Log in

View Full Version : Debuff champion+debuff Malice

Trish
20th January 2008, 22:28
Domanda...sono in dubbio su quale arma 2h usare sul champion...epica non è male e malice pure...poi mi è venuto un dubbio...champ ha debuff str/cost e malice idem...i due debuff si sommano?oppure se entra quello del champ la malice suka?in pratica...che arma usare di 2h tra artefatti epiche leggendarie?

Oris
20th January 2008, 22:35
quella del drago :nod:

nortis
20th January 2008, 22:35
il debuff malice a memoria (sicuro al 98%) è un debuff all stats del 25%(qua son gia meno sicuro) quindi non ha niente a che fare con il debuff str/con, quindi dovrebbe staccare.

io provato prima con la leggendary(energy della sun) e non andavo male ma nsomma, mo sto usando quella drop del drago xo e vo decisamente meglio. dovresti andare benissimo anche con la champ (che ha 5% debuff bonus che su valori come quelli dei debuff del champ è tanta roba).

(se vuoi farti rank alti da subito ti consiglio d spendere qualche plat e farty alkimista almeno a 900, poi vai sempre azzonzo con celerity da cariche up e è un altra cosa arma apparte. il primo 10l che ho killato col champ ero 2l9 celerity up:p)

Oris
20th January 2008, 23:23
nort il debuff e' stato nerfato al 15% mi pare...
avevo provato con absy (champ rr infimo) e la % di debuff bonus era veramente infima (6-7 mesi fa minimo).

BlackCOSO
20th January 2008, 23:43
si sommano..., ma come hanno detto e stato nerfato il proc....

<io mi trovavo bene anche con la cw , se non erro debuffava anche il suo danno..del 10% ( correggetemi se erro) , certo quella del drago non e male ...se hai pozze celerity ti va bene anche la versione che procca debuff abs al posto di quella cele ( a me non proccava mai -.- ) , che mi pare costi anche tantino :D ( se non puoi farti il drago in gruppo..)

Trish
21st January 2008, 00:29
a sto punto conviene + la champion che la malice?

Oris
21st January 2008, 00:31
drago > quest drago > champion > malice

BlackCOSO
21st January 2008, 00:40
a sto punto conviene + la champion che la malice?

piu o meno sono daccordo con oris , ma trish le hai provate le leggendarie ? su caerleon vedo un po di champ girare con quelle...ma le switchano :D , non riesci a farti tp weaponless ? :D

Trish
21st January 2008, 01:18
arma ML10?come la vedete?Zero problemi a fare tp senza arma...ma dovrei comprare un pò di leggendarie...poi non so a livello di resistenze pernso convenga andare di fisiche invece che ti magiche visti anche i CL...

Steven
21st January 2008, 01:34
celerity drago appena procca vai di drago abs o martello o spada a seconda del target, altrimenti zimmeron / squib che pure loro a me proccano spesso, su certi target vai di leggendaria caldo / litio ( pochi ma ci può stare )

la ml10 2h è un po' una boiata, e non procca nemmeno tantissimo da giustificarne l'uso

lagnn
21st January 2008, 07:24
io prima ero spada scudo, però dopo essermi rotto le scatole che per segare uno ci voleva circa 5 minuti, sempre che non arrivasse qualche sfigato a rompere le palle, sono passato al classico 50 50 28 che è decisamente migliore io termini di danni :) ho tp dove posso cambiare arma senza perdere nulla. Parto sempre con la champion che ha 5% di bonus debuff e l'ho presa taglio, poi dopo posso usare la malice oppure ho 3 leggendari 99 materia spirito e cold, però in effetti con le res cl ho notato che andare di champion è meglio, visto che come proc ha debuff res fisiche del 10% quindi tranne per i caster e qualche classe mele particolare fai più danno con un'arma del genere e non con le leggendarie che tra res del tp (che ora come ora si riescono sempre a mettere intorno al 20% tutte), 10% per cl, magari lo becchi con le res del bot + eventuali ra, le leggendari non sono più un gran che, almeno a mio parere e per quello che ho potuto vedere. Per il resto, mi sapreste indicare un sito dove posso trovare il nome esatto e le stat delle varie armi del drago? Vabbè che se sono io vendita costeranno uno sbotto, ma non so da dove iniziare la ricerca giusto per farmi un'idea
Edit: Ma esistono pozze celerity o ci sono solo le cariche? Mi sapreste dire il nome delle cariche e delle eventuali pozze sempre se esistono?

lagnn
21st January 2008, 07:35
io prima ero spada scudo, però dopo essermi rotto le scatole che per segare uno ci voleva circa 5 minuti, sempre che non arrivasse qualche sfigato a rompere le palle, sono passato al classico 50 50 28 che è decisamente migliore io termini di danni :) ho tp dove posso cambiare arma senza perdere nulla. Parto sempre con la champion che ha 5% di bonus debuff e l'ho spesa taglio, poi dopo posso usare la malice oppure ho 3 leggendari 99 materia spirito e cold, però io effetti con le per cl ho notato che andare di champion è meglio, visto che come proc ha debuff res fisiche del 10% quindi tranne per i caster e qualche classe mele particolare fai più danno con un'arma del genere e non con le leggendarie che tra res del tp (che ora come ora si riescono sempre a mettere intorno al 20% tutte), 10% per cl, magari lo becchi con le res del bot + eventuali ra, le leggendari non sono più un gran che, almeno a mio parere e per quello che ho potuto vedere. Per il resto, mi sapreste indicare un sito dove posso trovare il nome esatto e le stat delle varie armi del drago? Vabbè che se sono io vendita costeranno uno sbotto, ma non so da dove iniziare la ricerca giusto per farmi un'idea