PDA

View Full Version : info vw



Ransy
21st January 2008, 02:16
Mi servono consigli per un vw celta speccato 50 falciatrice :rotfl: 40 arboreal 15 parry.

1) Come stat miro a 101 forza 101 dex 90 quick 400 hit 50 af +11 scyte. (Mi hanno sconsigliate di mettere +11 arboreal)
2) Arma uso scyte del drago senza dubbio :sneer:
3) Il corpetto è un dilemma prendo quello da tank che procca omni e rifletti danno o na cosa simile oppure quello da caster con use 50% mana e reverse proc cura pf/end/mana 30% hot <-- spettacolo. :scratch:

Oris
21st January 2008, 02:18
1) 101 quick, nn hai i buff del toa, in solo hai solo +60 a quick (o poco +), quindi quick a 101 + 10 di base (se nn 15). se puoi anke +11 arboreo, stabilizza il lifedrain.
2) ovvio
3) ovviamente hot.

Ransy
21st January 2008, 02:22
1) 101 quick, nn hai i buff del toa, in solo hai solo +60 a quick (o poco +), quindi quick a 101 + 10 di base (se nn 15). se puoi anke +11 arboreo, stabilizza il lifedrain.
2) ovvio
3) ovviamente hot.

be se guardo il lifedrain dovrei alzare pure la sta che influisce .... penso sia int boh, diventa duro da cappare :scratch:

krieg
21st January 2008, 02:29
Il corpetto del drago da mago ha un bel proc ma stat orribilerrime per vw; penso che la miglior scelta sia il corpetto della quest, anche perche tutti i revers proc (anche quelli dei suoi stessi stili su parata e su schivata, oltre al suo buff) al vale non sono un beneficio, sono una sventura (rompono il root dello stile frontale).

Circa la dex, in teoria ti basterebbe avere nel tp in assetto melee almeno 250 completo di buff, mentre quando casti switchi s/s con oggetti con bonus a casting speed e dex/int (sul toa in genere si usano lo scudino e un'arma di ml9).

Ransy
21st January 2008, 02:38
Il corpetto del drago da mago ha un bel proc ma stat orribilerrime per vw; penso che la miglior scelta sia il corpetto della quest, anche perche tutti i revers proc (anche quelli dei suoi stessi stili su parata e su schivata, oltre al suo buff) al vale non sono un beneficio, sono una sventura (rompono il root dello stile frontale).

Circa la dex, in teoria ti basterebbe avere nel tp in assetto melee almeno 250 completo di buff, mentre quando casti switchi s/s con oggetti con bonus a casting speed e dex/int (sul toa in genere si usano lo scudino e un'arma di ml9).

Sulla prima parte non so l hot di cura è veramente sgravato...
Sulla seconda parte la dex influisce anche su parata e schivata non solo su casting speed :(.

krieg
21st January 2008, 02:42
Sulla prima parte non so l hot di cura è veramente sgravato...
Sulla seconda parte la dex influisce anche su parata e schivata non solo su casting speed :(.

Infatti ho detto in assetto melee almeno 250 e in assetto caster maggiore (250 dovrebbe essere il cap oltre il quale dex e quick hanno effetti molto trascurabili su parata e schivata, mentre sui cast hai ampi margini di miglioramento oltre i 250).
Se vuoi fare un tp come hai detto tu dubito che ci riesca con quel corpetto, tieni presente che il vw ha solo lo slot 2h e non arma e scudo da spellare, e le stat da alzare sono tante, a meno che poi non rinunci (pesantemente) a qualcosa.
[edito]dubito che tu ci riesca con qualsiasi corpetto cmq, la coperta per i valewalker è sempre troppo corta, purtroppo

Ransy
22nd January 2008, 23:32
Boh sto facendo il tp ho inserito la falce del drago (celerity 25% e aumento skill scythe) e la veste da caster (cura 5% a tic x 6 e use 50% mana) cosi a proc so messo molto bene...
Se riesco a cappare le resist le stat ora come ora con la falce in mano sono: 101 forza 95 cost 98 dex 96 quick 400pf 32 af +11parry +11 scythe, se swiccio spada e scudo per castare mi ritrovo con 98 dex, 85 int, +11 arboreal, 5% power e 50 focus arboreal.:thumbup:
Come alchimia cosa metto? omni non so mi creano appunto problemi con il root da stile...

p.s. ma la spada e lo scudo li indosso con la champ ?:scratch: