PDA

View Full Version : Solo per chi possiede un Nintendo WII



NelloDominat
22nd January 2008, 13:05
Io sinceramente non lo so, giochi che dovrebbero essere strafighi per tutti a me fan cagare, altri invece che mi piacciono al resto del mondo sono cagate.

XBoSS
22nd January 2008, 13:10
Io sinceramente non lo so, giochi che dovrebbero essere strafighi per tutti a me fan cagare

Quali giochi strafighi? :rain:

Devon
22nd January 2008, 13:14
sinceramente non credo
alla fine a parte zelda non ho giocato null'altro, il resto è tutto un partygame, minigame e cosi via, non adatto a me
sisi c'è mario, ma mi son cagato il cazzo dopo 3 galassie, credo che ormai pochi giochi possano intrattenermi :< (MASS EFFECTTTHH)

NelloDominat
22nd January 2008, 13:14
Quali giochi strafighi? :rain:

Guarda, inizialmente il WII l'ho utilizzato come Party game, e il suo lavoro lo faceva bene. Pero' in soloing sinceramente malgrado i vari giochi che ho preso:
Zelda (mi ha fatto cagare)
SMG (Bellino, ma credo che non sia il mio genere)
Madden (L'unico vera perla che finora ho trovato)

Gli altri sono ingiudicabili poiche' non mi ci sono messo sopra seriamente.
Probabilmente saro' sonaro o xboxxiano... ma preferisco notevolmente i giochi di sport che su nintendo lasciano a desiderare... non male, il sistema ma rimangono comunque un po anonimi.

Volevo comprarmi il WII, me lo hanno regalato, ma se riesco a scambiarlo con con un PS3 senza niente o una Xbox360 vuota lo fare ad occhi chiusi.

Arthu
22nd January 2008, 13:25
Cmq si vede che siamo diventati viziati signorini miei.
Perchè dopo un anno con una console che ha fatto uscire mp3 , tp e smg non so cosa vi aspettavate di vedere.
Fosse successo sul gamecube :sneer:

dangaio
22nd January 2008, 13:27
ho comprato la console Wii al day one è sapevo benissimo cosa aspettarmi da questa nuova console. (il divertimento puro. x la grafica c'è già la x360)
la ricomprerei senza problemi.

Drako
22nd January 2008, 13:28
la ricomprerei perchè c'ho passato le nottate con gli amici, per giocarci da solo non la ricomprerei.

Randolk
22nd January 2008, 13:28
Fanculo and Randolk esattamente cosa significa? Canadese di merda, scrivi in italiano.

Poi davvero, uno che scrive questa roba



Zelda (mi ha fatto cagare)
SMG (Bellino, ma credo che non sia il mio genere)
Madden (L'unico vera perla che finora ho trovato)

O mangia troppi hamburger o è il fake di Naz.

Wolfo
22nd January 2008, 13:39
io ho giocato solo zelda e i conigli per il momento, poi un giorno mi vo a comprare smg e mp3 e cmq devo dire che i giochi son pochi ma son davvero belli , diciamo che se nn avessi avuto la 360 non avrei comprato il wii, però come combo è perfetta perchè ha dei giochi unici la nintendo...

Gate
22nd January 2008, 13:42
ho comprato la console Wii al day one è sapevo benissimo cosa aspettarmi da questa nuova console. (il divertimento puro. x la grafica c'è già la x360)
la ricomprerei senza problemi.
*
party console totale
in solo gioco a excile truck :sneer: e mario striker online

p.s. arrivato guitar hero 3 oggi auahua sta sera spacco tuttohh

Dan Palmer
22nd January 2008, 13:48
Giochi validi per il single player ora ne inizieranno ad uscire, vedrete.

Randolk
22nd January 2008, 13:53
Giochi validi per il single player ora ne inizieranno ad uscire, vedrete.

Inizieranno??? Aò ma avete scoperto oggi il mondo delle console?

