PDA

View Full Version : [Vendo/Scambio][EU-Maghteridon]Shaman 70



Memento
21st January 2008, 22:38
Vendo account con shaman lvl 70(troll orda) e mage lvl 63 (mage human ally su Runetotem Server).
Lo shaman ha Full T4 enhanchment, 1/5 t5 enhanchment, 2/5 t5 restoration, 3/5 vengefull 2/5 merciless da enhanchment (se nn si fosse capito enhanchment è la spec principale) tutto il gear per enhanchment è lvl t5+, il gear resto e' quasi tutto da TK e Ssc tranne chest blu e qualke pezzo di Khz. Ovviamente exalted con praticamente tutte le fazioni (ho il drake e quasi exalted con gli skyguard). le professioni sono BS a 375(axesmith) e Alche pot master a 375(con tutte le flask potion ed elixir del gioco).
:metal:
Per quanto riguarda il set pvp, come ho gia' detto 3/5 Vengefull e 2/5 merciless, 368 resilience (394 in combat per via del totem).
:cool:
Ovviamente se interessati loggo il pg e mostro tutto quello che ha.
:confused:
Preferirei vendere con prezzo di partenza dai 500 euro in su (sempre e comunque trattabili ovviamente) In caso di scambio sono interessato a Warrior, Rogue, Drood ovviamente di pari livello di gear reputazioni etc etc. A causa di studio/lavoro nn posso seguire troppo i forum quindi Per ulteriori informazioni contattatemi su msn: theevilinside666@libero.it

p.s. (aggiunto 1 ora dopo aver scritto il post) accetto sia ally che orda per lo scambio, pero' ripeto assolutamente char di pari equip grazie

p.p.s. quando si dice avere la testa tra le nuvole, mi so dimenticato di aggiungere che il pg ha 800g una banka piena di epix di vario genere (badge khz e il t4 che nn uso +) tutte le mount del pvp, il netherdrake e il meraviglioso ram del Brewfest Festival :D (Birra FTW).

Memento
22nd January 2008, 17:42
up

Memento
23rd January 2008, 00:50
up

Memento
23rd January 2008, 17:16
Posso dire di poter chiudere il post. Grazie a tutti per l'interessamento