View Full Version : Domani
Arthu
22nd January 2008, 03:46
Ricominciano i test della motogp!
Vi è mancata la gazzetta?:sneer:
Sulimo
22nd January 2008, 03:49
Ricominciano i test della motogp!
Vi è mancata la gazzetta?:sneer:
ancora sveglio?
ma esplodere irl no eh?
cmq no.
Arthu
22nd January 2008, 03:50
ancora sveglio?
ma esplodere irl no eh?
cmq no.
Te invece suppongo usi un bot che mi tracka i post e li quota con risposte random.
Signora la mamma , da dove ci chiama?
Sulimo
22nd January 2008, 03:51
Te invece suppongo usi un bot che mi tracka i post e li quota con risposte random.
Signora la mamma , da dove ci chiama?
abbastanza.
edit: ti ho risposto anche in tv&movies :sneer:
NelloDominat
22nd January 2008, 06:53
MotoGP spero che Vale spacchi il culo a tutti... Leggendo i commenti sulla gazza prenderei a sberle molte persone. Con il loro cazzo di Lamentino ecc.. se non era per Rossi la motogp rimaneva su ITALIA7 e la superbike faceva piu' ascolti. :sneer:
Slurpix
22nd January 2008, 09:18
frega un cazzo come sempre, sto gia male al pensiero di sentire le puttanate di guido merda. -.-
MiLLenTeX
22nd January 2008, 10:53
manco pe u'cazzo
Va bene arthu? :sneer:
Arthu
22nd January 2008, 13:16
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/22/sepang_2201.shtml
:sneer:
antonybridge
22nd January 2008, 13:32
grande rossi :rotfl:
e la honda che va in fiamme :shocked:
anche qst anno prevedo una supremazia ducati sperando che vince macho pero' :confused:
Arthu
22nd January 2008, 14:03
Io non sono per niente convinto di melandri in ducati , l'ho detto già dal primo giorno di test...magari poi mi sbaglio.
Cmq oggi de puniet a palla , pedrosa bene ma si è sfasciato una mano , caduti pure lorenzo west e altri.
Ottime suzuki terzo il verme e quarto loris.
Stoner quinto a un secondo da depuniet.
Hayden indietro , Rossi vicinissimo a stoner.
DISCLAIMER
I tempi in se per se non contano un cazzo almeno nei primi test.
Liam
22nd January 2008, 15:49
Io non sono per niente convinto di melandri in ducati , l'ho detto già dal primo giorno di test...magari poi mi sbaglio.
Cmq oggi de puniet a palla , pedrosa bene ma si è sfasciato una mano , caduti pure lorenzo west e altri.
Ottime suzuki terzo il verme e quarto loris.
Stoner quinto a un secondo da depuniet.
Hayden indietro , Rossi vicinissimo a stoner.
DISCLAIMER
I tempi in se per se non contano un cazzo almeno nei primi test.
La gazzetta quest'anno non si farà. Io l'ho creata e io te la tolgo. Avrai L'Unità di arthu, visto la tua notevole imparzialità e umiltà.
holysmoke
22nd January 2008, 16:01
iniziao bene rossi :cry: sara scivolato sul lardisk :rotfl:
Gilles
22nd January 2008, 16:05
La gazzetta quest'anno non si farà. Io l'ho creata e io te la tolgo. Avrai L'Unità di arthu, visto la tua notevole imparzialità e umiltà.
:sneer:
iniziao bene rossi sara scivolato sul lardisk
:rotfl:
Arthu
22nd January 2008, 18:29
Vuoi dire che potro' parlare tutto il giorno impunemente male dei democristiani?
Evildark
22nd January 2008, 18:31
sara scivolato sul lardisk :rotfl:
bwahjahahahahha :rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer::sneer:
Arthu
23rd January 2008, 13:03
Sembra che la yamaha ci dia dentro quest'anno.
Ottimi tempi sia da edwards che di rossi che di lorenzo , che ha già girato su tempi pazzeschi a solo un decimo dal dottore.
Anche stoner tornato in palla come prevedibile.Velocissimi anche hopkins e capirossi.
E sempre primo de puniet.Vedere al secondo giorno di test 10 piloti in un secondo con TUTTE e 5 le marche , mi fa pensare che sarà un mondiale abbastanza da delirio :sneer:
NelloDominat
23rd January 2008, 13:22
Sembra che la yamaha ci dia dentro quest'anno.
Ottimi tempi sia da edwards che di rossi che di lorenzo , che ha già girato su tempi pazzeschi a solo un decimo dal dottore.
Anche stoner tornato in palla come prevedibile.Velocissimi anche hopkins e capirossi.
E sempre primo de puniet.Vedere al secondo giorno di test 10 piloti in un secondo con TUTTE e 5 le marche , mi fa pensare che sarà un mondiale abbastanza da delirio :sneer:
Sono Test, per "noi" profani sono numeri e tempi, ma in realta' non sappiamo cosa stiano testando... quindi sono molto marginali e relativi....
Arthu
23rd January 2008, 13:49
Sono Test, per "noi" profani sono numeri e tempi, ma in realta' non sappiamo cosa stiano testando... quindi sono molto marginali e relativi....