Primo anno di vita: SMG, MP3, Zelda
Secondo anno di vita: SSBB, Mario Kart e qualcos'altro
E questo solo per i first party.
Cosa volete, una KA al mese? Avete sbagliato non console, ma galassia (per stare in tema GOTY).

Arthu
22nd January 2008, 13:55
Io penso che la prima ka per snes fu roba tipo sim city dopo un anno e mezzo :sneer:

Galandil
22nd January 2008, 13:55
Ma voi state davvero male, vi lamentate del single player con MP3, SMG, Zelda e Zack&Wiki, 4 splendidi titoli di generi TOTALMENTE differenti, ma che minchia pretendete dopo un anno e un mese?

Avete la longevità, avete la varietà, avete la giocabilità, volete solo la grafica? Andate a comprarvi un PC e giocate a Crysis allora, o la PS3 con Uncharted. :sneer:

Cronin
22nd January 2008, 13:57
Regalata, ma probabilmente la ricomprerei.
Tra i vari conigli, mario striker, gli sport mi diverto un sacco con gli altri.

Per il soloing ora sto giocando a Resident Evil, ma mio fratello si è già comprato SMG, MP3, Zelda...hai voglia a giocare...

Guaire
22nd January 2008, 13:59
Io più che altro mi lamento dei multy -.-

Nessuna KA multy è riuscita a tenere incollati me e i miei amici più di 2 giorni :-\

Se devo giocare a giochi per cerebrolesi, a quel punto vado di pes

Arthu
22nd January 2008, 14:00
Io più che altro mi lamento dei multy -.-

Nessuna KA multy è riuscita a tenere incollati me e i miei amici più di 2 giorni :-\

Se devo giocare a giochi per cerebrolesi, a quel punto vado di pes
Ma infatti te devi giocare a pes :sneer:

p.s.
Ieri ho trovato usato smackvsraw2006 , possiamo finalmente rivedere le entrate che il disco vecchio era graffiatissimo e non funzionava piu QQ!

Randolk
22nd January 2008, 14:00
Cmq volevo aggiungere, e sono sicuro di riscontrare l'appoggio unanime di un po' tutti, che Nello ha cagato il cazzo coi poll useless.

Solfami
22nd January 2008, 14:03
@Gala
Non metto becco sul dicorso Wii, ma visto che nomini Uncharted, posso dirti dopo averlo finito e rigiocato che è uno dei giochi migliori degli ultimi anni, e non parlo della grafica, parlo di storia e coinvolgimento. Se mi dici che Uncharted è solo grafica significa che non sai di cosa stai parlando. Ma non credo sia il tuo caso.

Guaire
22nd January 2008, 14:05
Ma infatti te devi giocare a pes :sneer:

Vabe che adesso vado di fifa, ma ora non venirmi a dire che "ungiocodicalciorandom" non è >>>>> dei puzzle game nintendo

Galandil
22nd January 2008, 14:05
Non metto becco sul dicorso Wii, ma visto che nomini Uncharted, posso dirti dopo averlo finito e rigiocato che è uno dei giochi migliori degli ultimi anni, e non parlo della grafica, parlo di storia e coinvolgimento. Se mi dici che Uncharted è solo grafica significa che non sai di cosa stai parlando. Ma non credo sia il tuo caso.

E' altresì vero che se uno dice che Uncharted è MEGLIO di MP3 o SMG o Zelda TP, o che non esistono titoloni single player da applauso, di giochi davvero non ci capisce una sega. ;)

Solfami
22nd January 2008, 14:09
E' altresì vero che se uno dice che Uncharted è MEGLIO di MP3 o SMG o Zelda TP, o che non esistono titoloni single player da applauso, di giochi davvero non ci capisce una sega. ;)

Io non ti dico affatto che è meglio, potendo li giocherei tutti, da vero appassionato di VG, non ho ancora il Wii e non posso, ma in futuro probabilmente li giocherò. Questo non sminuisce il valore di un titolo come Uncharted. :scratch:

Dryden
22nd January 2008, 14:10
Io più che altro mi lamento dei multy -.-

Nessuna KA multy è riuscita a tenere incollati me e i miei amici più di 2 giorni :-\

Se devo giocare a giochi per cerebrolesi, a quel punto vado di pes


Se siete tutti uomini è normale che si preferisca PeS.

