea coi difensori :metal:

Come già detto da altri il risultato è bugiardo, l'udinese ha giocato una buona partita (oddio sto catenaccio non si poteva vedere, però in attacco han fatto vedere belle robe, di natale è forterrimo) e il pareggio avrebbe meglio rispecchiato l'andamento del match.

Vabbè, tanto di guadagnato :D
Kaka :bow: :bow: :bow: :bow:

Vindicare
20th January 2008, 17:53
sì ma perchè a 2 minuti dalla fine obodo si mette a dribblare 1 metro fuori dall'area...

antonybridge
20th January 2008, 17:53
fai veramente pena;)
cmq che ladri al napoli, giusto al 94' potevano pareggiare

si si .
faccio pena come la tua squadra :rotfl:

2 punti dalla B

-23 da noi

ciao pinguini
http://www.mna.it/italiano/Scopri_Antartide/Galleria/img/Animali_Piante/pinguino_imperatore.jpg

Darkwarrior
20th January 2008, 17:54
Grande Gila, sono queste le occasioni più importanti che deve sfruttare.
Partita equilibrata, abbastanza bella, ma l'impressione era continuamente che il Milan attendesse il momento giusto ed infatti l'Udinese è inevitabilmente calata verso la fine del 2° tempo...certamente partita decisa dal "surplus" di campioni (grandissimo spunto di Kakà, su quello di Pato).

Kuroko
20th January 2008, 17:54
Ottimi 3 punti. :D

Rad
20th January 2008, 17:55
si si .
faccio pena come la tua squadra :rotfl:

fai pena perchè godi sugli insuccessi altrui, cosa che tanto contesti ai laziali e poi sei il primo a farlo. ;) complimentoni

Hagnar
20th January 2008, 18:00
Ma andate a zappare la terra, la partita meritava di finire in parità...... botta di culo

antonybridge
20th January 2008, 18:01
fai pena perchè godi sugli insuccessi altrui, cosa che tanto contesti ai laziali e poi sei il primo a farlo. ;) complimentoni

voi godete qndo noi perdiamo partite , qualsiasi partita
io godo vedendovi andare giu come i palombari

Vindicare
20th January 2008, 18:02
sì ma cmq delio rossi dorme... è tutta la partita che hamsik era pericolosissimo, doveva cambiare qualcosa...

Rad
20th January 2008, 18:03
voi godete qndo noi perdiamo partite , qualsiasi partita
io godo vedendovi andare giu come i palombari
stessa pasta :rotfl: critichi tanto e poi fai uguale

rustyangel
20th January 2008, 18:04
Che culo la lazio... Ballotta quando va in pensione? :sneer:

antonybridge
20th January 2008, 18:05
stessa pasta :rotfl: critichi tanto e poi fai uguale
:nod: :sneer:
purtroppo è + forte di me .

antonybridge
20th January 2008, 18:07
avete pronostici su inter parma ?
nn dico il risultato , ma il minuto in cui inventeranno il rigore per l inter :point:

Axet
20th January 2008, 18:24
Ma andate a zappare la terra, la partita meritava di finire in parità...... botta di culo

Oddio botta di culo, il gol è stato stupendo e mica è colpa nostra se obodo è pirla :D

Karidi
20th January 2008, 18:25
Quale?

Cmq il milan sta facendo tanto possesso palla ma perlopiù sterile, la mancanza di pirlo si vede lontano 13349324 anni luce :O

@rad:
sticazzi, ovvio :D

Quello di nesta primo tempo su un angolo che quasi stupra Quagliarella levandogli la maglietta :gha:

MnfPna
20th January 2008, 18:49
Ho visto ora le immagini anche del secondo rigore dato alla Fiorentina, imbarazzante credo che sia un mezzo eufemismo. Mi spiace per Mutu.

Allora hai visto male.:nono:

MnfPna
20th January 2008, 18:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quanta pena mi fai :rotfl:

.

Lol hai pure il coraggio di ragionare?
DOpo che fai i goal in fuorigioco all`ultimo minuto

VAia vaia Pelegatto dei poveri

Randolk
20th January 2008, 18:52
Quanto siete noiosi diobò. Tanto stasera ci danno un rigore inesistente sullo 0-0 e questi furtarelli da niente passano in secondo piano.

Axet
20th January 2008, 18:55
Lol hai pure il coraggio di ragionare?
DOpo che fai i goal in fuorigioco all`ultimo minuto
VAia vaia Pelegatto dei poveri

Fuorigioco? :sneer:
E' in linea, spiacente, evidenziato pure da quelli di sky calcio show.

A meno che non si consideri come parte attiva il braccio di gilardino, ma questo vorrebbe dire riscrivere il regolamento :rotfl:

delo
20th January 2008, 18:59
farina ha arbitrato da cani.. pero al 92 non si puo regalare palla al limite dell'area, per l'udinese 3 punti persi nel recupero nelle ultime 2 giornate, che sfiga

MnfPna
20th January 2008, 19:11
A Roma dicono su Rai 2 leggermente accoltallati due tifosi catanesi.
Non sapevo si potesse accoltellare "leggermente", e cmq 1 dei 2 `e` stato accoltellato alla schiena e non e` messo bene.
"leggermente".

Hasley
20th January 2008, 19:15
Bella partita Udinese Milan e mi piace troppo Dossena, peccato sia Italiano:sneer:

Cmq per i toto-rigore-fasullo all'inter, inizio a prendere le scommesse, datevi da fare, Money for Nothing.

Darath
20th January 2008, 19:22
Fuorigioco? :sneer:
E' in linea, spiacente, evidenziato pure da quelli di sky calcio show.
A meno che non si consideri come parte attiva il braccio di gilardino, ma questo vorrebbe dire riscrivere il regolamento :rotfl:
be se fosse stato inzaghi il braccio sarebbe valso per il fuorigioco :sneer: (amo superpippo)
p.s. come la lazio che culo, pareggiano al 94° con un tiro deviato, dopo un palo su punizione......

SharTeel
20th January 2008, 19:43
migliore in campo di napoli - lazio è stato nonno ballotta, ha parato tutto il parabile :gha: purtroppo quando c'hai contro un portiere esperto in giornata c'hai poco da fa, un punto prezioso agguantato alla fine...
giusta l'espulsione di blasi (coglione a prendersi 2 ammonizioni, entrambe per proteste/allontanamento palla :gha: )
non ho capito il motivo dell'ammonizione su garics dopo il primo gol del napoli sinceramente (ero in curva b, sul lato opposto dello stadio)
come non ho capito il motivo delle espulsioni di reja e stendardo dopo il pareggio di marekiaro, proteste e litigi fra i due per il pareggio in zona cesarini?

buh alla fine è un punto che mi sta bene >.<

Kalgan
20th January 2008, 19:58
...oddio sto catenaccio non si poteva vedere...

ma quale catenaccio, se il milan tiene 20 minuti per azione palla a centrocampo con passaggi del cazzo l'udinese che deve fare suicidarsi pressando 90 min?

non siamo in grado di costruire NESSUN tipo di gioco, siamo lenti, senza idee e quel culone di merda ha un senso della posizione peggio di quello di dida.
Prox partita torna Pirlo, voglio proprio vedere che si inventa Ancelotti, o ha il coraggio di fare delle scelte o così il quarto posto ce lo sognamo con questa formazione...

Randolk
20th January 2008, 20:00
Inter-Parma forse salta, nebbia della madonna. Evviva la padania del cazzo!

MiLLenTeX
20th January 2008, 20:01
boh 0-0 contro la samp,mi aspettavo una vittoria ma tutto sommato va bene cosi l'importante e' mantenere le prime 4 posizioni e perderne il meno possibile

Non sono in accordo ma poco cambia.
Buffon mai messo in difficoltà se non sul colpo di testa di Maggio sul palo.

Juve >>>>>>>>> Samp con le occasioni. Partita che è ingiusto sia finita con una X invece che con un 1.
Poi Mazzarri se deve lavare la bocca, che gli ultimi 25 minuti difendevano in 300... merdosa partita nel secondo tempo. Imho, ovvio.

Axet
20th January 2008, 20:03
ma quale catenaccio, se il milan tiene 20 minuti per azione palla a centrocampo con passaggi del cazzo l'udinese che deve fare suicidarsi pressando 90 min?
non siamo in grado di costruire NESSUN tipo di gioco, siamo lenti, senza idee e quel culone di merda ha un senso della posizione peggio di quello di dida.
Prox partita torna Pirlo, voglio proprio vedere che si inventa Ancelotti, o ha il coraggio di fare delle scelte o così il quarto posto ce lo sognamo con questa formazione...

No vero, udinese ferma in 10 fissi nella loro metacampo tranne quando partivano in contropiede.
Nessun catenaccio, ma va :D

MiLLenTeX
20th January 2008, 20:06
No vero, udinese ferma in 10 fissi nella loro metacampo tranne quando partivano in contropiede.

ugualerrima la Samp.
Gennaro DelVecchio quando ripartiva in contropiede aveva pure paura ad andare in verticale col rischio che il mega catenaccio non sapesse ripiegare ad un errore offensivo...

...schiferrimo :bored:

Kalgan
20th January 2008, 20:08

dimmi come avrebbe dovuto giocare l'udinese contro una squadra che prima di 10 passaggi non passa la metà campo, e che dopo 20 si avvicina all'area... pressando kalac (:love:)?

il limite tra il catenaccio e "squadra messa alla cazzo senza idee" è moooolto labile...

EDIT: se il milan ci mette sempre 5 min per arrivare a centrocampo non si può accusare gli altri di fare catenaccio, è ovvio che tornano in difesa, e con tutto il tempo che hanno a disposizione si posizionano pure perfettamente. Infatti le uniche azioni degne di tal nome sono venute su ripartenze veloci, dove non si è lasciato all'avversario di sistemarsi.

Darkwarrior
20th January 2008, 20:20
Veramente è il contrario, il Milan diventa una squadra lenta e prevedibile nel momento in cui affronta squadre chiuse e non viceversa. Vedi i ripetuti problemi nelle partita casalinghe, quelli contro le piccole in generale e di contro le grandi prestazioni in champions con le squadre più forti.

Kalgan
20th January 2008, 20:40
Veramente è il contrario, il Milan diventa una squadra lenta e prevedibile nel momento in cui affronta squadre chiuse e non viceversa. Vedi i ripetuti problemi nelle partita casalinghe, quelli contro le piccole in generale e di contro le grandi prestazioni in champions con le squadre più forti.

le squadre però si chiudono se gliene si lascia il tempo... e il milan di tempo ne lascia moooooolto :thumbup:

Randolk
20th January 2008, 21:27
Ma come cazzo è partita l'inter? Gli han dato il plutonio a cena? :eek:

Maniche assurdo, sarà per mettersi in mostra ma sta facendo robe da urlo.

antonybridge
20th January 2008, 21:43
20° min fallo dubbio di cordoba in area su corradi. caressa dice rigore ma nn si vede una ceppa.

Randolk
20th January 2008, 21:44
Sembra rigore. Ci ha salvato la nebbia :confused:

Axet
20th January 2008, 21:45
Sembra rigore. Ci ha salvato la nebbia :confused:

Adesso si chiama nebbia? :sneer:

Randolk
20th January 2008, 21:52
EL SEGNA SEMPER LU'
EL CUCHUUUUUUUUUUU

HaWk
20th January 2008, 21:53
Adesso si chiama nebbia? :sneer:

Beh, io oggi ho visto Nesta levare la maglia in area a Quagliarella eh :nod:

antonybridge
20th January 2008, 22:01
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiigariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ibra merdoso . se la legge è uguale per tutti 2 giornate

3n1gma85
20th January 2008, 22:37
Cordoba stasera è clamoroso...

Dai che entra Julio , pensaci tu :D

antonybridge
20th January 2008, 22:47
Gasbaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Oleawyn
20th January 2008, 23:05
Ahahahahah ecco il rigore random :fuck:

antonybridge
20th January 2008, 23:06
rigore per l inter è morto il calcio se questo è rigore
couto si doveva tagliare il braccio ?

Oleawyn
20th January 2008, 23:07
Sembra Testa poi mano, mica è volontario testa poi mano..

3n1gma85
20th January 2008, 23:08
Mi viene da ridere

Rosikate rosikate :sneer: cmq vi dò ragione , il rigore si poteva anche non dare.

Btw.....Ibraaaaaa :rain:

antonybridge
20th January 2008, 23:09
Mi viene da ridere
Rosikate rosikate :sneer: cmq vi dò ragione , il rigore si poteva anche non dare.
Btw.....Ibraaaaaa :rain:

a noi da piangere.

sembra che piangere per il rigore nn dato nel 98 ha dato i suoi frutti

antonybridge
20th January 2008, 23:11
strano. l inter l hanno fatta vincere

il campionato italiano è la merda totale

Oleawyn
20th January 2008, 23:11
Inter 3-2 :rain: :bored:

Vindicare
20th January 2008, 23:13
ahahaha @rigore :rotfl:

Randolk
Scusate, ma...

:banana: :banana: :banana:

3n1gma85
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahhaahahahahaahahahahahhahaaahahah
muahahahahahah

3a2 ,che partita siore e siori , che partita :sneer:

3n1gma85
20th January 2008, 23:14
a noi da piangere.

Mi spiace tantissimizzimo

:D

Axet
20th January 2008, 23:15
LADRI.

Luridi, infami, schifosissimi ladri.

Un'inter ridicola stasera messa sotto dal parma. Parma a cui è stato negato un rigore netto, tanto per cominciare.
Poi al 41esimo l'arbitro si inventa un rigore INESISTENTE per un fallo di mani CHE NON C'E' e ibra segna. Dopo aver segnato va a prendere il pallone, facendo macelli e quasi andando a rissa con quelli del parma. L'arbitro non fa niente. Ibra allora va da dessena, gli mette un braccio dietro la testa e gli tira un pizzicotto in faccia, roba da espulsione diretta. E l'arbitro cosa fa? Ammonisce gasbarroni che si lamentava per sto fatto indecente e non tocca ibra.

E allora lo zingaro, che doveva esser stato buttato fuori per sta roba, segna il 3 a 2 mentre il parma è in nove per l'espulsione di couto (che ovviamente non c'era, visto che è la stessa occasione del rigore) e per dessena che si è fatto male.

Indecente. Uno schifo veramente mai visto. Altra serie di favori arbitrali per l'inter, veramente uno schifo immenso.
Feccia.

edit:
senza considerare la partita di merda di ibra che oltre ad aver giocato in maniera ridicola, sbagliato mille passaggi, etc etc, al 90esimo manco ci doveva arrivare per una serie di gesti da figlio di puttana docg sparsi per l'arco della partita.
Fate schifo, vi lamentavate della juve e mo siete peggio, rendetevene conto.

Emma
20th January 2008, 23:16
LADRI.

Un'inter ridicola stasera messa sotto dal parma. Parma a cui è stato negato un rigore netto, tanto per cominciare.
Poi al 41esimo l'arbitro si inventa un rigore INESISTENTE per un fallo di mani CHE NON C'E' e ibra segna. Dopo aver segnato va a prendere il pallone, facendo macelli e quasi andando a rissa con quelli del parma. L'arbitro non fa niente. Ibra allora va da dessena, gli mette un braccio dietro la testa e gli tira un pizzicotto in faccia, roba da espulsione diretta. E l'arbitro cosa fa? Ammonisce gasbarroni che si lamentava per sto fatto indecente e non tocca ibra.

E allora lo zingaro, che doveva esser stato buttato fuori per sta roba, segna il 3 a 2 mentre il parma è in nove per l'espulsione di couto (che ovviamente non c'era, visto che è la stessa occasione del rigore) e per dessena che si è fatto male.

Indecente. Uno schifo veramente mai visto. Altra serie di favori arbitrali per l'inter, veramente uno schifo immenso.
Feccia.

PRICELESS

Randolk
20th January 2008, 23:17
Pazza Inter AMALAAAAAAAAAAAAA

ps: :banana: :banana: :banana:

Axet
20th January 2008, 23:18
PRICELESS

Priceless de che? Mica tifo parma :rotfl:

Priceless vedere che avete la faccia come il culo, vi lamentavate per la juve fino a 2 mesi fa ed ora siete il peggio del peggio. Che schifo.

edit:
il problema inoltre è che non si tratta di episodi isolati, ma si susseguonoo di partita in partita.
Col milan rigore ultranetto su kaka non fischiato e azione del 2 a 1 nata da un fallo chiaro come il sole su pirlo.
Domenica scorsa si sono inventati il rigore per gioco pericoloso.
Oggi dopo non aver dato il rigore netto al parma, dopo non aver buttato fuori ibra più e più volte, si sono inventati la nuova perla: rigore per colpo di testa.

Contenti voi, contenti tutti.
Abbiate almeno l'accortezza di rendervi conto che siete ipocriti sin nel midollo.

antonybridge
20th January 2008, 23:19
il calcio italiano è ancora comandato da qlcno
inizio a prendere in considerazione l ipotesi di staccare sky.

nn mi piace essere preso dal culo da un milanese petroliere del cazzo che si compra il campionato dopo che ha pianto per 6 anni

Acheron
20th January 2008, 23:21
c'e' un po di triagon in ognuno di voi :nod:

HaWk
20th January 2008, 23:21
OWNED.

queste sono le vittorie che fanno godere di più :sneer:

Axet
20th January 2008, 23:22
Spero almeno che a ibra diano MINIMO due giornate con la prova televisiva, altrimenti siam proprio alla frutta.

antonybridge
20th January 2008, 23:23
OWNED.

http://www.calshop.biz/personaggi_disney/BANDA.jpg

cosa si prova ?

Randolk
20th January 2008, 23:23
Piantala di fare il melodramma Axet. Non c'è mezza immagine che mostri Couto che non l'ha presa con la mano, quella più nitida fa vedere testa e braccio insieme.

edit: Couto ha appena confermato di averla toccata col braccio.

Axet
20th January 2008, 23:25
OWNED.

Quelle rubate? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vi lamentavate che non si vince rubando, che siete onesti, che avete vinto lo scudetto degli onesti (ocristo soffoco :rotfl:) e mo siete la merda più nera che c'è in giro.

Complimentoni, ipocriti :)

Piantala di fare il melodramma Axet. Non c'è mezza immagine che mostri Couto che non l'ha presa con la mano, quella più nitida fa vedere testa e braccio insieme.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se la prende di testa e poi di mano mica è rigore, visto che è involontario. Cioè tu vorresti dirmi che quel rigore ci stava? Dammi il gomito và :rotfl:

edit riguardo al tuo edit:
si ma infatti l'ha toccata col braccio, si vede eh, peccato che fosse involontario e DOPO la deviazione di testa.
Oltretutto la seconda deviazione, quella col braccio, era completamente ininfluente visto che ormai la palla usciva.
Vai vai cerca ancora qualche giustificazione, il moggi dei tempi d'oro pd :rotfl:

E del rigore non dato al parma che mi dici? E di ibra che doveva essere negli spogliatoi da un bel po'?

Vindicare
20th January 2008, 23:40
mi sembra di vedere la juve qualche anno fa... ma non considerando il rigore dato all'inter, che mi dite del rigore solare non concesso per l'atterramento di corradi da parte di cordoba?

Kinson
20th January 2008, 23:41
gratz per la donazione del rigore , bella botta de culo :D

sicuro era testa , forse dopo anche mano ( tra l'altro pure involontario e ninfluente ) ma qua da rai e mediaset non so dove avete visto che è di braccio , se avete linkate altrimenti tacete :D

SharTeel
20th January 2008, 23:41
:rotfl: @ inter

Rad
20th January 2008, 23:46
complimenti

Axet
mi sembra di vedere la juve qualche anno fa... ma non considerando il rigore dato all'inter, che mi dite del rigore solare non concesso per l'atterramento di corradi da parte di cordoba?

Volendo c'era pure un secondo rigore per il parma.
Considerando che han dato un rigore completamente inventato, c'era pure n'altro bel fallo di cordoba su corradi che al confronto era il fallo di dio.

Vindicare
lo scudetto dell'onestà :rotfl:

Darkwarrior
20th January 2008, 23:48
Il rigore nn dato a Corradi è molto più incredibile del rigore dato all'Inter...vabbe.
Cmq nn c'è niente da fare è uno squadrone ma ricorda davvero troppo (in tutto, e anche fuori dal campo) la Juve dei due anni contestati.

P.s. per evitare i commenti dei bimbiminkia oggi c'era anche un rigore per fallo di Nesta su Quagliarella

Hasley
il calcio italiano è ancora comandato da qlcno
inizio a prendere in considerazione l ipotesi di staccare sky.

nn mi piace essere preso dal culo da un milanese petroliere del cazzo che si compra il campionato dopo che ha pianto per 6 anni

Premesso che non sono riuscito a vedere la partita per colpa di Sky, volevo uppare questa rosicata colossale e ringraziarti per la tua futura disdetta a Sky, sia mai che si risolvono i miei problemi di segnale:sneer:

Edeor
Ladra Inter amala!!!!! :rotfl:

Vindicare
20th January 2008, 23:49
ma la cosa che mi da fastidio è che prima si atteggiavano a paladini dell'onestà contro la juve cattiva... adesso che han preso loro il posto della gggiuve invece se la bullano pure :rotfl:

Estrema
bha sta giornata gli arbitri hanno pesante condizionato i campionato di almeno 4 squadre:nod:

peluche
la feccia si conferma giornata per giornata. direi che ogni commento è superfluo, mi sembra un chiaro ed ennesimo episodio di malafede arbitrale. ora io mi chiedo, come cazzo si fa a negare un rigore chiarissimo come quello del primo tempo di cordoba su corradi e poi inventarne di sana pianta uno al 90esimo??? come cazzo si fa ad ammonire gasbarroni per proteste e non prendere provvedimenti nei confronti della feccia che stuzzica dessena dopo il gol??? è cosi fottutamente difficile avere un'equità di giudizio??

io continuo a gufare contro quell'incompetente di collina, il lavoro che sta svolgendo è semplicemente inaccettabile.

ps:casarin ha appena detto a controcampo che il guardalinee sè inventato il motivo del rigore, visto che dopo il colpo di testa il resto è chiaramente ininfluente...

Vindicare
20th January 2008, 23:50
bha sta giornata gli arbitri hanno pesante condizionato i campionato di almeno 4 squadre:nod:

atalanta torino parma e?

Kinson
20th January 2008, 23:51
ho appena visto il rigore non dato al parma , è ancora piu lolloso di quello di couto :D .Mo onestamente , se non è rigore quello su corradi ditemelo voi :D .

Vindicare
20th January 2008, 23:52
Ma Vaffanculo Mancini Ahahahahhahahaaaahahahahaha

la palla ha colpito il braccio :confused::confused::confused:

Estrema
20th January 2008, 23:52
atalanta torino parma e?
juventus

Vindicare
20th January 2008, 23:53
juventus

hmm mi son perso le azioni che è successo? :scratch:

Steh
20th January 2008, 23:54
atalanta

voi avete perso solo per sfiga e 3 pali, che ha fatto l'arbitro?

Edeor
Ahahahaha Mancini l'onesto :rotfl::rotfl:

Hasley
Non ha tolto i pali.

Vindicare
20th January 2008, 23:55

il calcio d'angolo da cui è nato il gol di figueroa non c'era, la palla è stata colpita di testa dal pelato per ultimo, si vede nettamente te l'avevo scritto anche ieri... gol annullato a floccari regolare... ricordi? :blush:

Gilles
20th January 2008, 23:56
Premesso che non sono riuscito a vedere la partita per colpa di Sky, volevo uppare questa rosicata colossale e ringraziarti per la tua futura disdetta a Sky, sia mai che si risolvono i miei problemi di segnale:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
20th January 2008, 23:58
Il gol di floccari l'ho rivisto 3 volte oggi, era fuorigioco di pochissimo ma c'era.
Il calcio d'angolo non c'era ma si vede dal replay, a velocità normale sembra nettamente che la tocchi il difensore.
Tutto questo premesso che meritava l'Atalanta.

Lestadt Vampire
Non ha tolto i pali.

antonybridge
gratz per la donazione del rigore , bella botta de culo :D
sicuro era testa , forse dopo anche mano ( tra l'altro pure involontario e ninfluente ) ma qua da rai e mediaset non so dove avete visto che è di braccio , se avete linkate altrimenti tacete :D

della seria f.d.c :point:

Estrema
20th January 2008, 23:59
hmm mi son perso le azioni che è successo? :scratch:
bha di questi tempi il gol non dato alla juventus è molto discutibile.

per seth con tutta la simpatia che ho verso il genoa e l'antipatia verso l'atalanta insomma gol annullato bho calcio d'angolo del pareggio inesistente che ne so se l'arbitro ha fatto il suo dovere in maniera onesta io so il papa.

Vindicare
20th January 2008, 23:59
Il gol di floccari l'ho rivisto 3 volte oggi, era fuorigioco di pochissimo ma c'era.
Il calcio d'angolo non c'era ma si vede dal replay, a velocità normale sembra nettamente che la tocchi il difensore.

veramente su sky ieri han fatto vedere da diverse inquadrature che l'angolo era inventato dall'arbitro. il fuorigioco non c'era per millimetri ma era difficile da vedere e non dico nulla...

Steh
21st January 2008, 00:01
per seth con tutta la simpatia che ho verso il genoa e l'antipatia verso l'atalanta insomma gol annullato bho calcio d'angolo del pareggio inesistente che ne so se l'arbitro ha fatto il suo dovere in maniera onesta io so il papa.

io odio l'Atalanta (:D) ma:

Steh
21st January 2008, 00:02
veramente su sky ieri han fatto vedere da diverse inquadrature che l'angolo era inventato dall'arbitro. il fuorigioco non c'era per millimetri ma era difficile da vedere e non dico nulla...

Infatti l'angolo non c'era ma te ne accorgi dal replay, sul momento sembrava angolo netto.

Vindicare
21st January 2008, 00:03
sei prevenuto :sneer: veramente figueroa sovrasta di testa bellini, come cazzo avrebbe fatto a deviarla lo sa solo l'arbitro ma vabbè penso lo abbia fatto in buona fede visto che con le squadre medio-piccole ci sono episodi sia a favore che contro... non come l'inter :sneer:

Steh
21st January 2008, 00:04
sei prevenuto :sneer:

No, sono abituato a subirle da anni ste cose :sneer: anche se da un paio di domeniche va meglio :sneer:.

HaWk
21st January 2008, 00:05
Cmq gran gol di Ibra :nod:

doppietta anche stavolta :sneer:

Axet
21st January 2008, 00:06
Cmq gran gol di Ibra :nod:

doppietta anche stavolta :sneer:

Avrebbe dovuto essere negli spogliatoi già da un bel pezzo.
Se avesse avuto manica larga avrebbe dovuto buttarlo fuori almeno dopo il gol del pareggio, invece che mooooolto prima.

Spero nella prova televisiva, altrimenti questo è uno scandalo nello scandalo.
Ribrezzo.

Vindicare
21st January 2008, 00:07
cmq veramente buffone mancini, gli veniva da ridere per la cazzata che ha detto

Randolk
21st January 2008, 00:07
Ma sì, non è tanto il rigore di Couto (ha appena ammesso lui stesso di averla toccata col braccio a controcampo eh), il guardalinee può aver visto testa e mano insieme. Nemmeno quello di Cordoba, stavano già facendo sumo prima del cross, sembra nettissimo perchè Cordoba fa la montata finale, ma alla fine ce ne sono un disastro di episodi così.

Invece l'episodio di giocare con Dessena fuori in barella e quello di Ibra che fa lo stronzo sono un bel po' meno belli. Il Parma meritava i 3 punti, mi dispiace perchè ha fatto una gran partita.

Partita rubata? Sì. Ma non per i rigori, bensì per il comportamento dopo il pareggio.

Steh
21st January 2008, 00:08
Minkia Axet calma che ti esplode l'aorta :D

Vindicare
21st January 2008, 00:09
e qui sbagli, il corpo a corpo per la conquista della posizione ci può stare purchè resti entro certi limiti, ma nel momento in cui cordoba ha perso la posizione ha avuto la brillante idea di affossare corradi con la palla che stava arrivando proprio sulla sua testa.

rigore? si

Randolk
21st January 2008, 00:11
rigore? si

Ok, facciamo di sì.
Oggi però di rigori del cazzo ce ne sono stati un po' ovunque no?
Insisto sul comportamento dopo il pareggio, quello mi è piaciuto proprio poco.

Axet
21st January 2008, 00:11
Minkia Axet calma che ti esplode l'aorta :D

Ma a me direttamente non me ne frega una minchia, sta situazione non tange minimamente il milan.
E' che certe cose si sperava che nel calcio non si vedessero più dopo moggiopoli, e invece tempo un anno ed ecco tutto come prima.
Cambiano solo i colori.

Perchè come dicevo in msn anche ad hawko, non è mica stata solo questa partita dove l'inter è stata PALESEMENTE favorita dagli arbitri eh, ce ne sono molte altre.
Che fa spavento poi è la serie "positiva" inanellata dai nerazzurri: Milan, Siena ed ora Parma.

Stigrancazzi eh

Darkwarrior
21st January 2008, 00:12
Ma sì, non è tanto il rigore di Couto (ha appena ammesso lui stesso di averla toccata col braccio a controcampo eh), il guardalinee può aver visto testa e mano insieme. Nemmeno quello di Cordoba, stavano già facendo sumo prima del cross, sembra nettissimo perchè Cordoba fa la montata finale, ma alla fine ce ne sono un disastro di episodi così.

Invece l'episodio di giocare con Dessena fuori in barella e quello di Ibra che fa lo stronzo sono un bel po' meno belli. Il Parma meritava i 3 punti, mi dispiace perchè ha fatto una gran partita.

Partita rubata? Sì. Ma non per i rigori, bensì per il comportamento dopo il pareggio.

Il rigore di Couto per me ci può stare sinceramente...perchè volontario o no nn possiamo escludere che la palla sarebbe entrata.

Ibrahimovic ha quel carattere li e si sa, è stato graziato perchè è Ibrahimovic.

Quello di Cordoba è incredibilmente netto invece..

Dessena era fuori, perciò nn vedo perchè si sarebbero dovuti fermare...

Axet
21st January 2008, 00:14
Il rigore di Couto per me ci può stare sinceramente...perchè volontario o no nn possiamo escludere che la palla sarebbe entrata.

Il tiro di ibra non sarebbe entrato cmq, guarda la traiettoria, se gli andava bene pigliava il palo.
Mi spieghi come avrebbe fatto couto a buttarla dentro deviando un tiro che già andava fuori? Il tocco di mano è stato completamente involontario ed ininifluente.

Quello di Cordoba è incredibilmente netto invece..

C'era la nebbia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dessena era fuori, perciò nn vedo perchè si sarebbero dovuti fermare...

Starà cercando di sviare l'attenzione dall'ennesima partita rubata :sneer:

Vindicare
21st January 2008, 00:27
è ot ma...

quanto mi sta sul cazzo ciccio valenti :|

MiLLenTeX
21st January 2008, 00:31
Rigore su Corradi nettissimo.
Ibrahimovic deve vergognarsi sempre di +. Un talento che mai diventerà un fuoriclasse da quanto figlio di puttana è.

Poi vabbeh, Parma meritava nettamente i 3 punti, ma ha vinto l'Inter. Easy :)

PS: uppo Axet per la prova TV, lo slavo deve finirla di fare il cazzo che vuole con gli avversari... già odiavo quei comportamenti quando vestiva bianconero.

Randolk
21st January 2008, 00:50
Il tiro di ibra non sarebbe entrato cmq, guarda la traiettoria, se gli andava bene pigliava il palo.
Mi spieghi come avrebbe fatto couto a buttarla dentro deviando un tiro che già andava fuori? Il tocco di mano è stato completamente involontario ed ininifluente.

Di mano l'ha toccata. Il guardalinee avrà visto quello, smettila di strepitare. E' l'episodio più dubbio e non è certo quello che fa gridare allo scandalo.

Starà cercando di sviare l'attenzione dall'ennesima partita rubata :sneer:

Partita rubata? Sì.

Cre-ti-no.

MiLLenTeX
21st January 2008, 00:51
Fairplay team di controcampo, primo Ibrahimovic!

:look:

:sneer:

Axet
21st January 2008, 01:10
Di mano l'ha toccata. Il guardalinee avrà visto quello, smettila di strepitare. E' l'episodio più dubbio e non è certo quello che fa gridare allo scandalo.

Insomma, senza di quello l'inter non avrebbe mai pareggiato.
Senza contare che non sono così sicuro che ibra sarebbe riuscito a segnare il gol della vittoria se ci fosse stato couto a marcarlo in mezzo all'area.
Peccato che il difensore gialloblu era stato espulso ingiustamente :rotfl:

Cre-ti-no.

Ka-Pa-Ro.

HaWk
21st January 2008, 01:24
è ot ma...
quanto mi sta sul cazzo ciccio valenti :|

pure a me :sneer:

ma poi la zoccola che gli sta vicina quanto è useless? :confused:

Kinson
21st January 2008, 01:37
pure a me :sneer:
ma poi la zoccola che gli sta vicina quanto è useless? :confused:

uan cosa è useless quando non svolge la sua funzione . Ora , non credo che la sua funzione sia di informarci con del giornalismo peso ma quello di far vedere quei 4 chilometri di cosce che se rova . In questo ha la sua funzione eccome.

Kali
21st January 2008, 01:37
Vabbe poi gli interisti aprono la bocca su moggiopoli uhahuahua :sneer:

HaWk
21st January 2008, 01:39
uan cosa è useless quando non svolge la sua funzione . Ora , non credo che la sua funzione sia di informarci con del giornalismo peso ma quello di far vedere quei 4 chilometri di cosce che se rova . In questo ha la sua funzione eccome.

lo so appunto, ero ironico :sneer: diciamo che fa il 50% degli ascolti lei, come la canalis fa fare il 50% degli ascolti al controcampo pomeridiano :nod:

MnfPna
21st January 2008, 01:45
Mettere Metano alla macchina e andare in culo a dentimarci.
ISI
Cip6 del cazzo.
Questi prima intercettano, poi mettono i loro uomini nei vari posti di potere, piazzano un semifallito all`Under21, si vendono il marchio a se stessi, fanno un po di plusvalenze fittizie, ci fanno la morale e poi le fanno peggio degli altri.
Beh avranno anche sukato 18 anni, c`e` da dire che se ne levano di soddisfazioni ultimamente LOL.
Wait for Liverpool

Axet
21st January 2008, 01:55

Ma solo a me sembra che abbia le cosce belle grassocce? :look:
Figa è figa eh, però mi pareva un pelo strana fisicamente :nod:

Kinson
21st January 2008, 02:01
Ma solo a me sembra che abbia le cosce belle grassocce? :look:
Figa è figa eh, però mi pareva un pelo strana fisicamente :nod:

edita altrimenti diventi wolfo due !

Goram
21st January 2008, 02:03
Siete peggio della Juve :sneer::sneer::sneer:

HaWk
21st January 2008, 02:06
Mettere Metano alla macchina e andare in culo a dentimarci.
ISI
Cip6 del cazzo.
Questi prima intercettano, poi mettono i loro uomini nei vari posti di potere, piazzano un semifallito all`Under21, si vendono il marchio a se stessi, fanno un po di plusvalenze fittizie, ci fanno la morale e poi le fanno peggio degli altri.
Beh avranno anche sukato 18 anni, c`e` da dire che se ne levano di soddisfazioni ultimamente LOL.
Wait for Liverpool

gilda
21st January 2008, 02:06
sembrerebbe quasi finta la vittoria dell Inter alla fine della partita,chissà come mai,ma quanto sono diventati bravi,hanno imparato anche loro come si fa per vincere il campionato italiano?:sneer:

vittoria strameritata....:confused:

MnfPna
21st January 2008, 02:10
Era tempo che non si vedeva una partita rubata come questa.
Vediamo mo se si accorgono con la prova TV delle carezze di merdimovic.
Uhm, forse arriva la prescrizione.

Kinson
21st January 2008, 03:00

è possibile che semplicemente attribuiscano quel gesto come un pizzicotto e niente di che ? cioè alla tele non m'ha dato sta idea di danno procurato . avete niente da linkarmi per rivederlo ?

MnfPna
21st January 2008, 03:10
è possibile che semplicemente attribuiscano quel gesto come un pizzicotto e niente di che ? cioè alla tele non m'ha dato sta idea di danno procurato . avete niente da linkarmi per rivederlo ?

Era irridere l`avversario, prenderlo per il culo con un pizzicotto facendo finta di
abbracciarlo.

Sylent
21st January 2008, 09:38
Vergogna.

Diamoglielo direttamente da ora lo scudetto all'Inter, tanto non cambia niente.
Senza favori vergognosamente palesi sarebbe a pari con la Roma a questo punto.

Brendoh
21st January 2008, 09:38
LADRI.

Feccia.

edit:
senza considerare la partita di merda di ibra che oltre ad aver giocato in maniera ridicola, sbagliato mille passaggi, etc etc, al 90esimo manco ci doveva arrivare per una serie di gesti da figlio di puttana docg sparsi per l'arco della partita.
Fate schifo, vi lamentavate della juve e mo siete peggio, rendetevene conto.
ma rosika di meno imbecille.

Slurpix
21st January 2008, 10:41
quante cagate che scrivete, sembrate me. :nod: :sneer:

Karidi
21st January 2008, 10:43
Quello che ha fatto Ibrahimovic, è da squalifica da prova TV come quando gattuso lo fece ad aquafresca, è un comportamento antisportivo, idem per il Signor Mutu, svenuto 2 volte di fila gli farei un controllino sia mai mancanza di Sali. ..

Poi i tifosi dell'Inter ridicoli con Dessena che è stato fischiato perchè stava uscendo in barella, e ha fatto bene ad alzarsi e saltellare zoppicando e farvi il segno zitti.

Randolk, sarà ma anche a Siena rigore per l'Inter che si poteva dare, ma anche quello di Locatelli come mai non si da mai contro l'Inter...

Idem Cordoba affossa Corradi in area e tutto vabene...

Non dico che rubate, ma ultimamente non vi fischiano nulla contro.

Nefion
21st January 2008, 10:51
io da interista dico che ultimamente stiamo rubando. Ieri sera + che il rigore di couto che vabbe si può anche vedere male, è stato netto quello per il parma e anche nelle 2 giornate prima qualcosina c'è stato.

Spero e credo che siano episodi isolati, ma in ogni caso fa davvero poco piacere vincere cosi.

Ps spero che Ibra venga squalificato

Brendoh
21st January 2008, 10:55
scudetto di cartone, anno dopo abbiam vinto xkè la juve era in b campionato senza rivali, quest'anno vinciamo per gli arbitri..
Siena e ieri con couto, entrambi rigori che potevano starci, come poteva starci il rigore a favore del parma, come poteva non starci al punizione vinc ente da 22m (fallo di materassi?). Capita, in questo periodo che la buona sorte arbitrale è dalla nostra, ma questo solo questo, scatena indignazione..
quando per più di 15 anni, la buona sorte favoriva la solita squadra..e nessuno diceva nulla.. ma guai se è l'inter no? vi fa incazzare cosi tanto sta cosa è?

Randolk
21st January 2008, 10:55
Non dico che rubate, ma ultimamente non vi fischiano nulla contro.

Questo è inconfutabile. Le spiegazioni possibili imho sono due.

1) Morattopoli. Francamente, la vedo troppo triagonesca. Sudditanza psicologica, al limite.
2) A causa degli eventi ben noti, la precedente classe arbitrale è stata polverizzata e quella attuale non è semplicemente all'altezza. Ipotesi molto più realistica, forse unita alla sindrome sudditanza, dato che gli errori macroscopici sono molteplici e in TUTTI i campi, nonostante i rosiconi qui sembrano essersene dimenticati.

MiLLenTeX
21st January 2008, 10:57
Settimana scorsa rigore dato a Cruz.
Questa settimana rigore NON dato a Trezeguet per un fallo simile.

@Brendoh: axet starò rosicando come dici te, ma mo meglio che voi cominciate a levarvi dalla bocca la parola Onestà :)

@questione Ibramerda: mi son già espresso, va squalificato perchè ha semplicemente rotto il cazzo di fare quel cazzo che vuole sul rettangolo verde.
Chi cazzo si crederà mai di essere... un gran talento, ma allo stesso tempo una stratosferica testa di cazzo :)

@Brendoh Bis: Stronzate :) L'Inter è come la Juve di 3 anni fa.
La squadra PIU' FORTE che NON ha bisogno di favori arbitrali ma ne sta ricevendo TROPPI! :)

Brendoh
21st January 2008, 10:58
io da interista dico che ultimamente stiamo rubando. Ieri sera + che il rigore di couto che vabbe si può anche vedere male, è stato netto quello per il parma e anche nelle 2 giornate prima qualcosina c'è stato.
Spero e credo che siano episodi isolati, ma in ogni caso fa davvero poco piacere vincere cosi.
Ps spero che Ibra venga squalificato
pensiero mio.
se vuoi assistere ad un calcio onesto, senza il dubbio che la partita sia manovrata da un padrino, o truccata..vai all'oratorio e stai sereno.
Serie A il cupolone ci sarà sempre, e per come la vedo io meglio noi che altri.
e dopotutto è ora anche di farla pagare a certi signorotti che negli anni han mangiato bevuto e goduto della nostra ignoranza..

Brendoh
21st January 2008, 11:08
ma mo meglio che voi cominciate a levarvi dalla bocca la parola Onestà :)
xkè esiste l'onestà da qualche parte nel mondo, nella società?
esiste solo l'ipocrisia delle persone..
Cioè ci han derubato e preso per il culo per anni, ed ora SIAMO NOI che dobbiam fare gli onesti? ma LOL, se fossi in Moratti mi comprerei anche il Papa.
Ad ogni modo, uppo il discorso: classe arbitrale da serie C, come conseguenza di calciopoli..

Nefion
21st January 2008, 11:09
scudetto di cartone, anno dopo abbiam vinto xkè la juve era in b campionato senza rivali, quest'anno vinciamo per gli arbitri..
Siena e ieri con couto, entrambi rigori che potevano starci, come poteva starci il rigore a favore del parma, come poteva non starci al punizione vinc ente da 22m (fallo di materassi?). Capita, in questo periodo che la buona sorte arbitrale è dalla nostra, ma questo solo questo, scatena indignazione..
quando per più di 15 anni, la buona sorte favoriva la solita squadra..e nessuno diceva nulla.. ma guai se è l'inter no? vi fa incazzare cosi tanto sta cosa è?

non sono d'accordo. Per più di 15 anni la juve ha RUBATO e noi ci siamo + che lamentati.
L'anno scorso abbiamo vinto facendo un ottimo campionato, lo stiamo facendo anche quest'anno ma nelle ultime giornate ci sono stati una serie di episodi chiaramente a nostro favore. Non sto dicendo che abbiamo pagato qualcuno perchè succedesse, anzi sono convinto che sia solo un caso o al + la solita sudditanza, però non facciamo finta che gli episodi non esistano...

MiLLenTeX
21st January 2008, 11:11
pensiero mio.
se vuoi assistere ad un calcio onesto, senza il dubbio che la partita sia manovrata da un padrino, o truccata..vai all'oratorio e stai sereno.
e dopotutto è ora anche di farla pagare a certi signorotti che negli anni han mangiato bevuto e goduto della nostra ignoranza..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
questa è una perlona!!!

Meglio voi che altri?
Brendoh, ti rispetto lo sai, ma qua ti mando a fanculo :)
Quando QQ hai fatto in passato?
Quanto QQ avresti continuato a fare?
Ora parli che il calcio onesto non esiste ne mai esisterà? e allora che cazzo andavate cantando "scudetto degli onesti".

Dai veramente, stai scivolando su sto specchio... non ti ci avvicini nemmeno ad aggrappartici :)

imho eh

Brendoh
21st January 2008, 11:26
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
questa è una perlona!!!
Meglio voi che altri?
Brendoh, ti rispetto lo sai, ma qua ti mando a fanculo :)
Quando QQ hai fatto in passato?
Quanto QQ avresti continuato a fare?
Ora parli che il calcio onesto non esiste ne mai esisterà? e allora che cazzo andavate cantando "scudetto degli onesti".
Dai veramente, stai scivolando su sto specchio... non ti ci avvicini nemmeno ad aggrappartici :)
imho eh
sisi, mandami pure a fare in culo, è un tuo diritto....asd..però ciò non toglie che io la penso cosi..diciamo che farmi prendere per il culo non ne avevo voglia, ed abbandonai il calcio dopo mondiali 2002. Certo che se anzichè prendere per il culo, si prende per il culo, beh dove devo firmare?
scudetto degli onesti haha, ma dai.. questa è una cagata del mancio, sfruttata da noi poveri interisti per sfottere e far incazzare sia su un forum che (sopratutto) irl i vari juventini in primis :sneer:

Brendoh
21st January 2008, 11:30
non sono d'accordo. Per più di 15 anni la juve ha RUBATO e noi ci siamo + che lamentati.
L'anno scorso abbiamo vinto facendo un ottimo campionato, lo stiamo facendo anche quest'anno ma nelle ultime giornate ci sono stati una serie di episodi chiaramente a nostro favore. Non sto dicendo che abbiamo pagato qualcuno perchè succedesse, anzi sono convinto che sia solo un caso o al + la solita sudditanza, però non facciamo finta che gli episodi non esistano...
sono appunto episodi; potrebbe essere, ma anche no..vediamo alla fine della stagione quanti ce ne saranno(e quanti contro)..(ricordate una famosa sigla della gialappas a mai dire gol, se non ricordo male nel 1996? dove raccoglieva tutti episodi strani accaduti durante il campionato e che favorivano la rubentus?)

e cmq un arbitro se deve favorire una squadra, lo fa in maniera furba.. senza dare rigori random.. quello era appunto un rigore che poteva benissimo essere dato. (lo stesso Couto a controcampo, ha ammesso di aver toccato la palla con la mano) ok involontarietà, ma pur sempre rigore..

MiLLenTeX
21st January 2008, 11:31
sisi, mandami pure a fare in culo, è un tuo diritto....asd..però ciò non toglie che io la penso cosi..diciamo che farmi prendere per il culo non ne avevo voglia, ed abbandonai il calcio dopo mondiali 2002. Certo che se anzichè prendere per il culo, si prende per il culo, beh dove devo firmare?
scudetto degli onesti haha, ma dai.. questa è una cagata del mancio, sfruttata da noi poveri interisti per sfottere e far incazzare sia su un forum che (sopratutto) irl i vari juventini in primis :sneer:

ecco dici di aver abbandonato il calcio... allora ti prego, fallo veramente, non metterci becco per rispetto di chi ancora crede in un minimo di onestà dietro allo sport Nazionale (sia chiaro, io non sono tra quelli).

Il derby d'italia esiste ancora, Rubentus VS Rubinter :)

Estrema
21st January 2008, 11:45
24 ore precise precise:nod:

Brendoh
21st January 2008, 11:47
ecco dici di aver abbandonato il calcio... allora ti prego, fallo veramente, non metterci becco per rispetto di chi ancora crede in un minimo di onestà dietro allo sport Nazionale (sia chiaro, io non sono tra quelli).
Il derby d'italia esiste ancora, Rubentus VS Rubinter :)ho detto di averlo abbandonato in passato..non ho mica detto che non lo seguo più. Sono un tifoso a pieno regime! ma che discorso lol quindi a rigor di logica manco te dovresti metterci becco, se ben ho capito O_o..
esiste qualcuno che crede nell'onestà del calcio italiano? hahahah.. mavala dai.. ma se paradossalmente esiste, beh che si presenti!
:banana:
rubinter? fotte un cazzo, importante è fottervi a voi in primis :-)

MiLLenTeX
21st January 2008, 11:52
ho detto di averlo abbandonato in passato..non ho mica detto che non lo seguo più. Sono un tifoso a pieno regime! ma che discorso lol quindi a rigor di logica manco te dovresti metterci becco, se ben ho capito O_o..
esiste qualcuno che crede nell'onestà del calcio italiano? hahahah.. mavala dai.. ma se paradossalmente esiste, beh che si presenti!
:banana:
rubinter? fotte un cazzo, importante è fottervi a voi in primis :-)

Non mi fai male dicendo che ci godi a fottere gli juventini, proprio manco un pochino :)
Gongolati quanto vuoi, a me che tu sia fiero di fotter gli altri, non mi tange manco lontanamente. Contento tu, contenti tutti... giusto?

Bello spirito comunque, lodevole ed ammirevole.
Per onor di cronaca, quando ho avuto la prova che la squadra che tifava era "guidata" da un ladro, mi son sentito un po' preso per il culo e non faceva certo piacere saper di esser aiutati quando non serviva.
Tu sei fiero di questo? Bene, sono felicerrimo per te :) Caro il mio bolzanino (di merda :sneer: )

:kiss:

Brendoh
21st January 2008, 11:52
ah cmq complimenti al parma per la partita...

P.S. ma nessuno ha parlato del pagliaccio-ranieri, che per settimane ha rotto le balle facendo il bulletto della minchia "noi puntiamo allo scudetto bla bli blu" per poi dopo 2 partite anonime, e dopo le dichiarazioni dell'uccellino delpiero, fare retrofront e dire che sono inferiori rispetto a milan fiorentina roma ed inter..
però! che lollerZ :point:

Brendoh
21st January 2008, 11:56
Non mi fai male dicendo che ci godi a fottere gli juventini, proprio manco un pochino :)
Gongolati quanto vuoi, a me che tu sia fiero di fotter gli altri, non mi tange manco lontanamente. Contento tu, contenti tutti... giusto?
Bello spirito comunque, lodevole ed ammirevole.
Per onor di cronaca, quando ho avuto la prova che la squadra che tifava era "guidata" da un ladro, mi son sentito un po' preso per il culo e non faceva certo piacere saper di esser aiutati quando non serviva.
Tu sei fiero di questo? Bene, sono felicerrimo per te :) Caro il mio bolzanino (di merda :sneer: )
:kiss:
lul non ti voglio fare del male! mi limito e mi fermo agli sfottò! cazzo è una soddisfazione incredibile per un interista..per anni a subire..ora invece la riscossa, anzi se pilotiamo tutto noi, meglio ci godiam ancora di più, ripeto proprio nei vs confronti :D
P.S. meranese del cazzo vuoi dire! :sneer:

Darkwarrior
21st January 2008, 11:59
pensiero mio.

xkè esiste l'onestà da qualche parte nel mondo, nella società?
esiste solo l'ipocrisia delle persone..
Cioè ci han derubato e preso per il culo per anni, ed ora SIAMO NOI che dobbiam fare gli onesti? ma LOL, se fossi in Moratti mi comprerei anche il Papa.
Ad ogni modo, uppo il discorso: classe arbitrale da serie C, come conseguenza di calciopoli..

Grande!!!
Ma smettila.
Eravate SCARSI come delle merde, perdevate tutti gli scontri diretti sia con Juve che con Milan. Come ora date 20 punti allora li prendevate. Però la differenza sostanziale è che VOI avete sempre frignato come dei coglioni.
VI HANNO DERUBATO???? PRESO PER IL CULO??? Ma se eravate INGUARDABILI. Il Milan per 2 anni è stato palesemente superiore alla Juve e nonostante questo arrivò 2 volte secondo con dubbi clamorosi, ma no, 40 punti di squalifica. Vergognati.
Avete adottato esattamente lo stile juve, giocatori compresi.
Con la differenza che voi ancora nn sapete ne come si vince ne come si perde

Hasley
21st January 2008, 11:59
Per quanto riguarda visti gli episodi di ieri, credo ci sia poco da discutere, sono evidenti gli errori che hanno inciso sul risultato, ma volevo chiedere: se per anni ci siamo lamentati ed eravamo "Piagnoni", ora la situazione com'è?