Hai detto bene , per voi profani.
Cmq la ducati si conferma una moto per palati fini , il che mi fa ancora di più pensare alle infinite doti di messa a punto del gioiellino australiano.Melandri è ancora lontano ben 2 secondi da stoner , stessa situazione per elias ( che cmq guida la moto satellite , che come sappiamo a inizio anno + pero' uguale alla casa madre ) ... mentre ad esempio lo stesso toseland che non aveva entusiasmato nei primi test yamaha gira in 2.02.5 contro il 2.01.5 di rossi e lorenzo.
Lorenzo fa già paura come era prevedibile , la yamaha ha tirato fuori una moto che come sempre si assetta velocemente e hanno pure migliorato ( sembrerebbe non di poco ) il motore.
Stoner si è limitato a testare le nuove bridgestone , e Rossi sarà come ovvio di nuovo un protagonista per il titolo.
Sorpresa de puniet che sul long run che ha fatto è gia piu veloce di quanto sia stato stoner in gara sul giro.
Si vede che cecchinello è sempre un drago.
Arthu
24th January 2008, 13:14
In che ginepraio si è cacciato rossi :sneer:
Lorenzo è una cosa PAZZESCA.
Stamattina ha provato le gomme da tempo ed è stato il terzo piu veloce in pista in 2.00.7 , contro il 2.00.3 di hayden e il 2.00.6 di stoner.
Hayden ha fatto 77 giri O_O
Ah ho appena scoperto che stoner non ha usato le gomme da tempo.
Ricorreggo , 2.00.9 con gomme da gara , 2.00.6 con gomme da tempo.
Arthu
30th January 2008, 12:03
Primo giorno di test a philip island!
Assenti Rossi e Lorenzo per scelta tecnica di non provarci , e pedrosa perchè root.
Primo tempo per edwards con gomma da tempo in 1.39.556
Secondo stoner con gomma da gara 1.30.1
Poi a seguire tre debuttanti de angelis dovizioso e toseland ( conoscendo philip island è gia andato meglio che sulle altre piste ) .
Buona notizia per la ducati con melandri che al termine di una sessione di 99 giri O_O fa il sesto tempo a "soli" 7 decimi da stoner.
Arthu
31st January 2008, 14:48
Nonostante un po' di maltempo ottimo tempo di stoner che scende con gomme da gara a 1.29.938 con una gomma che aveva fatto 22 giri.
A inseguire i due debuttanti de angelis e dovizioso , nei quali ho grandissima fiducia , so che mi faranno divertire gia dal primo anno.
Arthu
1st February 2008, 12:01
Finiti i test a ph island.
Stoner >>>> .
edothebest
1st February 2008, 13:22
Finiti i test a ph island.
Stoner >>>> .
Vabè ma non c'era rossi, vedremo.
Arthu
1st February 2008, 13:50
Vabè ma non c'era rossi, vedremo.
Meglio per lui :sneer:
L'altro giorno a sepang con gomme da gara pagava 1 secondo e passa , speriamo si adatti alla svelta un po' di gente , perchè stamattina è stato imbarazzo nel paddock quando casey ha messo una gomma da tempo e ha levato mezzo secondo alla pole dei 1000 :sneer:
edothebest
1st February 2008, 13:59
Meglio per lui :sneer:
L'altro giorno a sepang con gomme da gara pagava 1 secondo e passa , speriamo si adatti alla svelta un po' di gente , perchè stamattina è stato imbarazzo nel paddock quando casey ha messo una gomma da tempo e ha levato mezzo secondo alla pole dei 1000 :sneer:
Tanto stoner muore.
http://www.repubblica.it/2007/03/motori/motogp/stagione-2007/pole-australia/afp_11400042_35310.jpg
edothebest
11th February 2008, 13:21
Arthu ora che rossi owna dove sei finito? :sneer::sneer::sneer:
Arthu
11th February 2008, 14:23
Arthu ora che rossi owna dove sei finito? :sneer::sneer::sneer:
Che owna cosa?Guarda che non basta leggere la gazzetta e vedere studio sport per parlare. :sneer:
Giusto processo al gran premio su odeon è un pelo competente ( infatti ierisera chissà cosa dicevano di questa cosa di rossi :sneer: )
VALE OWNA CON LE GOMME DA TEMPO 2.00.3!!
a) Il giorno dopo lorenzo fa 2.00.2 e giu di qq.
b) Rossi ha messo 7 gomme da tempo.
c) Rossi sul passo ha girato in 2.01.7 ( come miglior giro nella simulazione ) e in 2.02.1-2-3 come tempi alti.Stoner nel frattempo nei test precedenti a sepang aveva fatto 2.00.9 con le gomme da gara girando per giunta 8 volte di fila sotto il record della pista ovvero 8 volte sotto il 2.01.4 inoltre con una sola gomma da tempo provata di mattina con una temperatura piu bassa dell'ottimale aveva fatto 2.00.6 , dicendo che se l'avesse usata di pomeriggio sarebbe sceso sotto i 2 minuti.
C'e poco da ownare.