PDA

View Full Version : Vorrei venire da voi /blush



San Vegeta
20th January 2008, 23:58
Ho un lock al 68 che conto di 70re presto e un warr dps 70 che tra 2 o 3 giorni avrà tutto l'equippo viola con alcuni pezzi season 2 e season 3

dovrei fare il transfer del pg, quindi aiutatemi a capire se vi posso servire o meno, altrimenti resto su tarren mill che ogni tanto qualcosa la faccio :)

Acheron
21st January 2008, 00:04
di sicuro qualcosa te famo fa, l'unica cosa è che per pve poi ci servirà pure un tank, se te la senti di respeccare (solo per raid ovviamente)

San Vegeta
21st January 2008, 00:07
devo essere sincero sincero?
no
non ho moltissimo tempo, gioco la sera per scaricare lo stress. se respecco protection devo rifare tutto l'equip da capo, e significa fare istance e eroiche con un equip "da tank" verde o blu... sai i morti che mi tirano dietro?

Ho fatto il lock preso dallo sconforto quando ho scoperto che il warr dps non lo vuole nessuno... adesso è equippato benino, ma da pvp... infatti in pvp non va benissimo come vorrei ma non fa manco tanto schifo.

Il lock lo si equippa piu facile e lo vogliono tutti in istance... è questo il problema

Acheron
21st January 2008, 00:08
l'equip te lo fo io :nod:, e sicuro una cosa non saresti in solo ne fa a heroic ne cose simili, non famo puggare la gente :D

San Vegeta
21st January 2008, 00:11
ma quindi tu spingeresti per trasferire il warrior?

Acheron
21st January 2008, 00:15
ma quindi tu spingeresti per trasferire il warrior?

per pvp anche tutti e 2, usi quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi :D, non ci sono problemi, mai, per il pve sarebbe solo un piacere personale (e di pve ne faremo pochino è, 1-2 sere week)

Drako
21st January 2008, 00:20
e poi io so l'unico imba lock consentito!

Acheron
21st January 2008, 00:28
e poi io so l'unico imba lock consentito!
violatore, ciao :sneer:

Drako
21st January 2008, 00:54
vabè ma non vale in quel modo QQ

San Vegeta
21st January 2008, 01:16
allora:
mi sembra di aver capito che la priorità andrebbe al warrior.
però se respeccio prot, non faccio pvp, ergo aspetto di prendere gli ultimi 2 pezzi di cui non posso proprio fare a meno e poi eventualmente prenderò le armi del gladiator.

Però pensateci un sec: un lock, oltre ad essere più versatile e a fare più male, continua a essere in secondo piano rispetto al warr?

Wayne
21st January 2008, 02:39
Non e' questione di primo o secondo piano: e' che di warlock ne abbiamo a pacchi (con gli ultimi arrivi siamo a 4 di cui 1 gia' equippato benissimo), mentre di warrior c'e' solo Jarsil che e' equippato DPS.

Allora... il punto e' che vale per te, come per tutti gli altri, che devi giocare quello che ti diverte, e stop!
Se vuoi venire e giocare il warlock, benvenuto :D

Quello che l'estremista Acheron diceva e' che se vieni e giochi il warlock in PvP, sarebbe comunque di grosso aiuto alla gilda respeccare prot il Warrior, per fare le (speriamo poche) run di istanze occasionali.

Se poi, com'e' ovvio, questo non ti torna perche' facendo PvE con il war non prendi roba per il warlock... torno al discorso di prima: benvenuto lo stesso :D

:wave:

LuKas
21st January 2008, 10:30
Faremo le arene 3v3 con 3 wl lal :confused::confused::confused:

Devon
21st January 2008, 10:43
3lock prendono botte da qualunque setup :< ameno di avere gear spanne sopra

San Vegeta
21st January 2008, 19:10
Non e' questione di primo o secondo piano: e' che di warlock ne abbiamo a pacchi (con gli ultimi arrivi siamo a 4 di cui 1 gia' equippato benissimo), mentre di warrior c'e' solo Jarsil che e' equippato DPS.

Allora... il punto e' che vale per te, come per tutti gli altri, che devi giocare quello che ti diverte, e stop!
Se vuoi venire e giocare il warlock, benvenuto :D

Quello che l'estremista Acheron diceva e' che se vieni e giochi il warlock in PvP, sarebbe comunque di grosso aiuto alla gilda respeccare prot il Warrior, per fare le (speriamo poche) run di istanze occasionali.

Se poi, com'e' ovvio, questo non ti torna perche' facendo PvE con il war non prendi roba per il warlock... torno al discorso di prima: benvenuto lo stesso :D

:wave:

in realtà io pensavo a un'altra cosa. Posso respecciare prot (tanto l'equip dps di media qualità ce l'ho già) e possiamo lavorare sull'equip protection buono (e lì mi serve il vostro aiuto perchè da solo nei pug senza equip fatto non ci vado manco morto :nono:)
il problema è che da quanto ho capito voi non siete ancora a karazhan. per fare KZ servono PER FORZA 2 warrior protection e anche decentemente equipaggiati (si parla di equip blu/viola) quindi dovrà essere protection anche Jarsil altrimenti non si fa manco il primo boss.
Detto questo... voi come intendete prepararvi a Kz? ve ne frega qualcosa o puntate all'equip pvp?
Nel caso vi interessi di più il pvp, allora è tutto un altro discorso, perchè basta avere un gruppo coordinato e si ownano tutti i bg escluso AV, dove purtroppo la sorte del bg dipende anche dagli altri :)
Con un equip full pvp, si riescono a fare tutte le eroiche, dove droppano un bel po' di viola da pve...

Devon
21st January 2008, 19:19
io ho tankato kz in solo piu volte :scratch: , cmq c'avete anche un druid
e all'inzio ero pure co 0 epix

Acheron
21st January 2008, 19:31
in realtà io pensavo a un'altra cosa. Posso respecciare prot (tanto l'equip dps di media qualità ce l'ho già) e possiamo lavorare sull'equip protection buono (e lì mi serve il vostro aiuto perchè da solo nei pug senza equip fatto non ci vado manco morto :nono:)
il problema è che da quanto ho capito voi non siete ancora a karazhan. per fare KZ servono PER FORZA 2 warrior protection e anche decentemente equipaggiati (si parla di equip blu/viola) quindi dovrà essere protection anche Jarsil altrimenti non si fa manco il primo boss.
Detto questo... voi come intendete prepararvi a Kz? ve ne frega qualcosa o puntate all'equip pvp?
Nel caso vi interessi di più il pvp, allora è tutto un altro discorso, perchè basta avere un gruppo coordinato e si ownano tutti i bg escluso AV, dove purtroppo la sorte del bg dipende anche dagli altri :)
Con un equip full pvp, si riescono a fare tutte le eroiche, dove droppano un bel po' di viola da pve...


ma infatti respecca anche jarsil np :nod:, non preoccuparti che cmq abbiam una base di 5 pg full vestiti

9-3v4iM-9
21st January 2008, 19:32
tanka miave :v

Jarsil
21st January 2008, 21:24
ma infatti respecca anche jarsil np :nod:, non preoccuparti che cmq abbiam una base di 5 pg full vestiti

Yep, alla fin fine non è un problema a parte la rottura di coglioni di rimettere a posto i talenti ogni volta :bored: