PDA

View Full Version : Exteel



Razj
21st January 2008, 22:09
Ho trovato un gioco by NCsoft stile Gunz (3rd person shooter per chi non conosce), devo dire che mi ha preso parecchio, se qualcuno vuole provarlo e farsi qualche match il client pesa solo 400mb

per scaricare il client questo è il link http://www.exteel.com/us/signup/ , bisogna registrarsi

il gioco è questo
http://www.youtube.com/watch?v=sFSr3y1NePA&feature=related

ovviamente è fri

Gramas
21st January 2008, 22:23
SEEEEEEE AHHAHA CAZZO è PD LOL

scarico,chi vuole giocare ci vediamo in un ts..me intrippa troppo sempre sognato di essere un gundam!

Axet
21st January 2008, 22:27
Ricorda molto zone of the enders, solo in multi :D

Carino :nod:

MBK
21st January 2008, 22:28
omg zone of the enders... che ricordi <3

Tilt
21st January 2008, 22:28
downloading. Ma equip a pagamento è sgravato?

dangaio
21st January 2008, 22:29
era ora che venisse rilasciato >_<
è dal 22 dicembre che il client è pronto e solo oggi mi è arrivata l'email x avvisarmi che è ora di spaccare culi robotici :D

Randolk
21st January 2008, 22:30
Ma è uscito? :eek:

pz daunlod!

Gramas
21st January 2008, 22:33
Pare dai comments di youtube che i server koreani pwnano di + in quanto alcune dinamiche del gioco sono diverse

Tilt
21st January 2008, 22:37
Cmq so curioso di vedere com'è progressione/exp del pilota.
E speriamo che le armi al pago non sbilancino troppo.
Ma ci sono server ITA?

Patryz
21st January 2008, 22:42
Download..
Domani mi faccio trombare all'esame di basi di dati e inizio a giocarci :elfhat:

XBoSS
22nd January 2008, 00:17
Raga nella registrazione compilo tutti i campi ma non mi fà registare, anche voi avete avuto qualche problema?

Evildark
22nd January 2008, 00:25
Raga nella registrazione compilo tutti i campi ma non mi fà registare, anche voi avete avuto qualche problema?


causa Xbox :(

Razj
22nd January 2008, 00:30
Coi server koreani non c'è storia ovviamente, non so se è possibile però giocarci anche per noi, vedo di informarmi anche perché ci sono molti piu oggetti/skills/mech.

Riguardo la progressione del pilota è abbastanza personalizzabile, ogni livello da tot punti da spendere nelle statistiche (HP END SP, speed, e altre cosette), inoltre anche la scelta dei mech influisce sullo stile di gioco dato che ogni mech ha le proprie qualità.. alla fine dipende molto dal player.

Dalle statistiche degli oggetti a pagamento non mi sembrano sgravati rispetto a quelli gratuiti, tant'è che molti spendono gli NCcoins in mech/tinture invece che in armi.

Se qualcuno vuole farsi qualche partita il mio nick è DiAbhaL.

Tilt
22nd January 2008, 00:34
Io ci sono, Birrozzo.

Tunnel
22nd January 2008, 00:43
Daunloading

Oddio download diretto da ftp. Figa son quasi commosso, erano anni che non vedevo più questo sistema... ERA ORA PD !!!!
Tecnologie di merda ! Viva l'ftp !

XBoSS
22nd January 2008, 00:50
causa Xbox :(

Invece di postare cazzate, cè mica qualcuno che può darmi una mano?
Riempio tutti i campi con relativi nick e pass, ma nn mi fà registrare.

Tunnel
22nd January 2008, 00:51
Invece di postare cazzate, cè mica qualcuno che può darmi una mano?
Riempio tutti i campi con relativi nick e pass, ma nn mi fà registrare.
Se ti esce il messaggio "you loose" prova a mettere 1 euro nel case e premi il tasto rosso.
Altrimenti valli a cambiare dal tizio grosso alla cassa che ti da quelli con i righini

posta l'errore o fa uno screen altrimenti come facciamo a capire che accade ? -.-

Razj
22nd January 2008, 00:52
Invece di postare cazzate, cè mica qualcuno che può darmi una mano?
Riempio tutti i campi con relativi nick e pass, ma nn mi fà registrare.

hai rispettato la lunghezza della password? devono essere minimo 8 caratteri alfanumerici

XBoSS
22nd January 2008, 00:57
hai rispettato la lunghezza della password? devono essere minimo 8 caratteri alfanumerici

Ne ho messi 10,e quando clicco x registrami mi sà sto messaggio:

Supply login information or new account information, but not both.

Come potete intuire mastico piu il bigbubble dell'inglese :elfhat:

Cronin
22nd January 2008, 01:02
Ne ho messi 10,e quando clicco x registrami mi sà sto messaggio:
Supply login information or new account information, but not both.
Come potete intuire mastico piu il bigbubble dell'inglese :elfhat:

Se devi creare un nuovo account non devi riempire il campo per login information, solo per new account information

Razj
22nd January 2008, 01:03
Ne ho messi 10,e quando clicco x registrami mi sà sto messaggio:
Supply login information or new account information, but not both.
Come potete intuire mastico piu il bigbubble dell'inglese :elfhat:

hai spuntato la casella di fianco il game account per far sì che sia uguale al Ncplay account?

XBoSS
22nd January 2008, 01:10
hai spuntato la casella di fianco il game account per far sì che sia uguale al Ncplay account?

Si ma è uguale, mi compare sempre quella maledetta scritta. Eppure compilo tutti i campi, proprio nn capisco... :scratch:

Tilt
22nd January 2008, 01:22
Metti solito nick ma pass diverse dei 2 account

Drako
22nd January 2008, 02:08
son già straregistrato con plaync..devo solo ricordare i dati :p

peccato per la roba dei server koreani...però per noi sarebbe solo lag. Devo ancora provare fury...ma questo ha la precedenza mi sa :drool:

Sulimo
22nd January 2008, 02:35
sembra carino :D

McLove.
22nd January 2008, 04:30
provato ed e' molto carino

Devon
22nd January 2008, 05:34
si ma trovate un modo di giocare su server europei, senno e la stessa del cazzo :s

NelloDominat
22nd January 2008, 07:42
Sburrataaaaaaaaahhhhhhh

Axet
22nd January 2008, 08:37
Come potete intuire mastico piu il bigbubble dell'inglese :elfhat:

Non preoccuparti, a 5 anni non si può pretendere troppo :sneer:

Tilt
22nd January 2008, 10:19
Facciamo una room ita una sera? Se si può si mette una pass e gg :elfhat:

Devon
22nd January 2008, 10:37
su server koreano? no thx :sneer:

Gramas
22nd January 2008, 10:59
ma non si gioca sul server usa?bo cmq installo ora

dangaio
22nd January 2008, 11:16
il server su cui si gioca è SOLO quello USA. (a meno che non vi siate fatti beta e altro sul sito koreano)
In gioco io ho il nick elviento.

PS birrozzo ieri sera abbiamo fatto 4 team deathmatch assieme ownando gli avversari :D

A me piace parecchio, stasera gli regalo 30 euro e mi compro l'equip esteticamente figo e sburone (e con stat alte)

Devon
22nd January 2008, 11:18
omg se è usa allora cambia tutto :nod: confermate?

BlackCOSO
22nd January 2008, 12:04
bello cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....mobile suite :drool::drool:

Pero '....cioe'....bisogna comprare con soldi veri i potenziamenti? :gha:

P.S

Un nerd mi dica com'e dopo averlo provato , se c'e lag....se ha richieste hw alte ecc..un nerd tipo Grama :sneer::D

Gramas
22nd January 2008, 12:05
mah,ora mi faccio l'account ma mi scoccia provarlo da solo ;(

Razj
22nd January 2008, 12:30
omg se è usa allora cambia tutto :nod: confermate?

I server sono USA, non credo ci siano server EU

come requisiti non chiede una sega, la grafica è carina ma essenziale, in quanto a lag non mi è mai capitato di laggare, se non quando mi si freeza il mio cesso di adsl.

@blackcoso sembra strano ma gli oggetti a pagamento sono quasi uguali a quelli free, l'unica cosa è che ci sono alcuni mech che puoi comprare solo a pagamento, più che altro per la skin, perché in quanto a statistiche dipende molto dal tipo di prestazione che cerchi..

Le skills anche sono tutte gratis e si comprano a 25k l'una, per la durata di 30 giorni

Drako
22nd January 2008, 13:04
Grafica essenziale...io nei corridoi del tutorial superavo i 200fps a volte :gha:

Però come sono entrato in una stanza da 16 lag a valanghe. Secondo me sarà un altro rakion, carino ma rovinato dal fatto di colpire i nemici una volta si e 5 no causa lag.

XBoSS
22nd January 2008, 13:06
Non preoccuparti, a 5 anni non si può pretendere troppo :sneer:

Beato te che ne hai 6... :sneer:

Razj
22nd January 2008, 13:08
Grafica essenziale...io nei corridoi del tutorial superavo i 200fps a volte :gha:

Però come sono entrato in una stanza da 16 lag a valanghe. Secondo me sarà un altro rakion, carino ma rovinato dal fatto di colpire i nemici una volta si e 5 no causa lag.

mi sa è un problema tuo, 200 fps manco con crysis :sneer:

Devon
22nd January 2008, 13:15
ok, deletato.

Drako
22nd January 2008, 13:26
mi sa è un problema tuo, 200 fps manco con crysis :sneer:
:scratch:

non ti seguo? 200fps so tanti non pochi...anzi sono troppi :sneer:

Il gioco in che se è bello frenetico, ma ha bisogno di non essere laggoso. Come ho detto mi sa tanto di Rakion 2, però devo testare bene le stanze da 8.

Razj
22nd January 2008, 13:32
:scratch:

non ti seguo? 200fps so tanti non pochi...anzi sono troppi :sneer:

Il gioco in che se è bello frenetico, ma ha bisogno di non essere laggoso. Come ho detto mi sa tanto di Rakion 2, però devo testare bene le stanze da 8.

scusa ma allora parli di ping non di fps :nod:

Drako
22nd January 2008, 14:04
ehm non ti seguo. Ho detto che faccio tanti fps e che nelle stanze da 16 si lagga. Troppi fps rischiano di spezzettare l'immagine, per questo dicevo che erano tanti :nod:

Come ping sto sui 175...

Razj
22nd January 2008, 14:29
ehm non ti seguo. Ho detto che faccio tanti fps e che nelle stanze da 16 si lagga. Troppi fps rischiano di spezzettare l'immagine, per questo dicevo che erano tanti :nod:

Come ping sto sui 175...

ah ok nada, avevo capito che laggavi per colpa dei 200 fps :sneer:

Blinck
22nd January 2008, 14:43
Non è che invece di parlare di fps e di login problem buttate giù due righette per spiegare com'è ?

Drako
22nd January 2008, 14:51
Sicuro. Allora:

Il gioco è in terza persona. Ci sono varie modalità: DM, TDM, Last Stand, Controllo del territorio...
Puoi creare o joinare una stanza. Le stanze si possono impostare fino a 16 giocatori. Hai 2 set di armi e ci puoi mettere quello che vuoi, di solito pistole in un set e spade/spear nell'altro. Ma puoi anche mettere pistole a corto raggio e pistole a lungo raggio a seconda di come ti piace giocare. Tutte le armi su surriscaldano, e conviene switchare quando succede. Puoi acquistare equip o skill, queste durano 30gg, ed assegnare dei punti nelle abilità (hp, marksman, energy e roba così) ogni volta che livelli: ti da tipo 3 punti ed aumentare di un livello HP ne costa 2 all'inizio.
Il gioco è molto immediato, entri ed ammazzi a seconda dell'obiettivo. Finchè non c'è lag ci si diverte e finora ne ho beccata solo in una stanza da 16 piena.
Se organizzassimo una stanza noi probabilmente ci si divertirebbe.

Razj
22nd January 2008, 14:57
<- Diabhal :nod:

Gramas
22nd January 2008, 15:28
<- Gramas. fatto il tutorial,sembra carino mo faccio un po di cose poi magari ci si puo organizzare giusto in un tdm cercando di joinare la stessa squadra

Va$h
22nd January 2008, 16:04
<- Daiug :nod:

Ma come si switchano le armi? :confused: Ieri in due partite me le switchava auto quando killavo un tizio >_<

McLove.
22nd January 2008, 16:09
<- Daiug :nod:
Ma come si switchano le armi? :confused: Ieri in due partite me le switchava auto quando killavo un tizio >_<

tasto predefinito r, ma dalle opzioni metti quello che vuoi

Drako
22nd January 2008, 16:50
ogni tanto mi freeza by lag ma penso sia la mia connessione..ora mia ha pure disconnesso. È il segno che devo mettermi a studiare.

Cmq ho fatto un 4vs4:

Io 265
Il secondo della mia squadra 75

Il prima della squadra avversaria 145 :sneer:

Chi ha giocato agli fps si trova sicuramente bene con eXteel.

Suppa
22nd January 2008, 16:51
Domanda... si gioca col PAD?
o solo via tastiera?
è come VirtuaOn?

Drako
22nd January 2008, 16:53
non so se si gioca col pad, non ho provato...ma meglio tastiera visto che si deve puntare e sparare.

Razj
22nd January 2008, 17:00
Domanda... si gioca col PAD?
o solo via tastiera?
è come VirtuaOn?

non so cosa sia virtuaon, ma è un 3rd person shooter e si gioca solo con tastiera credo

Suppa
22nd January 2008, 17:20
Si è come VirtuaOn visto ora.
strano non si usi il PAD pero'... vabbè

Razj
22nd January 2008, 17:28
Si è come VirtuaOn visto ora.
strano non si usi il PAD pero'... vabbè

non è strano, mica c'è l'autoaim, come fai a mirare col pad con la gente che salta da tutte le parti :O

Patryz
22nd January 2008, 18:00
Per chi capisce l'inglese qui ho trovato un'ottima recensione, molto veritiera :D

http://www.gamedaily.com/games/exteel/pc/game-reviews/review/4375/1924/

Drako
22nd January 2008, 18:18
i soldi si fanno senza troppi problemi. io per prima cosa ho preso una spada migliore, poi cambierò mech e poi prenderò 2 armi equivalenti delle pistole eagle...magari 2 shotgun :drool:

Razj
22nd January 2008, 18:53
sono in stanza con mio fratello, per chi vuole unirsi: pilot search > Di4bHaL e joinate la stanza ^^

Gramas
22nd January 2008, 18:53
rivo

Tunnel
22nd January 2008, 18:59
Joino, ma è il mio primo match, abbiate pietà :D (sto patchando ora :D )

Drako
22nd January 2008, 19:08
forse pre cena faccio un giro, ora sto studiando QQ

Va$h
22nd January 2008, 19:18
AHAHAHAH pd che crash :rotfl:

Gramas
22nd January 2008, 19:19
vash si teleporta hahaha

Va$h
22nd January 2008, 20:01
Uberrimo sto gioco :bow:

Comunque ora mi sa che mi compro una lancia e fò lancia+scudo :nod:

Tunnel
22nd January 2008, 20:03
Ma che room devo joinare pd ?

Razj
22nd January 2008, 20:10
pilot search -> Di4bHaL per joinare la stanza

consiglio spassionato. all'inizio tenetevi da parte 24k e compratevi un mech decente e un booster decente soprattutto, che la roba base fa cacare.

Gramas
22nd January 2008, 20:11
cmq consiglio,cambiate subito il mech e lo potenziate 1 po poi nel giro di qualche settimana arrivi isi ai crediti che ti servono per il merch ultimo credo,cmq il mech che scegli varia il tuo stile di gioco,le skill funzionano in base alle armi che possiedi,alla fine è divertente...

Faccio una cosa e torno subito :D

Drako
22nd January 2008, 20:27
io ho preso prima una spada aggiuntiva, ora prendo il mech, poi prendo due ranged che mi piacciano e poi il booster. e tiro fino a quando non faccio i soldi per un mech avanzato.

Blinck
22nd January 2008, 20:33
Ma che minchia di ftp è ? :gha:
scarico a 10 :gha:

Bass
22nd January 2008, 20:44
è_é!

cavolo ci gioco anch'io!

sarebbe da fare un bel match tutti insieme :afraid:

Razj
22nd January 2008, 20:54
hanno mandato down i server per manutenzione, riuppano alle 2 CST (che ora è qua?)

Drako
22nd January 2008, 20:54
boh, mi è crashato e non si riconnette più. La stanza dove stava tunnel mi laggava da far paura. Sarà probabilmente la mia connessione di merda.


cst è +8 mi sa.

Patryz
22nd January 2008, 20:55
Mi sa che stanno patchando ora...

Ho visto sul sito mettono 2 nuovi mech, una modalita super deformed, una mappa nuova e bilanciano meglio le armi

Patryz
22nd January 2008, 20:57
A proposito di mech, qualcuno che ha gia messo 5 euri mi puo consigliare se ne vale la pena di comprare un mech nuovo e un paio di armi con 500 ncpoint?

Razj
22nd January 2008, 20:58
Mi sa che stanno patchando ora...

Ho visto sul sito mettono 2 nuovi mech, una modalita super deformed, una mappa nuova e bilanciano meglio le armi

ah mi sa è la patch per nerfare i beam spitter :sneer:

bah guarda i mech con gli NCcoin non valgono veramente la pena secondo me, conviene risparmiare 185k e prendersi uno degli ultimi 2, riguardo le armi diciamo che quelle con gli NC sono una scelta intermedia tra quelle base e quelle avanzate che in ogni caso si comprano coi soldi del gioco..

Gramas
22nd January 2008, 21:24
piccolo OT

la canzone del video di youtube qualcuno è riuscito a trovarla?il titolo mi sembra leggibile ma il gruppo no,sul mulo nn trova nulla [help]

Tunnel
22nd January 2008, 21:25
Quindi questa sera non si gioca ?
Bella merda pd

Razj
22nd January 2008, 21:26
Quindi questa sera non si gioca ?
Bella merda pd

bo riuppa alle 22 credo :nod:

@gramas Disarmonia Mundi - Resurrection Code

Drako
22nd January 2008, 21:56
io ho giocato or ora ma dopo 10 minuti è andato down nuovamente.

Tilt
22nd January 2008, 21:58
@ Dangaio Che nick hai in game?

Cmq facendo partite entro i 14 liv a livello di equip si vede poco la diff, vale molto la skill. Se joinate partite con livello all allora diventa dura :elfhat:

Conferma x ora di riapertura?

dangaio
22nd January 2008, 22:04
sono in game con il nick elviento :D

edit aggiunta:
ho speso 10$ per farmi uno stupendo gundam!!!! :love:

Blinck
23rd January 2008, 00:03
in game Blinck ovvio :D
Simpatico, ci ho capito un cazzo ma simpatico

Razj
23rd January 2008, 00:15
Chi c'è per farsi un match al volo?

Gramas
23rd January 2008, 13:40
sto farmando:nod:

Razj
23rd January 2008, 14:24
io aspetto di avere 95k per buyarmi il prossimo mech :nod:

Drako
23rd January 2008, 15:07
ho preso i beam spitter e fanno schifo tanto so sgravati, il nerf ci sta tutto. Ma c'è un modo per ricominciare con un altro mech? Volevo provare a farne uno pistole e cannone, questo lo sto impostanto spade e armi corto raggio. infatti metto quasi tutto su hp e movement.

Gramas
23rd January 2008, 15:40
bahhaha fatto tdm con un tizio che curava a mazzetta li abbiamo poco poco ownati.

Tunnel
23rd January 2008, 16:30
Si può curare ? o_0

Va$h
23rd January 2008, 17:01
bahhaha fatto tdm con un tizio che curava a mazzetta li abbiamo poco poco ownati.
Daiug? Bot tutto nero con scudo anti pistole e che correva di la e di qua? Ero io :sneer:

Ho trovato la mia via comunque :love: Pd quanto mi diverto a curare >_< Ora uso arma principale Cura+Scudo(ho preso pure lo stile :confused:) e arma secondarie due pistolette... mi sà che adesso però cambio e uso un altra cura+pistola o cura+fucile :nod: Devo decidere :nod:

Razj
23rd January 2008, 17:06
Daiug? Bot tutto nero con scudo anti pistole e che correva di la e di qua? Ero io :sneer:
Ho trovato la mia via comunque :love: Pd quanto mi diverto a curare >_< Ora uso arma principale Cura+Scudo(ho preso pure lo stile :confused:) e arma secondarie due pistolette... mi sà che adesso però cambio e uso un altra cura+pistola o cura+fucile :nod: Devo decidere :nod:

i fucili per curare fanno anche danno o curano solo?

perché ho letto che c'è una skill con quelli che fa hp drain

Va$h
23rd January 2008, 17:14
i fucili per curare fanno anche danno o curano solo?
perché ho letto che c'è una skill con quelli che fa hp drain
Cura only, come ho detto c'è solo una skill che fa danno ma fa abbastanza schifo: la uso solamente per helpare gli amici "stunnando" i nemici per quel paio di secondi per farli scappare :D

Stasera ti fò vedere :nod:


Uh ho 10k crediti, seconda cura incoming :nod:

Gramas
23rd January 2008, 18:09
cazzo se hai le cure go stesso team:sneer: cmq il tizio era un altro, rank altino...col comando radio la gente chiedeva per le cure e lui li curava

Va$h
23rd January 2008, 18:26
cazzo se hai le cure go stesso team:sneer: cmq il tizio era un altro, rank altino...col comando radio la gente chiedeva per le cure e lui li curava
Mi ci sto skillando :nod:
Comunque che armi uso oltre scudo-cure? >_< Sono indeciso T_T (Ho bot iper veloce e con pochi pf - che sto alzando dalle stat -) T_T

Razj
23rd January 2008, 18:40
bo io per ora ho puntato tutto in marks e speed. come mech sto usando il rashnik, o come si chiama. Come armi Eagle ftw.

Se ti senti lamer comprati i beam-spitter che sono sgravaterrimi, a breve saranno nerfati però.

Va$h
23rd January 2008, 18:42
Tanto per sapere, mi potreste dire la differenza tra le varie skill e la differnza tra i vari jump pack? >_<

Razj
23rd January 2008, 18:44
Tanto per sapere, mi potreste dire la differenza tra le varie skill e la differnza tra i vari jump pack? >_<

Se per jumper pack intendi i booster, bè, basta guardare le statistiche per farsi un'idea.. il migliore per iniziare è proprio quello chiamato Booster, costa 5k.

Riguardo le skills boh, non ho ancora avuto modo di prenderne qualcuno

Va$h
23rd January 2008, 18:58
bo io per ora ho puntato tutto in marks e speed. come mech sto usando il rashnik, o come si chiama. Come armi Eagle ftw.

Se ti senti lamer comprati i beam-spitter che sono sgravaterrimi, a breve saranno nerfati però.
Ti ho addato su msn:nod:

Comunque mio scudo>Beam spitter :nod:

Blinck
23rd January 2008, 23:38
Quasi quasi loggo solo per ownare vash e fargli capire quanto inutile sia la sua esistenza :nod:

Va$h
23rd January 2008, 23:47
Quasi quasi loggo solo per ownare vash e fargli capire quanto inutile sia la sua esistenza :nod:
Tu non puoi ownarmi, semplicemente perchè io fò solamente medic :nod:
Datemi una squadra che mi difende e vinciamo sempre :D
Appena chain vinto 7partite con team di bravi ma con armi di merda vs team con tutti beam ^_^ Goduria infinita ^_^

Comunque ora ho Heal+scudo e Heal+scudo :nod: Ora mi sto salvando i dindini per Tomhawack e le skill missilistiche :love:

Drako
24th January 2008, 00:00
:point: 2 sputacchiate di merdablu e sei ko.

Blinck
24th January 2008, 00:18
Tu non puoi ownarmi, semplicemente perchè io fò solamente medic :nod:

non ti ho chiesto che pg fai, ti ho detto che ti umilio, tanto per cambiare.
non è "posso o meno ownarti", è "io lo faccio" .
punto

Va$h
24th January 2008, 00:26
:point: 2 sputacchiate di merdablu e sei ko.
Mio scudo>Merda blu :nod:
Ora quasi quasi mi compro anche il secondo scudo anti pallottole :nod:

Glorifindel
24th January 2008, 00:55
peeeeh ce mancava questo game... ora posso pure mettere il catetere affianco al pc :nod:

Gramas
24th January 2008, 01:04
Per chi c'è domani magari fare un bel tdm tutti assieme così si ranka per bene con vash che ci cura:D,oggi ero entrato in un tmd troppo alto dove ci stava razj mi han kikkato in 3 secondi lol

Drako
24th January 2008, 03:17
Mio scudo>Merda blu :nod:
Ora quasi quasi mi compro anche il secondo scudo anti pallottole :nod:
il tuo scudo si surriscalda o ti piombo alle spalle e te lo puoi mettere nel culo :sneer:
Oppure semplicemente ti affeddo by spade laser :drool:

Comunque appena mi si sblocca il secondo slot provo ilrockettaro.

Va$h
24th January 2008, 08:37
Comunque la classe piu sgravata è il rocket con cui ti puoi muovere mentre spari+bot veloce+skill in marksmanship -_-

Devon
24th January 2008, 09:36
sto gioco e' un po da storditi, il sistema di aim mi pare studiato per handicappati :gha:

Blinck
24th January 2008, 10:20
sto gioco e' un po da storditi, il sistema di aim mi pare studiato per handicappati :gha:

Miri e spari che ha di handicappato ? :look:

Devon
24th January 2008, 10:25
"miri"? :scratch:
capisco che magari è per aiutare ad evitare alte latency etc, ma cosi è troppo semplificato, non c'e null'altro che "punta verso nemici e spara, colpo sicuro."
a me nun garba sto sistema, e' troppo facile
ti annulla tutto cio che gira attorno all'aim: anticipi, trick vari etc. nsomma pare un gioco da consolle tanto è isi l'aim

Blinck
24th January 2008, 10:35
"miri"? :scratch:
capisco che magari è per aiutare ad evitare alte latency etc, ma cosi è troppo semplificato, non c'e null'altro che "punta verso nemici e spara, colpo sicuro."
a me nun garba sto sistema, e' troppo facile
ti annulla tutto cio che gira attorno all'aim: anticipi, trick vari etc. nsomma pare un gioco da consolle tanto è isi l'aim

Ma ci hai giocato ? :rain:
Sai che ogni arma ha range diversi, che da troppo vicino o troppo lontano non colpisci un cazzo, che "colpo sicuro" ? Non mi pare diverso da Battlefield ad esempio..hai un mirino, miri, spari..che differenza c'è ?

Devon
24th January 2008, 10:42
ma un mirino che è un quarto di monitor, e anche se hai il nemico di striscio sotto il mirino lo pigli :gha:

dai su, hai mai giocato un fps ?

ci sono 3-4 range e basta, nient'altro , anche un idiota potrebbe sparare e colpire co qualunque arma, è semplificato al massimo, da consolle.

p.s. si ci ho giocato, ho fatto 5 partite, sono entrato praticamnete sempre a partita iniziata, e a parte il primo match che sono arrivato terzo, sono sempre finito primo, con massimo 5 morti (nel controllo territori)

Blinck
24th January 2008, 10:45
p.s. si ci ho giocato, ho fatto 5 partite, sono entrato praticamnete sempre a partita iniziata, e a parte il primo match che sono arrivato terzo, sono sempre finito primo, con massimo 5 morti (nel controllo territori)

Hai fatto 5 partite :bow::bow:
e sei arrivato primo :bow::bow:
e con massimo 5 morti :bow::bow:

posso toccarti ?

Devon
24th January 2008, 10:48
e vabe
parti di flame da idiota ora che ti ho spiegato i difetti del tuo gioco preferito?
gioca un fps serio poi torna, da bravo susu

Blinck
24th January 2008, 10:50
e vabe, gioca un fps serio poi torna, da bravo susu

facciamo così, tu vai a giocare ad un fps serio e ti levi dal cazzo dal 3d come ti sembra ?

Devon
24th January 2008, 10:51
omioddio come te sei infanboyto di sto gioco
famme capi hai trovato un gioco in cui riesci a fare qualche kill e ti rifiuti di accettare che sia per la semplicita del gioco stesso eh? :sneer:

Blinck
24th January 2008, 10:54
omioddio come te sei infanboyto di sto gioco
famme capi hai trovato un gioco in cui riesci a fare qualche kill e ti rifiuti di accettare che sia per la semplicita del gioco stesso eh? :sneer:

mi sono cosa ? è una malattia nuova quella cosa ?
Per il resto, se tu sei prohhh e skilled, vai a giocare da pro e skilled e non rompere i coglioni mi pare isi come concetto, o nel tuo cervello pieno di skillz e "omg im teh 1337" non c'è spazio per un concetto così semplice ?

Devon
24th January 2008, 10:56
omg
fammi spiegare
ho provato un gioco tanto acclamato su questo post
ho notato il difetto che per me lo rende na cagata (e sfido chiunque a dirmi che il sistema di aim di sto gioco sia complicato, e che non sembri studiato per consolle)
tu te la prendi, cominci ad insultarmi, io ti rispondo, tu ti incazzi e "mi cacci" dal post del tuo gioco preferito :nod:

:nod:

gg.

p.s. questo è ben lontano da esser un fps decente, è figo per i robottoni armi etc, ma di fps c'ha solo il nome, forse. che ti piaccia oppure no, questo gioco ha un sistema di aim con il quale CHIUNQUE (sottolineo chiunque) puo "vincere".

che poi io>te non c'entra nulla con tutto cio. :nod:

Blinck
24th January 2008, 10:59
omg
fammi spiegare
ho provato un gioco tanto acclamato
ho notato il difetto che per me lo rende na cagata (e sfido chiunque a dirmi che il sistema di aim di sto gioco sia complicato, e che non sembri studiato per consolle)
tu te la prendi, cominci ad insultarmi, io ti rispondo, tu ti incazzi e "mi cacci" dal post del tuo gioco preferito
:nod:
gg.

esatto bravo
ora puoi andare a fare il proh e ubah :point:
:wave:

Shalee
24th January 2008, 11:05
lemme get the popcorns :nod:

Devon
24th January 2008, 11:06
ma invece di sbattere i piedini e aggredire come un fottuto bamboccio, perche non argomenti e mi spieghi perche secondo te sarei in torto?

:scratch:

Patryz
24th January 2008, 12:13
Scusate ma qualcuno ha mica notato che non è un fps vero e proprio, ma una via di mezzo tra un mmorpg e un fps?:D

Piu che altro è un mmorpg fatto stile fps, indi per cui non è possibile usare un aim tradizionale se no laggerebbe(va beh che lagga lo stesso, diciamo che laggherebbe di piu :P).

Quello che non ho capito bene è se chi crea il match hosta pure la partita o si usano i server loro.. direi cmq i server loro se no avrebbero usato l'aim tradizionale

Drako
24th January 2008, 12:18
Più che altro nessuno avrebbe colpito gli altri con un aim tradizionale. Si tratta di una cosa stile aerei diciamo, lock sul target e fuoco.

Devon
24th January 2008, 12:20
ma infatti io non sto dicendo che fa schifo eh, io sto dicendo che personalmente lo trovo troppo semplice, tralascianod che di rpg ha poco o nulla (poche stat e item acquistabili grazie ai crediti guadagnati dai match)
è sicuramente un gioco piacevole, ma se l'avessero sviluppato seguendo lo stile classico dell'aim che conosciamo da tempo.. sarebbe stato meglio
tutto qua.
poi lui se l'è presa per chissa quale motivo, senza nemmeno argomentare tra l'altro, semplicmente è partito ad insultare :sneer:

cmq ho visto che l'host ha sempre ping basso rispetto a tutti gli altri



Si tratta di una cosa stile aerei diciamo

ma anche no
exteel a parte essere in terza persona non ha nulla di simile ad un gioco di "aerei", molto piu simile alla struttura di un quake, ut et simili. non vedo quindi perche nessuno potrebbe colpire nessuno (niubbaggine a parte) con un sistema di aim tradizionale

Patryz
24th January 2008, 12:31
Poi per quanto riguarda la facilità, se tu finisci la partita con 40 kill e tre death, bilanci me che la finisco con 40 death e 3 kill :D

Devon
24th January 2008, 12:32
cmq spear + shield > * :nod:

Gramas
24th January 2008, 13:48
e vabe
parti di flame da idiota ora che ti ho spiegato i difetti del tuo gioco preferito?
gioca un fps serio poi torna, da bravo susu
Se mi spieghi come fai a giocare ad un fps con 150 di ping:sneer:Il gioco è semplice l'aim richiesta è niubbolitica ed i riflessi anche...dunque?

Fare score è una cazzata,il sistema di assist è fatto male leechi i kill e gg

Devon
24th January 2008, 13:51
non so tu, ma nel ormai lontano 1998 io giocavo con 280-350 di ping e si contavano sulle dita di una mano gli "under 100ms" :sneer:
ed il sistema di aim non era per cerebrolesi :nod:

dunque? dunque il gioco in se è carino, come detto (l2read) sarebbe stato ancor meglio con un sistema di aiming tradizionale (imo)

fine :nod:

Razj
24th January 2008, 14:17
Bè ovviamente il gioco non è mai stato pensato per emulare un fps, già il fatto che sia by NCsoft dovrebbe far pensare al tipo di impostazione, senza contare che anche le skills sono per cerebrolesi dato che hanno un range/radius d'azione abbastanza elevato e farle è una cazzata.

C'è da dire che secondo me ad alti livelli, quando ormai la differenza di equip si sente meno, la "skill" personale si sente di più.
Magari non nel DM dove è tutto un leech, però nel territory control e TDM alla fine vincerebbe chi gioca meglio come singolo e di squadra..

Ovviamente io parlo da profano degli fps perché non ne ho mai giocato nessuno online, ma sono sicuro che chiunque sia bravo in fps stile Q3 troverà senz'altro sto gioco di una facilità disarmante.

Ciò non toglie che io mi diverto come uno scemo a giocarci, ma diciamo che non ho mai avuto la presunzione di pensare di giocare ad uno "fps".

Oggi pome se volete ci famo na partita :nod:

Drako
24th January 2008, 14:41
ma anche no
exteel a parte essere in terza persona non ha nulla di simile ad un gioco di "aerei", molto piu simile alla struttura di un quake, ut et simili. non vedo quindi perche nessuno potrebbe colpire nessuno (niubbaggine a parte) con un sistema di aim tradizionale
non hai capito quello che intendevo. è il metodo di puntamento che è simile alla tecnologia sugli aerei. Target locked e fire...per dei robottoni non è fuori luogo.

Va$h
24th January 2008, 15:56
Shaggy, guarda se trovi la gente niubba che non usa scudi/scappa via ci credo che lo trovi facile :D Scudo che difende da proiettili+speed 3+bot fatto per la velocità e GG mi prendono molto raramente ;D (E sono medico :nod:)

P.S. Needo 50k per comprarmi robbbbba!

Gramas
24th January 2008, 16:07
o chi vuole giocare?io entro ora qry e ts a disposizione:D

Drako
24th January 2008, 16:21
Shaggy, guarda se trovi la gente niubba che non usa scudi/scappa via ci credo che lo trovi facile :D Scudo che difende da proiettili+speed 3+bot fatto per la velocità e GG mi prendono molto raramente ;D (E sono medico :nod:)
P.S. Needo 50k per comprarmi robbbbba!
Io ho il bot veloce, il booster migliore, speed 3 o 4. Se ti ficco le spade laser su per il culo vinco un premio? :sneer:

Gramas
24th January 2008, 17:53
haha giocato con vash:sneer:

Finivo tipo 23-2...healer in gruppo->vinci

Va$h
24th January 2008, 18:09
Io ho il bot veloce, il booster migliore, speed 3 o 4. Se ti ficco le spade laser su per il culo vinco un premio? :sneer:
Bot veloce+booster uber e speed a 5(con 2200end), sorry corro di piu :nod:

Comunque sono ancora troppo indeciso tra Tomahawk, l'altro booster da danno e lo Storm Qualcosa >_< Poi mi prenderò secondo scudo anti proiettile+lancia che snara per soloizzare un pò :nod:

Gramas
24th January 2008, 19:16
io penso che per ora ho il mech prinket tipo e non ho armi aggiuntive e cazzi vari tutto questo in nemmeno 3 ore di play e ho quasi 30k...credo che prenderò una lancia e delle armi a corto raggio ma non ho idea di quali prendere..magari qualche skill ma poi risparmio i 150k per il supermech e poi prendi i potenziamenti light vari definitivi e gg

Bers
24th January 2008, 20:20
come cazzo si fa a fare soldi? sono 2 giorni che gioco e avrò fatto 2000 in tutto....

Va$h
24th January 2008, 20:38
come cazzo si fa a fare soldi? sono 2 giorni che gioco e avrò fatto 2000 in tutto....
Basta vincere -_-°

Comunque ora dopo i booster salvo 16k per la lancia uber :nod: Anzi, quasi quasi mi compro prima lancia poi booster :nod:

Drako
24th January 2008, 20:38
com'è possibile se ogni 2 liv o giu di li ti da 2,500 crediti -.-

Pazzo
24th January 2008, 21:04
ma se salto il tutorial che mi sta annoiando a morte mi perdo qualche roba che serve?

Razj
24th January 2008, 21:18
ma se salto il tutorial che mi sta annoiando a morte mi perdo qualche roba che serve?

Il tutorial ti da praticamente le armi base che userai finché non hai soldi per comprartene altre. Oltre a 5k di crediti. Ti conviene farlo ^^

Bers
24th January 2008, 21:59
ma pd perchè sono ancora a livello 1?

heartless
24th January 2008, 22:22
in download, sembra saperne sto gioco :confused:

Bellazi
24th January 2008, 22:26
come armi che consigliate ? ( escludendo lance spade ecc dato che ho messo punti in marksmanship)

Patryz
24th January 2008, 22:46
imo uno scudo e uno shotgun ci stanno, per quando ti arriva la gente vicino, poi un cannone o lanciarazzi se hai tutto mark..

Però scudo e spada/spear spacca veramente:D.

Doppia SMG è parecchio danno alla gente vicino a te, potresti metterli al posto di scudo+arma.

dangaio
24th January 2008, 22:48
ok gente, fuori i nick che usate in game :D
voglio organizzare una gilda che ci riunisca per ownare bellamente i tedeschi!!

Va$h
24th January 2008, 22:51
ok gente, fuori i nick che usate in game :D
voglio organizzare una gilda che ci riunisca per ownare bellamente i tedeschi!!

Daiug


Best Healer! :nod: Gramas può testimoniare :nod:

Comunque se fate da lontano usate doppia SMG Bean Spitter(che è bellamente buggata è fa 3000000di danno) e fucilone con cui spari ma puoi anche muoverti :nod: Che con Marksmanship alta è una stronzata da usare :nod:

Io ora sto ownando curando tutti :nod:

Patryz
24th January 2008, 23:05
Radaghast :D
Scudo e spada e due SMG, vestito di arancio e blu:elfhat:

Bers
24th January 2008, 23:14
Bersman pronto ad uccidere ma non ne sono capace....

Razj
25th January 2008, 00:13
Di4bhal

Pazzo
25th January 2008, 00:15
io sono vinto dalla noia del tutorial, riprovo domani a vedere se riesco a finirlo senza dormire


però i filmatini del multi mi ispirano

p.s. sono Phazzo

non mi prendeva niente con pazzo, deve essere una parolaccia in coreano bho, mi dava name contains improper words -.-°

Drako
25th January 2008, 00:31
BigDrako per ora beam spitter + doppia spada...anche se penso di passare a spada e scudo.

Appena ho il secondo slot mi provo un bel rockettaro con magari smg/scudo o smg/smg come secondarie.

Va$h
25th January 2008, 01:01
BigDrako per ora beam spitter + doppia spada...anche se penso di passare a spada e scudo.

Appena ho il secondo slot mi provo un bel rockettaro con magari smg/scudo o smg/smg come secondarie.
Un altro noob con i Beam Spitter... bah...

Faccio na fatica a tenere su quelli colpiti da ste merde pd -_-° Comunque stasera con Gramas prima e Birrozzo dopo ho dato spettacolo :nod: Il team aveva una cosa come 1/2 death massime :nod:

Tilt
25th January 2008, 01:33
Rocket tutta la vita.
Poi metti 2 spitter e GG facile facile asd.

Drako
25th January 2008, 01:54
Un altro noob con i Beam Spitter... bah...
Faccio na fatica a tenere su quelli colpiti da ste merde pd -_-° Comunque stasera con Gramas prima e Birrozzo dopo ho dato spettacolo :nod: Il team aveva una cosa come 1/2 death massime :nod:
finchè è così sgravato perchè non usarlo lol. Quando lo nerfano vado di shotgun!!

Va$h
25th January 2008, 18:06
E' droga pd, è droga.

Patryz
25th January 2008, 19:03
Qualcuno sa dirmi che cos'ha di figo il booster da 85 nccoins? tutte la stat me le da peggio del mio booster attuale, quello da 16k

Drako
25th January 2008, 19:10
E' droga pd, è droga.
esami + honor farm di wow non mi permettono di nerdizzare su exteel. son fermo al 7 da giorni.

ma come si invita in friend la gente^

Devon
25th January 2008, 19:27
son fermo al 7 da giorni.


ah beh io sono al 2, forse 3, nun ricordo \o/
:rotfl:

Kali
25th January 2008, 19:31
A me fa proprio cagare sto gioco,boh nn vedo tutto sto entusiasmo ci sono N fps/mmorpgfps(o corp cosi si gasano i guildwarsari :sneer:) ,anche meno blasonati dei soliti, piu divertenti.

Devon
25th January 2008, 19:34
ci sono i robottoni :confused:

Razj
25th January 2008, 19:39
A me fa proprio cagare sto gioco,boh nn vedo tutto sto entusiasmo ci sono N fps/mmorpgfps(o corp cosi si gasano i guildwarsari :sneer:) ,anche meno blasonati dei soliti, piu divertenti.

tipo? :nod:

Gramas
25th January 2008, 20:36
considerando che pure q4 fa schifo=boh:sneer:

Va$h
25th January 2008, 20:36
A me fa proprio cagare sto gioco,boh nn vedo tutto sto entusiasmo ci sono N fps/mmorpgfps(o corp cosi si gasano i guildwarsari :sneer:) ,anche meno blasonati dei soliti, piu divertenti.

ci sono i robottoni :confused:
Il bello è con capite una sega di sto gioco :rotfl:

Come cazzo vi viene in mente di prenderlo come un fps cazzo :rotfl:

Gramas
25th January 2008, 20:37
Go Farm Vash

Va$h
25th January 2008, 20:39
Go Farm Vash
:nod:

Devon
25th January 2008, 20:43
considerando che pure q4 fa schifo=boh:sneer:
q4=piu grande delusione del millennio :qq:

Va$h
25th January 2008, 20:45
Go Farm Vash
ti ho addato su msn

Kali
26th January 2008, 01:45
Il bello è con capite una sega di sto gioco :rotfl:
Come cazzo vi viene in mente di prenderlo come un fps cazzo :rotfl:

Chiamalo come ti pare mi fa merda uguale :|

poi se avete provato tutto e questo e' il top del momento contenti voi contenti tutti da me e' durato 1h installato

Devon
26th January 2008, 10:05
Chiamalo come ti pare mi fa merda uguale :|

:sneer:

Va$h
26th January 2008, 14:11
Comunque bella la gente che fa un game, viene killata, rosica, quitta, disinstalla e flamma sul forum :rotfl:


Poi lal, sticazzi dell'auto aim, è tutto un gioco basato sulla velocità e sul gioco di squadra: chiedete a chi ci gioca veramente :) Addirittura Gramas sta finalmente capendo che non deve suicidarsi contro i nemici

Drako
26th January 2008, 18:24
Giocarci ogni tanto non mi dispiacerebbe. Peccato che ogni santa partita dalle 3 volte in su mi si freeza con 3k ping per almeno 15 secondi...

Blinck
27th January 2008, 17:00
Il bello è con capite una sega di sto gioco :rotfl:
Come cazzo vi viene in mente di prenderlo come un fps cazzo :rotfl:

Lascia perdere Vash è come parlare coi sassi :hm:

Bers
29th January 2008, 12:58
non ci gioca già più nessuno?

Devon
29th January 2008, 13:00
come no, io ci gioco 4-5 ore al giorno

Bers
29th January 2008, 13:06
me lo aspettavo un reply del genere da parte tua....

Devon
29th January 2008, 13:13
:sneer:

Gramas
29th January 2008, 13:35
io si

dangaio
29th January 2008, 13:48
io continuo a giocarci ad orari strampalati, ma ci sono.
A che livello siete arrivati?
Elviento è al livello 14 ^_^

xv25
29th January 2008, 14:00
L'ho installato oggi, a me sembra molto carino anche se soffre un po' di problemi di lag :/ Poi vabbe' tutti i quick game che ho joinato erano hostati da taiwanesi o koreani :sneer:

Drako
29th January 2008, 14:19
mai fare quick game. è la prima regola.

Blinck
29th January 2008, 14:24
Elviento è al livello 14 ^_^
Uh ma son sicuro che eravamo in team assieme allora :nod::nod:
Blinck lvl 11

Drako
29th January 2008, 14:53
mmm io sto provando un nuovo mech col rocket. Ha pro e contro. Ovviamente può attaccare da distanze siderali, però non locka. Teoricamente dovresti sparare dove pensi che andrà il nemico, più stile fps puro insomma, però anche se gli spari nei piedi spesso non ti da l'hit, altre volte colpisci 3 nemici insieme se sono vicini.

Purtroppo è un'arma che soffre terribilmente il fattore lag, inoltre va in overheat con 5 colpi, ed anche se prendi qualcuno 5 volte spesso non lo ammazzi...il che è abbastanza ridicolo. Diciamo che è da switchare con l'altro mech a seconda delle situazioni. Devo provare un cannon per capire quanto locka e come funziona.


Edit: Ho provato anche un bel cannon. Però è decisamente una sola. Se locki colpisci QUASI sempre (anche qui la lag a volte la fa da padrona) però con un'arma che ci mette 3 ore a colpire, si surriscalda in 2 colpi ed ha damage al massimo ti aspetti di uccidere qualcuno con 2 colpi, invece nulla. Bisognerebbe provare altri rocket, ma imho rocket > cannon. A quel punto ti sposti e spari almeno. Inoltre il rocket ha un range doppio rispetto al cannone e fa molto più fps.

Blinck
29th January 2008, 21:40
Server Maintenance 1/29
Monday, January 28, 2008 —

For Tuesday's server maintenance we'll be taking down Exteel at 1PM CST (7PM GMT) to apply the new patch. Update: We expect this process to last about two hours. Read on for the patch notes.

Patch Notes:

* New map added! (Face Off)
* 2 new Mechanaught sets have been added (one credit based, one NCcoin based).
* 7 new weapons (NCcoin based)
* 8 new skills (credit and NCcoin based).
* Super Deformed (SD) gameplay option - a Mechanaught's head physically changes (ie. gets bigger, generally-speaking) when this option is turned on from the room creation option.
* Territory Control (TC) reward adjustments.
* "Buy NCcoin" button has been added in-game. (Note: This button takes players outside the game to the secure login web page.)
* Skill and paint items will be available with both NCcoin and credits.
* In-game ads: a banner ad has been added to the Lobby. (These are clickable, and will take you outside the game to a web page.) Ads have also been added to some of the game maps. (These are not clickable so don't even try.)
* Various weapon balance changes. This is just the first run at it so more changes are probably yet to come.

dangaio
29th January 2008, 22:02
bene bene!
server patch tirato su ^_^ 55,4 MB di patch!

Razj
29th January 2008, 22:02
Server Maintenance 1/29
Monday, January 28, 2008 —

For Tuesday's server maintenance we'll be taking down Exteel at 1PM CST (7PM GMT) to apply the new patch. Update: We expect this process to last about two hours. Read on for the patch notes.

Patch Notes:

* New map added! (Face Off)
* 2 new Mechanaught sets have been added (one credit based, one NCcoin based).
* 7 new weapons (NCcoin based)
* 8 new skills (credit and NCcoin based).
* Super Deformed (SD) gameplay option - a Mechanaught's head physically changes (ie. gets bigger, generally-speaking) when this option is turned on from the room creation option.
* Territory Control (TC) reward adjustments.
* "Buy NCcoin" button has been added in-game. (Note: This button takes players outside the game to the secure login web page.)
* Skill and paint items will be available with both NCcoin and credits.
* In-game ads: a banner ad has been added to the Lobby. (These are clickable, and will take you outside the game to a web page.) Ads have also been added to some of the game maps. (These are not clickable so don't even try.)
* Various weapon balance changes. This is just the first run at it so more changes are probably yet to come.

:love:

Drako
29th January 2008, 22:03
da noi sarebbero le 20?

Va$h
29th January 2008, 22:05
da noi sarebbero le 20?
La patch è gia up scaricabile :nod:

Razj
29th January 2008, 22:19
E' ancora down, vero?

Devon
29th January 2008, 22:44
bene bene!
server patch tirato su ^_^ 55,4 MB di patch!

La patch è gia up scaricabile :nod:

E' ancora down, vero?
:confused:

Blinck
29th January 2008, 22:46
si ancora down

Razj
29th January 2008, 22:50
:confused:

patch =/= login server :confused:

Devon
29th January 2008, 22:55
"è ancora down?"

non vedo ne riferimenti a patch ne riferimenti a login :confused:

Bers
29th January 2008, 23:06
"è ancora down?"
non vedo ne riferimenti a patch ne riferimenti a login :confused::point: nono ma bella!!!

Razj
30th January 2008, 13:05
Secondo voi i nuovi 2 mech valgono la spesa? L'heavy mi attira moltissimo ma 250k sono veramente tanti pz.

La nuova mappa è stupenda :nod:

Va$h
30th January 2008, 13:25
Secondo voi i nuovi 2 mech valgono la spesa? L'heavy mi attira moltissimo ma 250k sono veramente tanti pz.

La nuova mappa è stupenda :nod:
quello da 450nccoins ne vale veramente la pena :D Metti testa e gambe di quella e gambe e braccia dello Zeeker ed è :bow:

Drako
30th January 2008, 16:28
oggi mi scattava ed uscivano dei valori strani in alto a sinistra. Le armi che hanno aggiunto sono semplicemente upgrade delle vecchie. I mech nuovi per un rockettaro non valgono la spesa, almeno non quello con gli nc coins.
Per ora ho presa l'huskell. Ho provato il nuovo booster ma mi sembra ciucci troppo, anche se ti da molta spinta iniziale.

Va$h
30th January 2008, 16:32
Per ora non riescono a mettere un Rectifier buono eh -_-° quello da 9.5k>>all Cioè quello nuovo(16.5k) si surriscalda in 2 colpi, cura lo stesso di quello da 9.5 e ha meno range :bored: Il nuovo scudo invece è fantastico :nod: Ora sto usando Spada-Scudo(con la skill) e doppio healer :nod: Non male :nod:

Comunque sarebbe da provare la skill shotgun+smg perchè fa fica l'immagine :nod:
Per il booster: il migliore è quello che non ciuccia end, da 16k il resto fa solo cacare e li ho provati tutti -.-°

Drako
31st January 2008, 12:37
quello che non ciuccia end sarebbe il booster che si chiama booster lol?

Tilt
3rd February 2008, 18:08
Ma anche a voi dopo l'ultima patch di qst gg è diventato ingiocabile?
Pinga tra 350/800, che merda.

Devon
3rd February 2008, 18:55
l'ho notato anche io

Razj
4th February 2008, 15:59
Ma anche a voi dopo l'ultima patch di qst gg è diventato ingiocabile?
Pinga tra 350/800, che merda.

a me il ping è rimasto sempre lo stesso..

Blinck
4th February 2008, 17:32
Ma anche a voi dopo l'ultima patch di qst gg è diventato ingiocabile?
Pinga tra 350/800, che merda.

ah non sono il solo allora