La chiave sta nel giocare anche con delle ragazze.

Vedere una tua amica che vince il torneo di Boxe sfasciando il culo a tutti non ha prezzo , le prese per il culo volavano aoe.

BlackCOSO
22nd January 2008, 14:12
Non mi pento di averlo preso...

ma ho risposto alla 1° ..la tentazione era troppo forte :sneer:

Dan Palmer
22nd January 2008, 14:14
Inizieranno??? Aò ma avete scoperto oggi il mondo delle console?
Primo anno di vita: SMG, MP3, Zelda
Secondo anno di vita: SSBB, Mario Kart e qualcos'altro
E questo solo per i first party.
Cosa volete, una KA al mese? Avete sbagliato non console, ma galassia (per stare in tema GOTY).

Rispondo a te e Galandil.

Visto che Nello-Dominat aveva premesso che i titoloni first party già usciti non erano stati particolarmente di suo gradimento, intendevo che di qui in avanti sarebbero comunque usciti giochi validi MA diversi dal classico approccio zuccheroso di Nintendo "0 storia & stile e gameplay a mille".
E penso a No more heroes e the Force Unleashed.

Et capì?

Arthu
22nd January 2008, 14:16
Ah vero voi c'avete la fissazione che i giochi devono avere una trama peggio di una puntata di csi me ne scordo sempre.
E magari poi non avete giocato a eternal darkness con chissà quale scusa :rotfl:

Solfami
22nd January 2008, 14:18
Csi ha una trama? :confused:

Arthu
22nd January 2008, 14:19
Csi ha una trama? :confused:
Scherzi?Csi ha una uber trama dove alla fine i buoni vincono e i cattivi perdono.

Galandil
22nd January 2008, 14:21
Scherzi?Csi ha una uber trama dove alla fine i buoni vincono e i cattivi perdono.

Si, e dove le leggi della fisica sono stravolte, del tipo un tizio che da un'auto viene sbattuto fuori rompendo il parabrezza, il quale però presenta i segni di uno sfondamento verso l'interno. :rotfl:

NelloDominat
22nd January 2008, 14:29
Fanculo and Randolk esattamente cosa significa? Canadese di merda, scrivi in italiano.
Poi davvero, uno che scrive questa roba
O mangia troppi hamburger o è il fake di Naz.

Non mangio hamburger :sneer:
casomai troppo salmone e aragoste :afraid:

Comunque doveva essere un semplice Fanculo Randy :) ma mi si e' inceppato il cervello dalla troppa emozione nell offenderti gratuitamente :sneer:

A parte gli scherzi e gli sberleffi. Davvero, il Wii mi ha emozionato tantissmo a livello gameparty. In solo un po meno.

NelloDominat
22nd January 2008, 14:31
Inizieranno??? Aò ma avete scoperto oggi il mondo delle console?


Sinceramente si... Non scherzo a parte il NES il WII e' la mia seconda Consolle :nod:

Galandil
22nd January 2008, 14:35
A parte gli scherzi e gli sberleffi. Davvero, il Wii mi ha emozionato tantissmo a livello gameparty. In solo un po meno.

Zelda non t'è piaciuto. Torna a fare foto con la Polaroid. Davvero. Onesto. :sneer:

NelloDominat
22nd January 2008, 14:35
Zelda non t'è piaciuto. Torna a fare foto con la Polaroid. Davvero. Onesto. :sneer:

Ma lo sai che la Polaroid mi affascina un botto?:sneer:

Dan Palmer
22nd January 2008, 14:37
Ah vero voi c'avete la fissazione che i giochi devono avere una trama peggio di una puntata di csi me ne scordo sempre.
E magari poi non avete giocato a eternal darkness con chissà quale scusa :rotfl:

"Noi"?

Guarda che io giocavo ai Game & Watch Nintendo che tu ancora giocavi con le macchinine sul tappeto di casa tua eh.
E se vai a rileggere, tipo la settimana scorsa sono stato proprio io a scrivere su questa board che Eternal Darkness dei Silicon Knights fu un gioco con una storia della madonna.
E infatti Nintendo, da brava incapace quale è per certi giochi, non fece praticamente un cacchio di pubblicità a quella gemma ed il gioco che era una potenziale KA, passò inosservato ai più. :D

Arthu
22nd January 2008, 14:39
Io giocavo ai gig tiger valgono lo stesso?:sneer:
Cmq ancora ad oggi dopo aver giocato milioni di giochi non capisco a cosa serva la trama.

Devon
22nd January 2008, 14:43
:rotfl:

Marphil
22nd January 2008, 14:50
C.V.D. :sneer:

Dryden
22nd January 2008, 14:51
E infatti Nintendo, da brava incapace quale è per certi giochi, non fece praticamente un cacchio di pubblicità a quella gemma ed il gioco che era una potenziale KA, passò inosservato ai più. :D

Vabbè è una cosa che capita, Ico e Okami han fatto la stessa fine. Bisogna sempre ricordarsi che oltre il 50% di chi gioca ad una console è un bimbominkia ,e di informarsi, o di alcuni generi, non je ne pò fregà un cazzo.


Io giocavo ai gig tiger valgono lo stesso?:sneer:
Cmq ancora ad oggi dopo aver giocato milioni di giochi non capisco a cosa serva la trama.


Per alcuni giochi è essenziale secondo me, altrimenti non avrebbero senso.

Devon
22nd January 2008, 14:53
giocare senza trama? che senso ha?

torniamo sul tappeto della mamma coi soldatini a quel punto no? vedi che gameplay :confused:

Solfami
22nd January 2008, 15:04
Il miglior gameplay che conosco è quello che generalmente si fa in un letto :nod:

Arthu
22nd January 2008, 15:22
Ah vero ma voi avete le stazioni multimediali dove dovete cliccare 22 volte durante tutto un gioco :sneer:
Circola voce che nel prossimo mgs ci saranno i trailer per mezzora come al warner prima di iniziare a gioca :rotfl:

Sturm
22nd January 2008, 15:22
Tecnica della mela FTW :nod:

Arthu
22nd January 2008, 15:23
giocare senza trama? che senso ha?
torniamo sul tappeto della mamma coi soldatini a quel punto no? vedi che gameplay :confused:
Vabbè che ad essere pisano parti già con un certo sgravo , pero' ora non esagerare senno' overcappi :point:

Devon
22nd January 2008, 15:27
Vabbè che ad essere pisano

nc.

Axet
22nd January 2008, 15:31
ho comprato la console Wii al day one è sapevo benissimo cosa aspettarmi da questa nuova console. (il divertimento puro. x la grafica c'è già la x360)
la ricomprerei senza problemi.

Per te il divertimento puro consiste nel puntare verso lo schermo il wiimote invece che usare una qualsiasi altra periferica?

Io l'ho preso al day one e non lo ricomprerei assolutamente, 300 euro spesi veramente male.

A parte metroid non mi è piaciuto nulla, lo stesso SMG per quanto bello possa essere mi ha stufato dopo 15 stelline.
Mi sto procurando RE4 per far salire un po' il mio apprezzamento verso la console, e spero sinceramente in SSBB.

Covo anche sogni nascosti per il prossimo star wars, ma se non implementeranno i comandi come cristo comanda rosikerò come un caimano ç_ç

Una delusione veramente grande, prima dell'uscità della console io mi immaginavo che fosse un qualcosa di completamente nuovo e diverso, invece il wiimote viene sempre usato in maniere più o meno convenzionali che non fanno mai gridare al miracolo.
A parte Wii Sports, quello è l'unico gioco che abbia veramente dei controlli next-gen.


E' altresì vero che se uno dice che Uncharted è MEGLIO di MP3 o SMG o Zelda TP, o che non esistono titoloni single player da applauso, di giochi davvero non ci capisce una sega. ;)

L'hai giocato? No.

Per me uncharted è meglio di SMG, in quanto preferisco i giochi d'avventura ai platform.
Testimone il fatto che uncharted l'ho finito e strafinito, SMG l'ho buttato sullo scaffale dopo un niente.
Meglio anche di MP3 per quanto mi riguarda, nel complesso è molto più godibile, pur restando metroid un Giocone.
Su Zelda non mi pronuncio che non ce l'ho.

E' bello cmq vedere quante certezze hai e come ti ergi a detentore della verità mondiale :rotfl: :rotfl:

Marphil
22nd January 2008, 15:38
Così ti voglio Axet pd.

Affossiamola sta console di merda eddaje!

:nod:

Devon
22nd January 2008, 15:39
io so di pisa pd!
:rotfl: vedi cosa si diventa col gameplay senza null'altro? :rotfl:

Jarkheld
22nd January 2008, 15:42
Io il wii l'ho preso 2 volte: comprato, rivenduto...e alla fine ricomprato.

Lo uso solo ed esclusivamente come party game (ed è l'unico motivo x il quale lo ricomprai), mai acceso per giocare in solo, mi fanno cagare o quasi praticamente tutti i giochi SP che ho provato: zelda, smg (soprattutto...), mp3 (già meglio devo dire ma cmq nn mi tiene incollato al televisore) e dei conigli nn ne parliamo...In conclusione cmq lo riprenderei, dato che quando l'ho ripreso sapevo perfettamente in che occasioni l'avrei usato

Axet
22nd January 2008, 15:43
Così ti voglio Axet pd.
Affossiamola sta console di merda eddaje!
:nod:

Non è questione di affossare, è questione che io ne sono rimasto insoddisfatto come sicuramente a molti altri sarà piaciuta da morire.

Poi quando vedi il solito che se ne esce con paragoni tra uncharted e SMG, senza aver visto manco di striscio il primo, ti vien da ridere :rotfl:

Btw nel mio reply precedente parlavo, inerentemente ai giochi, ovviamente di gradimento mio personale ^^

Arthu
22nd January 2008, 15:45
io so di pisa pd!
:rotfl: vedi cosa si diventa col gameplay senza null'altro? :rotfl:
E' lo so deve essere dura convivere con questo macigno , ma imho ce la puoi fare.

Devon
22nd January 2008, 15:47
:rotfl: :clap: :rotfl: continua pls è da tanto che non mi divertivo cosi per l'ignoranza di qualcuno :rotfl: :clap: :rotfl:

Solfami
22nd January 2008, 15:47
Non è questione di affossare, è questione che io ne sono rimasto insoddisfatto come sicuramente a molti altri sarà piaciuta da morire.
Poi quando vedi il solito che se ne esce con paragoni tra uncharted e SMG, senza aver visto manco di striscio il primo, ti vien da ridere :rotfl:
Btw nel mio reply precedente parlavo, inerentemente ai giochi, ovviamente di gradimento mio personale ^^

BTW se quando esce GT5 Prologue non ti fai prendere a sportellate online mi compro il Wii :nod:

Arthu
22nd January 2008, 15:49
Non è questione di affossare, è questione che io ne sono rimasto insoddisfatto come sicuramente a molti altri sarà piaciuta da morire.
Poi quando vedi il solito che se ne esce con paragoni tra uncharted e SMG, senza aver visto manco di striscio il primo, ti vien da ridere :rotfl:
Btw nel mio reply precedente parlavo, inerentemente ai giochi, ovviamente di gradimento mio personale ^^
Com'è che inizio ad andare abbastanza d'accordo con proton?Sarà il buco nell'ozono -_-
Alla fin fine siamo alle solite ognuno gioca a cio' che preferisce , se a tutti piacesse la stessa cosa ci sarebbe la fila per scopare la solita donna :sneer:
Ed è indubbio che ogni console abbia cose buone e cose cattive.
Quasi tutti ci rendiamo conto che dopo 2 giorni il wii smette di essere la console dove corri per la casa agitandoti come un pazzo e gioco a sedere normalissimamente almeno spero.
Ci sono giochi obbiettivamente belli che possono piacere o non piacere poi in base ai gusti.Io che dovrei essere fanboy N non gioco a metroid ad esempio.

Pero' alla fin fine pensare che ci fosse la realtà virtuale stile tagliaerbe dentro a un telecomando del wii mi fa pensare che ce ne è di gente che crede ai draghi alati.

Axet
22nd January 2008, 15:49
BTW se quando esce GT5 Prologue non ti fai prendere a sportellate online mi compro il Wii :nod:

Mio appena esce in europa :nod:

Arthu
22nd January 2008, 15:50
:rotfl: :clap: :rotfl: continua pls è da tanto che non mi divertivo cosi per l'ignoranza di qualcuno :rotfl: :clap: :rotfl:
Pisa pisae pisarum dio che figura di merda , mi ero perso una u :sneer:
Eh vabbè sei di pesaro come rossi continui ad essere un mio acerrimo nemico :sneer:

Gate
22nd January 2008, 15:51
Così ti voglio Axet pd.
Affossiamola sta console di merda eddaje!
:nod:

sara' anche una console di merda, pero' ha un modo di giocare che va bene dai 5 ai 70 anni, al contrario delle altre dove devi avere una componente bimbominchiosa non indifferente
tant'e' che non se ne trovano in giro

poi per carita', sarei curioso di vedere un sondaggio simile anche per le altre console :sneer:

"Ricompreresti una x360/ps3?"
"Si perche' ho il tavolo che traballa altrimenti"
..

Devon
22nd January 2008, 15:53
Pisa pisae pisarum dio che figura di merda , mi ero perso una u :sneer:
Eh vabbè sei di pesaro come rossi continui ad essere un mio acerrimo nemico :sneer:
googlato eh :oro:
:nono: oltre perderti la u ti sei inventato una e
la prox volta abbozza che è mejo :p
:blush:

Arthu
22nd January 2008, 15:55
googlato eh :banana:
:nono:
Googlato per essere sicuro di averla fatta la figura di merda :sneer:
Latino l'ho fatto al liceo ma è passato un eone e non ho visto che era pisaUrum invece di pisarum ( che ripensadoci col senno di poi non aveva senso di essere scritto al genitivo plurale :nod: ).
Vo a similsukare.

Darath
22nd January 2008, 16:43
io la ricomprerei sicuro
ho passato un sacco di tempo a giocare a single player che mi son piaciuti parecchio
MP3
RE4
SMG (ma non del tutto, mi son fermato dopo un po)
RE UC
madden NFL2008
GH3

ma anche un sacco di pomeriggi con gli amici a giocare con i vari RR, wii sport etc etc


io sono completamente soddisfatto da cio che ho trovato, alla fine l'aspetto grafico mi interessa poco (gioco ancora a baldur's gate quando posso)

Kith
23rd January 2008, 16:12
Votato la 2, solo esclusivamente perchè ci gioco solo quando ho gente in casa e quando ho la tv libera...

tra le consolle cmq è la prima e unica che comprerei, perchè ha qualcosa che non posso avere sul pc :p



che poi cosa vuol dire fanculo and randolk? asd

Axet
23rd January 2008, 18:54
Votato la 2, solo esclusivamente perchè ci gioco solo quando ho gente in casa e quando ho la tv libera...

tra le consolle cmq è la prima e unica che comprerei, perchè ha qualcosa che non posso avere sul pc :p



che poi cosa vuol dire fanculo and randolk? asd

Il fatto dell'avere o meno la TV libera trascende l'effettivo valore della console eh :p

Slurpix
23rd January 2008, 19:57
bha, a me sta sul cazzo che dopo 1 anno nn han manco fatto un gioco di tennis e di boxe pd...

ho votato la 2, la mia wii ha 4 kg di polvere sopra, ci gioco ogni tanto con la morosa a mario party o mario ai giochi olimpici o a wii play.

