PDA

View Full Version : Mass Effect



Devon
20th January 2008, 19:35
Ma quanto Cazzo è bello? :bow::bow:
ok bannatemi ma dopo tutti i rompipalle che l'hanno menata perche scatta etcetc, dovevo dirlo: è un capolavoro, scatta ogni tanto.. ma sticazzi pd nemmeno ci faccio caso tanto è bello il gioco :qq:



:bow:

Wolfo
20th January 2008, 21:25
non trombarti l'umana, non vale una sega :sneer:

Guaire
20th January 2008, 21:41
non trombarti l'umana, non vale una sega :sneer:

Quale umana? Ma non era l'asari? :scratch:

Shagazzo ma l'hai finito al 100%? Li hai visti tutti i finali?

Io devo rifinirlo per provare i finali diversi :nod:

Devon
20th January 2008, 22:09
no se, cominciato ieri :D sto pome ho fatto la exogeni :nod:

edothebest
20th January 2008, 22:37
Gioco fenomenale cozio, veramente spettacolare.

Io mi son trombato l'asari, assicuro, da il culo .

Dan Palmer
21st January 2008, 10:34
Scagaz ma dovevi proprio aprirci un thread nuovo? :O
Comunque hai ragione, è un gioco splendidoso, non vedo l'ora che escano i contenuti aggiuntivi per rigiocarmelo da capo.

Devon
21st January 2008, 10:41
si ho dovuto per forza :nod:
un film giocabile in pratica, pure doppiato bene :q

Dan Palmer
21st January 2008, 10:44
si ho dovuto per forza :nod:
un film giocabile in pratica, pure doppiato bene :q

Se ci fai caso i personaggi parlano pure coi labbiali in italiano. :love:

Kali
21st January 2008, 14:59
uppo xche e' veramente esagerato sto gioco

Nazgul Tirith
21st January 2008, 15:54
no se, cominciato ieri :D sto pome ho fatto la exogeni :nod:


Ho letto Exogini.

Al che mi sono chiesto:

Un Gioco con gli Exogini? O_o


E subito dopo lacrimuccia. QQ

Suppa
21st January 2008, 16:48
Ho letto Exogini.
Al che mi sono chiesto:
Un Gioco con gli Exogini? O_o
E subito dopo lacrimuccia. QQ

vah che esiste eh...
è Kinnikuman


http://images.google.com/images?client=safari&rls=it-it&q=Kinnikuman&ie=UTF-8&oe=UTF-8&um=1&sa=N&tab=wi

http://en.wikipedia.org/wiki/Kinnikuman

Enjoy ^^

Toh svacchiamo totalmente il thread (inutile)
http://it.wikipedia.org/wiki/Zoids

XBoSS
21st January 2008, 20:14
Ma quanto Cazzo è bello? :bow::bow:
ok bannatemi ma dopo tutti i rompipalle che l'hanno menata perche scatta etcetc, dovevo dirlo: è un capolavoro, scatta ogni tanto.. ma sticazzi pd nemmeno ci faccio caso tanto è bello il gioco :qq:
:bow:

Okkio che se ti sente SixAxet poi rosica peggio di un hamtaro :sneer:

http://www.toonshill.it/cartoni_animati/cartoni_2000/hamutaro/personaggi/hamtaro1.jpg

Axet
21st January 2008, 20:38
Okkio che se ti sente SixAxet poi rosica peggio di un hamtaro :sneer:
http://www.toonshill.it/cartoni_animati/cartoni_2000/hamutaro/personaggi/hamtaro1.jpg

Mi vien voglia di comprare una 360 e fare un video mentre la distruggo a martellate solo per farti capire quanto sei ebete :rotfl:

Devon
21st January 2008, 21:39
e beh

Gramas
21st January 2008, 21:57
così sicuramente lo capirà guarda

adigirolam
21st January 2008, 21:58
Mi vien voglia di comprare una 360 e fare un video mentre la distruggo a martellate solo per farti capire quanto sei ebete :rotfl:

Rosik? :confused:

maedocco
21st January 2008, 22:01
ma e x pc?

Cronin
21st January 2008, 22:05
ma e x pc?

Purtroppo per ora Bioware ha ribadito che la trilogia di Mass Effect rimarrà su Xbox 360.
Solo all'idea di quanti mod uscirebbero se fosse anche su pc :cry:

P.S. cmq il gioco è uno spettacolo, sentinella ftw!

Devon
21st January 2008, 22:26
ricognitorA :nod:

XBoSS
21st January 2008, 22:26
Mi vien voglia di comprare una 360 e fare un video mentre la distruggo a martellate solo per farti capire quanto sei ebete :rotfl:

Nono basta che il video te lo fai riprendendoti direttamente in faccia,per vedere quanto sei ebete te ovvio. :elfhat:

XBoSS
21st January 2008, 22:29
Rosik? :confused:

Vedi? che ti dicevo? se la prende con una console solo x non accettare di aver buttato almeno 199 euri nel cesso, proprio non lo può accettare :D

holysmoke
21st January 2008, 22:54
hanno rotto il cazzo con ste KA... quando è che fanno i giochi multipiatta e gg :D

XBoSS
21st January 2008, 22:59
hanno rotto il cazzo con ste KA... quando è che fanno i giochi multipiatta e gg :D

Deh prenditi una X e sei a posto :sneer:

Randolk
21st January 2008, 23:13
Hey xblorg! Come mai hai tolto la firma? Era così splendidamente naif.

Axet
21st January 2008, 23:27
Vedi? che ti dicevo? se la prende con una console solo x non accettare di aver buttato almeno 199 euri nel cesso, proprio non lo può accettare :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
21st January 2008, 23:36
Ma qual'è la classe che roxa di +?

Devon
21st January 2008, 23:38
ricognitorA :nod:

Marphil
21st January 2008, 23:47
Me devo fidà? :nod:

Devon
21st January 2008, 23:52
io so pro, quindi si.











ne ho presa una random per finire il gioco na prima volta :sneer:
nun te fida :nod:



cmq non mi trovo male, è molto bilanciata

Cronin
22nd January 2008, 00:25
La mia classe preferita è la sentinella, molti poteri, difensiva, addestrata solo nell'uso delle pistole (che io preferisco alle altre armi per stabilità precisione, ovviamente un pò a scapito della potenza di fuoco, ma se si usano i potenziamenti giusti si aggira il problema).
Altre classi che vorrei provare sono ingegnere e adepto (sì, non sono un'amante della potenza di fuoco :sneer:)

Fustigatrice
22nd January 2008, 00:44
fucile (nn d'assalto) ftw :bow:

Guaire
22nd January 2008, 13:30
Non c'è una classe imba e l'altra scarsa -.-

Cambiano gli approcci agli inc e la squadra

Dan Palmer
22nd January 2008, 13:57
Non c'è una classe imba e l'altra scarsa -.-

Cambiano gli approcci agli inc e la squadra


Verissimo.
Tra l'altro durante il gioco c' è un'ulteriore possibilità di specializzare e variare la propria classe, nel caso uno non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta.
E una volta finito il gioco, se si ricomincia il proprio Sheppard può ereditare un'abilità speciale dallo/a Sheppard precedente.

Cronin
22nd January 2008, 14:01
Verissimo.
Tra l'altro durante il gioco c' è un'ulteriore possibilità di specializzare e variare la propria classe, nel caso uno non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta.
E una volta finito il gioco, se si ricomincia il proprio Sheppard può ereditare un'abilità speciale dallo/a Sheppard precedente.

Già già, alla fine tutte le classi hanno i loro punti di forza, bisogna solo bilanciarli con il resto della squadra

Whattie
23rd January 2008, 14:02
Verissimo.
Tra l'altro durante il gioco c' è un'ulteriore possibilità di specializzare e variare la propria classe, nel caso uno non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta.
E una volta finito il gioco, se si ricomincia il proprio Sheppard può ereditare un'abilità speciale dallo/a Sheppard precedente.

ma che stai a di -.-

Cronin
23rd January 2008, 14:11
ma che stai a di -.-

No, è così... dopo una determinata missione la prima specializzazione di Shepard (es. sentinella) può essere modificata, e avrai una scelta tra 2 opzioni (per la sentinella mi pare medico o biotico, o qualcosa del genere).
Alla fine del gioco poi, le abilità in cui sarai diventato un maestro col tuo personaggio (ad es. hai ucciso 150 nemici col fucile e usato l'abilità Lancio 75 volte) saranno utilizzabili alla creazione di un nuovo Shepard (ma solo se la classe che scegli non ha di partenza queste abilità ovviamente) e potrai scegliere una di esse per integrare la classe scelta.