MiLLenTeX
21st January 2008, 12:00
24 ore precise precise:nod:

ogni riferimento ai tuffi di Mutu sono puramente casuali :sneer:

MiLLenTeX
21st January 2008, 12:03
@Brendoh: Tamocco di merda va bene uguale? :sneer:

@Hasley: Ne devono scendere di lacrime per arrivare a 15 di inferiorità piangesca :)

peluche
21st January 2008, 12:09
P.S. ma nessuno ha parlato del pagliaccio-ranieri, che per settimane ha rotto le balle facendo il bulletto della minchia "noi puntiamo allo scudetto bla bli blu" per poi dopo 2 partite anonime, e dopo le dichiarazioni dell'uccellino delpiero, fare retrofront e dire che sono inferiori rispetto a milan fiorentina roma ed inter..

questo "pagliaccio" come dici tu da della gran merda quanto a stile al tuo ridicolo allenatore e alla feccia del tuo presidente onestone. quindi, caro il mio ipocrita, sciacquati la bocca prima di parlare di ranieri, grazie. è stato come al solito molto oggettivo ed obiettivo. non fa mai polemica non si lamenta non flamma. accetta sempre le decisioni arbitrali anche li dove sono state PALESEMENTE ingiuste.
non ha mai detto di puntare allo scudetto blabliblu come straparli tu, ha semplicemente affermato che, in caso di passifalsi della capolista, la juve avrebbe dovuto trovarsi ad essere pronta per approfittarne. peccato che le ultime prestazioni della juve l'abbiano messa in una posizione molto complicata per fare cio. e ranieri lo ha affermato con molta calma.

il resto del tuo delirio manco si commenta, del resto con un presidente come moratti non si puo certo pretendere che la maggior parte dei suoi tifosi non siano ridicoli ;)

Hasley
21st January 2008, 12:09
@Hasley: Ne devono scendere di lacrime per arrivare a 15 di inferiorità piangesca :)

Quindi noi eravamo piagnoni e voi siete dei moralizzatori e degli amanti del calcio pulito.
Ora che abbiamo chiarito i ruoli, sono felice.

Axet
21st January 2008, 12:26
ma rosika di meno imbecille.

:rotfl: :rotfl:

Hai paraculato tanto la juve nei mesi addietro, ed ora siete peggio di loro.

Come ci si sente ad essere onesti? :rotfl:

holysmoke
21st January 2008, 12:28
Grande!!!
Ma smettila.
Eravate SCARSI come delle merde, perdevate tutti gli scontri diretti sia con Juve che con Milan. Come ora date 20 punti allora li prendevate. Però la differenza sostanziale è che VOI avete sempre frignato come dei coglioni.
VI HANNO DERUBATO???? PRESO PER IL CULO??? Ma se eravate INGUARDABILI. Il Milan per 2 anni è stato palesemente superiore alla Juve e nonostante questo arrivò 2 volte secondo con dubbi clamorosi, ma no, 40 punti di squalifica. Vergognati.

quoto volentieri questo amico milanista :D

Hasley
21st January 2008, 12:47
Grande!!!
Ma smettila.

Noi eravamo i piagnoni ma tu sostanzialmente stai dicendo che mancano degli scudetti al Milan? Eh beh.
Non è che per caso, vuoi fare una profonda riforma del sistema giudiziario?
No perchè si scoprirebbe di chi è il nick "Darkwarrior"

ihc'naib
21st January 2008, 12:48

questo desolante tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento caldo del giorno e' veramente triste.

Bada bene, non mi schiero in alcun modo sulle questioni Morattopoli ( :rotfl: ) ma che tu debba prendertela con Ranieri per vendetta e' infantile.

Credo che nessuno qui avrebbe problemi ad ammettere che fino a questo momento Ranieri e' stato di gran lunga il piu' elegante, pacato e (diplomaticamente) onesto degli allenatori di A.
[Che non vuol dire che e' migliore.. solo che e' piu' elegante]

Ora che l'Inter (pare - non ho visto parma-inter) ruba una partita, e alla juve tolgono (un po' pare, non non ho visto Samp-Juve, ma ho visto la partita con il catania) 4 punti, lui fa affermazioni per dire che la Juve non vale le avversarie e rilassare i toni e tenere i piedi per terra tu lo sfotti?
Tu, che ti porti dietro quel soggetto bislacco di Mancini, delle cui dichiarazioni post-partita dovevi vergognarti almeno una volta al mese perche' era un triste piagnucolone?

Ripeto.. Morattopoli o no (io penso "no") l'Inter e' piu' forte. Ma se la tua difesa elegante e' prendertela con Ranieri.. :shrug::shrug:

MiLLenTeX
21st January 2008, 13:11
Quindi noi eravamo piagnoni e voi siete dei moralizzatori e degli amanti del calcio pulito.
Ora che abbiamo chiarito i ruoli, sono felice.

dove ho scritto che noi siamo moralizzatori?
Limitati a non andare oltre alle parole scritte.
15 anni di pianti, punto e basta.
Non ho detto tu piangi, io moralizzo.

:)

Hasley
21st January 2008, 13:20
dove ho scritto che noi siamo moralizzatori?
Limitati a non andare oltre alle parole scritte.
15 anni di pianti, punto e basta.
Non ho detto tu piangi, io moralizzo.
:)

Ah quindi sei solo sconcertato che questi errori dimostrino l'esistenza di un gruppo organizzato che indirizza le partite:

Tu sei fiero di questo? Bene, sono felicerrimo per te :)....

Bon hai ragione tu, effettivamente non hai fatto il moralizzatore, sei stato realista nell'accertare la medesima situazione a favore dell'Inter e nello stigmatizzare i passati piagnistei interisti.

Darkwarrior
21st January 2008, 14:10
Noi eravamo i piagnoni ma tu sostanzialmente stai dicendo che mancano degli scudetti al Milan? Eh beh.
Non è che per caso, vuoi fare una profonda riforma del sistema giudiziario?
No perchè si scoprirebbe di chi è il nick "Darkwarrior"

Certo che lo dico, lo dicono i fatti.
Due anni contestati, in entrambi arrivammo secondi. Nel primo di 7 punti, nel secondo di 3. Cazzo siamo stati proprio bravi a rubare! Talmente bravi che in due anni lo scudetto ce lo siamo persi entrambe le volte.
Peccato che in entrambi gli anni ci fuorono evidenti penalizzazioni per il Milan nel momento in cui sembrava potesse recuperare. Andata della sfida diretta del primo anno dice niente? La parita con il Siena dice niente?
Poi ok, a differenza degli interisti è da riconoscere che la Juve fu cmq più forte, più continua e che noi ci suicidammo (specie il primo anno) per la Champions. A differenza degli interisti che "siamo stati presi per il culo". AHhah.
Lo sai che ha detto Vieri a controcampo 8 giorni fa? Che in quegli anni semplicemente erano più scarsi e lo sapevano benissimo, infatti nn vincevano una sfida diretta che fosse una.

Renditi conto, rendetevi conto che il Milan è stato penalizzato nel 2005/2006 di TRENTA punti (più nn ricordo quanti per il campionato successivo) per UNA telefonata di un tizio che nn era nemmeno dipendente della società. Solo per una telefonata e a qnt pare per una cena (e allora??).
Renditi conto che su due scudetti revocati solo uno è stato riassegnato, quello dove anche il Milan fu penalizzato (e quindi nn poteva vincerlo), qnd era OVVIO che gli scudetti nn fossero da essere assegnati a nessuno. Dobbiamo ringraziare i vostri pianti o Guido Rossi?

Allora c'è il complotto quest'anno? Mah nn credo (anche se nn lo credevo nemmeno con Moggi). Però è evidente che le squadre che dovevano aver rubato oggi sono mazziate e la povera Inter che ora vince ed è uno squadrone fa la parte della Juve. Quindi almeno abbiate la decenza di nn bullarvi e nn venirci a dire che dopotutto è lecito che sia così..altrimenti predicate bene e razzolate male.

p.s. Magari fossi Berlusconi

HaWk
21st January 2008, 14:18
http://www.inter.it/aas/img/102998-500.jpg

NelloDominat
21st January 2008, 14:20
Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/21/moviola20gen.shtml

L'Inter Fortunata questa volta...