Kith
23rd January 2008, 20:42
Il fatto dell'avere o meno la TV libera trascende l'effettivo valore della console eh :p


il valore della console trascende dal fatto che io ci gioco quando posso eh :D

e cmq mi aspettavo di più dai giochi perchè le potenzialità ci sono, solo 3 KA son poche..

Xangar
23rd January 2008, 20:50
L'ho comprata esattamente un anno fa e sapevo cosa aspettarmi. In parte non mi ha deluso ma l'ho usata poche volte in party, giochi me ne son piaciuti pochissimi e alla fine l'ho venduta comprandomi la ps3 spendendo solo 150€

Kith
23rd January 2008, 21:27
e di giochi della ps3 ce ne son tantissimi eh :sneer:

Xangar
23rd January 2008, 21:31
e di giochi della ps3 ce ne son tantissimi eh :sneer:

non che ce ne siano molti di più, ma quelli usciti li preferisco decisamente a quelli del wii

Axet
23rd January 2008, 22:18
e di giochi della ps3 ce ne son tantissimi eh :sneer:

Guarda la PS3 ce l'ho da 5 mesi meno che il Wii e ci ho giocato a 10 titoli, per il Wii posso dire di aver VERAMENTE giocato solo a Metroid Prime 3, in quanto SMG l'ho abbandonato dopo pochissime ore e Mario Strikers idem.
Di altro non c'è niente che sia, imo, degno di nota.

Dryden
23rd January 2008, 22:31
Guarda la PS3 ce l'ho da 5 mesi meno che il Wii e ci ho giocato a 10 titoli, per il Wii posso dire di aver VERAMENTE giocato solo a Metroid Prime 3, in quanto SMG l'ho abbandonato dopo pochissime ore e Mario Strikers idem.
Di altro non c'è niente che sia, imo, degno di nota.



Aaaaaaargh Dio mio Zeeeldaaaa :cry:

Guaire
23rd January 2008, 22:39
Aaaaaaargh Dio mio Zeeeldaaaa :cry:

Oltre ai capolavori gamecube, che sono l'unico motivo che mi hanno spinto a non venderla i primi mesi :sneer:

Axet
23rd January 2008, 23:12
Aaaaaaargh Dio mio Zeeeldaaaa :cry:

Eh lo so mi manca.. prima o poi rimedierò :O

Katzenjammer
29th July 2008, 02:17
Inutile nominare cosa giocare in multi su WII.
In solo di roba cen'è...
Paper Mario 2, SMG, Metroid, Umbrella Chronicles, Zelda etc. etc. etc.

xv25
29th July 2008, 04:28
Ma sto gravedigging immondo a che scopo? :sneer:

Sturm
29th July 2008, 08:21
Useless spam :nod:

Nazgul Tirith
29th July 2008, 10:30
Inutile nominare cosa giocare in multi su WII.
In solo di roba cen'è...
Paper Mario 2, SMG, Metroid, Umbrella Chronicles, Zelda etc. etc. etc.


Ma sei stato rinchiuso criogenicamente per sei mesi dentro il culo di wolfo?

Wolfo
29th July 2008, 11:28
Ma sei stato rinchiuso criogenicamente per sei mesi dentro il culo di wolfo?
:wolfeek:

Katzenjammer
29th July 2008, 21:48
Ma sei stato rinchiuso criogenicamente per sei mesi dentro il culo di wolfo?
veramente era tra i primi 4 thread quando ho postato :look:
non ho fatto caso alla data dell'ultimo post e ho spammato istant come al solito.
chiedo venia.




P.S. il culo di wolfo assomiglia alle spiagge di formentera.