Spero si capisca asd

Dan Palmer
23rd January 2008, 15:09
ma che stai a di -.-

Tu che dici? :rolleyes:

Gilles
26th January 2008, 15:06
ma come si fa a far partire la normandy? vorrei andare a feros ma sulla mappa mi da solo la cittadella

Dan Palmer
26th January 2008, 15:13
ma come si fa a far partire la normandy? vorrei andare a feros ma sulla mappa mi da solo la cittadella

Dalla mappa galattica premi X per uscire da quel sistema solare e finire nella mappa centrale della galassia.

Gilles
27th January 2008, 23:52
no era solo x dire che questo è il miglior gioco a cui abbia mai giocato,tutto qui.

Devon
27th January 2008, 23:54
io cmq giovedi l'ho ricominciato co classe nuova: infiltratore
devo dire che mi sta piancendo molto piu del ricognitore :nod:

Darkwarrior
28th January 2008, 23:16
L'ho comprato su ebay a 40 euro tutto incluso :nod:
Se nn mi tirano un pacco sto fine settimana inizio a giocare :nod:

Devon
28th January 2008, 23:49
gg, best game next game :bow:

Wolfo
29th January 2008, 00:47
a me è piaciuto da morire, aspetto un po' di tempo e poi me lo rigioco ^_^

Devon
29th January 2008, 00:49
ti sei pompato la benezia eh :sneer:

Gilles
29th January 2008, 14:16
l'umana comincia a fare proposte ose' :sneer: ma mi sta ampiamente sul cazzo!!!

Devon
29th January 2008, 18:11
ma che, è na gran sorca :D

Darkwarrior
4th February 2008, 00:46
Domattina arriva, spero di essere in casa per il corriere :afraid::afraid:

Tanek
4th February 2008, 10:07
Io vorrei proprio giocarci pd, anche perchè ho letto che sono gli stessi sviluppatori che hanno fatto KOTOR, che era davvero un gran giocone :)

Aspetto la versione per pc, tanto prima o poi uscirà ;)

Devon
4th February 2008, 11:18
molto poco "prima"
sara una trilogia
e ci vorranno +o- altri 4anni o piu perche termini, dopo FORSE, magari dopo un paio d'anni, convertiranno per pc

auguri :sneer:

Tanek
4th February 2008, 11:43
molto poco "prima"
sara una trilogia
e ci vorranno +o- altri 4anni o piu perche termini, dopo FORSE, magari dopo un paio d'anni, convertiranno per pc
auguri :sneer:
Nah, secondo me non si parla di tempi così lunghi... la Bioware ora è stata inglobata dalla EA (che ancora un po' avrà il monopolio -.-) e figuriamoci se si lasciano sfuggire un'occasione per fare altri soldi...
Certo non sarà un porting rapido come AC (uscito a novembre per consoles e a metà febbraio esce per pc, e cmq era multi piattaforma), ma imho per Natale lo vedremo :) (che poi mi gira il cazzo cmq per il fatto che non l'abbiano sviluppato SIN DA SUBITO per pc...)

Devon
4th February 2008, 11:46
non è che lo dico io eh, l'hanno detto ufficialmente loro, la trilogia è esclusiva x360.

Tanek
4th February 2008, 12:26
Link or it never happened :nod:
(avevo cercato info qualche giorno fa e non avevo trovato nulla a riguardo :P anzi un paio di articoli sulla possibilità di ME su pc)

Devon
4th February 2008, 12:29
In una recente intervista pubblicata dai colleghi di GamesRadar.com Greg Zeschuk, presidente di BioWare, ha confermato ancora una volta i piani di sviluppo per altre due capitoli di Mass Effect, il nuovo gioco di ruolo e azione in arrivo in esclusiva su Xbox 360.
Pur avendo lavorato per tre anni a pieno ritmo per completare Mass Effect, Zeschuk intende rilasciare i tre capitoli in questa generazione di console. BioWare vorrebbe infatti che il gioco concludesse la sua avventura esclusivamente su Xbox 360, non costringendo gli appassionati in estenuanti attese e ad acquistare, quando avverrà, l'eventuale terza console di Microsoft.


http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12328&argomento=Mass+Effect&feed=1


:point:

SharTeel
4th February 2008, 12:35
old, si sapeva gia che avevano dichiarato l'esclusiva

ma lo dicevano anche di jade empire mi pare, si sa mai nel mondo dei giochi :sneer:

Solfami
4th February 2008, 12:38
Link or it never happened :nod:
(avevo cercato info qualche giorno fa e non avevo trovato nulla a riguardo :P anzi un paio di articoli sulla possibilità di ME su pc)

Tanek ma sei ancora convinto che le case sviluppatrici abbiano convenienza e guadagno a convertire un gioco su pc? Il mercato pc è talmente fermo che già si contano sulle dita di una mano i giochi che escono nell'arco di un anno, figuriamoci le conversioni. Sono pochi ormai i pazzi che spendono 1k € o più per giocare col pc. Anche perchè di sicuro per un gioco come mass effect un pc da 1k avrebbe non pochi problemi di framrate :nod:

Dan Palmer
4th February 2008, 12:46
ma che, è na gran sorca :D

Tru, la redneck spaziale è un mito! :D


Tra l'altro ci sono stato malissimo quando ho dovuto scarificarla per far sopravvivere il medico dalla bomba... Il suo sangue sulle mie mani ancora mi tormenta di notte... :(

Darkwarrior
4th February 2008, 13:32
Tutto dipende dagli accordi sottoscritti con Microsoft.

Cmq è arrivato proprio ora lo provo o mangio? :afraid::afraid:

Devon
4th February 2008, 13:34
mangia :sneer: senno muori di fame poi :nod:

Arthu
4th February 2008, 13:42
Ma Mass Effect è un gioco spesso?O_O

Devon
4th February 2008, 13:50
no, devi salvare la principessa rapita dal tartarugone spaziale, e per farlo devi trasportarti con dei tubi nel mondo fungo e stellina, cavalcando il linguasauro e mutandoti in prociospaziale

:confused:

Darkwarrior
4th February 2008, 14:15
no, devi salvare la principessa rapita dal tartarugone spaziale, e per farlo devi trasportarti con dei tubi nel mondo fungo e stellina, cavalcando il linguasauro e mutandoti in prociospaziale
:confused:
:rotfl:

Inizio ora :afraid:

Dan Palmer
4th February 2008, 14:18
:rotfl:
Inizio ora :afraid:


Non fare il soldato!

Darkwarrior
4th February 2008, 14:20
Non fare il soldato!

Avete una qlc guida fatta bene da linkarmi per capire come costruire il pg?

Devon
4th February 2008, 14:23
fai di testa tua, vai ad istinto

guide e build sono la rovina del genere

Darkwarrior
4th February 2008, 14:30
fai di testa tua, vai ad istinto
guide e build sono la rovina del genere

Ok più che altro volevo leggermi le varie skill ma immagino le scoprirò a breve :D

EDIT: ecco volevo sapere se la classe si sceglie all'inizio, c'era scritto sulle istruzioni :D
Ho fatto un ricognitore gg

Trish
4th February 2008, 16:07
Ma la tipa se non la metto in squadra posso trombarla cmq?No perche io metterei il turian e il mostrillo incazzoso...

Gilles
4th February 2008, 16:09
Ma la tipa se non la metto in squadra posso trombarla cmq?No perche io metterei il turian e il mostrillo incazzoso...

Se sei soldato e se parli di ashley non conviene mai metterla in squadra,io quando ho finito la prima volta da soldato mi trovavo molto bene con liara e tali..credo sia la squadra definitiva.

Darkwarrior
4th February 2008, 18:32
Ho fatto la prima missione, beh per ora l'unica cosa che posso dire è "sticazzi, è un vero e proprio film".
Le scene di intermezzo sono fatte in maniera incredibilmente bella.
Ho già incontrato i famosi scatti ma per ora nn mi hanno dato assolutamente fastidio.

Adesso vado alla cittadella sono curioso di vedere come si comporta la fase "esplorativa".

p.s. per adesso sono un mezzo pippone con i controlli (mmm i combattimenti sono un misto tra Ghost Recon e GOW):p
Voi le abilità del pary le avete impostate manuali completamente o fate usare al computer almeno la fase difensiva?

Cronin
4th February 2008, 18:38
Ho fatto la prima missione, beh per ora l'unica cosa che posso dire è "sticazzi, è un vero e proprio film".
Le scene di intermezzo sono fatte in maniera incredibilmente bella.
Ho già incontrato i famosi scatti ma per ora nn mi hanno dato assolutamente fastidio.

Adesso vado alla cittadella sono curioso di vedere come si comporta la fase "esplorativa".

p.s. per adesso sono un mezzo pippone con i controlli (mmm i combattimenti sono un misto tra Ghost Recon e GOW):p
Voi le abilità del pary le avete impostate manuali completamente o fate usare al computer almeno la fase difensiva?
La prima volta che ho giocato avevo lasciato che i compagni usassero le abilità in fase difensiva, rigiocando a difficoltà estremo e folle ho messo tutto manuale, che altrimenti mi scazzavano sempre i tempi giusti per lanciare le abilità.
Comunque i famosi scatti si riscontrano poi solamente alla cittadella, io in qualsiasi altro pianeta non ho mai avuto problemi.

Buona continuazione :D

Devon
4th February 2008, 18:57
a parte la cittadella non ci sono molte zone in cui scatta
si parla di texture ritardatarie la :sneer:

cmq io ho messo tutto manuale :nod: sono infiltratore + wrex + tali :nod:

Darkwarrior
4th February 2008, 22:37
Scusate ma sto gioco altre che 30 ore. qui nn riesco a nn fermarmi a parlare con tutti i pg possibili, e meno male che con alcuni nn hai la possibilità di interagire altrimenti tra 3 anni e mezzo sarei ancora alla seconda missione. incredibili i dialoghi..
Volevo sapere le missioni secondarie date dai vari npg alla oblivion esistono?

edothebest
4th February 2008, 22:43
Scusate ma sto gioco altre che 30 ore. qui nn riesco a nn fermarmi a parlare con tutti i pg possibili, e meno male che con alcuni nn hai la possibilità di interagire altrimenti tra 3 anni e mezzo sarei ancora alla seconda missione. incredibili i dialoghi..
Volevo sapere le missioni secondarie date dai vari npg alla oblivion esistono?

Chiaro.

Devon
4th February 2008, 22:52
ovvio che si

Darkwarrior
5th February 2008, 00:46
Si scusate intendevo dentro la cittadella...perchè per i primi 30 minuti ho girato a vuoto e nn trovavo nulla :p
Nn mi ero accorto fosse così grossa
cazzo ma le quest sono fatte davvero bene
Cosa faccio col tipo che fa le scansioni dei guardiani?

Cronin
5th February 2008, 01:11
Si scusate intendevo dentro la cittadella...perchè per i primi 30 minuti ho girato a vuoto e nn trovavo nulla :p
Nn mi ero accorto fosse così grossa
cazzo ma le quest sono fatte davvero bene
Cosa faccio col tipo che fa le scansioni dei guardiani?
Accetta di scansionarli, ci sono 21 guardiani sparsi per tutta la cittadella, divertiti :P

Kali
5th February 2008, 01:34
Boh sto gioco più va avanti più spero nn finisca,giro solo per cercare le sottoquest e per provarci con le tipe :sneer:

imho veramente il migliore per x360

Devon
5th February 2008, 06:13
le quest le trovi dai vari npc, non ci sono i punti esclamativi, devi semplicemente parlarci :nod:
alcuni ti urleranno pure dietro :confused:

best game di questa nuova generazione, fin ora
:metal:

edothebest
5th February 2008, 15:54
le quest le trovi dai vari npc, non ci sono i punti esclamativi, devi semplicemente parlarci :nod:
alcuni ti urleranno pure dietro :confused:
best game di questa nuova generazione, fin ora
:metal:

Verità.

Devon
5th February 2008, 22:51
sto gioco è piu bello ogni giorno di piu :bow: :bow:

pd rosiko a non potermi nerdizzare :qq:


:bow: :bow:

Dan Palmer
6th February 2008, 03:09
sto gioco è piu bello ogni giorno di piu :bow: :bow:
pd rosiko a non potermi nerdizzare :qq:
:bow: :bow:

Allora BASTAAAAAAAAAA!!
Non lo voglio rigiocare finchè non usciranno le missioni aggiuntive; smettila di caricarmi la scimmia, che poi mi tocca giocarlo almeno 4 volte in tutto!

Devon
6th February 2008, 09:42
:nod: rigiocalo rigiocalo :nod:

Darkwarrior
6th February 2008, 10:53
Ho concluso ieri sera la...

prima della tre possibili missioni da Spettro. Ho scelto di andare alla ricerca della figlia della matriarca così mi sono anche esplorato i pianeti della galassia sconosciuta e ho trovato qlc item

Nel frattempo mi sn già fetto diverse subquest, ma quanto sono carine??

Ma poi le interviste, l'ammiratore? MA LOL. Ogni tanto ne salta fuori una nuova dal nulla...p.s. mi manca un custode accidenti

Devon
6th February 2008, 11:12
i custodi son piu o meno facili da trovare, quello che mi ha dato piu noie è stato quello dietro il "mercato" praticamente su un terrazzino vuoto, stava nell'angolo :nod:

Trish
6th February 2008, 13:34
Sono indeciso per la creazione della squadra,per ora sono Shep + Wrex + Tali...solo che il mio shep lo sto specializzando in pistole e fucili di precisione,mi serve un compagno soldato puro e uno in grado di curare un p'ochino...

Darkwarrior
6th February 2008, 17:23
Sono indeciso per la creazione della squadra,per ora sono Shep + Wrex + Tali...solo che il mio shep lo sto specializzando in pistole e fucili di precisione,mi serve un compagno soldato puro e uno in grado di curare un p'ochino...

Personalmente per ora utilizzo Tali solo per esplorare i pianeti e sfruttare le sue capacità elettroniche e meccaniche.
Il mio Sheppard è ricognitore, quindi utilizza solo pistola ma sa usare le abilità biotiche. Non ho fissato un party standard ma nn essendo soldato tendo a portare Ashley e un pg più bilanciato, spesso Wrex o al limite Garrus. Spesso il primo che utilizzo anche in sostituzione di Ashley visto che le abilità Krogan lo hanno reso un bulldozer :D
Liara nn ho ancora avuto modo di valutarla mentre Kaiden è il mio curatore...boh sono ancora indeciso anche io, cmq a livello di arma io con la mia pistolina ci so ora devo affinare meglio i cast

Devon
6th February 2008, 17:29
la pistolazza è l'arma migliore :nod:

Darkwarrior
6th February 2008, 17:33
la pistolazza è l'arma migliore :nod:

Ho i potenziamenti chimici III mi pare buona per ora :confused:

Devon
6th February 2008, 17:35
ma a parte il fattore mod, io la preferisco alle altre arim perche è stabile e precisa, poi riesci a scaricare na raffica allucinante di proietitli, con quelli tossici aoe fai na strage :confused:

Cronin
6th February 2008, 19:19
ma a parte il fattore mod, io la preferisco alle altre arim perche è stabile e precisa, poi riesci a scaricare na raffica allucinante di proietitli, con quelli tossici aoe fai na strage :confused:
Up, è anche la mia arma preferita... è anche l'unica in cui i personaggi che ho usato finora sono addestrati :sneer:
Però ora sto provando fucile e fucile di precisione, ovviamente il pg non è addestrato ad usarle, e devo dire che non sono poi male (ma servono dei potenziamenti per dissipare il calore altrimenti dopo un colpo le armi sono già in sovraccarico :sneer:)

Devon
6th February 2008, 19:24
io so infiltratore: fucile di precisione + pistola = wins

Guaire
6th February 2008, 20:01
Confermato il primo pacchetto aggiuntivohhhh!1!11

Ma che merda non sono i batarian? :sneer:

http://www.mondoxbox.com/news/11424/mass-effect-annunciato-il-primo-contenuto-aggiuntivo.html

edothebest
6th February 2008, 20:06
Confermato il primo pacchetto aggiuntivohhhh!1!11

Ma che merda non sono i batarian? :sneer:

http://www.mondoxbox.com/news/11424/mass-effect-annunciato-il-primo-contenuto-aggiuntivo.html

Merdacce.

Cronin
6th February 2008, 21:31
Mamma mia che brutti :afraid:

Comunque ottimo, era ora che cominciassero a dare qualche contenuto aggiuntivo. E' troppo sperare per più contenuti aggiuntivi e soprattutto gratuiti? :sneer:

Devon
6th February 2008, 22:29
si :sneer:

Darkwarrior
6th February 2008, 22:35
4,65 euro mio di sicuro

Dan Palmer
7th February 2008, 11:27
Il pacco x ME!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeee! :D

Cronin
12th February 2008, 18:15
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54280

Pz mi sa che cambierò il pc prima del previsto :afraid:

Ercos
12th February 2008, 18:19
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54280
Pz mi sa che cambierò il pc prima del previsto :afraid:


bhe ormai i porting da 360 a pc son veloci, poi microsoft puntava molto sulla velocità di conversione, tanto da creare xna che ora nn si sa più che fine ha fatto lol.

Cronin
12th February 2008, 18:22
bhe ormai i porting da 360 a pc son veloci, poi microsoft puntava molto sulla velocità di conversione, tanto da creare xna che ora nn si sa più che fine ha fatto lol.
Già, e comunque per pc una conversione era abbastanza scontata (tanto sempre Microsoft rimane)

Devon
12th February 2008, 18:26
opd :afraid: se lasciamo il topic del goty aperto fio a maggio imo esplode tutto poi :afraid:

SharTeel
12th February 2008, 18:28
ditemi che non è vero...
non ci credo che me lo danno così presto :cry: sono commosso :cry:

dangaio
12th February 2008, 18:52
bhe ormai i porting da 360 a pc son veloci, poi microsoft puntava molto sulla velocità di conversione, tanto da creare xna che ora nn si sa più che fine ha fatto lol.

l'ambiente di sviluppo XNA è arrivato alla versione 2.0 da poco rilasciato.
Si tratta di un progetto vivo e vegeto :)
E cosa non da poco, permette come il tool ufficiale da sviluppatore MS di convertire rapidamente il codice se scritto in C# da X360 a PC

SharTeel
12th February 2008, 18:54
ma il nuovo pacco costa 5 euro per 1 ora e mezza di gioco in +? :gha:

la bethesda con le miniespansioni di oblivion ha fatto scuola vedo :sneer:

Darkwarrior
12th February 2008, 19:30
In Aprile mi compo il computer nuovo, che faccio, lo ricompro anche per PC? :sneer:

Sono a 25 ore circa devo finirlo tutto pz

Devon
12th February 2008, 19:35
io lo rigioco senza dubbio su pc, dopo lost odyssey ovviamente :nod:

Wolfo
12th February 2008, 19:39
sto gioco è già una meraviglia, su un pc sborone non voglio pensarci...

Devon
12th February 2008, 20:36
io invece si :nod:

Kith
12th February 2008, 21:48
tanto gira pure sul mio carrettino gg

Guaire
12th February 2008, 21:52
Si ma diobono a sto punto che cazzo me li compro a fare i giochi per 360 -.-

Tanek
12th February 2008, 22:45
molto poco "prima"
sara una trilogia
e ci vorranno +o- altri 4anni o piu perche termini, dopo FORSE, magari dopo un paio d'anni, convertiranno per pc
auguri :sneer:

non è che lo dico io eh, l'hanno detto ufficialmente loro, la trilogia è esclusiva x360.

Tanek ma sei ancora convinto che le case sviluppatrici abbiano convenienza e guadagno a convertire un gioco su pc? Il mercato pc è talmente fermo che già si contano sulle dita di una mano i giochi che escono nell'arco di un anno, figuriamoci le conversioni. Sono pochi ormai i pazzi che spendono 1k € o più per giocare col pc. Anche perchè di sicuro per un gioco come mass effect un pc da 1k avrebbe non pochi problemi di framrate :nod:
Ipse dixit :nod:
BLATERONI CHE NON SIETE ALTRO :rotfl:

Devon
12th February 2008, 22:48
imo smentiscono, giusto per non farlo giocare a te :nod:

:nod:

loro aveva affermato che non l'avrebbero convertito cmq, deve esserci stata molta pressione da quella merda dell'EA
.

SharTeel
12th February 2008, 22:50
Si ma diobono a sto punto che cazzo me li compro a fare i giochi per 360 -.-

ah non lo so
ora come ora per me sulla x360 è rimasto solo Lost Odissey come motivo d'acquisto :sneer:

Ercos
12th February 2008, 22:54
Ipse dixit :nod:
BLATERONI CHE NON SIETE ALTRO :rotfl:

lol, li hai ownati :sneer:

Kith
12th February 2008, 22:55
tanek own the fanboys!

