PDA

View Full Version : Shield of Khaos

Garyon Z
21st April 2004, 02:48
Ciao ragazzi,
so che un paio di voi devono droppare questo artefatto :ach: purtroppo anche a me serve, dico purtroppo perche' abbiamo provato un raid e vi giuro che e' veramente duro da droppare, servono almeno due gruppi full ben messi con due stregoni.

Per ora comunque non mi preoccupo piu' di tanto dello scudo, ma della scroll 2/3 che e' molto difficile da droppare e introvabile al mercato di foundation.

Ora visto che anche qualcuno di voi avra' bisogno della suddetta pergamena, la mia proposta sarebbe farmarla insieme e all'ottenimenento rollarla tra quelli a cui serve (procedimento da ripetere fino all'ottenimento delle perghe per tutti gli interessati), ovviamente si potrebbero aggregare anche i pg che devono expare o magari chi deve powwarsi un bot.

Grazie dell'attenzione e fatemi sapere qualcosa al piu' presto notte a tutti :wave: :sleep:

P.s. vi scrivo gli orari in cui solitamente sono in game: 18,30/20,00 e 23,30/3,00

Daxan
21st April 2004, 14:30
Disponibili a Farlo Garyon anche negli orari suddetti
Da noi siamo in 2 io e yoryn non ci dovrebbero essere problemi ci sentiamo in game

frezzy
21st April 2004, 14:54
Disponibile pure io a farla la sera dopo le 20.30 fino al coma profondo :awk:
dato che penso servirà anche a me in futuro e poi un po di exp non mi può far male dato che mi manca un po al 50 :)

Ogolin
21st April 2004, 15:16
...per me va benissimo anke perche' lo shield of khaos e' il primo degli artefatti che ho nella lista come necessario seguito dallo Shades of Mist...la 2a scroll ho provato a farmarla con gli altri a volcanus ma ti dico ke sbagliando il pull c'e' vermanete da far numeri per non dover rellare...cmq disponibile a tutto...ci sentiamo in game...bella...ps. i sobekite dello spottino ke mi hai detto ancora latitano nel dropparmi la 3 of 3 dell'inscribed...'cci loro... :sneer: :sneer: :sneer: ...

frezzy
21st April 2004, 17:00
Ma a che ora si logga e dove ci si trova? :scratch:

Anywyn
21st April 2004, 17:05
Ioioio vengo a leechare con lo Scout :clap: :sneer:

Garyon Z
21st April 2004, 17:44
Direi che stasera verso mezzanotte si potrebbe gia' cominciare se per voi non e' un problema.

A piu' tardi :wave: a tutti

Daxan
21st April 2004, 17:49
questa sett lavoro di notte la prox lavoro di pome e ci sono dopo le 22.30 ecco gli orari di dax il metalmeccanico :)

frezzy
21st April 2004, 18:25
[QUOTE=Garyon Z]Direi che stasera verso mezzanotte si potrebbe gia' cominciare se per voi non e' un problema.

Per me va bene pero mi sa che riesco a tirare fino alle 2 poi mi parte un embolo nel cervello a stare attaccato allo schermo... :D

Garyon Z
22nd April 2004, 03:33
Ragazzi, con mia somma gioia :D ho trovato uno stout che mi ha detto di avere la 2/3 e proprio oggi me l'ha venduta (al caro prezzo pd 4 platini :shocked: ) pero' finalmente ho completato il libro con le tre perghe, sono comunque disponibile a darvi na mano se vi serve per dropparla.

Ciao a tutti a domani :wave: :sleep: