PDA

View Full Version : Loggare 3 Acconti Su 1 Pc

Miciomiao
20th January 2008, 19:53
Avevo letto tempo fa di chi riusciva a loggare 3 acconti di daoc su 1 solo pc aggirando la limitazione dei 2 acconti... qualcuno sa dirmi come si fa?^^

dariuz
20th January 2008, 20:13
c'era un programma apposta , mo vedo se lo trovo che nn mi ricordo piu il nome
-edit-
eccolo si chiama Wineq (http://www.lavishsoft.com/wineq2/)

nortis
20th January 2008, 20:18
si ma tipo si deve avere pc superpro? io con un anticherrimo pentium 4 2.66ghz 1gb d ram e 256 d sk video a volte crasho con 2-.-

Steven
20th January 2008, 20:53
con un giga sicuramente no , ma conosco gente che con 3-4 giga teneva 4 account sticcati senza laggare :rolleyes:

Shock
21st January 2008, 05:44
Mica bannano per questa genialata?

Wulfila
21st January 2008, 08:14
perchè dovrebbero....

lagnn
21st January 2008, 08:39
Secondo voi con un buon portatile e un gollegamento a internet tramite i modem con le schede dei cellulari, un'acconto almeno lo reggie? Se si, sarà giocabile o al massimo mi ci posso mettere a expare un pg, oppure solo metterlo davanti a un tavolo e farlo diventare un leggendario in qualcosa?

dariuz
21st January 2008, 11:14
per la connessione da cellulare a momenti va piu veloce di quella di casa mia :sneer: quindi li nn ci sono problemi , la max laggerai un po' per il ping
per il portatile dipende da quanto buono è , perchè se ha tipo N anni hai voglia a farci girare daoc :nod:

TonyD
21st January 2008, 13:30
c'era un programma apposta , mo vedo se lo trovo che nn mi ricordo piu il nome
-edit-
eccolo si chiama Wineq (http://www.lavishsoft.com/wineq2/)

Sei un mito. non sapevo dell'esistenza di quessto programma.
Stasera provo a loggare 4 account poi vi dico come gira.
Chiaramente con un pc con config molto alta:
Q6600
4Gb RAM
500gb hard disk
Geforce 8800ultra
Monitor 24"

porca troia quasi quasi fingo un malore al lavoro per andare a casa a provarlo :sneer:

AxelMaxim
22nd January 2008, 06:14
mmm team wizzy inc! :banana:

...se modifica qualche file o tocca la trasmissione dei pacchetti del game possono autobannarti con lo spy-bot...altrimenti dubito il ban

Provate prima voi e mi dite :D

TonyD
22nd January 2008, 09:33
Porcaccia di quella troia per ora provato sul client europeo e non funziona. O meglio lui dice di essere in funzione ma o sono io niubbo ( può essere benissimo) oppure non funziona una sega.
Qualcuno per caso sa come stracazzo si usa? io ho creato l'icona dal profilo standar e faccio partire le sessioni con quella.
Il gioco parte ma lagga parecchio per prima cosa, inoltre non mi fa comunque aprire più di 2 sessioni. 3 mi dice sulla guida che quel programma è testato con classic Toa e catacomb, non ci sono le opzioni per i client successivi.
Prima di acquistare la licenza assicuratevi che funzioni.

Averok
22nd January 2008, 12:06
Porcaccia di quella troia per ora provato sul client europeo e non funziona. O meglio lui dice di essere in funzione ma o sono io niubbo ( può essere benissimo) oppure non funziona una sega.
Qualcuno per caso sa come stracazzo si usa? io ho creato l'icona dal profilo standar e faccio partire le sessioni con quella.
Il gioco parte ma lagga parecchio per prima cosa, inoltre non mi fa comunque aprire più di 2 sessioni. 3 mi dice sulla guida che quel programma è testato con classic Toa e catacomb, non ci sono le opzioni per i client successivi.
Prima di acquistare la licenza assicuratevi che funzioni.

Aroma di inculata , peccato ci stavo facendo 1 pensierino.

Tenete aggiornato il post.

TonyD
22nd January 2008, 13:07
OK NON COMPRATE LA LICENZA

il programma con DAOC dopo le ultime patch non funziona.
Il tipo che aggiorna il programma nel forum ( riservato a chi ha comprato la licenza) dice che non ha nessuna intenzione di risolvere questo problema su daoc perchè dà la priorità ad altri giochi con più utenti registrati.
adesso scrivo subito a Paypal e a sto figlio di una gran mignotta gli rompo il culo.
Sulla home page del sito fa ampiamente capire che il suo software funziona anche con DAOC ma in realtà non è così.

Lorzmus
22nd January 2008, 15:27
Quando ieri ho visto il thread volevo scrivere "mi sa che il progetto per daoc è stato abbandonato N patch fa, non dovrebbe funzionare", ma non ne ero sicurissimo quindi non l'ho fatto. Adesso lo so :nod:

TonyD
22nd January 2008, 16:05
Per dovere di cronaca e per correttezza nei confronti dello sviluppatore devo dire che mi sono stati resi i soldi tramite paypal immediatamente.
Ho fatto la segnalazione sul forum che secondo mè era ingannevole la pagina internet e il tipo mi ha restituito i soldi. Avevo aperto una contestazione con Paypal stamattina e avevo comprato la licenza ieri.

Comunque è definitivamente accertato che il programma con DAOC non funziona. :swear:

Shock
22nd January 2008, 23:12
Grande che gli hai rotto il culo. :D