Hasley
21st January 2008, 14:41
Certo che lo dico, lo dicono i fatti.
Due anni contestati, in entrambi arrivammo secondi. Nel primo di 7 punti, nel secondo di 3. Cazzo siamo stati proprio bravi a rubare! Talmente bravi che in due anni lo scudetto ce lo siamo persi entrambe le volte.
Peccato che in entrambi gli anni ci fuorono evidenti penalizzazioni per il Milan nel momento in cui sembrava potesse recuperare. Andata della sfida diretta del primo anno dice niente? La parita con il Siena dice niente?
Poi ok, a differenza degli interisti è da riconoscere che la Juve fu cmq più forte, più continua e che noi ci suicidammo (specie il primo anno) per la Champions. A differenza degli interisti che "siamo stati presi per il culo". AHhah.

Non ricordo gli episodi, ma una cosa posso dirtela: stai facendo il piagnone come gli interisti negli anni passati.

Lo sai che ha detto Vieri a controcampo 8 giorni fa? Che in quegli anni semplicemente erano più scarsi e lo sapevano benissimo, infatti nn vincevano una sfida diretta che fosse una.

Sono sempre molto interessato alle dichiarazioni di Vieri, mi sta molto simpatico, cmq peccato che spesso quello che fa la differenza in un campionato non è lo scontro diretto, ma le altre 36 partite, per fare un esempio Roma e inter han vinto entrambe uno scontro diretto, peccato che in classifica non avessero gli stessi punti. Cmq così tanto per dire, potresti rivolgere il tuo interessamento alle dichiarazioni di Couto.

Renditi conto, rendetevi conto che il Milan è stato penalizzato nel 2005/2006 di TRENTA punti (più nn ricordo quanti per il campionato successivo) per UNA telefonata di un tizio che nn era nemmeno dipendente della società. Solo per una telefonata e a qnt pare per una cena (e allora??).
Renditi conto che su due scudetti revocati solo uno è stato riassegnato, quello dove anche il Milan fu penalizzato (e quindi nn poteva vincerlo), qnd era OVVIO che gli scudetti nn fossero da essere assegnati a nessuno. Dobbiamo ringraziare i vostri pianti o Guido Rossi?

Non so chi dobbiamo ringraziare, ma di certo i tuoi pianti magari tra qualche anno faranno qualche risultato.

Allora c'è il complotto quest'anno? Mah nn credo (anche se nn lo credevo nemmeno con Moggi). Però è evidente che le squadre che dovevano aver rubato oggi sono mazziate e la povera Inter che ora vince ed è uno squadrone fa la parte della Juve. Quindi almeno abbiate la decenza di nn bullarvi e nn venirci a dire che dopotutto è lecito che sia così..altrimenti predicate bene e razzolate male.

Dove hai letto che è lecito?:sneer:
E cmq, per quanto riguarda il complotto pro Inter, si vedrà tra qualche anno (se la storia insegna, diciamo una decina di anni:sneer:) se sarà tutto vero.
Intanto rimane quello che avete rinfacciato per anni agli interisti, state piangendo.

Brendoh
21st January 2008, 15:54
questo "pagliaccio" come dici tu da della gran merda quanto a stile al tuo ridicolo allenatore e alla feccia del tuo presidente onestone. quindi, caro il mio ipocrita, sciacquati la bocca prima di parlare di ranieri, grazie. è stato come al solito molto oggettivo ed obiettivo. non fa mai polemica non si lamenta non flamma. accetta sempre le decisioni arbitrali anche li dove sono state PALESEMENTE ingiuste.
non ha mai detto di puntare allo scudetto blabliblu come straparli tu, ha semplicemente affermato che, in caso di passifalsi della capolista, la juve avrebbe dovuto trovarsi ad essere pronta per approfittarne. peccato che le ultime prestazioni della juve l'abbiano messa in una posizione molto complicata per fare cio. e ranieri lo ha affermato con molta calma.
il resto del tuo delirio manco si commenta, del resto con un presidente come moratti non si puo certo pretendere che la maggior parte dei suoi tifosi non siano ridicoli ;)
no guarda ho visto io stesso le dichiarazioni di ranieri, e per almeno 3 volte ha fatto il galletto (e cmq ne han parlato parecchio di sta cosa in diverse trasmissioni televisive, anche ieri sera a controcampo..)..
sinceramente non ha dimostrato tutto sto gran stile asd

Axet
21st January 2008, 15:56
no guarda ho visto io stesso le dichiarazioni di ranieri, e per almeno 3 volte ha fatto il galletto (e cmq ne han parlato parecchio di sta cosa in diverse trasmissioni televisive, anche ieri sera a controcampo..)..

Eeeeh già!
Dovrebbe imparare da mancini :rotfl:

holysmoke
21st January 2008, 15:56

ma almeno hai sentito l'intervista dove dice del perche diceva che la juve era da scudetto? :bored:

Kinson
21st January 2008, 16:15

anche qua : mi linki pls sta dichiarazione di ranieri così rido pure io ? :D

Hasley
21st January 2008, 16:18
Ma poi come ci siamo arrivati alle dichiarazioni di Ranieri?

3n1gma85
21st January 2008, 16:25
anche qua : mi linki pls sta dichiarazione di ranieri così rido pure io ? :D

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/20/ranieri.shtml

holysmoke
21st January 2008, 16:31
TORINO, 20 gennaio 2008 - Il secondo passo falso consecutivo della Juventus induce i bianconeri a togliersi la maschera dell'aspirante rivale dell'Inter. "Non siamo all'altezza delle grandi", ammette Claudio Ranieri. Il tecnico, usando toni soft, spiega: "Complimenti alla Samp, ha fatto la sua partita. Noi abbiamo avuto le palle gol, ma bisogna sfruttarle. Certo, non si può sempre vincere, ma la nostra classifica non cambia molto. Avevo detto che si doveva tentare di lottare per lo scudetto per caricare i giocatori. Oggi - ha aggiunto il tecnico dei bianconeri - la partita mi ha ricordato quella con l'Udinese, frenesia di fare gol e rischio grosso di prenderlo. Il mercato? Qualcosa faremo sicuramente, ma dobbiamo trovare il giocatore che fa per noi. Se ci comparano con Milan e Inter, è evidente che non ci siamo. Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma non siamo all'altezza delle grandi".

Ma qlc aveva dei dubbi che la juve potesse vincere lo scudetto? Ah forse solo gli intertristi per far valere ancor di piu la loro (probabile) vittoria: "Abiamo vinto contro la juve!!! siamo fortissimi e dominamo l'universo conosciuto (e non)"

ma smettetela e godetevi la squadra senza fare gli onesti della nerchia e ammettendo che è in testa ha sempre avuto ed avrà dei favori... poi ce anche da dire che il 5 maggio di qlc anno fa primi eravate e solo voi avete perso da soli :rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
21st January 2008, 16:34
vabè ma dall intervista se capisce solo che fa i conti con la realtà, ma che prima facesse dichiarazioni da sogno scudetto , ihmo era solo per sognare e fare il politico , nessuno con un minimo di consapevolezza poteva pensare che vincessimo lo scudetto messi cosi com'è la squadra.

Brendoh
21st January 2008, 17:19
Dai vediamola in maniera romantica:
voleva spronare la squadra ed inculcare una mentalità vincente, ma è stato strumentalizzato dai soliti giornalisti..
spesso è più conveniente offendere sul personale, che il proprio coach :sneer:
mah, son sempre più convinto che a voi juventini vi sfornano in serie a mo di catena di montaggio..
Per voi rubentini...vi scrivo una cosa in spoiler, ma vi avviso, non leggetelo che vi farà innervosire e non poco..

Scudetto degli onesti
Axet, sei ancora in rosik mode dal derby? (non ti ho potuto nemmeno pigliare per il culo quel giorno QQ)
P.S. ti ricordo che arsenal/liverpool per noi due sono MOLTO importanti.. rimembri si? :D

Nazgul Tirith
21st January 2008, 17:29
P.S. ti ricordo che arsenal/liverpool per noi due sono MOLTO importanti.. rimembri si? :D

Importanti si.

Chi piu', che ne ha 2 di Coppe Campioni, Chi Meno che ne ha 7, e una vinta l'anno prima. http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

Per il resto potete pure vincere scudetto, Champions & Coppa Italia e festeggiare. E poi credere che a qualche milanista gli roda o pianga, ma in realta' non ce ne puo fregare una ceppa :nod:

Qua dalla societa' ai tifosi alla fine nessuno sta dicendo nulla, come dice un vecchio proverbio

"Ve la cantate e ve la suonate da soli"

Io se proprio devo piangere qualcosa, sono le stagioni passate dove era una vera lotta fra Juve-Milan-Inter, non come gli ultimi campionati :)