SharTeel
12th February 2008, 23:00
no cmq quanto dice shagaz è vero

sono andati avanti mesi (forse 1 anno) a dire che non avrebbe mai visto il pc sto gioco
infatti sul forum si sono incaxxati quelli che han preso la x360 solo per ME :D

Tanek
12th February 2008, 23:02
:metal: :metal:

Non vedo l'ora di giocarciiiiiih :metal:

edit: sisi m'avevano linkato le dichiarazioni, però chissenefrega :sneer:

Shocker
13th February 2008, 00:04
Ipse dixit :nod:
BLATERONI CHE NON SIETE ALTRO :rotfl:

:metal::metal:

Gogo esclusive per xbox :sneer:

Darkwarrior
13th February 2008, 00:11
Sokate quando arriveranno le belle giornate io potrò uscire felice di aver finito Mass Effect mentre voi sarete imprigionati dal nerdizzamento provocato da questo giocone :sneer:

Shocker
13th February 2008, 00:15
Sokate quando arriveranno le belle giornate io potrò uscire felice di aver finito Mass Effect mentre voi sarete imprigionati dal nerdizzamento provocato da questo giocone :sneer:

Adesso che ci penso potrebbe arrivare in concomitanza con AoC :afraid:

Darkwarrior
13th February 2008, 00:19
Adesso che ci penso potrebbe arrivare in concomitanza con AoC :afraid:

AHAHAHA morirete tutti (io andrò ad abitare sulla colonia di Noveria e diventerò un Turian)



....



:afraid:

Darkwarrior
20th February 2008, 02:06
Finito dopo circa 33-34 ore di gioco.
Non posso dire di averlo completato al 100% ma una grande parte delle subquest le ho finite.

Alla fine ho scelto di far concentrare gli attacchi sulla Sovereign piuttosto che salvare il consiglio. Il nuovo capo del consiglio è diventato Anderson.
Ma esattamente quali sono le scelte che condizionano il finale oltre a queste?

Mi creo subito un nuovo personaggio :D
Gran gioco, grande storia, attendo il seguito trepidante. E' evidente che sarà basato sulla futura lotta contro i razziatori, anche se (difficile lo facciano) sarebbe carino approfondire qualcosa di più su ciò che è avvenuto prima dell'avventura di Sheppard, magari visto dagli occhi di un'altra razza

Whattie
20th February 2008, 10:02
Mass Effect "Bring Down the Sky" Content Pack

The Bring Down the Sky downloadable content pack will be released to Xbox LIVE Marketplace on Monday, March 10 at 2 a.m. PST, and will be available for 400 MS points. This is the first in a series of planned downloadable content that further expands the Mass Effect universe and continues the adventures of Commander Shepard and the Normandy crew.

Bring Down the Sky includes a new uncharted world that introduces the notorious and feared alien race of the Batarians. A Batarian extremist group has hijacked a mobile asteroid station in the Asgard system, setting it on a collision course with the nearby colony world of Terra Nova. Only Commander Shepard can save the millions of innocent civilians before the asteroid completes its deadly descent.

Bring Down the Sky contains approximately 90 minutes of heart-pounding action and a new Achievement worth 50 Gamerscore points.

Darkwarrior
20th February 2008, 10:49
Mass Effect "Bring Down the Sky" Content Pack
The Bring Down the Sky downloadable content pack will be released to Xbox LIVE Marketplace on Monday, March 10 at 2 a.m. PST, and will be available for 400 MS points. This is the first in a series of planned downloadable content that further expands the Mass Effect universe and continues the adventures of Commander Shepard and the Normandy crew.
Bring Down the Sky includes a new uncharted world that introduces the notorious and feared alien race of the Batarians. A Batarian extremist group has hijacked a mobile asteroid station in the Asgard system, setting it on a collision course with the nearby colony world of Terra Nova. Only Commander Shepard can save the millions of innocent civilians before the asteroid completes its deadly descent.
Bring Down the Sky contains approximately 90 minutes of heart-pounding action and a new Achievement worth 50 Gamerscore points.

Già segnalato Whattie cmq mondoxbox avvertiva di tenere un salvataggio di almeno un ora prima della fine del gioco per l'espansione